Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115237 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2380 : Giovedì 26 Maggio 2022, 09:36:31 »
Ora hai capito perché non devono MAI vincere? Sta giostra andrà avanti per un bel pò con il seguito di giornalai e trasmissioni varie che faranno a gara ad incensarli. A Roma si vivrà male.

ma anche no. Faranno come al solito di tutto per far rosicare chi di noi vorrà rosicare ed abboccherà a ste carnevalate. Pe un cacatore? N'era meglio er bonsai?
Lo sanno pure loro che vale meno dell'Anglo-Italiano, della Metropa... 

Faranno caciara alla loro maniera provincialotta per qualche altro giorno, poi puff.

Salutiamoli con un sentito, profondo STICAZZI.


Pensiamo alla Lazio nostra e alla possibilità concreta di costruire un sogno. Con Sarri si può

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2381 : Giovedì 26 Maggio 2022, 09:54:57 »
ma anche no. Faranno come al solito di tutto per far rosicare chi di noi vorrà rosicare ed abboccherà a ste carnevalate. Pe un cacatore? N'era meglio er bonsai?
Lo sanno pure loro che vale meno dell'Anglo-Italiano, della Metropa... 

Faranno caciara alla loro maniera provincialotta per qualche altro giorno, poi puff.

Salutiamoli con un sentito, profondo STICAZZI.


Pensiamo alla Lazio nostra e alla possibilità concreta di costruire un sogno. Con Sarri si può
Non è questione di abboccare, chi vive a Roma lo sa. Per settimane non faranno che festeggiare e strombazzare. Non si parlerà d’altro, sarà impossibile prendere anche un semplice caffè al bar in tranquillità. Sarà anche un cacatore ma è sempre una coppa europea. E auguriamoci, se il prossimo anno dovessimo scendere dalla EL alla conference, di vincerla altrimenti so cazzi. Ripeto, facile parlare  per chi non vive a Roma.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2382 : Giovedì 26 Maggio 2022, 10:07:01 »
Non è questione di abboccare, chi vive a Roma lo sa. Per settimane non faranno che festeggiare e strombazzare. Non si parlerà d’altro, sarà impossibile prendere anche un semplice caffè al bar in tranquillità. Sarà anche un cacatore ma è sempre una coppa europea. E auguriamoci, se il prossimo anno dovessimo scendere dalla EL alla conference, di vincerla altrimenti so cazzi. Ripeto, facile parlare  per chi non vive a Roma.

Ma si, ti capisco, ci mancherebbe. Io sto a Roma per quasi tutta la giornata. Ci son cresciuto, ci lavoro, ci vivo come ci ho sempre vissuto prima de trasferirmi a Zagarolo.
Rimane un cacatore. Come qualcuno ha già detto, prima o poi doveva succedere... ed è successo col minore dei danni. Faranno la baldoria (anche giusta, per carità), anzi, il loro caratteristico sguaiato "folklore", che poi è tipico di chi non vince mai, e dopo due/tre giorni scemerà tutto, si calmeranno.

Non diamogli il fianco.  E poi co Lulic ancora rosicano a livello siderale.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2383 : Giovedì 26 Maggio 2022, 10:49:52 »
Panza, sono in ufficio.

I miei richiami alla professionalità, portati anche nell’ufficio del direttore, non hanno ottenuto riscontri.

Anche perché, fino a ieri,  ho portato lo spumante e  ubriacato tutte le colleghe per festeggiare i suini arrivati sotto alla Lazio per il terzo anno di fila. Lo avevo promesso e garantito dopo il derby, che sarebbero arrivati sotto.

Dunque adesso non posso fare nulla, e la solita vaselina l’ho già trovata sulla scrivania questa mattina.

Ma oggi è il 26 maggio , sto organizzando un numero pirotecnico !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2384 : Giovedì 26 Maggio 2022, 11:37:13 »
Panza, sono in ufficio.

I miei richiami alla professionalità, portati anche nell’ufficio del direttore, non hanno ottenuto riscontri.

Anche perché, fino a ieri,  ho portato lo spumante e  ubriacato tutte le colleghe per festeggiare i suini arrivati sotto alla Lazio per il terzo anno di fila. Lo avevo promesso e garantito dopo il derby, che sarebbero arrivati sotto.

Dunque adesso non posso fare nulla, e la solita vaselina l’ho già trovata sulla scrivania questa mattina.

Ma oggi è il 26 maggio , sto organizzando un numero pirotecnico !

ah ah ah ah daje Fri!

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2385 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:35:01 »
Ma la colpa e' dei media che ormai sono covi giallorossi: hanno dato in televisione piu' risalto alla vittoria della conference che allo Scudetto del Milan.

E questi a falli abboccare e' un attimo e da un giusto festeggiamento si sono auto-convinti di aver vinto veramente la Champions (loro t dicono la vecchia Coppa dslle Coppe per contrastare noi quando la festeggiammo).

Ma manco per il caxxo: da quando l' importanza di un trofeo viene stabilito da una tifoseria e da molti media (che sono covi giallorozzi)?

Ma dico, sto' signore che l' ha in pratica istituita ne' sapra' un pochetto de piu' o, l' ego riommico e' capace di annientare anche il creatore de sta' coppa?

Quando Ceferin presentava la Conference L.: “Una competizione anche per le piccole".

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2386 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:47:56 »
Ma la colpa e' dei media che ormai sono covi giallorossi: hanno dato in televisione piu' risalto alla vittoria della conference che allo Scudetto del Milan.

E questi a falli abboccare e' un attimo e da un giusto festeggiamento si sono auto-convinti di aver vinto veramente la Champions (loro t dicono la vecchia Coppa dslle Coppe per contrastare noi quando la festeggiammo).

Ma manco per il caxxo: da quando l' importanza di un trofeo viene stabilito da una tifoseria e da molti media (che sono covi giallorozzi)?

Ma dico, sto' signore che l' ha in pratica istituita ne' sapra' un pochetto de piu' o, l' ego riommico e' capace di annientare anche il creatore de sta' coppa?

Quando Ceferin presentava la Conference L.: “Una competizione anche per le piccole".

Abboccano pure tanti Laziali,senza andare a cercarli lontano...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2387 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:49:41 »
Abboccano pure tanti Laziali,senza andare a cercarli lontano...
Scusa, in che senso?
'Sta caccia al Laziale sta diventando un tantino stucchevole.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2388 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:55:55 »
Scusa, in che senso?
'Sta caccia al Laziale sta diventando un tantino stucchevole.

E pazienza.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2389 : Sabato 28 Maggio 2022, 08:23:04 »
Scusa, in che senso?
'Sta caccia al Laziale sta diventando un tantino stucchevole.

Ti riferisci a quella che conducete da anni?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2390 : Sabato 28 Maggio 2022, 09:17:59 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-non-solo-cabral-ora-puo-rimanere-anche-kamenovic-la-situazione-162827
Vuoi vedere che alla fine c'aveva ragione Igli e che il mahatma ha pisciato fuori😎
Chissà se li avesse impiegati più spesso
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2391 : Sabato 28 Maggio 2022, 11:45:46 »
Ti riferisci a quella che conducete da anni?
No, a quella che state conducendo te, il presidente e qualche altro tifoso di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2392 : Sabato 28 Maggio 2022, 11:57:24 »
Panza, sono in ufficio.

I miei richiami alla professionalità, portati anche nell’ufficio del direttore, non hanno ottenuto riscontri.

Anche perché, fino a ieri,  ho portato lo spumante e  ubriacato tutte le colleghe per festeggiare i suini arrivati sotto alla Lazio per il terzo anno di fila. Lo avevo promesso e garantito dopo il derby, che sarebbero arrivati sotto.

Dunque adesso non posso fare nulla, e la solita vaselina l’ho già trovata sulla scrivania questa mattina.

Ma oggi è il 26 maggio , sto organizzando un numero pirotecnico !
EROE!!!   :asrm: :asrmsciarpa:  :asrmstend:
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2393 : Sabato 28 Maggio 2022, 11:57:41 »
Tifosi di lotito,mamma mia che pochezza...tifosi di lotito...ahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2394 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:27:30 »
Tifosi di lotito,mamma mia che pochezza...tifosi di lotito...ahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Una categoria inesistente. È solo il risultato di prolungati eccessi dialettici. Del parlare e "confrontarsi" senza ascoltare l'interlocutore.

Tra ventanni,chissà, parleremo di un coreano e del suo antagonista giapponese che vuole solo il bene della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2395 : Sabato 28 Maggio 2022, 14:10:11 »
Tifosi di lotito,mamma mia che pochezza...tifosi di lotito...ahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Si, tifosi di Lotito, puoi ridere quanto vuoi, ma da quello che si legge c'è chi ha anteposto al tifo per la Lazio il culto per Lotito, mettendo in atto una continua denigrazione dei tifosi della Lazio che non hanno il loro stesso culto. Ce ne sono nella comunicazione, nei forum, sui social, nei bar.
E la pochezza è tutta loro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2396 : Sabato 28 Maggio 2022, 14:18:45 »
Si, tifosi di Lotito, puoi ridere quanto vuoi, ma da quello che si legge c'è chi ha anteposto al tifo per la Lazio il culto per Lotito, mettendo in atto una continua denigrazione dei tifosi della Lazio che non hanno il loro stesso culto. Ce ne sono nella comunicazione, nei forum, sui social, nei bar.
E la pochezza è tutta loro.

Dovreste passare i prossimi due secoli a chiedere scusa alla Lazio, altroché. Vestiti da Conference Cup.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2397 : Sabato 28 Maggio 2022, 14:21:12 »
Ma perche' nel Topic di Sarri si parla di Lotito (che tra l' altro ha rinnovato il contratto dello stesso Sarri portandolo fino al 2025)?

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2398 : Sabato 28 Maggio 2022, 14:27:37 »
La favola del culto per Lotito è come er go’ de Turone…un evergreen.
Non so se chi lo dice si rende conto che, oltre ad essere una stronzata galattica, è un’insulto alla sua intelligenza

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2399 : Sabato 28 Maggio 2022, 14:52:36 »
La favola del culto per Lotito è come er go’ de Turone…un evergreen.
Non so se chi lo dice si rende conto che, oltre ad essere una stronzata galattica, è un’insulto alla sua intelligenza

Vero, sono d'accordo con te. Dovremmo finalmente fare uno step in più e parlare solo della Lazio.