Autore Topic: Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter  (Letto 14591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #20 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:00:59 »
non è che uno lo pensa, ma i conti bisogna farli rispetto al caso peggiore fra quelli piu probabili. onestamente sulla carta a un parma motivato in casa con una samp in vacanza tocca dargli tre punti. poi chiaro che ci sta pure che non li faccia (magari).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #21 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:26:41 »
non è che uno lo pensa, ma i conti bisogna farli rispetto al caso peggiore fra quelli piu probabili. onestamente sulla carta a un parma motivato in casa con una samp in vacanza tocca dargli tre punti. poi chiaro che ci sta pure che non li faccia (magari).

E diciamo che ci sta.
Ma se il Parma non vince con la Samp è fuori? Per me, no.
Non è fuori nessuno dopo questa giornata, manco quelli che perdono, Lazio compresa.
Non ho alcuna certezza che ci saranno squadre che faranno più di 6 punti in 3 partite.
Anzi, per me chi ne fa più di tutti ne fa comunque 6. E non mi stupirei se qualcuna di queste squadre (Milan, Lazio, Parma, Toro e Verona) non ne facesse più di 4.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #22 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:35:08 »
è vero che in sede di previsione si tende a assegnare piu punti di quanti effettivamente poi si riescano a fare sul campo (ma credo appunto che dipenda dal fatto che i conti si cerca di farli rispetto al caso peggiore), ma la tua visione mi sembra esageratamente al ribasso.

difficile che qualcuna ne faccia 9, ma secondo me almeno due di queste ne fanno almeno 7.

e sì, secondo me se il parma pareggia con la samp è fuori. non matematicamente, ovvio, ma come ho detto prima per me 58 non basteranno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #23 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:36:06 »
E diciamo che ci sta.
Ma se il Parma non vince con la Samp è fuori? Per me, no.
Non è fuori nessuno dopo questa giornata, manco quelli che perdono, Lazio compresa.
Non ho alcuna certezza che ci saranno squadre che faranno più di 6 punti in 3 partite.
Anzi, per me chi ne fa più di tutti ne fa comunque 6. E non mi stupirei se qualcuna di queste squadre (Milan, Lazio, Parma, Toro e Verona) non ne facesse più di 4.

Sicuro ci sarà chi non ne fa più di 4, ma una squadra almeno farà il filotto da 7-9 punti, secondo me. E sarà la squadra che ha veramente come obiettivo la qualificazione all'EL. Se così non sarà, la lotta all'EL avrà avuto meno charme di quello attribuito da ReflexBlue alla "veniale divergenza" per la salvezza

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #24 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:46:54 »
Secondo me 9 non li fa nessuno. Al massimo una squadra ne farà 7.
Ne vedo almeno un paio che si fermeranno a 4.
Stiamo a parlà perlopiù di squadracce.
Prevedo vittorie sofferte, pareggi rocamboleschi, sconfitte deludenti. Per tutti, eh.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #25 : Martedì 29 Aprile 2014, 19:16:45 »
infatti, la cosa peggiore per il toro ( e tutte le altre) è che il milan vinca il derby.
in quel caso l'EL la prendono il milan con 60 punti e l'inter se non perde con la Lazio.
A meno che il milan non si suicidi con atalanta o sassuolo... in quel caso rientra il toro.

La sesta avrà 60 punti solo se sarà il milan, nessuna delle altre a 51-52 farà 7 o 9 punti secondo me.
Anche secondo me. Solo il Milan, nonostante giochi male, per valenza tecnica dei giocatori che per ambiente, può fare il filotto, d'altronde lo ha già fatto.
Il Milan deve perdere non scherziamo, le ultime due le vince di certo, mentre noi difficilmente potremmo vincere a Milano con l'inter, soprattutto se ci andassimo con il dovere di vincere.
Premesso che a 3 partite dalla fine previsioni non se ne possono fare, penso che, premesso che noi dobbiamo obbligatoriamente vincere le due in casa, molto dipenderà dalle due trasferte che Toro e Verona hanno rispettivamente a Firenze e Napoli.
Tutto ciò vale se il Milan quantomeno non vince contro l'Inter, perché se vince il derby, salvo sorprese, in EL ci vanno loro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #26 : Martedì 29 Aprile 2014, 20:27:19 »
quello che dice cuchillo è condivisibile e sarebbe lo specchio dei rendimenti delle squadre coinvolte in questa sorta di campionato anomalo, dalla prima in clessifica all' ultima che chiude.
Non si è mai visto a memoria nostra un campionato come l' attuale, le prime 2 a distanze siderali dal resto ma comunque staccate anche fra loro tanto che effettivamente una vera lotta scudetto non c'è mai stata, il campionato si è chiuso alla befana col 3 a 0 di torino, benchè ne dicano i media per tenere viva la storiella e le nostre paure di vedere saccheggiata la Città, ci tiene cmq ancora su qualche spina fino a che la matematica non cancelli quel ghigno su quella faccia dallo scimpanzè di trigoria.
La lotta cl non ne parliamo da gennaio è virtualmente chiusa col naples a chiudere il terzetto.
Resta questa ammucchiata per la EL a cui effettivamente le uniche interessate sembrano essere Lazio e Torino, ma se alla Lazio ci tengono solo a Formello, in città non glie ne può fregar di meno a nessuno visto che lunedì sera ci saranno si e no 10 mila anime, al toro non par vero di essere partito per salvarsi e ritrovarsi in UEFA (cairo credo che la chiami ancora così)a maggio, alla tifoseria e alla società granata dopo 20 anni di nulla sarebbe come vincere uno scudetto.
Le milanesi a parte un pochino l' Inter piuttosto che farsi una partita di EL darebbero via pure non sò cosa, all' hellas e al parma sanno bene che se malauguratamente dovessero qualificarsi per la EL una stagione come quelle vissute da udinese e chievo quando ci son state non se lo augurano col rischio concreto il prossimo anno di ritrovarsi a dicembre quarti nel girone di EL e in piena zona salvezza.
Non parlo della zona salvezza che pare uno scherzo, hai visto mai che quel burattino di palazzi non volesse darci un' occhiata che magari piuttosto che capire veramente come si stanno vendendo le partite non gli venga voglia di infilarci qualche partita della Lazio.

Quindi dico che dovremo guardarci solo in casa, fare il nostro, cioè provare a fare 9 punti, ma se ne facessimo poi solo 4 non mi stupirei:
pareggio con hellas, 0 a milano 3 coi felsinei (sgrat-sgrat-sgrat) mi pare che sarebbe in linea con la stagione...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #27 : Martedì 29 Aprile 2014, 21:14:57 »
Stiamo a parlà perlopiù di squadracce.

Che però, vista la classifica, son migliori dei 2/3 del resto
 ;)
Conterà il momento: il toro, ad esempio, ne ha vinte 5 delle ultime 6. Il merdlan veniva da 5 vittorie di fila, ma la sconfitta con i gargolla ha riaperto il vaso di Pandora delle polemiche e inoltre ha un dreby da vincere in ogni maniera per non uscire di scena.
Mi pare si sottovaluti, anzi, si ignori il Verona che delle ultime 5 ne ha vinte 4.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #28 : Martedì 29 Aprile 2014, 22:07:16 »
Piu difficile il verona lunedi che l inter a milano dopo.
Se non battono il milan e gli sale la fifa ci andiamo a prendere punti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #29 : Martedì 29 Aprile 2014, 22:08:36 »
io delle nostre tre ho paura solo della prossima. se battiamo il verona 7 punti minimo li facciamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #30 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 08:16:15 »
Aiutoooooo!
Me stanno a venì i nodi al cervello!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #31 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 08:28:56 »
Vincere poi, andando in EL e mandare l'uomo che guardava le capre in B, con tuttoala sua bella collezione di cappellini orrendi, non ha prezzo!!!
Per tutto il resto c'è Master Card!!!

Mi spiace solo Bologna che è una città che adoro

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #32 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 11:26:41 »
Aiutoooooo!
Me stanno a venì i nodi al cervello!

Allora ti ricapitolo io: dobbiamo sperare che Parma-Sampdoria finisca con una vittoria dei doriani ma non se il solstizio d'inverno avverrà entro le ore 18 del 21 dicembre, in quel caso bisogna sperare nel pareggio, sempre a patto che contemporaneamente il Bari non vinca con un secondo gol consecutivo di Ceppitelli, evidenza che come puoi ben immaginare formerebbe una combinazione di risultati che ci lascerebbe ben poche speranze. In Chievo-Torino bisogna invece sperare nella vittoria del Chievo con 27 gol di scarto, perché 27 è il più piccolo numero intero che è uguale alla somma di tre quadrati in due modi diversi, e questo è l'unico modo che abbiamo di ribaltare la matematica attualmente espressa dalla classifica avulsa. In Milan-Inter è tutto veramente semplice semplice: bisogna sperare in un pareggio a favore dell'Inter

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #33 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 12:35:25 »
non è un luogo comune  ;D ;D ;D
ma si dovrà aspettare l'ultima giornata di campionato per avere la certezza dell'EL.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #34 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 13:01:30 »
Anche per me.

E chi sbaglierà di meno alla fine si qualificherà.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #35 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 13:03:05 »
se son rose fioriranno.
ma meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #36 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 16:46:17 »
Io calo l'asso e mi gioco l'evergreen: il ritorno col Torino.
Finalmente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #37 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 17:05:18 »
io guardero' chievo-toro

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #38 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 19:16:58 »
Col derby di milano qualcuno perderà punti. Il torino a verona troverà una squadra con il coltello tra i denti.
Sono abbastanza teso perché penso che potrebbe essere una giornata fondamentale se riuscissimo a battere il verona.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Torino, Parma-Sampdoria e Milan-Inter
« Risposta #39 : Mercoledì 30 Aprile 2014, 23:48:48 »
....o che noi andiamo a vincere a milano?