Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10711 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #100 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:18:46 »
Pensavo che il rinnovo di Klose fosse una notizia abbastanza brutta, ma vedo che non vi basta.
Mentre vi leggo discutere amabilmente del possibile rinnovo di Mauri e del riscatto di Postiga ho aperto il gas...

fuor di polemica, vedi a cosa mi riferisco quando dico che il danno irreparabile, su alcuni cervelli, il lotitismo lo ha ormai provocato?
è infatti diventato normale concionare sulla positività della possibile riconferma in rosa di questi calciatori.
roba che, al solo paventarne l'ipotesi, un brivido di gelo mortale dovrebbe percorrere la spina dorsale -ove esistente- del tifoso laziale il quale, scosso da un fremito da cavallo, dovrebbe correre a metter mano alla roncola e al forcone, per correre in massa verso villa S.Sebastiano.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #101 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:23:11 »
Secondo voi non si trova in giro un Bacca a cui dare un contratto da 1 milione?
Dove giocava Diego Costa prima di essere acquistato dall'Atletico?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #102 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:26:08 »
Ero favorevole ad un rinnovo per un altro anno in un ruolo "alla Altafini", facendolo poi diventare una sorta di "ambasciatore" della Lazio nel mondo, data la sua popolarità e reputazione di giocatore corretto. Però, faccio un ragionamento.

1) Reja rimane, quindi sarà (probabilmente) 4-3-3 il che significa una sola punta centrale.
2) Djordjevic ha chiesto, e forse ottenuto, garanzie sul posto da titolare.
3) Djordjevic sarà la punta centrale.
4) Klose parte dalla panchina.

Ecco, la cifra (se vera) di 2,5 milioni (netti?) a stagione mi pare eccessiva. Avevo auspicato un rinnovo sulle cifre di 1,2 / 1,5 milioni. A meno che, come ipotizza zorba non vi siano altre motivazioni di carattere economico che rendano congruo quello stipendio, a fronte di entrate maggiori.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #103 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:35:21 »
22 presenze e 7 gol questa stagione, 1825 minuti giocati, un gol ogni 260 minuti
12 presenze e 5 gol (tutti col Bologna) da gennaio 2013 a fine stagione scorsa, 887 minuti giocati, un gol ogni 177 minuti
Complessivamente 12 gol distribuiti in 8 partite sulle 34 giocate, con un gol ogni 226 minuti
Quindi sono 26 le partite senza gol
La media-gol più accostabile, in questa stagione, è quella di Paulinho del Livorno: 13 gol in 33 partite distribuiti su 12 gare (21 senza segnare)

Cioè, nell'ultimo anno e mezzo ha segnato un gol ogni due partite e mezzo, a 35 anni. E con gli infortuni e la testa ai record in nazionale. Senza contare, poi, il ritorno in termini di immagine per la Lazio. Mi sembra un ottimo affare. Molto di più di Daniele Conti.
Poi, e questo è bello, lo si può anche paragonare a Paulinho del Livorno. Credo che scavando a fondo si possano trovare medie simili anche altrove (ad esempio: Jonathas del Latina)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #104 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:42:49 »
Dove giocava Diego Costa prima di essere acquistato dall'Atletico?

Giocava... nell'Atletico. Nel senso che fu acquistato nel 2006-2007, poi è stato mandato in prestito costante (Braga, Albacete, Valladolid), fino al 2010, poi un anno e mezzo a Madrid con rottura del crociato quindi di nuovo prestito al Rayo Vallecano nel gennaio 2012. Quest'anno sta concludendo per la prima volta la sua seconda (e forse ultima) stagione all'Atletico. Prima di questa, in cui ha realizzato 27 gol in campionato (37 complessivi), il suo massimo in Liga era stato 10 gol

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #105 : Sabato 3 Maggio 2014, 08:54:11 »
Cioè, nell'ultimo anno e mezzo ha segnato un gol ogni due partite e mezzo, a 35 anni. E con gli infortuni e la testa ai record in nazionale. Senza contare, poi, il ritorno in termini di immagine per la Lazio. Mi sembra un ottimo affare. Molto di più di Daniele Conti.
Poi, e questo è bello, lo si può anche paragonare a Paulinho del Livorno. Credo che scavando a fondo si possano trovare medie simili anche altrove (ad esempio: Jonathas del Latina)

"Questo è bello"? E dire che credevo di avergli reso un ottimo servizio, paragonandolo a Paulinho (nome tirato in ballo perché è l'attaccante di serie A che ha esattamente quella media-gol/minuto), un attaccante il cui nome è girato spesso come "desiderio". Ma ok, colpa mia che ho cercato di rispondere in maniera documentata e asettica alla domanda che avevi posto. Per rispondere fuori dall'asetticità, non vedo come gli argomenti da te usati ("infortuni", "testa alla nazionale" e "ritorno d'immagine"), possano giustificare non tanto i 2 milioni, quanto le 26 partite su 34 senza gol. Anzi

Giglic

Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #106 : Sabato 3 Maggio 2014, 09:01:28 »
Ma questo è bello io non lo ritengo un insulto. A me, che si possa criticare un Dio del calcio come Klose fa solo piacere. Ma se solo la sua presenza avvicina - come scritto da più parti - l'adidas alla Lazio ecco che i milione e mezzo in più speso (perché al posto suo qualcuno poi lo devi prendere e pagare) rientra con gli interessi. E poi, lasciamelo dire, ho klose in squadra. E da tifoso, mi basta.


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #107 : Sabato 3 Maggio 2014, 09:18:44 »
Domanda per gli esperti del settore: il fatto che, ai prossimi mondiali in Brasile, Klose potrebbe scalzare "a domicilio" Ronaldo dal trono dei bomber delle fasi finali delle competizioni finora disputate, entrando così nella storia calcistica mondiale (per il momento 15 a 14 per il brasiliano), che peso specifico può avere per la Lazio in termini di ritorno economico e di immagine?
Pensando al fatto che nelle sovraimpressioni televisive che miliardi (e sottolineo miliardi...) di telespettatori nel mondo vedranno durante i mondiali carioca, il nome di Miro verrà ancora associato alla "S.S. Lazio Rom", secondo voi può avere la sua importanza per la nostra squadra o no?

Mi viene da pensare anche alla sua permanenza nella Lazio come possibile fattore determinante perché possa concludersi un accordo tra la società biancoceleste e lo sponsor tecnico Adidas, di cui si vocifera da tempo.

Sappiamo che Miro è già un "uomo Nike" per quanto riguarda gli scarpini da gioco, ma non è assurdo pensare che i responsabili Adidas pensino di coinvolgerlo anche come uomo-immagine in una prossima partnership con la Lazio.

Dite che sia troppo ... "fantacalcio"?!?

Affatto. Con questo contratto la Lazio diventa la squadra in cui Klose ha giocato di piu in carriera e ogni volta che si parlerà di lui si parlerà di Lazio.
E ricordo che non si dividerà la maglia con Floccari o Perea ma con un nazionale serbo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #108 : Sabato 3 Maggio 2014, 09:41:02 »
Io credo che nessuno discuta Klose come valore tecnico, nè come rappresentatività.

E nemmeno per quanto fatto finora.

Ma il suo gioco è basato sulla corsa, sui movimenti senza palla, in poche parole un gioco usurante come pochi.

Non è come Van Nisteroj che stava fermo al limite e la imbustava quando arrivava una palla.

Lui corre, si smarca, taglia etc.

Bel modo di fare l'attaccante a mio modo di vedere, ma quanto puoi farlo ad alti livelli a 37 anni??

Cioè, è normale che un 37enne corra e resista di meno di un 25enne.

E quante partite salterà per infortunio Klose?

E in definitiva, ma vogliamo contare le partite decisive in cui Klose, Biava, Dias e Mauri ci servivano e non ci sono stati per problemi fisici?

Dobbiamo essere grati in eterno e portarceli in rosa fino ai 90 anni??

Quando svoltiamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #109 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:11:39 »
2,5 a stagione per un 36enne sono il srgno di chi ga,psura di cambiare e si affida all artista navigato ef esperto ormai logoro e sul viale del tramonto.

Segnale deludente purtroppo non  sorprendente. Le sovrimpressioni in tv sono una fatua e vacua soddisfazione per un tifoso senza riscontro in campo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #110 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:17:04 »
Klose è un campione a livello mondiale, è certamente un vanto averlo con l'Aquila sul petto.
Intanto Guidone ha iniziato il piagnisteo.
Credetemi io non li sopporto più.

Giglic

Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #111 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:17:54 »

2,5 a stagione per un 36enne sono il srgno di chi ga,psura di cambiare e si affida all artista navigato ef esperto ormai logoro e sul viale del tramonto.

Segnale deludente purtroppo non  sorprendente. Le sovrimpressioni in tv sono una fatua e vacua soddisfazione per un tifoso senza riscontro in campo

Meno male. Adesso so di essere nel giusto.


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #112 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:25:35 »
fuor di polemica

Certo, come no.

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #113 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:26:06 »
Io credo che nessuno discuta Klose come valore tecnico, nè come rappresentatività.

E nemmeno per quanto fatto finora.

Ma il suo gioco è basato sulla corsa, sui movimenti senza palla, in poche parole un gioco usurante come pochi.

Non è come Van Nisteroj che stava fermo al limite e la imbustava quando arrivava una palla.

Lui corre, si smarca, taglia etc.

Bel modo di fare l'attaccante a mio modo di vedere, ma quanto puoi farlo ad alti livelli a 37 anni??

Cioè, è normale che un 37enne corra e resista di meno di un 25enne.

E quante partite salterà per infortunio Klose?

E in definitiva, ma vogliamo contare le partite decisive in cui Klose, Biava, Dias e Mauri ci servivano e non ci sono stati per problemi fisici?

Dobbiamo essere grati in eterno e portarceli in rosa fino ai 90 anni??

Quando svoltiamo?

Toni ?

Il fesso ?

So piu vecchi. Pensa.

E Miro se la gioca con Dj
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #114 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:39:42 »
Cericola a radioradio poco fa ha parlato di un milione e mezzo più i bonus (in genere su queste cose è attendibile).

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #115 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:50:55 »
Volete mettere il modo di giocare di Klose con quello dello sputaro e di Toni? Infinitivamente più dispendioso.

E gli infortuni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #116 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:52:00 »
Due milioni netti per un Klose alla frutta, mentre il Marsiglia prende un allenatore con le palle, Bielsa.
Caro Lotito non imparerai mai dai tuoi stessi errori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #117 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:56:23 »
Ma soprattutto...Klose, nemmeno quando è arrivato, ha garantito 16 goal a stagione.

Salta come media, lo dicono le statistiche, almeno tre mesi a stagione.

E' antilaziale pretendere un attaccante più giovane, più sano, e possibilmente più prolifico?

Mi sarei stufato con "eeeeh ma Klose è il miglior attaccante dell'Europa in circolazione".

Si ok, tutto va bene.

Ma noi dobbiamo confrontarci con il Klose attuale.

E questa stagione credo abbia segnato molto poco, e si è assentato moltissimo.

L'anno prossimo, con un Mondiale alle spalle, con un anno in più, secondo voi migliorerà o calerà ancora?

Tra l'altro lui è un nome "pesante". Improbabile ingaggiarlo e fargli fare un ruolo alla Altafini. Che sei matto? Hai Klose e lo tieni in panca...e lui fa da tappo a chi viene dietro.

Come Mauri farà da tappo ad Anderson e a chi si propone come centrocampista offensivo.

O Biava e Dias, faranno tappi ai nuovi arrivati.

Poi però, quando tra dicembre e febbraio biastimeremo per le assenze dovute ad infortuni dei suddetti, e le riserve saranno acerbe, non inserite o senza il giusto rodaggio, guai a chi fiata!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #118 : Sabato 3 Maggio 2014, 10:58:59 »
Meno male. Adesso so di essere nel giusto.


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Carissimo
Ma sapevo gia di essere dalla parte sbagliata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #119 : Sabato 3 Maggio 2014, 11:20:54 »
Volete mettere il modo di giocare di Klose con quello dello sputaro e di Toni? Infinitivamente più dispendioso.

E gli infortuni?

Ricordo che Klose (nazionale compresa) ha giocato 100 gare in tre anni.
Dopo il mondiale sara solo con noi.
Non è vero che segnamo poco bensi creiamo poco e di conseguenza non si segna.
Candreva Keita sono garanzia di situazioni offensive e con Miro come terminale in alternativa a dj probabile che si risolva il problema reti.
Da un paio di mesi abbiamo cambiato impostazione quindi i numeri del 2013 non li considererei come unici e di totale riferimento.
Ipotizzando 45 gare , se le smezzassero con una 25ina di reti totali sarebbe un successone.
Manca un esterno la davanti piu che una punta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)