Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10693 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #120 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:25:52 »
Per me pensano di puntare forte sui giovani: con questo approccio non ha senso andarsi a prendere piu' di una punta sui 27-28 (oltre a Djordjevic) calcolando che gli altri due posti del tridente saranno di Keita e Candreva.
Probabilmente sperano di superare questo anno con un gapfiller (coi controcosi visto chi é) mentre Dj si adatta e Perea e Tounkara  fanno un po' di minutaggio.
Se la cifra é 1,5 é ancora meglio.

Per capire se la mossa é valida o meno bisogna vedere come e quanto rinforzeranno gli altri reparti, nel senso che mi aspetto veramente almeno 4 giocatori di livello, due centrali, un terzino ambifascia e un centrocampista universale di alto livello.



(Poi io quando vedo Klose con la nostra maglia fatico ancora a crederci).

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #121 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:29:33 »
fuor di polemica, vedi a cosa mi riferisco quando dico che il danno irreparabile, su alcuni cervelli, il lotitismo lo ha ormai provocato?
è infatti diventato normale concionare sulla positività della possibile riconferma in rosa di questi calciatori.
roba che, al solo paventarne l'ipotesi, un brivido di gelo mortale dovrebbe percorrere la spina dorsale -ove esistente- del tifoso laziale il quale, scosso da un fremito da cavallo, dovrebbe correre a metter mano alla roncola e al forcone, per correre in massa verso villa S.Sebastiano.

Ti devo dare ragione al 100%.
Ma non tanto per Klose, che comunque resta un grande nome e posso capire che continui a emozionare. Quel che fa realmente spavento è la naturalezza con cui si ammette la possibilità di dare un'altra chance a Perea, o di confermare Mauri (addirittura per fargli fare il centravanti, elevando a sistema du' partite demmerda con Torino e Livorno), o addirittura di riscattare Postiga che si infortuna più spesso di Konko ma a differenza di quest'ultimo quando gioca lo fa pure male. Per tacer di Reja, ovviamente...
Noi avevamo due grandi giocatori, che aiutati da un'ottima ossatura di titolari hanno fatto le fortune della Lazio dal 2011 al 2013: uno era Klose, l'altro era Hernanes. Il primo è invecchiato, e va bene, succede; ma del resto l'avevamo preso a zero e quindi non c'è stata dispersione di capitale. L'altro l'abbiamo venduto, porcatroia, a più di 15 bombe appena quattro mesi fa. Senza arrivare all'isterismo di chi pretendeva un sostituto a Formello già la mattina dopo, io credo che un tifoso normale (non quelli che pretendono lo scudetto eh, dico quelli che pretendono che la Lazio sia almeno la sesta forza) in questo momento dovrebbe sognare almeno un grande giocatore. Uno cazzo, almeno uno! Il Napoli e la Fiorentina, per parlare di due squadre che hanno più o meno la nostra dimensione, davanti hanno gente come Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik, Giuseppe Rossi, Mario Gomez, Borja Valero, Cuadrado. E' mai possibile che qui siamo finiti ad accontentarci di Djordjevic a parametro zero e del rinnovo del 36enne Klose?? Dice: vabbe', ma i soldi saranno spesi altrove, dove c'è più bisogno; in difesa. E quali sarebbero 'sti grandi nomi per la difesa? Astori??

Io vorrei che fosse chiaro con chi ce l'ho: con alcuni tifosi. Lotito e Tare hanno tempo fino al 31 agosto 2014 per spendere in modo degno i soldi incassati a gennaio, quelli che ci sarebbero stati comunque in cassa ed eventualmente anche quelli derivanti da altre cessioni tipo Lulic e Marchetti. Il mio non è un processo al calciomercato della Lazio, che formalmente non è nemmeno iniziato. Siamo al 3 di maggio e io semmai il processo lo faccio ai tifosi, ad alcuni tifosi, che mi sembra si siano veramente rincojoniti. Qui non vi sta parlando un ultras. Qui vi parla un tranquillo abbonato non contestatore, che non pensa che Lotito se ne debba andare a qualunque condizione, che non è entrato in loop con l'Atletico Madrid e che non chiede di fare nessun passo più lungo della gamba. Però cazzo, quando leggi che Astori vorrebbe andare alla roma, ma la roma ci sta pensando perché forse preferisce Toloi, e Toloi e Astori comunque sarebbero la prima o la seconda riserva dei centrali titolari, e poi leggi anche che un loro possibile panchinaro o secondo panchinaro è diventato il Sogno della nostra campagna acquisti io vi dico no, cazzo, non è possibile che siamo arrivati a questo! Non eravamo a questo, fino a un anno fa! Poi apri il forum, ti aspetti che si discuta di queste cose, e invece vedi che da parte di alcuni che stimi anche c'è grande entusiasmo perché Miro ama la Lazio (sì, 'sto cazzo...), e c'è grande prudenza nel valutare i possibili sostituiti di Reja, perché pare che trovarne uno meglio sia un'impresa titanica, e addirittura c'è qualcuno che vagheggia la conferma di Mauri e il riscatto di Postiga. Ao' svejateve! Ve lo dico con affetto: sve-ja-te-ve.

(Poi io quando vedo Klose con la nostra maglia fatico ancora a crederci).

Ma perché, cazzo? Perché?
Perché non è strano che la Fiorentina abbia una coppia Rossi-Gomez, perché non è strano che il Napoli abbia Higuain a centrattacco, e invece deve essere una specie di miracolo che noi ci abbiamo Klose? Grande campione, per carità, ma non stiamo a parla' di Ronaldo eh...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #122 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:32:08 »
Non è una notizia negativa se il rinnovo viene fatto con buonsenso. Intendo che dovrebbe esserci la consapevolezza che Klose sarà un qualcosa in più. Ma non potrà portare il peso dell'attacco sulle spalle. Servirà altro e poi il tedesco sarà un bonus da spararsi quelle 15/18 partite all'anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #123 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:36:04 »
Quandi ML non perde tempo a offendersi per certe cose
Scrive dei post di rara intelligenza acutezza ed,equilibrio
Quello che ci vuole per resistere alle sabbie mobili del tardo lotitismo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #124 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:38:08 »
Ricordo che Klose (nazionale compresa) ha giocato 100 gare in tre anni.
Dopo il mondiale sara solo con noi.
Non è vero che segnamo poco bensi creiamo poco e di conseguenza non si segna.
Candreva Keita sono garanzia di situazioni offensive e con Miro come terminale in alternativa a dj probabile che si risolva il problema reti.
Da un paio di mesi abbiamo cambiato impostazione quindi i numeri del 2013 non li considererei come unici e di totale riferimento.
Ipotizzando 45 gare , se le smezzassero con una 25ina di reti totali sarebbe un successone.
Manca un esterno la davanti piu che una punta.

Ok mi dici, da quando è esploso Keita, o meglio, dal 2014 dall'avvento di Reja, quanti goal ha fatto Klose, e quante partite ha disputato?

Rispondo io:

3 goal in 11 partite. Più uno in Coppa con il Ludogoretz.

Questi gli infortuni finora:

13/14    06.04.2014    01.05.2014    Problema muscolare
13/14    23.03.2014    29.03.2014    Problemi con la schiena
13/14    27.02.2014    05.03.2014    Lesione pelvica
13/14    27.01.2014    01.02.2014    Raffreddore
13/14    10.11.2013    11.12.2013    Infortunio alla spalla
13/14    23.10.2013    27.10.2013    Lombalgia
13/14    23.09.2013    19.10.2013    Operazione al piede

Secondo te questo quadro giustifica un rinnovo? Alle cifre poi proposte?

Ma se al posto di Klose ci scrivo, che so....Perea? Alfaro? Tutti d'accordo a rinnovare?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #125 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:38:23 »
Il problema non è Klose, è Klose moltiplicato per quanti ultratrentacinquenni avremo. Se c'è solo Klose può andare, ma ci vuole un'alternativa valida in attacco, oltre a Djordjevic, per quando Miro sarà indisponibile, cioè il 50% delle volte.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #126 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:38:30 »
Quandi ML non perde tempo a offendersi per certe cose
Scrive dei post di rars intelkigenza acutezzaved,equilibrio
Quello che ci vuole per resistere alle sabbie mobili del tardo lotitismo

Non mi tirare per la giacchetta COME AL SOLITO.
Non sono io che sono venuto sulle tue posizioni, è la Lazio che piano piano si sta rendendo degna delle tue critiche.
Che però erano le stesse anche quando vincevamo qualche coppa e lottavamo per la Champions.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #127 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:41:34 »
Ti devo dare ragione al 100%.
Ma non tanto per Klose, che comunque resta un grande nome e posso capire che continui a emozionare. Quel che fa realmente spavento è la naturalezza con cui si ammette la possibilità di dare un'altra chance a Perea, o di confermare Mauri (addirittura per fargli fare il centravanti, elevando a sistema du' partite demmerda con Torino e Livorno), o addirittura di riscattare Postiga che si infortuna più spesso di Konko ma a differenza di quest'ultimo quando gioca lo fa pure male. Per tacer di Reja, ovviamente...
Noi avevamo due grandi giocatori, che aiutati da un'ottima ossatura di titolari hanno fatto le fortune della Lazio dal 2011 al 2013: uno era Klose, l'altro era Hernanes. Il primo è invecchiato, e va bene, succede; ma del resto l'avevamo preso a zero e quindi non c'è stata dispersione di capitale. L'altro l'abbiamo venduto, porcatroia, a più di 15 bombe appena quattro mesi fa. Senza arrivare all'isterismo di chi pretendeva un sostituto a Formello già la mattina dopo, io credo che un tifoso normale (non quelli che pretendono lo scudetto eh, dico quelli che pretendono che la Lazio sia almeno la sesta forza) in questo momento dovrebbe sognare almeno un grande giocatore. Uno cazzo, almeno uno! Il Napoli e la Fiorentina, per parlare di due squadre che hanno più o meno la nostra dimensione, davanti hanno gente come Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik, Giuseppe Rossi, Mario Gomez, Borja Valero, Cuadrado. E' mai possibile che qui siamo finiti ad accontentarci di Djordjevic a parametro zero e del rinnovo del 36enne Klose?? Dice: vabbe', ma i soldi saranno spesi altrove, dove c'è più bisogno; in difesa. E quali sarebbero 'sti grandi nomi per la difesa? Astori??

Io vorrei che fosse chiaro con chi ce l'ho: con alcuni tifosi. Lotito e Tare hanno tempo fino al 31 agosto 2014 per spendere in modo degno i soldi incassati a gennaio, quelli che ci sarebbero stati comunque in cassa ed eventualmente anche quelli derivanti da altre cessioni tipo Lulic e Marchetti. Il mio non è un processo al calciomercato della Lazio, che formalmente non è nemmeno iniziato. Siamo al 3 di maggio e io semmai il processo lo faccio ai tifosi, ad alcuni tifosi, che mi sembra si siano veramente rincojoniti. Qui non vi sta parlando un ultras. Qui vi parla un tranquillo abbonato non contestatore, che non pensa che Lotito se ne debba andare a qualunque condizione, che non è entrato in loop con l'Atletico Madrid e che non chiede di fare nessun passo più lungo della gamba. Però cazzo, quando leggi che Astori vorrebbe andare alla roma, ma la roma ci sta pensando perché forse preferisce Toloi, e Toloi e Astori comunque sarebbero la prima o la seconda riserva dei centrali titolari, e poi leggi anche che un loro possibile panchinaro o secondo panchinaro è diventato il Sogno della nostra campagna acquisti io vi dico no, cazzo, non è possibile che siamo arrivati a questo! Non eravamo a questo, fino a un anno fa! Poi apri il forum, ti aspetti che si discuta di queste cose, e invece vedi che da parte di alcuni che stimi anche c'è grande entusiasmo perché Miro ama la Lazio (sì, 'sto cazzo...), e c'è grande prudenza nel valutare i possibili sostituiti di Reja, perché pare che trovarne uno meglio sia un'impresa titanica, e addirittura c'è qualcuno che vagheggia la conferma di Mauri e il riscatto di Postiga. Ao' svejateve! Ve lo dico con affetto: sve-ja-te-ve.

Ma perché, cazzo? Perché?
Perché non è strano che la Fiorentina abbia una coppia Rossi-Gomez, perché non è strano che il Napoli abbia Higuain a centrattacco, e invece deve essere una specie di miracolo che noi ci abbiamo Klose? Grande campione, per carità, ma non stiamo a parla' di Ronaldo eh...

Parole da scolpire nella pietra.

Anzi, nel cervello di tutti, squadra, società, tecnico, tifosi.

Quando riusciremo ad avere in squadra uno Strootman, un Maertens, un Kallejon, un Quadrado?

Sempre a rincorrere al 90% giocatori esotici, in calando, infortunati cronici, over 33, scommesse, giovani promettenti ma ancora acerbi.

Ma spendere 22 mln per due giocatori under 28, di buona caratura? Due Hernanes, per capirci, uno in difesa e uno in attaco?

Sono quattro finestre di mercato che attendo...

E nemmeno io sono un contestatore.

Ma se al 31/08 non vedo almeno due acquisti di ottimo livello mi incazzo alla morte pure io!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #128 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:44:30 »
Non mi tirare per la giacchetta COME AL SOLITO.
Non sono io che sono venuto sulle tue posizioni, è la Lazio che piano piano si sta rendendo degna delle tue critiche.
Che però erano le stesse anche quando vincevamo qualche coppa e lottavamo per la Champions.

Non ci sono problemi e il tuo post mi e piaciuto dalla prima all ultima riga
Le mie critiche erano allora,a una,societa che non da continuita, ai,suoi successi si rinnovano ora alla stessa societa che ricla gli avanzi della festa dell,altro ieri.
Intanto,dobbiamo sciropparci gli editoriali di chi si,e,assicurato le figurine per il prosdimo anno.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #129 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:45:37 »
Klose è un campione a livello mondiale, è certamente un vanto averlo con l'Aquila sul petto.
Intanto Guidone ha iniziato il piagnisteo.
Credetemi io non li sopporto più.

La cosa curiosa è che se nella quasi impossibile eventualità che questo VDM gliela imbustasse un'altra volta al 93°, li sentiresti tutti esultare come dei matti inneggiando al mitico panzer (in verità quasi tutti, qualcuno di solito in questi casi era partito per un w.e. lungo in un luogo privo di connessione).
A quel punto se solo ti azzardi a ricordare loro di quanto siano stati perlomeno avventati nei giudizi (anche se vorresti dirgli ben altro), hai da vede come s'incazzano.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #130 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:46:04 »
quanto scritto da clazia, e passato sotto silenzio, fa luce sull'unico dubbio sensato di questa operazione. l'ingaggio.
a 1.5 l'anno a me sembra tutto perfettamente plausibile.

quanto all'accorato appello di ML, provo a ripetere quanto scritto ieri sera, klose sarà un panchinaro di stralusso. il napoli dietro higuain aveva zapata. la fiorentina dietro gomes aveva... il nulla, e a gennaio è dovuta andarsi a accattare quel cadavere di matri, per poi accorgersi che pure il giovane matos era meglio. djordjevic è giovane e sano, dovrebbe garantire un impiego affidabile, e avere klose come backup, giocando meno e senza nazionale, è un lusso rispetto a queste squadre. è un'alternativa del livello di pazzini o osvaldo, quelle che abbiamo sempre invidiato.
non capisco come fate a non vedere che passare da floccari/perea/postiga a klose come alternativa sia un passo avanti.

tutto questo ovviamente col presupposto che djordjevic si riveli un acquisto azzeccato. se la lazio ci avrà preso a puntare su di lui lo sapremo fra qualche mese, ma se il problema è questo, eventualmente è l'acquisto di djordjevic a dover essere criticato, col rinnovo di klose non c'entra nulla. perchè anche se si fosse puntato su un altro invece che sul serbo, in ogni caso si sarebbe posto il problema della panchina.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #131 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:49:56 »
Ok mi dici, da quando è esploso Keita, o meglio, dal 2014 dall'avvento di Reja, quanti goal ha fatto Klose, e quante partite ha disputato?

Rispondo io:

3 goal in 11 partite. Più uno in Coppa con il Ludogoretz.

Questi gli infortuni finora:

13/14    06.04.2014    01.05.2014    Problema muscolare
13/14    23.03.2014    29.03.2014    Problemi con la schiena
13/14    27.02.2014    05.03.2014    Lesione pelvica
13/14    27.01.2014    01.02.2014    Raffreddore
13/14    10.11.2013    11.12.2013    Infortunio alla spalla
13/14    23.10.2013    27.10.2013    Lombalgia
13/14    23.09.2013    19.10.2013    Operazione al piede

Secondo te questo quadro giustifica un rinnovo? Alle cifre poi proposte?

Ma se al posto di Klose ci scrivo, che so....Perea? Alfaro? Tutti d'accordo a rinnovare?

Non credo che Tare decida un rinnovo leggendo trasfertmarkt.
Non credo nemmeno che ci sia voglia di discutere. Per cui evito.

Ps. Pank quel 50% è sanguinoso .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #132 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:52:11 »
non capisco come fate a non vedere che passare da floccari/perea/postiga a klose come alternativa sia un passo avanti.

Va bene. Djordjevic avrà la stessa riuscita del primo Klose, Miro farà il Floccari di lusso, Keita crescerà ancora e l'attacco è a posto. Spendendo due noccioline, fra l'altro.

A questo punto ci abbiamo tutto il cash per divertirci negli altri reparti. E allora mi dici perché stiamo ancora parlando dei rinnovi di Biava-Dias-Mauri? Mi dici perché stiamo interrogandoci su quale sarebbe il menopeggior scarto juventino da accattarci in cambio di Lulic? Mi dici perché stiamo corteggiando come se fosse la Bellucci uno che sbaverebbe per andare a fare la riserva di Benatia e Castan?

Mi dici, soprattutto, perché non si parla (tra noi tifosi, dico!) di un fottuto grande acquisto da fare dopo che se n'è andato Hernanes?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #133 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:00:25 »
perchè di centrali difensivi ne servono 5 e qualcuno (ciani? cana?) partirà. se non rinnoviamo nemmeno a biava e dias, ci ritroviamo col solo novaretti e di centrali da prendere ce ne sarebbero 4. a me sembra troppo. allora prima vediamo chi entra e chi esce (cosa che non non sappiamo ma magari tare si) e poi per completare il reparto meglio rinnovare a uno dei vecchietti invece che prendere uno scarparo che non sappiamo cosa puo dare, no? tanto i 2 centrali titolari li dobbiamo prendere comunque, l'ha praticamente dichiarato apertamente pure tare. non è che il rinnovo di biava esclude i centrali nuovi.

sulle contropartite della juve sfondi una porta aperta. a me non piace nessuno di quelli che ci darebbero, e quelli che potrebbero tornare utili non ce li danno. immagino che lì il problema sia che lulic ha gia un accordo con la juve e non vogliono tirare fuori tutto il cash che chiede lotito. quindi staranno cercando un punto di incontro. non escludo che se lotito si impunta lulic resti (ha un contratto lungo) o finisca chiodi e martello, o trovi un'altra squadra.
se alla fine chiniamo il capo e ci accattiamo ogbonna valutato 10 milioni sarò il primo a ritenerlo un errore, ma ancora non è successo.

djordjevic sono il primo a non pensare che sarà il nuovo klose, ma evidentemente è uno in cui tare crede, e lo abbiamo preso promettendogli una vetrina importante da titolare. a me pare chiaro l'intento di puntare su di lui. se si rivelerà capocchiano sarà colpa di tare, io l'ho visto giocare talmente poco per potermi fare un giudizio, che per ora non posso che incrociare le dita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #134 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:00:34 »
D'accordo coN ML!
Quest'estate io vorrei 4/5acquisti, tutti da dire 'Finalmente, cazzo!'.

Drenai chiaro che il tuo ragionamento fila e non fa una piega, ma, c'è un ma, se invece DJ si infortuna 5 minuti dopo uno dei tanti prolungati infortuni di Klose chi gioca?
Klose a cui verrà probabilmente pagato un lautissimo stipendio per i nostri standard...
Giocherà Mauri finto nuove?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #135 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:03:17 »
e se higuain si infortuna? e se tevez si infortuna? l'alternativa all'altezza del titolare non ce l'ha nessuno... se ti dice male ti arrangi con quello che c'hai. io preferisco klose a duvan zapata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #136 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:04:05 »
Va bene. Djordjevic avrà la stessa riuscita del primo Klose, Miro farà il Floccari di lusso, Keita crescerà ancora e l'attacco è a posto. Spendendo due noccioline, fra l'altro.

A questo punto ci abbiamo tutto il cash per divertirci negli altri reparti. E allora mi dici perché stiamo ancora parlando dei rinnovi di Biava-Dias-Mauri? Mi dici perché stiamo interrogandoci su quale sarebbe il menopeggior scarto juventino da accattarci in cambio di Lulic? Mi dici perché stiamo corteggiando come se fosse la Bellucci uno che sbaverebbe per andare a fare la riserva di Benatia e Castan?

Mi dici, soprattutto, perché non si parla (tra noi tifosi, dico!) di un fottuto grande acquisto da fare dopo che se n'è andato Hernanes?

Ma infatti il rinnovo di Klose (assieme a quelli di Biava e Mauri, a mio modestissimo avviso) DEVONO essere solo propedeutici all'arrivo di almeno tre grandi (facciamo ottimi và) giocatori, due difensori e un centrocampista TITOLARI (oltre al serbo che si spera faccia il titolare).
Su questo non ci piove.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #137 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:10:37 »
Mi dici, soprattutto, perché non si parla (tra noi tifosi, dico!) di un fottuto grande acquisto da fare dopo che se n'è andato Hernanes?

Io ad esempio ho cercato timidamente di fare il nome di Leandro Damiao. Perché il discorso di Drenai sulle riserve sarà pure formalmente corretto, ma vanno citati anche i giocatori di cui sono riserve Zapata, Pazzini e Osvaldo, altrimenti il ragionamento allinea Djordjevic a Higuain, Balotelli e Tevez e - come scrive lo stesso Drenai - è solo una proiezione ottimistica, smodatamente ottimistica aggiungo io

Detto questo, continuo a ritenere che valutare, unificare e sacrificare 4 posizioni differenti (Klose, Mauri, Dias e Biava) nel nome di un concetto non sia esercizio valido

In ultimo, se a Klose non avrei rinnovato perché credo che l'evento porti all'esclusione dell'arrivo di un Leandro Damiao, d'altro canto il rinnovo a Mauri e Biava non credo sacrifichi l'arrivo di un centrocampista e di due centrali forti, nell'ambito di quei 4-5 acquisti ventilati da Tare

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #138 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:26:07 »
io credo che non sia il rinnovo di klose ad aver portato all'esclusione di damiao o qualcuno analogo. la lazio una punta titolare non l'ha proprio cercata,perchè, giusto o sbagliato che sia, ha deciso di puntare su djordjevic. se klose non avesse rinnovato credo che la lazio si sarebbe cautelata con una punta comunque da panchina, ma il budget l'avrebbe mantenuto per gli altri ruoli.

ieri giravano grossi nomi per la difesa, musacchio, schaar (per me fuori portata ma chissà) evidentemente i giornali certe volte vogliono deprimere altre esaltare, ma in realtà non hanno la minima idea manco loro di dove si voglia pescare. ma il punto è che l'intenzione di rinforzarci con dei titolari in difesa c'è. e non dipende dai rinnovi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #139 : Sabato 3 Maggio 2014, 12:31:11 »
Certo, come no.

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

se avessi voluto fare polemica avrei detto che solo dei coglioni possono essere contenti del rinnovo di gente ultratrentacinquenne dai perenni problemi fisici.