Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10691 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #60 : Venerdì 2 Maggio 2014, 19:57:47 »
Ma Mauri chi? Quello che a 34 anni, dopo una squalifica di 10 mesi, 5 giorni fà è stato il migliore in campo (e non è la prima volta) in una partita di serie A?
Ma che davvero volete rinnovarlo? ditemi che scherzate, vi prego  :o
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Zapruder

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #61 : Venerdì 2 Maggio 2014, 19:59:44 »
State inanellando minacce una dopo l'altra, non bastasse questa ferale notizia...
Mi aspetto di tutto, da qui in avanti.
Non so, un ritorno di Mark Bresciano? Sisostre Manfredini che si riconcilia col patron e parte per Auronzo? Una seconda chance per Pablo Pintos? Un allungamento di contratto per Cana?
Non so, ditemi voi...

Si potrebbe riprendere Guilherme Siqueira...

darienzo

R: Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #62 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:01:53 »
Quando sento tutti questi nomi mi inebrio. Fosse per me la Lazio avrebbe 83 giocatori in rosa

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #63 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:12:21 »
Se c'è un argomento che mi tiene distante da ML e cuchillo, quello è il rinnovo di Mauri
La mia wishlist dei rinnovi era, ed è:
1) Mauri assolutamente sì
2) Biava sì con fatica
3) Klose no con dolore
4) Dias no con sentito ringraziamento per il primo anno e mezzo
In una squadra in cui tanti giocatori non sanno trattare la palla o, peggio, occupare gli spazi, e soprattutto in una squadra che non ha più un raccordo centrale tra i reparti come era Hernanes, ciò che resta di Mauri per me è fondamentale, specie se come credo non ci saranno altri acquisti in quella zona del campo. Noi non abbiamo un centrocampista che segna e fa assist, fatto salvo Candreva che si prevede confermato a destra come ala. Dunque il discorso del vecchio che toglie spazio al giovane, in questo caso, non mi sfiora: semmai mi sfiora il discorso dell'allenatore e di come saprà barcamenarsi. Se poi la società ha in dote la capacità economica per introdurre in squadra un giocatore nuovo con queste caratteristiche, ben venga il non rinnovo. Altrimenti vorrei stare con le spalle coperte, ben sapendo che le priorità di investimento sono in difesa

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #64 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:18:32 »
Ma Mauri chi? Quello che a 34 anni, dopo una squalifica di 10 mesi, 5 giorni fà è stato il migliore in campo (e non è la prima volta) in una partita di serie A?

Il Livorno è praticamente in B, quindi vacci piano a parlare di Serie A...
Mauri è rientrato a metà febbraio e (gol inutile a Catania a parte) la prima cosa decente l'ha fatta il 6 aprile contro la Sampdoria (assist a Lulic per il 2-0). Viene da due partite fatte bene, Torino e Livorno: alleluja. Mi fa piacere che abbia deciso di guadagnarsi un po' di stipendio dopo mesi in cui ci ha portato solo rogne. Solo per la faccenda delle scommesse in cui la sua superficialità (voglio essere ipergarantista) ci ha causato un danno di immagine gigantesco meriterebbe di essere messo alla porta. A questo si aggiunge il fatto che ha 34 anni e mezzo e in campo cammina. Sarebbe una vergogna, il rinnovo di Mauri.

ThomasDoll

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #65 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:32:27 »
Ragazzi, non scherziamo. Serve un terzino per parare il culo a Konko, mica vorremo ripartire con Cavanda. Secondo me un contratto a gettone a Zambrotta potrebbe essere la giusta risposta a Maicon

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #66 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:36:46 »
 Sarebbe una vergogna, il rinnovo di Mauri.

resta il fatto che se non prendiamo nessun'altra punta preferisco rinnovare a lui che niente. a fine mercato avremo le idee piu chiare, per ora ce le possono avere solo lotito e tare (spero).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #67 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:39:05 »
Auspicavo cifre minori , ma nei 2 anni.
Nel complesso , accetto con gioia la notizia.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ps. Dei rinnovi ai 4 , Biava Dias Klose e Mauri , oggi Dias non lo rinnoverei piu'. Mauri a 800 mila anno glielo darei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #68 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:42:57 »
Il Livorno è praticamente in B, quindi vacci piano a parlare di Serie A...
Mauri è rientrato a metà febbraio e (gol inutile a Catania a parte) la prima cosa decente l'ha fatta il 6 aprile contro la Sampdoria (assist a Lulic per il 2-0). Viene da due partite fatte bene, Torino e Livorno: alleluja. Mi fa piacere che abbia deciso di guadagnarsi un po' di stipendio dopo mesi in cui ci ha portato solo rogne. Solo per la faccenda delle scommesse in cui la sua superficialità (voglio essere ipergarantista) ci ha causato un danno di immagine gigantesco meriterebbe di essere messo alla porta. A questo si aggiunge il fatto che ha 34 anni e mezzo e in campo cammina. Sarebbe una vergogna, il rinnovo di Mauri.

Sarebbe stato oltremodo sorprendente che un calciatore, soprattutto non più giovanissimo, dopo 9 mesi di inattività fosse rientrato già con il ritmo partita e subito in forma. Chi capisce solo un poco di sport, come te, queste cose le dovrebbe sapere. 
Sul discorso delle scommesse io credo che almeno noi, da laziali, dovremmo concedere a Mauri il beneficio del dubbio che nessun altro gli ha dato da più di un anno a questa parte.
Parlare poi di vergogna, addirittura leggo di ferali notizie, in merito ai rinnovi del centravanti della nazionale tedesca e del penultimo laziale titolare della nazionale italiana (escluso solo per la squalifica) mi sembra quantomeno esagerato oltre che molto irriconoscente verso coloro che ci hanno regalato le ultime due vere gioie calcisitiche negli ultimi anni.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #69 : Venerdì 2 Maggio 2014, 20:52:55 »
Sarebbe stato oltremodo sorprendente che un calciatore, soprattutto non più giovanissimo, dopo 9 mesi di inattività fosse rientrato già con il ritmo partita e subito in forma. Chi capisce solo un poco di sport, come te, queste cose le dovrebbe sapere. 
Sul discorso delle scommesse io credo che almeno noi, da laziali, dovremmo concedere a Mauri il beneficio del dubbio che nessun altro gli ha dato da più di un anno a questa parte.
Parlare poi di vergogna, addirittura leggo di ferali notizie, in merito ai rinnovi del centravanti della nazionale tedesca e del penultimo laziale titolare della nazionale italiana (escluso solo per la squalifica) mi sembra quantomeno esagerato oltre che molto irriconoscente verso coloro che ci hanno regalato le ultime due vere gioie calcisitiche negli ultimi anni.

Non mi tirare in ballo la riconoscenza perché con questa unità di misura l'allenatore della Lazio dovrebbe essere Petkovic.
Visto che capisci di sport dovresti aver capito che Mauri, pur avendo goduto di buona salute ed avendo continuato ad allenarsi nei mesi della squalifica, ci ha messo tanto a ritrovare la forma perché è un tipo di giocatore che ha bisogno di essere impiegato con continuità. Sai cosa significa questo? Che o gli fai fare il titolare (e il pensiero di un Mauri titolare nel 2014-2015 mi getta nello sconforto), oppure avrai un panchinaro quasi sempre fuori condizione.
Quanto al beneficio del dubbio, infine, io glielo concedo: non a caso ho parlato di superficialità. Voglio prendere per buona la verità processuale, e basandomi su quella dico che per colpa del suo comportamento superficiale Mauri ci ha fatto un danno tecnico e di immagine. Non vado a tirargli i pomodori sotto casa, ma addirittura essere felice per il suo rinnovo mi pare un po' troppo eh.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se la lungimirante politica del ds rimane questa, niente di più facile...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #70 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:05:09 »
Se c'è un argomento che mi tiene distante da ML e cuchillo, quello è il rinnovo di Mauri
La mia wishlist dei rinnovi era, ed è:
1) Mauri assolutamente sì
2) Biava sì con fatica
3) Klose no con dolore
4) Dias no con sentito ringraziamento per il primo anno e mezzo
In una squadra in cui tanti giocatori non sanno trattare la palla o, peggio, occupare gli spazi, e soprattutto in una squadra che non ha più un raccordo centrale tra i reparti come era Hernanes, ciò che resta di Mauri per me è fondamentale, specie se come credo non ci saranno altri acquisti in quella zona del campo. Noi non abbiamo un centrocampista che segna e fa assist, fatto salvo Candreva che si prevede confermato a destra come ala. Dunque il discorso del vecchio che toglie spazio al giovane, in questo caso, non mi sfiora: semmai mi sfiora il discorso dell'allenatore e di come saprà barcamenarsi. Se poi la società ha in dote la capacità economica per introdurre in squadra un giocatore nuovo con queste caratteristiche, ben venga il non rinnovo. Altrimenti vorrei stare con le spalle coperte, ben sapendo che le priorità di investimento sono in difesa

Però, vedi alla fine c'è sempre un buon motivo per tenere tutti.
L'effetto viene scambiato per la causa e viceversa. E' come la barzelletta della diligenza che scarica legna perché lo sciamano gli dice che farà freddo-freddo. E' vecchia, la conoscete, no?
Oramai è tutto un "sì al rinnovo perché tanto non arriverà nessuno", "sì al rinnovo perché non c'è nessuno di meglio in giro compatibile per le nostre casse", etc.
Così è complicato e improduttivo ragionare, purtroppo...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #71 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:06:21 »

Se la lungimirante politica del ds rimane questa, niente di più facile...

Me so' allargato , vè ? ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #72 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:09:32 »
sono comunque questioni secondarie, per questo uno alla fine dice vabbè meglio che niente.
se rinnoviamo un anno a mauri o a postiga o ci accattiamo una terza scelta alla bergessio, non cambia le sorti della stagione. sono valutazioni che possono cambiare a seconda dei gusti personali ma spostano poco.

io parto dal presupposto che gli acquisti importanti che servono vanno fatti (e, credo, saranno fatti) a prescindere dai rinnovi, questi servono solo a completare la rosa, se non li rinnovi vorrebbe solo dire altra paccottiglia in entrata.

nel momento in cui tare dicesse rinnoviamo a biava così non c'è bisogno di prendere un centrale nuovo, diventerebbero significativi tutti questi ragionamenti, che al momento sono giusti come principio ma in pratica secondari.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #73 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:10:39 »
[ Link a YouTube non valido ]

Un ripassino in chiave internazionale per tirarci un pò su il morale e ricordarci di chi stiamo parlando...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #74 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:11:22 »
Pensa se Close la Lazio lo avesse lasciato andar via, magari come seconda o terza punta in qualche grosso club europeo, mi sembra di sentire i latrati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #75 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:12:48 »
Però, vedi alla fine c'è sempre un buon motivo per tenere tutti.

No, non del tutto. Degli altri tre il mio unico motivo era Biava per dargli un posto caldo in panchina con la copertina della Macron. E' un discorso di gerarchie: se devo fare una scelta, mi preme sostituire i due centrali, poi l'attaccante, poi Mauri. Tutto qui. Per questioni varie, non ultima quella anagrafica (ma non quella della riconoscenza), metto davanti i nuovi Biava e Dias e il nuovo Klose, che a questo punto temo sia stato individuato in Djordjevic. Altrimenti posso fare una decina di nomi di centrocampisti che prenderei al posto di Mauri: ma se per prenderli devo prendere un solo centrale, oppure non devo prendere un'altra punta, no: mi tengo Mauri e procrastino al prossimo bilancio la questione, cercando nel frattempo di cavare qualcosa da quelli (Cataldi, Felipe Anderson) che ho in casa

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #76 : Venerdì 2 Maggio 2014, 21:44:45 »









E mo schiantace il Verona.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #77 : Venerdì 2 Maggio 2014, 22:03:26 »
Però, vedi alla fine c'è sempre un buon motivo per tenere tutti.
...
Oramai è tutto un "sì al rinnovo perché tanto non arriverà nessuno", "sì al rinnovo perché non c'è nessuno di meglio in giro compatibile per le nostre casse", etc.
Così è complicato e improduttivo ragionare, purtroppo...

Ecco appunto.
Considerando che in rosa a fine campagna acquisti in rosa dovremo avere 25 giocatori, rinnovare a tutti i FANTASTICI 4, mi fa rabbrividire.
Penso con orrore ad un altra estate a rincorrere notizie, per eventuali interessamenti, 'in esclusiva'  per il terzino Malaisiano riserva di una squadra della Polonia del sud est...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #78 : Venerdì 2 Maggio 2014, 22:19:33 »
Nessuno di questi rinnovi sembra poter "eccitare" quanto quello (mancato) di Diakité.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #79 : Venerdì 2 Maggio 2014, 22:25:46 »
(...)

E mo schiantace il Verona.

Certo, ma possibilmente senza schiantarte te...

 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)