Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115135 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2400 : Sabato 28 Maggio 2022, 15:10:24 »
La favola del culto per Lotito è come er go’ de Turone…un evergreen.
Non so se chi lo dice si rende conto che, oltre ad essere una stronzata galattica, è un’insulto alla sua intelligenza
Vai calmo, ognuno ha le proprie opinioni, come vengono rispettate le tue, tu rispetti quelle degli altri.
Senza mettere di mezzo le intelligenze, che altrimenti dovremmo paragonare e non so quanto ti convenga.
 di certo se devo leggere commenti come:
Abboccano pure tanti Laziali,senza andare a cercarli lontano...
oppure
Dovreste passare i prossimi due secoli a chiedere scusa alla Lazio, altroché. Vestiti da Conference Cup.
Permetterai che posso pensare che chi scrive queste cose accusando altri Laziali, perchè non condividono le loro opinioni, abbiano anteposto il culto di Lotito al tifo per la Lazio? O ti devo chiedere il permesso?
Io a uno che scrive quello che hai scritto tu, NON MI PERMETTEREI MAI di dire che non è tifoso della Lazio o è romanista o mettere in dubbio l'onestà intellettuale, l'intelligenza e via discorrendo. Chiamala se vuoi educazione.
SONO OPINIONI, opinabili o meno, ma vanno rispettate, ne rispetto tante io di indifendibili, che non dovrebbe essere così difficile. Dovessi usare lo stesso metro e la stessa arroganza, dovrei accusare di essere nemici della Lazio e/o dare del trigoriota a parecchi utenti. Non lo faccio perchè non avrebbe senso. Credo che se smettessero di accusare altri Laziali ogni 2x3 la fruibilità del forum ne guadagnerebbe.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2401 : Sabato 28 Maggio 2022, 15:26:58 »
Ragà, in queste ore dovremmo passà er tempo a dasse i pizzicotti perchè siamo della Lazio.

Bando alle polemiche. Pensiamo alla Lazio che verrà e che secondo me sarà bella.

FORZA LAZIO!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2402 : Domenica 29 Maggio 2022, 00:49:03 »
Maurizio Sarri è la migliore scelta dell' era Lotito perché è un professionista con i fiocchi e non un azzeccagarbugli di cui ha infarcito negli anni la società.

Detto questo Sarri non è garanzia di niente e un contratto anche lungo meno che mai.

Tutto dipende invece dal livello tecnico che si darà alla squadra e quindi agli investimenti che ci saranno.

In assenza nulla cambierà e Sarri benché bravo nulla potrà.

Dunque sta a Iron.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2403 : Domenica 29 Maggio 2022, 05:33:02 »
Maurizio Sarri è la migliore scelta dell' era Lotito perché è un professionista con i fiocchi e non un azzeccagarbugli di cui ha infarcito negli anni la società.

Sul genere dei due allenatori dei sette campionati precedenti, dispersi ormai nelle serie minori?

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2404 : Domenica 29 Maggio 2022, 06:37:15 »
Ciao Dissent, visto che tu hai sempre sostenuto che quello che conta sono le qualif. in Champions e non i trofei  come la Coppa Italia e la Supercoppa mi sarei aspettato da te un bell' intervento sulla conference vinta dalla roma.

Magari l' hai fatto ma mi e' sfuggito quindi a scanso di equivoci, ti chiedo di fare una cosa divertente ma allo stesso tempo importante per alcuni tifosi della Lazio e cioe' di citare la famosa frase di Fantozzi: " LA CONFERENCE L. E' UNA CAGATA PAZZESCA!"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2405 : Domenica 29 Maggio 2022, 23:30:25 »
Ciao Dissent, visto che tu hai sempre sostenuto che quello che conta sono le qualif. in Champions e non i trofei  come la Coppa Italia e la Supercoppa mi sarei aspettato da te un bell' intervento sulla conference vinta dalla roma.

Magari l' hai fatto ma mi e' sfuggito quindi a scanso di equivoci, ti chiedo di fare una cosa divertente ma allo stesso tempo importante per alcuni tifosi della Lazio e cioe' di citare la famosa frase di Fantozzi: " LA CONFERENCE L. E' UNA CAGATA PAZZESCA!"
La tua premessa è sbagliata io non ho mai detto quello che hai scritto
In ogni caso se vuoi leggere la mia sulla Conf ne ho parlato nell' apposito topic
Ciao

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2406 : Lunedì 30 Maggio 2022, 00:45:12 »
Dissent, premetto che qualsiasi possa essere la tua idea io non la contesto e non posso permettermi di contestarla: semmai la rispetto.

Pero' affermare delle cose (ripeto non entro nel merito se poi queste cose possano esser giuste o, sbagliate), e poi dire di non averle mai scritte sul forum mi spiazza completamente.

Oh, mi sto' sbagliando con un altro utente ma a me pare che tu abbia sempre detto che l' unica cosa che conta sono le qualif. Champions e la tua critica alla Societa' partiva proprio da questo tuo concetto (chr puo' esser giusto o, sbagliato).

Ci sono i tuoi post scritti sul forum: non li vado a riprendere perche' sarebbe di pessimo gusto da parte mia ma perche' ora stai cambiando idea?

Non lo capisco: magari la mia memoria mi inganna e l' utente non eri tu?

Pero' io ricordo che eri proprio te (non solo), che imputavi alla Societa' di non costruire mai una squadra competitiva e quando qualche utente ti faceva presente i trofei vinti rispondevi sempre che per te contava (nel calcio di oggi), solamente la qualif. Champions prima di ogni cosa.

Ed io non entro nel merito se questo tuo discorso sia giusto o, sbagliato ma rimango pero' spiazzato perche' ora mi stai dicendo che in pratica per te non e' cosi.


Quindi le vittorie della Coppa Italiane della Supercoppa italiana per te valgono piu' di una qualificazione oppure, no?

Ti rifaccio la domanda perche' magari mi sto' sbagliando utente oppure ho interpretato male il tuo pensiero.

Chiedo anche agli altri utenti: sto' sbagliando persona, io?




Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2407 : Lunedì 30 Maggio 2022, 00:50:40 »
Ahh, dove trovo il Topic della grandissima conferenz?


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2408 : Lunedì 30 Maggio 2022, 14:50:04 »
Dissent, premetto che qualsiasi possa essere la tua idea io non la contesto e non posso permettermi di contestarla: semmai la rispetto.

Chiedo anche agli altri utenti: sto' sbagliando persona, io?
Non stai sbagliando persona ma riporti cose sbagliate o che almeno io non ho mai detto nel modo in cui le dici tu.
Non ha senso mettere a confronto un trofeo con una qualificazione, sono 2 cose diverse.

Ha senso invece in una valutazione di lungo anzi lunghissimo periodo poter definire la qualità ed il livello di un club avendo come uno dei parametri con il maggior peso specifico quello della partecipazione alla massima competizione internazionale.
Che poi è quello che ha detto anche Sarri in una recente intervista, ma non perchè Sarri sia un santone, perchè è una cosa di buon senso.

Ma soprattutto è un ragionamento molto diverso da quello che riporti tu che invece non c'entra nulla con tutto ciò.
ciao

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2409 : Lunedì 30 Maggio 2022, 18:36:38 »
Uno che  ha un Nick come dissent è certamente un troll in pectore
 
Maurizio Sarri è la migliore scelta dell' era Lotito perché è un professionista con i fiocchi e non un azzeccagarbugli di cui ha infarcito negli anni la società.


Su questo concordo. Ho sempre criticato Lotito perché ha sottovalutato il ruolo dell'allenatore e quindi ha scelto sempre allenatori senza esperienze vincenti e a quattro soldi. Bielsa sarebbe stato l'eccezione ma poi sappiamo tutti come andò (con il senno di poi Simone non lo ha certo fatto rimpiangere, ma è stato un caso fortunato).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2410 : Venerdì 3 Giugno 2022, 10:57:48 »
Il Messaggero dice che Sarri sia incazzato nero con Tare, e che il Patron stia chiedendo al DS per accelerare le cessioni e sbloccare sto indice di liquidità ( regola inventata ad hoc per bloccare il mercato a noi, visto che nessun altro ha problemi a riguardo ).

Al momento tocca star fermi, sul mercato.

Così almeno riporta il giornale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2411 : Venerdì 3 Giugno 2022, 11:01:35 »
Il Messaggero dice che Sarri sia incazzato nero con Tare, e che il Patron stia chiedendo al DS per accelerare le cessioni e sbloccare sto indice di liquidità ( regola inventata ad hoc per bloccare il mercato a noi, visto che nessun altro ha problemi a riguardo ).

Al momento tocca star fermi, sul mercato.

Così almeno riporta il giornale.

Sul tema IDL forse sarebbe il caso di chiederci perché crea problemi a noi, o meglio SOLO a noi.
Il thrilling sulla presentazione by night della documentazione, i 4 milioni versati illo tempore per sbloccare l'IDL e questo sostanziale immobilismo da un paio di annin a questa parte fanno riflettere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2412 : Venerdì 3 Giugno 2022, 11:20:37 »
Siamo ai limiti. Si dovrebbe spendere di meno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2413 : Venerdì 3 Giugno 2022, 11:46:27 »
Siamo ai limiti. Si dovrebbe spendere di meno.

senzazione anche mia. Probabilmente spendere meno e soprattutto meglio, visto che investimenti ci sono stati ma ... non molto produttivi visto che fuori Formello non pare ci sia la calca per accaparrarsi i nostri giocatori (a parte un paio di ben noti).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2414 : Venerdì 3 Giugno 2022, 11:55:14 »
Sul tema IDL forse sarebbe il caso di chiederci perché crea problemi a noi, o meglio SOLO a noi.
Il thrilling sulla presentazione by night della documentazione, i 4 milioni versati illo tempore per sbloccare l'IDL e questo sostanziale immobilismo da un paio di annin a questa parte fanno riflettere.
seeeeeee! Aspetta! Più semplice gridare al complotto modello murigno.
Poi al confronto della montagna di debiti di altre società 'sto IdL pare una cazzata, però c'è e se sei solo tu ad avere problemi o IdL significa indice di Lotito o significa che stai gestendo non al meglio la società.
Tra l'altro bisognerà rientrare allo 0,5 per la dell'iscrizione e allo 0.6 per fare mercato.
Un'altra società avrebbe tagliato la testa al toro e concluso immediatamente le cessioni degli esuberi (purtroppo con minusvalenze elevate), così da sbloccare tutto e permettere anche l'immediato ingaggio degli svincolati di nostro interesse, invece noi abbiamo i lotitempi e quindi probabilmente ricominceremo con le estenuanti trattative modello telenovelas col rischio concreto di farle saltare o di essere costretti ad accettare le proposte fatte in precedenza, col risultato di aver perso tempo e di far accasare da qualche altra parte gli svincolati d'interesse. Tutto nella nostra perfetta normalità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2415 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:06:10 »
Firma scontata.
Spiace per gli anti, ma anche no.
 O0

non confermarlo sarebbe stato quanto di più incomprensibile mai visto a Formello.

Quest'anno ha posto le basi, spero, per un futuro divertente.

Io credo nel Mahatma. Avanti tutta!

(Ora serve l'abiura degli anti... Avanti il primo!  :coatto: :lingua: :sdent:)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2416 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:12:09 »
Scusate, ma se il calciomercato apre il primo luglio, cosa si può fare prima? Dico di legale, di incassi su la vendita degli esuberi ad esempio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2417 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:13:45 »
Scusate, ma se il calciomercato apre il primo luglio, cosa si può fare prima? Dico di legale, di incassi su la vendita degli esuberi ad esempio.

prendere Mertens a qualunque costo. Giocatore ancora illegale.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2418 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:14:34 »
senzazione anche mia. Probabilmente spendere meno e soprattutto meglio, visto che investimenti ci sono stati ma ... non molto produttivi visto che fuori Formello non pare ci sia la calca per accaparrarsi i nostri giocatori (a parte un paio di ben noti).
Prendere uno buono e' meglio che prendere una pippa,ne convengo. Pero' noi siamo seduti a un tavolo da poker dove giocano con poste che noi non abbiamo disponibili, aspettiamo la mano buona in sostanza.
Non credo neanche una cessione pesante, Sergio, risolva il problema se non temporaneamente.
Comunque si parla di 4 milioni. Non sono una cifra proibitiva. Vediamo cosa succede il 22 giugno. Sperando che le voci che ci danno comunque attivi sul mercato non siano inventate.


Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2419 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:17:33 »
il 22 giugno? ched'è?

sta diventando un forum esoterico.