Autore Topic: Goal di Notte (comunicatori e dintorni)  (Letto 5493 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #20 : Venerdì 2 Maggio 2014, 00:49:28 »

C'è anche lo streaming, oppure possiamo uploadare le puntate da qualche parte. Mi piacerebbe poterle commentare anche assieme a te (ma perchè sembri sempre irritato quando scrivi?)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
non sono irritato, mi dispiace se do questa impressione. Qualche volta, quasi sempre, mi accaloro quando parlo di Lazio, ma come diciamo qui No Personal Remarks.
Per quanto riguarda la tua generosa offerta, spero non te ne abbia, ma devo rifiutarla con educazione ed altrettanto fermezza.
Se ti fa piacere avere un mio pensiero sui personaggi citati ed ospiti del "fu goal di notte", eccoti accontentato:
- Plastino Michele non lo considero più' un tifoso laziale da quando si tuffo' nell'avventura napoletana ai tempi Maradona, quando cioè' cavalco' l'onda del successo insieme al Napoli. Erano i tempi in cui la Lazio era in B, quando cioè' serviva maggiormente mostrare l'orgoglio di quella parola di cui, il Plastino, si fregia di essere l'ideatore. Lazialita'

-Greco Stefano. A Roma c'è un detto che pressapoco recita così' "er santaro lo freghi 'na vorta sola". Spero che questa pillola di saggezza ti faccia capire quanta disistima io abbia per un personaggio che menti' sapendo di mentire.

Gli altri ospiti menzionati nel primo post del topic non so neanche chi siano, quindi non posso esprimermi, ma se tanto mi tanto...
Quindi, capisci bene il perché' della mia rinuncia alla tua offerta, dover commentare costoro e' come commentare Mandolesi o Mughini.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #21 : Venerdì 2 Maggio 2014, 08:50:06 »
non sono irritato, mi dispiace se do questa impressione. Qualche volta, quasi sempre, mi accaloro quando parlo di Lazio, ma come diciamo qui No Personal Remarks.
Per quanto riguarda la tua generosa offerta, spero non te ne abbia, ma devo rifiutarla con educazione ed altrettanto fermezza.
Se ti fa piacere avere un mio pensiero sui personaggi citati ed ospiti del "fu goal di notte", eccoti accontentato:
- Plastino Michele non lo considero più' un tifoso laziale da quando si tuffo' nell'avventura napoletana ai tempi Maradona, quando cioè' cavalco' l'onda del successo insieme al Napoli. Erano i tempi in cui la Lazio era in B, quando cioè' serviva maggiormente mostrare l'orgoglio di quella parola di cui, il Plastino, si fregia di essere l'ideatore. Lazialita'

-Greco Stefano. A Roma c'è un detto che pressapoco recita così' "er santaro lo freghi 'na vorta sola". Spero che questa pillola di saggezza ti faccia capire quanta disistima io abbia per un personaggio che menti' sapendo di mentire.

Gli altri ospiti menzionati nel primo post del topic non so neanche chi siano, quindi non posso esprimermi, ma se tanto mi tanto...
Quindi, capisci bene il perché' della mia rinuncia alla tua offerta, dover commentare costoro e' come commentare Mandolesi o Mughini.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Più o meno abbiamo la stessa opinione.
Purtroppo però questi infimi personaggi sono coloro che cavalcano la TUA protesta, sono gli ideatori di "liberalalazio", e si sono appropriati di ogni protesta di ogni laziale, giusta o sbagliata, legittima e non. Sono loro che si pavoneggiano anche con la TUA protesta, quindi anche tu sei un LORO strumento strumento per i LORO fini, ormai chiari da 10 anni a questa parte, sia i loro che quelli del tifo organizzato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #22 : Venerdì 2 Maggio 2014, 09:47:19 »
Le protesre vanno sempre guidate indirizzate e comunque rappresentate.nessuno ha il,diritto di contestarne la legittimita.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #23 : Venerdì 2 Maggio 2014, 10:05:21 »
Lobotomizzatori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #24 : Venerdì 2 Maggio 2014, 13:18:54 »

Più o meno abbiamo la stessa opinione.
Purtroppo però questi infimi personaggi sono coloro che cavalcano la TUA protesta, sono gli ideatori di "liberalalazio", e si sono appropriati di ogni protesta di ogni laziale, giusta o sbagliata, legittima e non. Sono loro che si pavoneggiano anche con la TUA protesta, quindi anche tu sei un LORO strumento strumento per i LORO fini, ormai chiari da 10 anni a questa parte, sia i loro che quelli del tifo organizzato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si è' vero hai assolutamente ragione, ma se io mi ritengo nel giusto non sto qui a sottilizzare chi e' il mio compagno di ventura. Certo avrò' più' difficoltà' nel far capire quale sia la finalità' della mia protesta, in quanto l'opinione pubblica avendo la tendenza a non approfondire le cause, generalizza e mi  ci accomuna ai capi della nord.
Ti faccio un paragone irriverente, quindi per carità' non cerchiamo di trovare analogie, la Resistenza fatta anche da Comunisti e Democristiani non avrebbe avuto ragione di essere in quanto condotta fianco a fianco da due fazioni che prima e dopo, adesso non più', sono state non avversarie ma nemiche.
Quindi la MIA, come enfatizzi tu, protesta rimane ed, ob torto collo, avrà compagni indesiderati ma non per questo la ritengo meno giusta.
Per ultimo ma non ultima, il fatto che io abbia un cammino correlato ai capi della nord, non da' diritto a NESSUNO di darmi del romanista, come sovente accade n questo forum, e già' già che ci sono vorrei porre una domanda ai moderatori. In un forum di laziali, non è' forse offensivo dare del romanista a qualcuno, ovviamente mi riferisco  non al modo scanzonato tipico di noi romani? E le offese di carattere personale non sono forse bandite?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #25 : Venerdì 2 Maggio 2014, 13:23:22 »
Io "obtorto collo" lo farei a quegli indegni comunicatori che cercano, e trovano lobotomizzati al seguito. >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CP 4.0

Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #26 : Venerdì 2 Maggio 2014, 13:32:47 »
...Ti faccio un paragone irriverente, quindi per carità' non cerchiamo di trovare analogie, la Resistenza fatta anche da Comunisti e Democristiani non avrebbe avuto ragione di essere in quanto condotta fianco a fianco da due fazioni che prima e dopo, adesso non più', sono state non avversarie ma nemiche....

la differenza e' nel fatto che comunisti e democristiani erano due gruppi separati che conscientemente si sono uniti contro un comune nemico.

chi invece si lascia contare tra le file della protesta dagli organizzatori, non fa parte di un gruppo separato, ne ne faceva parte prima ne ne fara' dopo.

piuttosto si lascia volentieri assorbire dal Blob metifico, che ormai certi personaggi sono come Berlusconi, non piacciono a nessuno, pero' tutti gli vanno appresso, per comodita', cedendo a loro la forza dei numeri con la propria 'presenza' tra le file della protesta da loro organizzata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #27 : Venerdì 2 Maggio 2014, 13:49:55 »

la differenza e' nel fatto che comunisti e democristiani erano due gruppi separati che conscientemente si sono uniti contro un comune nemico.

chi invece si lascia contare tra le file della protesta dagli organizzatori, non fa parte di un gruppo separato, ne ne faceva parte prima ne ne fara' dopo.

piuttosto si lascia volentieri assorbire dal Blob metifico, che ormai certi personaggi sono come Berlusconi, non piacciono a nessuno, pero' tutti gli vanno appresso, per comodita', cedendo a loro la forza dei numeri con la propria 'presenza' tra le file della protesta da loro organizzata.
ma queste sono tue opinioni, figlie appunto della generalizzazione.
Io protesto ha non mi conto nelle fila della protesta organizzata dalla Nord, sei tu che mi schieri, contandomi, da quella parte. Mettiamola così io mi sento più' vicino all'idea illuminista


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #28 : Venerdì 2 Maggio 2014, 13:57:38 »
no, sono loro che ti contano quando 'danno i numeri'.

che sono venuti a contattarti se si senti inclusi nei loro discorsi quando parlano della tifoseria dalla loro parte?

te puoi sentirti come ti pare, ma poi quando loro dicono '50.000', ci sei pure tu.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #29 : Venerdì 2 Maggio 2014, 14:14:13 »
ma queste sono tue opinioni, figlie appunto della generalizzazione.
Io protesto ha non mi conto nelle fila della protesta organizzata dalla Nord, sei tu che mi schieri, contandomi, da quella parte. Mettiamola così io mi sento più' vicino all'idea illuminista


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ti contano tra gli eversori per delegittimarti. E' un trucchetto vecchio come il cucco, come se tu non avessi una testa pensante e un cuore che pulsa.
Secondo certi benpensanti del posticipo serale, di solito, non saresti capace di elaborare un pensiero autonomo, ma aspetteresti dalle radio e/o dalle TV la linea "politica" da seguire.
Pertanto, non saresti in grado di dire autonomamente "Novaretti è una pippa", se non dopo che l'opinionista di turno lo abbia sentenziato in diretta urbi et orbi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #30 : Venerdì 2 Maggio 2014, 14:23:44 »
Ed allora, stante il fatto che molti, anzi la maggioranza, non sono allineati con la protesta della Nord, secondo te siamo noi tifosi che dobbiamo continuare a supportare questa dirigenza, nonostante un bilancio che io ritengo negativo, oppure deve essere la dirigenza che cerchi di capire i motivi della mia protesta? In fondo che cosa si chiede? Una squadra più' forte, nel limite delle possibilità' economiche, o che si dica signori questo e' il nostro budget e non possiamo andare oltre, il laziale e' abituato, si chiede di evitare questi proclami trionfalistici dopo aver vinto una partita " c'è la possiamo giocare alla pari con tutti" ma de che? Si chiede di evitare questo suo modo tracotante che va bene usato durante una passatella alla cantina de mastro Titta. Si chiede che non ci sbatta in faccia che la Lazio e' sua, lui come diremo qui ne è' "Custodian" ed ha il diritto delle scelte aziendali, ma non ha diritto di sentire suo il modo di essere laziali. Per una persona intelligente, non dovrebbe essere un grande sforzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #31 : Venerdì 2 Maggio 2014, 14:45:25 »
Ed allora, stante il fatto che molti, anzi la maggioranza, non sono allineati con la protesta della Nord, secondo te siamo noi tifosi che dobbiamo continuare a supportare questa dirigenza, nonostante un bilancio che io ritengo negativo, oppure deve essere la dirigenza che cerchi di capire i motivi della mia protesta? In fondo che cosa si chiede? Una squadra più' forte, nel limite delle possibilità' economiche, o che si dica signori questo e' il nostro budget e non possiamo andare oltre, il laziale e' abituato, si chiede di evitare questi proclami trionfalistici dopo aver vinto una partita " c'è la possiamo giocare alla pari con tutti" ma de che? Si chiede di evitare questo suo modo tracotante che va bene usato durante una passatella alla cantina de mastro Titta. Si chiede che non ci sbatta in faccia che la Lazio e' sua, lui come diremo qui ne è' "Custodian" ed ha il diritto delle scelte aziendali, ma non ha diritto di sentire suo il modo di essere laziali. Per una persona intelligente, non dovrebbe essere un grande sforzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti fare troppe domande. Questa è la realtà.
La protesta rientra se la squadra vabene; si ingrossano le fila se la squadra va male.
Va così da 114 anni, nei 104 anni precedenti all'avvento di Lotito. Accadrà lo stesso anche un giorno che se ne andrà.
Purtropo sta impazzando da qualche tempo il teorema del Protocollo dei Savi di T9.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #32 : Venerdì 2 Maggio 2014, 14:52:58 »
Per carità, cerchiamo di non farci influenzare da questa "congrega di biechi" che prova a pervaderci in  maniera ininterrotta.
In giro ascolto slogan e linguaggi che ricalcano pedissequamente quanto viene strillato in certi studi radiotelevisivi, segno che la persuasione occulta comincia a dare i suoi frutti.
Recuperiamo la nostra spontanea genuinità di tifosi.
Rifacciamoci ai risultati della squadra, e soltanto a quelli. Aspettiamo la fine della stagione per tirare le somme, vediamo quale è il prospetto su cui ripartire il prossimo anno

ThomasDoll

Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #33 : Venerdì 2 Maggio 2014, 14:59:18 »
Potrebbero aver ragione, la Lazio potrebbe essere migliore con altri al posto di Lotito.
Di sicuro, però, gioverebbe la loro scomparsa dal panorama dell'informazione. Ma non perché debbano tirare il calzino: semplicemente, meglio sarebbe se si dedicassero ad altro, in cui potrebbero fare di meglio. Dalla ristorazione alla critica letteraria con quello che c'è nel mezzo. Ci sarebbe più facile capire se Lotito è buono o cattivo, e migliorerebbe di molto l'odore che c'è nell'aria, quando si parla di Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #34 : Venerdì 2 Maggio 2014, 15:41:17 »
Ci sarebbe più facile capire se Lotito è buono o cattivo, e migliorerebbe di molto l'odore che c'è nell'aria, quando si parla di Lazio.

sei libero e autonomo peraltro di intelletto non comune. Hai già una idea molto matura di cosa pensi di Lotito, giusta o sbagliata che sia, e non credo che tu abbia bisogno del filtro di questi maitre a penser.
Quindi stiamo parlando di superfetazioni, di riempitivo, di eccipiente.

Quanto alla sanificazione dell'aria, permettimi, ma l'organismo umano ha bisogno di una sua flora batterica. Insomma, è triste sentir parlare di aria pura. Peraltro a certe vette manca l'ossigeno e il cervello in quelle condizioni di solito vaneggia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #35 : Venerdì 2 Maggio 2014, 16:00:05 »
Ma qui l'aria è venefica, guardate come ci hanno ridotti queste "teste pensanti". Una tifoseria largamente assoggettata ai deliri di qualche strillone.
Facciamo un gesto forte, riprendiamo ci questa Lazio a prescindere, senza e senza ma

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #36 : Venerdì 2 Maggio 2014, 17:12:47 »
Ma qui l'aria è venefica, guardate come ci hanno ridotti queste "teste pensanti". Una tifoseria largamente assoggettata ai deliri di qualche strillone.
Facciamo un gesto forte, riprendiamo ci questa Lazio a prescindere, senza e senza ma
La Lazio c'e la deve ridare Lotito con una squadra forte e minor presenza; come tu hai sottolineato in un altro topic. Invece di sfidare con strafottenza sottolineato da frase tipo io non mollo, io sono tosto etc.. Li sfidi con i fatti ed I fatti si chiamano giocatori, no che va a prendere gente la cui ownership e' una serie di entita' con cui si deve rapportare in lunghe e ridicole trattative per chi poi? Per un brasiliano che costa 9 milioni e deve dimostrare chi e', non pensi fosse stato meglio acquistare Sansone quello del Sassuolo, Fa bene a tenere  una struttura socetaria snella ma che le poche persone siano capaci. Ederson, Novaretti, Perea, Cana mi riportano alla Lazio Fi Filisetti Podavini Vella e Magnocavallo.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re: Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #37 : Venerdì 2 Maggio 2014, 19:05:08 »
La Lazio c'e la deve ridare Lotito con una squadra forte e minor presenza; come tu hai sottolineato in un altro topic. Invece di sfidare con strafottenza sottolineato da frase tipo io non mollo, io sono tosto etc.. Li sfidi con i fatti ed I fatti si chiamano giocatori, no che va a prendere gente la cui ownership e' una serie di entita' con cui si deve rapportare in lunghe e ridicole trattative per chi poi? Per un brasiliano che costa 9 milioni e deve dimostrare chi e', non pensi fosse stato meglio acquistare Sansone quello del Sassuolo, Fa bene a tenere  una struttura socetaria snella ma che le poche persone siano capaci. Ederson, Novaretti, Perea, Cana mi riportano alla Lazio Fi Filisetti Podavini Vella e Magnocavallo.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Non scherzamo, questi sono giocatori con un buon pedigree internazionale, quelli dei bravi mestietanti. Non a caso in quegli anni facevamo l'ascensore tra serie a e b, ora siamo a ridosso delle posizioni di vertice.


Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #38 : Sabato 3 Maggio 2014, 00:47:10 »

Non scherzamo, questi sono giocatori con un buon pedigree internazionale, quelli dei bravi mestietanti. Non a caso in quegli anni facevamo l'ascensore tra serie a e b, ora siamo a ridosso delle posizioni di vertice.


Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
scusa e' ma quale sarebbe il pedigree internazionale di Ederson? Cana gioca con l'Albania, l'Albania non il Brasile, Novaretti in Messico dove vanno a mezzo all'ora e non mi sembra faccia parte di nessuna nazionale. Se poi per pedigree intendi che sono  stranieri ah allora va bene. Cioè se io fossi Podavini e mi paragonassero a Cana mi incazzerei di brutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Goal di Notte (comunicatori e dintorni)
« Risposta #39 : Sabato 3 Maggio 2014, 00:56:54 »
con tutto il rispetto, mi sa che hai contratto il misterioso morbo che ha colpito fishmark per il quale gente come vinazzani o spinozzi oggi farebbe il titolare.
adesso, con tutto il dovuto rispetto, ci aggiungiamo podavini (uno che a parte 2 campionati di lotta salvezza in A con la lazio, al massimo ha giocato a brescia) che si offende se lo paragonano a cana (che a parte i campionati in una lazio di alta classifica, ha giocato in champions league era il capitano del marsiglia ecc). e vabbè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird