Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115221 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2360 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 07:51:24 »
Lotito : " Sarri resta ? Se i contratti hanno un valore, allora dovrebbe rimanere..."

________

Siamo al  25 maggio, e a stagione finita.

Quindi ste ambiguità ( sia da parte del Patron che da parte del mister ) non le capisco più.

Cosa dobbiamo fare, con questo allenatore ? Ci si può parlare chiaro, una volta per tutte ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2361 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 08:00:35 »
Sarri si è bruciato col mercato di gennaio,ora avrà le antenne dritte per vedere quello di giugno...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2362 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 08:37:47 »
Se togli 3 punti alla juve e li dai a noi (per Lazio-Juve) a quest'ora stavamo in Champion e non si parlava di mercato mancato a gennaio, la rosa della Lazio è strutturata bene e Sarri ha fatto il suo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2363 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 09:05:12 »
Alla rosa della Lazio serviva una punta che facesse rifiatare Ciro, infatti si e' rotto e salta pure la nazionale e sarebbe servito un terzino sinistro, 2 pedine chieste e richieste a gran voce da Sarri,roba da prestito secco, da spendere niente...sono arrivati Kamenovic e Cabral, non richiesti dal mister ed infatti mai utilizzati.Poi possiamo pure raccontarci che se avessimo fatto 30 punti in piu',avremmo vinto il campionato, a beh, sicuro.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2364 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 10:08:36 »
A me invece ha fatto proprio quella impressione.

Certo una partita di fine campionato, con errori gravi nel suo reparto, con un Acerbi così disastroso....difficile farsene un'idea ben precisa...

Ma io ho avuto sensazioni di un giocatore abbastanza statico, per fortuna pare poco falloso, ma dovremmo vederlo alla prova del nove in un match vero...

Fa, non ha sbagliato nulla, nulla, in una partita molto delicata. E' segno buono. Pure Cravero era lento e ci aveva la panza. Mo non so bene perché ho tirato fuori st'esempio... Mah.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2365 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 10:23:46 »
Sarri si è bruciato col mercato di gennaio,ora avrà le antenne dritte per vedere quello di giugno...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Va bene, ma mo’ che deve fa ?

Aspetta il 31 agosto e poi decide se resta’ o andarsene ?

E, nel caso, noi che facciamo ?

Se non si fida più, allora ha più senso andarsene adesso. Così noi chiamiamo Tudor, che è libero.

Altrimenti continuiamo insieme, ma decidiamoci !

Giuro che non ho capito questa situazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2366 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 10:47:20 »
in effetti, sti giochini fatti co le frasi sibilline hanno un po' stuccato anche a noiu veneratori del Mahatma. Niente valzer o tormentoni.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2367 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 11:25:29 »
Che e' successo?

Cosa a ri-detto, Sarri?


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2368 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 11:26:54 »

Va bene, ma mo’ che deve fa ?

Aspetta il 31 agosto e poi decide se resta’ o andarsene ?

E, nel caso, noi che facciamo ?

Se non si fida più, allora ha più senso andarsene adesso. Così noi chiamiamo Tudor, che è libero.

Altrimenti continuiamo insieme, ma decidiamoci !

Giuro che non ho capito questa situazione.
Ha 65 anni,è ricco,non ha nessuna fretta di fare o decidere nulla...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2369 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 11:36:29 »
Che e' successo?

Cosa a ri-detto, Sarri?


Nulla, stavolta è il turno del Patron.

Interpellato sulla permanenza di Sarri, ripeto al 25 maggio e a stagione finita, risponde : “ Se resta ? Mah....se i contratti hanno un valore, allora dovrebbe restare....”

Ma che vuol dire ?!

Dopo una stagione di cacca dell’Atalanta, hanno chiesto a Percassi :

“ Ma gasperini resta ? “


Risposta : “ Sì”.


Punto, questione risolta il 8 secondi netti.


Questi hanno fatto 63 “vertici” a Formello, e oggi il presidente mi dice : “ Mah....boh....in teoria dovrebbe resta’.....”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2370 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 13:13:01 »

Nulla, stavolta è il turno del Patron.

Interpellato sulla permanenza di Sarri, ripeto al 25 maggio e a stagione finita, risponde : “ Se resta ? Mah....se i contratti hanno un valore, allora dovrebbe restare....”

Ma che vuol dire ?!

Dopo una stagione di cacca dell’Atalanta, hanno chiesto a Percassi :

“ Ma gasperini resta ? “


Risposta : “ Sì”.


Punto, questione risolta il 8 secondi netti.


Questi hanno fatto 63 “vertici” a Formello, e oggi il presidente mi dice : “ Mah....boh....in teoria dovrebbe resta’.....”

Frigo, non sapevo di queste dichiarazioni.

Be' il Presidente non poteva rispondere come Percassi per il semplice fatto che i contratti di Gasperini e di Sarri sono diversi.

Gasperini non ha una clausola che lo possa svincolare in qualsiasi momento: Sarri, si.

Se arriva una proposta dall' Inghilterra puo' decidere di andar via!

Qundi le risposte dei due presidenti non possono essere identiche: tuttavia penso che non arrivera' nessuna proposta dall' Inghilterra per Sarri e quindi alla fine restera'.

La clausola di eventuale svincolo altrimenti a cosa servirebbe?

In questo momento e' Sarri che ha una forza contrattuale maggiore e quindi puo' decidere di aspettare in finestra: potra' valutare PARALLELAMENTE IN GRANDE TRANQUILLITA' sia eventuali offerte che gli arriveranno (se gli arriveranno), sia il mercato della Lazio se seguira' le sue indicazioni.

La Societa' puo' solamente fare un mercato ideale per Sarri dopodiche' a fine mercato dovra' decidere se tenere Sarri in scadenza (che sarebbe un grave errore), oppure, se farlo rinnovare.

A quel punto Sarri dovra' giocare a carte scoperte: e' il mercato e certi i contratti con le clausole servono proprio a questo.

Quando fecero il contratto, la Societa' accetto' la clausola di Sarri: quindi non vedo niente di strano o, di poco trasparente-professionale.





Ma un' allenatore in scadenza e' sempre un problema quindi SECONDO ME la Societa' dovra' tenere Sarri a patto che dopo il mercato il tecnico prolunghi il suo contratto con la Lazio!




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2371 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 13:26:33 »

Nulla, stavolta è il turno del Patron.

Interpellato sulla permanenza di Sarri, ripeto al 25 maggio e a stagione finita, risponde : “ Se resta ? Mah....se i contratti hanno un valore, allora dovrebbe restare....”

Ma che vuol dire ?!

Dopo una stagione di cacca dell’Atalanta, hanno chiesto a Percassi :

“ Ma gasperini resta ? “


Risposta : “ Sì”.


Punto, questione risolta il 8 secondi netti.


Questi hanno fatto 63 “vertici” a Formello, e oggi il presidente mi dice : “ Mah....boh....in teoria dovrebbe resta’.....”
Poi si lamenta della comunicazione che la Lazio viene raccontata male, è il primo ad indugiare negli equivoci, si lamenta. Chiaro che quando non sei mai chiaro, chi scrive di quello che dichiari ci sguazza a piacimento e fa tutte le supposizioni possibili ed immaginabili.
Questo, il massimo responsabile della Lazio, che dovrebbe annunciare i nuovi acquisti, la campagna abbonamenti e via discorrendo, ad oggi neppure sa o ha capito se l'allenatore che ha sotto contratto resta o meno.....
Poi c'è chi si incazza se uno dice che nella Lazio non esiste progettualità e pianificazione neppure a breve termine. Tutto lasciato al caso. Resta? Boh! Dovrebbe. Ma riunitevi prendete una decisione e qualunque essa sia fate una conferenza stampa dove annunciate i programmi, così si sgombra il campo dagli equivoci e relative strumentalizzazioni. Difficile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2372 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 13:35:28 »
In questo la Lazio e' proprio scadente, sabato sera c'era un entusiasmo incredibile, festeggiamenti, partita godibile...lunedi aprivi la prima sessione di abbonamenti e ufficializzavi il rinnovo di Sarri con magari un paio di acquisti, pianificati nei mesi e mesi in cui avrebbero avuto tempo pure di costruire le piramidi, avresti fatto il boom...sono cose che non siamo in grado o non vogliamo proprio fare.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2373 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 13:41:57 »
sembra quasi che rispondere in questo modo Illo la creda un'abilità. Old Italy andreottiana... quaa roba là. Non mi piace.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2374 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 16:58:06 »
Frigo, non sapevo di queste dichiarazioni.

Be' il Presidente non poteva rispondere come Percassi per il semplice fatto che i contratti di Gasperini e di Sarri sono diversi.

Gasperini non ha una clausola che lo possa svincolare in qualsiasi momento: Sarri, si.

Se arriva una proposta dall' Inghilterra puo' decidere di andar via!

Qundi le risposte dei due presidenti non possono essere identiche: tuttavia penso che non arrivera' nessuna proposta dall' Inghilterra per Sarri e quindi alla fine restera'.

La clausola di eventuale svincolo altrimenti a cosa servirebbe?

In questo momento e' Sarri che ha una forza contrattuale maggiore e quindi puo' decidere di aspettare in finestra: potra' valutare PARALLELAMENTE IN GRANDE TRANQUILLITA' sia eventuali offerte che gli arriveranno (se gli arriveranno), sia il mercato della Lazio se seguira' le sue indicazioni.

La Societa' puo' solamente fare un mercato ideale per Sarri dopodiche' a fine mercato dovra' decidere se tenere Sarri in scadenza (che sarebbe un grave errore), oppure, se farlo rinnovare.

A quel punto Sarri dovra' giocare a carte scoperte: e' il mercato e certi i contratti con le clausole servono proprio a questo.

Quando fecero il contratto, la Societa' accetto' la clausola di Sarri: quindi non vedo niente di strano o, di poco trasparente-professionale.





Ma un' allenatore in scadenza e' sempre un problema quindi SECONDO ME la Societa' dovra' tenere Sarri a patto che dopo il mercato il tecnico prolunghi il suo contratto con la Lazio!


Gasco !



Trovi normale impostare il mercato sulle necessità di Sarri con la possibilità che poi ci lasci là col cerino in mano ?

E noi che ce famo poi con i giocatori presi apposta per lui ?

Inizio a valutare una decisione shock : chiamare Sarri , e mettergli sotto il naso il rinnovo ( senza clausole per andarsene in GB )

Ma, se non volesse firmarlo, allora chiamerei subito Tudor.

Non lo so...sta situazione ambigua non mi lascia tranquillo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2375 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 19:14:03 »

Gasco !



Trovi normale impostare il mercato sulle necessità di Sarri con la possibilità che poi ci lasci là col cerino in mano ?

E noi che ce famo poi con i giocatori presi apposta per lui ?

Inizio a valutare una decisione shock : chiamare Sarri , e mettergli sotto il naso il rinnovo ( senza clausole per andarsene in GB )

Ma, se non volesse firmarlo, allora chiamerei subito Tudor.

Non lo so...sta situazione ambigua non mi lascia tranquillo.

Frigo, io mi sono incavolato con Sarri per le dichiarazioni pubbliche che aveva fatto su un' ipotetico anno 0 quando in realta' chi ha forza contrattuale e' proprio lo stesso tecnico!

Lotito vende Milinkovic a 80-100 milioni: piu' garanzia di questa?

Quindi li' non mi e' piaciuto perche' ha fatto passare per cattiva la Societa' che comunque e' il suo attuale datore di lavoro.

Ma per il resto e' stata la stessa Societa' a firmare un contratto con la clausola che sappiamo per cui la Societa' stessa sapeva e sa'!

La Societa' non ha il coltello dalla parte del manico per la tipologia di contratto che le due parti hanno stipulato.

Se la Societa' vuole Sarri deve fare un certo tipo di mercato: ma se dovesse arrivare un' offerta dall' Inghilterra?

1) Sarri, potrebbe tranquillamente lasciare perche' ha la clausola che lo puo' svincolare

2) Sarri, potrebbe anche decidere di rimanere alla Lazio se vede che gli fanno un mercato appropriato e da lui richiesto.

A prescindere, se si vuol tenere Sarri conviene fare il mercato appositamente per il mister anche perche' nel caso in cui il tecnico dovesse andar via (possibilita' che reputo abbastanza remota a meno che la Lazio non dovesse fare un mercato inguardabile ma non credo neanche a questo tipo di ipotesi), l' allenatore che verra' preso fara' parte di quella tipologia di mister completamente diversa rispetto a Sarri e cioe' sara' un' allenatore che adattera' le idee e il suo sistema di gioco in base al materiale che trovera'.

Ragion per cui non vedo rischi: KEEP CALM!

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2376 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 19:19:09 »
Dall'Inghilterra al massimo lo chiamano per gli auguri di natale Gasco.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2377 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 19:34:19 »
Frigo, io mi sono incavolato con Sarri per le dichiarazioni pubbliche che aveva fatto su un' ipotetico anno 0 quando in realta' chi ha forza contrattuale e' proprio lo stesso tecnico!

Lotito vende Milinkovic a 80-100 milioni: piu' garanzia di questa?

Quindi li' non mi e' piaciuto perche' ha fatto passare per cattiva la Societa' che comunque e' il suo attuale datore di lavoro.

Ma per il resto e' stata la stessa Societa' a firmare un contratto con la clausola che sappiamo per cui la Societa' stessa sapeva e sa'!

La Societa' non ha il coltello dalla parte del manico per la tipologia di contratto che le due parti hanno stipulato.

Se la Societa' vuole Sarri deve fare un certo tipo di mercato: ma se dovesse arrivare un' offerta dall' Inghilterra?

1) Sarri, potrebbe tranquillamente lasciare perche' ha la clausola che lo puo' svincolare

2) Sarri, potrebbe anche decidere di rimanere alla Lazio se vede che gli fanno un mercato appropriato e da lui richiesto.

A prescindere, se si vuol tenere Sarri conviene fare il mercato appositamente per il mister anche perche' nel caso in cui il tecnico dovesse andar via (possibilita' che reputo abbastanza remota a meno che la Lazio non dovesse fare un mercato inguardabile ma non credo neanche a questo tipo di ipotesi), l' allenatore che verra' preso fara' parte di quella tipologia di mister completamente diversa rispetto a Sarri e cioe' sara' un' allenatore che adattera' le idee e il suo sistema di gioco in base al materiale che trovera'.

Ragion per cui non vedo rischi: KEEP CALM!

Gasco mio, io ti parlo per quello che leggo...

Recentemente, riguardo alla sua permanenza qui, Sarri ha detto : “ Posso prendere qualsiasi decisione “

Oggi il Patron dice : “ Mbe....mah....boh....se i contratti valgono, in teoria dovrebbe resta’....”

Inoltre, nel contratto, esiste una clausola che consente al mister di svincolarsi.

Quindi spero che tu abbia ragione, però a me questa possibilità non sembra così remotissima.

Proprio per questo, visto che la stagione ormai è finita, io sarei per chiudersi in una stanza e parlarsi chiaro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2378 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 20:00:41 »
Non credo Sarri ha futuro oltre la Lazio. Dall'Inghilterra lo può chiamare un Everton, non certo un Arsenal o uno United. Qui si trova bene, pare in qualche modo lo assecondano. Non ha nessun coltello dalla parte del manico, se si dimette lo aspetta un Empoli o poco più.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2379 : Giovedì 26 Maggio 2022, 08:35:47 »
Non avete capito, li odio anche più di voi e li vorrei estinti. Ma se la Lazio vince per me è prioritario alla loro estinzione. Prima vinciamo noi, poi ci occupiamo di loro. Non sosterrei MAI una nostra sconfitta a fronte di una loro vittoria...la Lazio deve vincere SEMPRE, poi come diceva Attila "non basta che io vinca tutti gli altri devono perdere"....

Non hai capito nulla del mio discorso.
Ora hai capito perché non devono MAI vincere? Sta giostra andrà avanti per un bel pò con il seguito di giornalai e trasmissioni varie che faranno a gara ad incensarli. A Roma si vivrà male.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...