Autore Topic: E' sparito il Patron  (Letto 2374 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:E' sparito il Patron
« Risposta #20 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:35:17 »
Ha capito che ospitate come quella a Rai Sport fatta solo di domande apparecchiate non sono più possibili.
Gli hanno spiegato che si farebbe solo del male ad andare in Tv.
Ma non esaltiamoci, tornerà a breve.
Purtroppo manca una figura dirigenziale in grado di sostituirlo nel rappresentare la Lazio con credibilità professionale e personale nei confronti del mondo del calcio e dei tifosi.

Vabbè sta cosa glela avranno detta diecimila volte in dieci anni (quasi sempre a ragione).. e adesso l'avrebbe capito..  illuminante!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:E' sparito il Patron
« Risposta #21 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:57:47 »
Anche a me, caro amico. Ma ci ha già dato moltissimo, facciamone tesoro in questi momenti difficili

Io chiedo umilmente lumi agli utenti del forum più presenti: ma questo è uno scherzo vero? Cioè darienzo è un nick che scrive a presa di culo...non le pensa davvero ste cose?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:E' sparito il Patron
« Risposta #22 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:07:58 »
Io chiedo umilmente lumi agli utenti del forum più presenti: ma questo è uno scherzo vero? Cioè darienzo è un nick che scrive a presa di culo...non le pensa davvero ste cose?
Ai posteri l'ardua sentenza.
E se fosse Lotito che si bea di partecipare ad un forum, diciamo, benevolo nei sui confronti? Riuscira' l'ispettore Maigret a risolvere il fitto mistero? :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:R: Re:E' sparito il Patron
« Risposta #23 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:09:14 »
Io chiedo umilmente lumi agli utenti del forum più presenti: ma questo è uno scherzo vero? Cioè darienzo è un nick che scrive a presa di culo...non le pensa davvero ste cose?

No, al principio lo credevo anche io.

Darienzo è innamorato di sport e di Lazio, una persona sana.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:E' sparito il Patron
« Risposta #24 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:20:06 »
Non capisco perchè tu lo debba svilire così, come un parvenu del calcio

il caro "chinaglia", come sappiamo, in quel mondo ci vive; quindi sa come ci si comporta.
Che non vuol dire sia ´na bella cosa, ma o fai come vedi fare, o sei fuori dal coro .

Anche lui, come darienzo e Pomata ama moltissimo la Lazio; ognuno a suo modo, da Laziali veri   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: E' sparito il Patron
« Risposta #25 : Domenica 4 Maggio 2014, 14:45:48 »
L'utente "chinaglia", da me conosciuto personalmente, è persona schietta, di sani principi, quindi non è da mettere in discussione la sua buona fede

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E' sparito il Patron
« Risposta #26 : Domenica 4 Maggio 2014, 15:01:50 »
Vedrai che dopo la figuraccia di ieri all'Olimpico, il Patron riciccia in TV. Del resto è lui l'antesignano della lotta agli ultras.
Cosi' come sarebbe giusto nominarlo quando si dice che in Italia ci vorrebbero gli stadi di proprietà.
( ormai tuti si riempiono la bocca e , supportati dalle tifoserie, si presentano , si realizzano o vanno avanti i progetti. Solo i  veri Laziali insistono con la romanella del Flaminio che significa solo costi e zero patrimonializzazione)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: E' sparito il Patron
« Risposta #27 : Domenica 4 Maggio 2014, 20:09:23 »
L'utente "chinaglia", da me conosciuto personalmente, è persona schietta, di sani principi, quindi non è da mettere in discussione la sua buona fede

non so se mi sono spiegato male, ma, se non si fosse capito bene, sono d´accordissimo con te circa quanto affermi su "chinaglia"; ci mancherebbe   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”