Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10690 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #140 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:46:16 »
Io vorrei che fosse chiaro con chi ce l'ho: con alcuni tifosi.

no, basta, questi non sono tifosi.
sono simpatizzanti. nocivi, per altro.
al netto di quelli che, ormai troppo innamorati dalla parte che interpretano o troppo ossessionati dall'odio verso gli ultras -perfetti alter ego degli ossessionati sempre e comunque da Lotito-, giustichiferebbero pure l'ingaggio di Mihajlovic come centrale difensivo o il ritorno di Makinwa.
che te vòi sveja', ce vorrebbe la lobotomia piuttosto.

geddy

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #141 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:47:56 »
Fallo tornare Makinwa e ne parliamo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #142 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:05:14 »
L'anno prossimo l'allenatore sara' reja e si vede da queste mosse di mercato molto coerenti con la scelta dell'allenatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #143 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:06:42 »
Non credo che Tare decida un rinnovo leggendo trasfertmarkt.
Non credo nemmeno che ci sia voglia di discutere. Per cui evito.

Ps. Pank quel 50% è sanguinoso .

No, discutiamo invece.

Secondo te Klose, che mediamente salta almeno tre mesi a stagione per via degli acciacchi, in base a cosa l'anno prossimo farà almeno 30 partite consecutive?

E come media goal come la mettiamo? E' in netto calo.

Il che non significa dire che Klose è un pippone, bensì, concetto che vedo è ostico a molti, che per l'età sta calando nettamente. E il calo è geometrico, non aritmetico.

Tra l'altro, staremmo, a quanto si legge, con Klose, Djordjevic, Perea, il probabile ritorno di Rozzi (c'è anche lui ne vogliamo parlare?), Keita e l'ipotetica salita di Tounkara, cui però credo poco.

Nel frattempo i goal chi li dovrebbe fare? Chi dovrebbe assicurare un attacco di almeno 50 goal a stagione, tra campionato e Coppe? Se Klose si rompe e sta fuori tre mesi, e Djordjevic stenta, che facciamo?

Magari esplodessero Rozzi, Keita e Tounkara. Magari!! Sarei il primo ad esultare. Ma ci punteresti una stagione ad occhi chiusi?

Io ad esempio ho cercato timidamente di fare il nome di Leandro Damiao. Perché il discorso di Drenai sulle riserve sarà pure formalmente corretto, ma vanno citati anche i giocatori di cui sono riserve Zapata, Pazzini e Osvaldo, altrimenti il ragionamento allinea Djordjevic a Higuain, Balotelli e Tevez e - come scrive lo stesso Drenai - è solo una proiezione ottimistica, smodatamente ottimistica aggiungo io

Detto questo, continuo a ritenere che valutare, unificare e sacrificare 4 posizioni differenti (Klose, Mauri, Dias e Biava) nel nome di un concetto non sia esercizio valido

In ultimo, se a Klose non avrei rinnovato perché credo che l'evento porti all'esclusione dell'arrivo di un Leandro Damiao, d'altro canto il rinnovo a Mauri e Biava non credo sacrifichi l'arrivo di un centrocampista e di due centrali forti, nell'ambito di quei 4-5 acquisti ventilati da Tare

Concordo appieno.

Solo credo che la riconferma di Mauri, Biava e Dias non penso proprio produrrà sforzi da parte della società  nel cercare titolari validi in quei ruoli.

In quello di Mauri avremmo Anderson ed Ederson. Con Mauri in campo li vedremo prossimi allo zero.

In difesa, per qualità, Biava primeggia, ma il tempo passa anche per lui. E tu pensi che se venisse preso, che so, Astori, per fare un nome, alla prima stecca pensi che Reja - tanto avremo ancora lui in panca, rassegnamoci - non lo panchinerà per il suo affidabile Beppone? o Dias?

Mauri, Biava, Dias e Klose sono degli alibi.

Ecco perchè per me il rinnovo di Klose, essendo quello con maggior visibilità, è quello con il peggior impatto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #144 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:07:31 »
se compriamo 4 difensori da 10 l'uno e vendiamo solo marchetti e konko direi che il rinnovo di Klose è giustificato

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #145 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:08:44 »
Va bene. Djordjevic avrà la stessa riuscita del primo Klose, Miro farà il Floccari di lusso, Keita crescerà ancora e l'attacco è a posto. Spendendo due noccioline, fra l'altro.

A questo punto ci abbiamo tutto il cash per divertirci negli altri reparti. E allora mi dici perché stiamo ancora parlando dei rinnovi di Biava-Dias-Mauri? Mi dici perché stiamo interrogandoci su quale sarebbe il menopeggior scarto juventino da accattarci in cambio di Lulic? Mi dici perché stiamo corteggiando come se fosse la Bellucci uno che sbaverebbe per andare a fare la riserva di Benatia e Castan?

Mi dici, soprattutto, perché non si parla (tra noi tifosi, dico!) di un fottuto grande acquisto da fare dopo che se n'è andato Hernanes?

E dire che di nomi spendibili, senza svenarsi a morte, ce ne stanno...basta andare a vedere le squadre europee, e le squadre medio-piccole in Italia.

Per dire, Mustafi della Samp, nazionale tedesco...a noi fa così schifo? Peggio di Novaretti/Cana/Ciani?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #146 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:14:02 »
ma vogliamo almeno aspettare di vedere chi saranno questi nuovi centrali prima di criticarli? siamo passati dalla critica al mercato alla critica alle intenzioni di mercato (che oltretutto non conosciamo).
che ne sappiamo se mustafi ci interessa o no? e che ne sappiamo se chi ci interessa è meglio o peggio di mustafi? ma soprattutto che cribbio c'entra il rinnovo eventuale di biava con la bravura o meno di questo fantomatico centrale nuovo?
al momento siamo fermi alle dichiarazioni di tare che ha praticamente detto apertamente che la difesa titolare verrà rinnovata. vediamo che combina prima di dire che non ci sta bene. cominciare adesso mi sembra polemica tanto per farla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #147 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:15:20 »
Io infatti aspetto.

Sono molto fiducioso.

Ma siamo partiti con il piede sbagliato, a mio modesto modo di vedere.

Ossia pensando di rinnovare tutti gli over35, ad ingaggi elevatissimi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #148 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:27:03 »
io credo che fra biava e dias rinnoverà uno solo. quanto agli ingaggi, non lo sappiamo se saranno alti. ad esempio con mauri il nodo della trattativa è proprio quello. nel caso di klose a 2.5 non mi starebbe bene, a 1.5 sì. vediamo, per ora di certo non sapiamo nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #149 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:42:18 »
se compriamo 4 difensori da 10 l'uno e vendiamo solo marchetti e konko direi che il rinnovo di Klose è giustificato

se Monica Bellucci si decide a ridammela direi che mia moglie potrei anche pensionarla.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #150 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:44:35 »
se Monica Bellucci si decide a ridammela

 :o :o
il tuo passato dev'essere interessante...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #151 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:55:05 »
 :o :o
il tuo passato dev'essere interessante...

sì.  8)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #152 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:56:12 »
se Monica Bellucci si decide a ridammela

Vuoi rinnovare il contratto a una 50enne?

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #153 : Sabato 3 Maggio 2014, 13:59:27 »
Le voci che girano dicono 2,5 con fisso più basso ma bonus elevati. Dubito si parta dalla base di 1,5

ThomasDoll

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #154 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:01:27 »
La Lazio sul mercato ha una striscia recente piuttosto negativa, per non dire disastrosa.
Io mi fido per natura, ma gli attori sono gli stessi che hanno scazzato alla grande tutte le ultime campagne rafforzamento: due estive e tre invernali.
Già sarebbe tanto se si sbrigassero a blindare Candreva, unico giocatore di caratura internazionale che abbiamo. Manco è nostro...
Quindi non ho aspettative positive, ma sarei pronto a ricredermi. Quando vedo e tocco con mano. Intanto aspetto Djordjevic e spero sia bravo.

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #155 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:04:15 »
Vuoi rinnovare il contratto a una 50enne?

io ne ho 52, quindi sì.  :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #156 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:09:08 »

no, basta

Per prendermela con Lotito aspetto almeno che apra il mercato. O che rinnovi Mauri... Ho grandi aspettative per questa sessione, che derivano dall'annata molto deludente e dalla cessione pesante fatta a gennaio. Saró molto piú esigente che negli ultimi 2-3 anni. Ma il giudizio definitivo lo esprimeró solo alla fine.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #157 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:10:37 »

io ne ho 52, quindi sì.  :D
naaaaaa quando se passano i 50 deve esse sotto i 30.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #158 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:11:10 »
Per prendermela con Lotito aspetto almeno che apra il mercato. O che rinnovi Mauri... Ho grandi aspettative per questa sessione, che derivano dall'annata molto deludente e dalla cessione pesante fatta a gennaio. Saró molto piú esigente che negli ultimi 2-3 anni. Ma il giudizio definitivo lo esprimeró solo alla fine.

ma infatti anche io mi riferivo ai simpatizzanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #159 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:11:37 »
No, discutiamo invece.

Secondo te Klose, che mediamente salta almeno tre mesi a stagione per via degli acciacchi

Devo fermarmi qui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)