Autore Topic: Mauri sposa la Lazio: "Qui a vita... Hernanes? il tasso tecnico cresce.  (Letto 1161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it




Il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, ha ormai finalizzato le pratiche per il suo rinnovo fino al 2013 con la Lazio. Il calciatore è felice della soluzione trovata con la società, come confermato anche dal suo agente ai nostri microfoni, e tramite le pagine de La Gazzetta dello Sport parla della prossima stagione che si appresta a giocare col club capitolino e della voglia di riscatto che c’è dopo l’annata storta dello scorso campionato: “Ho appena rinnovato fino al 2013, è un momento molto importante per me. La Lazio è il mio punto di arrivo. Spero di restare qui fino al termine della carriera. Questa ormai la sento come casa mia. Il clima è disteso, molto meglio rispetto a un anno fa. Siamo consapevoli che ci attende un compito non semplice: riscattare l’ultima brutta stagione. Ma siamo convinti di farcela. Anche perché c’è un’ottima base da cui ripartire: il bel finale dello scorso campionato. Sono stati acquistati giocatori importanti ed altri ancora sono in arrivo. Hernanes? Aspettiamo che sia ufficiale, poi ne parleremo. Dico solo che il tasso tecnico si accresce con giocatori così. Altri di grande qualità ne abbiamo già”.

Vai al forum