Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115306 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2300 : Domenica 22 Maggio 2022, 15:32:56 »
Da rivedere anche il rapporto con Pedulla'. Io capisco si possa usare un giornalista di tanto in tanto per far arrivare un messaggio alla società. Questo stillicidio continuo di mezze verita' no. Non e' serio, non e' professionale.

100%


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2301 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:01:35 »
Poteva dire qualche banalita. Stagione finita, si può fare meglio, vado in vacanza etc etc.
Oppure poteva stasse zitto e da' le dimissioni, che sarebbe stata la prima cosa sensata da quando è arrivato a Formello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2302 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:35:30 »
Ancora !!!
Kamenovic non è mai stato alle dipendenze di Inzaghi, acquistato ma lasciato in Serbia a giocare nella sua squadra (anche perché sarebbe stato il quarto extra comunitario e quindi non poteva venire), arriva da noi per la prima volta ad Auronzo agli ordini di Sarri che non lo consudera perché avrebbe occupato il posto da extracomunitario che lui sperava fosse di Kostic.

Ammazza, e che t'ho detto calate i pantaloni?
Ok, errore mio. Kamenovic non ha mai conosciuto Inzaghi.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2303 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:38:26 »
Ho riascoltato bene le sue parole a DAZN, ha esordito contestando immediatamente allo studio il fatto che gli si domandasse del futuro e non dell'attualità di questa partita e di questa stagione. Chiarito questo ha poi espresso la sua opinione su quello che potrà essere la prossima stagione.
Sarri non è un venditore di fumo, ma uno che pesa le parole a sa di cosa parla. Da questo punto ha tutta la mia personale stima.
Tra le altre cose durante la cronaca di DAZN ci sono stati un paio di commenti illuminanti di Parolo, un altro che farebbe comodo alla società ma forse pensa troppo liberamente.


È esattamente così.

@Orazio. Mi fai esempi de 25 anni fa come se parlassi di ieri. Boh.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2304 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:41:06 »
Poteva dire qualche banalita. Stagione finita, si può fare meglio, vado in vacanza etc etc.

Ripeto il concetto espresso da me tempo fa :
Di Sarri si rispetta l uomo : cioe' la persona che ha girato il mondo, le lingue, etc ..  e che ha fatto piu'
di un lavoro anche all estero;    ...   ma il tecnico in verita'  lo rispettano in pochi ... e questo e' quanto
compare dalle lamentele del tifoso medio.          Per me si dovrebbe sostituire con un giovane preso da
altre squadre;  poi Lotito, in verita' avrebbe anche dei motivi personali per delle risposte avute che non
erano affatto da apprezzare nel contesto inevitabile dei ruoli personali ...

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2305 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:41:45 »
Veramente io di buchi ne conto di più:


                              X/X

Lazzari/Marusic     X/X        X(Acerbi)     X/Marusic

   X/(Cataldi)          X/X     X/Basic

     Anderson/Pedro           Zaccagni/X

                      Immobile/X
Sergio e Luis li hai dati al gatto?

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2306 : Domenica 22 Maggio 2022, 16:49:33 »
Ripeto il concetto espresso da me tempo fa :
Di Sarri si rispetta l uomo : cioe' la persona che ha girato il mondo, le lingue, etc ..  e che ha fatto piu'
di un lavoro anche all estero;    ...   ma il tecnico in verita'  lo rispettano in pochi ... e questo e' quanto
compare dalle lamentele del tifoso medio.          Per me si dovrebbe sostituire con un giovane preso da
altre squadre;  poi Lotito, in verita' avrebbe anche dei motivi personali per delle risposte avute che non
erano affatto da apprezzare nel contesto inevitabile dei ruoli personali ...

Però, Wasicu, Geddy e compagnia antisarrista cantante, ci dovete dire cosa avrebbe fatto un altro tecnico con questa squadra.

Ah, già, Inzaghi più o meno con gli stessi (ma con un anno de meno) è arrivato dopo il quinto, mi pare.

Non lo so, mi sembrano tutte critiche preconcette.

E non più tardi di una settinana fa, il nostro miglior giocatore ha ringraziato pubblicamente il tecnico  per averlo migliorato.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2307 : Domenica 22 Maggio 2022, 17:27:29 »
Oppure poteva stasse zitto e da' le dimissioni, che sarebbe stata la prima cosa sensata da quando è arrivato a Formello.
Non ne sono sicuro. La Lazio ha tenuto bene, la squadra lo ha seguito. Può restare e ho la sensazione che farà qualcosa di importante.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2308 : Domenica 22 Maggio 2022, 17:37:16 »
Non so cosa avrebbe fatto un altro tecnico. So che la Lazio gioca ungran calcio da diversi anni. Compreso questo. Non siamo stati allenati da gelatari o pensionati. Può migliorare anche lui. Inzaghi potrebbe imparare da Sarri qualche schema da calcio da fermo, qualche movimento offensivo. Sarri potrebbe invece imparare daInzaghi, ho idea anche da Tudor, lo studio dell'avversario e la preparazione delle partite. E'carente. Lui si spaccia per uomo di campo, ma la serie A fino a12 anni la vedeva in tribuna o in TV.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2309 : Domenica 22 Maggio 2022, 17:53:10 »
Lode e gloria al Mahatma!

In un campionato di "rodaggio" fa meglio del predecessore, senza punte di riserva e con un Ciro a mezzo servizio (fra covid ripetuti ecc).

Spero che la società lo accontenti il più possibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2310 : Domenica 22 Maggio 2022, 18:21:27 »
Io, sto' in mezzo a tutti e due gli schieramenti con una MIA idea unica e molto personale (alla fine faro' la fine di Massimo Boldi in Fratelli d' Italia e prendero' le botte da tutte la parti).

Io, non sono Anti-Sarrista ma sono il primo Sarrista convinto (cio' non mi preclude il fatto di dire che quest' anno Sarri ha fatto qualche errore di troppo ma il quinto posto l' ha comunque centrato).

Soprattutto, anche se in netto ritardo ha costruito: e questo lo ha detto lui stesso.

Personalmente credo che con Sarri in panchina e con dei rinforzi appropriati (senza fare assolutamente nessuna rivoluzione), il prox anno potremo lottare fortissimamente per la Champions (addirittura, potremmo potenzialmente prendere il posto del Napoli!).

Quindi sul lato tecnico penso che la mia idea si sia capita: poi magari puo' essere giusta o, sbagliata.

Ma Sarri se deve rimanere alla Lazio, deve esserne convinto e soprattutto deve vedere LA LAZIO COME UN PUNTO DI ARRIVO PER LA SUA CARRIERA E NON COME UN PUNTO DI RILANCIO per la sua carriera!

Tutto gira attorno a questa cosa, secondo me.

Troppo spesso per vari motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare (ma basta guardare la storia passata di Sarri), il tecnico mi ha dato l' impressione che la Lazio fosse per lui un qualcosa di troppo stretto come se questa esperienza  fosse solamente una fase momentanea o, transitoria per potersi rilanciare dopo esser stato un anno fermo.

Non a caso perche' ha una clausola sul contratto con la quale si puo' liberare in qualsiasi momento se dovesse arrivare un' offerta dall' Inghilterra?

Ma voi pensate che se il Chelsea dovesse chiamare Sarri, Sarri rimarra' alla Lazio?

Il problema e' che si puo' liberare quando vuole lui grazie alla clausola.

Quindi rispetto al passato ho notato una differenza sostanziale del mister che ho sempre seguito e studiato: da tutte le parti si e' adattato tranne che alla Lazio perche' sa' che la Lazio non e' il Chelsea o, la Juve e quindi lui si sente piu' grande della stessa Lazio.

Sara' solamente una mia paranoia?

Puo' essere ma la Lazio e' l' unica squadra dove Sarri non ha cambiato il modulo iniziale (a parte nel Chelsea che era perfetto per il 4/3/3), anche per mettere nelle migliori condizioni determinati interpreti (come il mister fece ad esempio nel Napoli per Insigne e Callejon).

Alla Lazio per non darla vinta al Ds (sfruttando alcuni canali mediatici come quelli di alcuni giornalisti molto vicini a lui), ha preferito non buttare dentro Cabral anche quando eravamo decimati (ha preferito far giocare Immobile rotto contro la Samp sul 2-0 compromettendo la salute dello stesso calciatore).

Non si e' giocato (non so' per quale motivo forse per poter fare piu' allenamenti con la squadra non lo so'), al massimo i quarti di finale di Coppa Italia rinunciando a ben 6 titolari contro un Milan al completo che si sta' giocando lo Scudetto.

Contro il Porto in Europa L. quando ancora c'era la possibilita' di recuperare, ha preferito inserire un giovane non ancora pronto come L.Romero piuttosto che inserire Cabral che e' un giocatore gia' formato (probabilmente sempre a causa della guerra fredda tra lui e Tare).

Per carita' il primo a commettere degli errori e' stato Tare che avrebbe dovuto ascoltare il parere del proprio tecnico prima di fare mercato a gennaio in quanto Sarri non e' uno qualsiasi ma dalla ragione, il mister e' passato dalla parte del torto perche' prima di tutto vengono le necessita' della squadra e prima di tutto viene la Lazio!

Poi magari non sarebbe cambiato niente: questo e' un altro discorso.

Per passare a varie interviste spesso "punzecchiose", nei confronti della Societa', che il mister ha rilasciato durante l' anno: ci puo' stare ma non in pubblico e non in maniera piuttosto continua (a volte tramite lui stesso ed altre volte tramite qualche giornalista molto vicino a lui).

Tutte casualita'?

Potrebbe essere.

Infine, ieri con le dichiarazioni di un altro possibile anno 0 mi ha fatto veramente arrabbiare: ma se tu sei un tecnico felice di stare in un ambiente, cavalchi l' onda dell' entusiasmo non lo smorzi.

Se sai che un paio di Big sono indecisi se rimanere o, andar via fai del tutto per trattenerli con te: gli dici di rimanere perche' il prox anno la Lazio sara' piu' forte (magari ti inventi pure qualche caxxata).

In questo modo, i Big potrebbero accettare ed essere invogliati nel rimanere: se il primo a gettare pubblicamente scetticismo e' lo stesso tecnico parlando di un nuovo anno 0 come puo' invogliare i Big a rimanere?

Allora, vuol dire che tu (tecnico) sei il primo a non esser convinto al 100% di rimanere ancor piu' dei Big: e come puoi pretendere che i Big, rimangano se tu sei il primo a non esserne convinto?

A proposito, voi siete proprio sicuri che Sarri non accetterebbe un' eventuale offerta dall' Inghilterra se dovesse arrivare?

Ecco, io voglio Sarri ma lo voglio qui al 100% con la testa: deve vedere la Lazio come un punto di arrivo e a me non da questa impressione fin dal primo giorno che e' arrivato qui da noi.

Determinate dichiarazioni le rilascia /le ha rilasciate lui non noi tifosi: i dubbi (giusti o, non giusti), li lascia lui.

Voglio che rimanga Sarri ma solamente se e' veramente convinto di rimanere: non voglio che rimanga da noi solamente perche' magari non gli e' arrivata nessuna offerta (sarebbe Inzaghi 2 la Vendetta, un uomo talmente Laziale che se il Milan l' avesse chiamato prima sarebbe andato via dalla Lazio con un anno di anticipo!).

Quindi il mio discorso non riguarda la sfera, tecnica: io, ho l' impressione che a Sarri stia stretta la Lazio e il sentirsi superiore alla stessa Lazio mi da fastidio.

Dichiarazioni come quelle di ieri  in quel momento con uno stadio pieno se le sarebbe anche potute risparmiare: cio' non esenta la Societa' dalle proprie responsabilita' ma delle volte sembra che Sarri ci stia facendo un favore a stare qui e a me questo non garba.

Puo' esser solamente una mia sensazione?

Potrebbe essere.

Io, voglio Sarri ma vorrei che lui considerasse la Lazio come un punto di arrivo: iniziasse a dire pure caxxate ai giocatori e iniziasse a cercare di convincere alcuni Big nel rimanere facendogli credere che il prox anno saremo piu' forti di quest' anno.

Se il primo a non crederci e' lui.......







Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2311 : Domenica 22 Maggio 2022, 19:37:05 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2312 : Domenica 22 Maggio 2022, 19:57:22 »
Non ne sono sicuro. La Lazio ha tenuto bene, la squadra lo ha seguito. Può restare e ho la sensazione che farà qualcosa di importante.
E quando? Vista l'annata fallimentare della juve, l' opportunità di fare qualcosa di importante l'aveva quest'anno.
Magari bastava non insistere su Reina o Hysaj, oppure capire subito e non dopo un girone che Lazzari e Alberto non erano due peli superflui, oppure che a tre secondi dalla fine della partita la costruzione dal basso è un suicidio, oppure che inserire un quarto centrocampista in particolari momenti di particolari partite non è reato.
Insomma piazzarsi fra le prime quattro o almeno giocarsi il quarto posto, quest'anno, era più che fattibile.
L'anno prossimo lo sarà assai meno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2313 : Domenica 22 Maggio 2022, 20:20:04 »
Io, sto' in mezzo a tutti e due gli schieramenti con una MIA idea unica e molto personale (alla fine faro' la fine di Massimo Boldi in Fratelli d' Italia e prendero' le botte da tutte la parti).

Io, non sono Anti-Sarrista ma sono il primo Sarrista convinto (cio' non mi preclude il fatto di dire che quest' anno Sarri ha fatto qualche errore di troppo ma il quinto posto l' ha comunque centrato).

Soprattutto, anche se in netto ritardo ha costruito: e questo lo ha detto lui stesso.

Personalmente credo che con Sarri in panchina e con dei rinforzi appropriati (senza fare assolutamente nessuna rivoluzione), il prox anno potremo lottare fortissimamente per la Champions (addirittura, potremmo potenzialmente prendere il posto del Napoli!).

Quindi sul lato tecnico penso che la mia idea si sia capita: poi magari puo' essere giusta o, sbagliata.

Ma Sarri se deve rimanere alla Lazio, deve esserne convinto e soprattutto deve vedere LA LAZIO COME UN PUNTO DI ARRIVO PER LA SUA CARRIERA E NON COME UN PUNTO DI RILANCIO per la sua carriera!

Tutto gira attorno a questa cosa, secondo me.

Troppo spesso per vari motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare (ma basta guardare la storia passata di Sarri), il tecnico mi ha dato l' impressione che la Lazio fosse per lui un qualcosa di troppo stretto come se questa esperienza  fosse solamente una fase momentanea o, transitoria per potersi rilanciare dopo esser stato un anno fermo.

Non a caso perche' ha una clausola sul contratto con la quale si puo' liberare in qualsiasi momento se dovesse arrivare un' offerta dall' Inghilterra?

Ma voi pensate che se il Chelsea dovesse chiamare Sarri, Sarri rimarra' alla Lazio?

Il problema e' che si puo' liberare quando vuole lui grazie alla clausola.

Quindi rispetto al passato ho notato una differenza sostanziale del mister che ho sempre seguito e studiato: da tutte le parti si e' adattato tranne che alla Lazio perche' sa' che la Lazio non e' il Chelsea o, la Juve e quindi lui si sente piu' grande della stessa Lazio.

Sara' solamente una mia paranoia?

Puo' essere ma la Lazio e' l' unica squadra dove Sarri non ha cambiato il modulo iniziale (a parte nel Chelsea che era perfetto per il 4/3/3), anche per mettere nelle migliori condizioni determinati interpreti (come il mister fece ad esempio nel Napoli per Insigne e Callejon).

Alla Lazio per non darla vinta al Ds (sfruttando alcuni canali mediatici come quelli di alcuni giornalisti molto vicini a lui), ha preferito non buttare dentro Cabral anche quando eravamo decimati (ha preferito far giocare Immobile rotto contro la Samp sul 2-0 compromettendo la salute dello stesso calciatore).

Non si e' giocato (non so' per quale motivo forse per poter fare piu' allenamenti con la squadra non lo so'), al massimo i quarti di finale di Coppa Italia rinunciando a ben 6 titolari contro un Milan al completo che si sta' giocando lo Scudetto.

Contro il Porto in Europa L. quando ancora c'era la possibilita' di recuperare, ha preferito inserire un giovane non ancora pronto come L.Romero piuttosto che inserire Cabral che e' un giocatore gia' formato (probabilmente sempre a causa della guerra fredda tra lui e Tare).

Per carita' il primo a commettere degli errori e' stato Tare che avrebbe dovuto ascoltare il parere del proprio tecnico prima di fare mercato a gennaio in quanto Sarri non e' uno qualsiasi ma dalla ragione, il mister e' passato dalla parte del torto perche' prima di tutto vengono le necessita' della squadra e prima di tutto viene la Lazio!

Poi magari non sarebbe cambiato niente: questo e' un altro discorso.

Per passare a varie interviste spesso "punzecchiose", nei confronti della Societa', che il mister ha rilasciato durante l' anno: ci puo' stare ma non in pubblico e non in maniera piuttosto continua (a volte tramite lui stesso ed altre volte tramite qualche giornalista molto vicino a lui).

Tutte casualita'?

Potrebbe essere.

Infine, ieri con le dichiarazioni di un altro possibile anno 0 mi ha fatto veramente arrabbiare: ma se tu sei un tecnico felice di stare in un ambiente, cavalchi l' onda dell' entusiasmo non lo smorzi.

Se sai che un paio di Big sono indecisi se rimanere o, andar via fai del tutto per trattenerli con te: gli dici di rimanere perche' il prox anno la Lazio sara' piu' forte (magari ti inventi pure qualche caxxata).

In questo modo, i Big potrebbero accettare ed essere invogliati nel rimanere: se il primo a gettare pubblicamente scetticismo e' lo stesso tecnico parlando di un nuovo anno 0 come puo' invogliare i Big a rimanere?

Allora, vuol dire che tu (tecnico) sei il primo a non esser convinto al 100% di rimanere ancor piu' dei Big: e come puoi pretendere che i Big, rimangano se tu sei il primo a non esserne convinto?

A proposito, voi siete proprio sicuri che Sarri non accetterebbe un' eventuale offerta dall' Inghilterra se dovesse arrivare?

Ecco, io voglio Sarri ma lo voglio qui al 100% con la testa: deve vedere la Lazio come un punto di arrivo e a me non da questa impressione fin dal primo giorno che e' arrivato qui da noi.

Determinate dichiarazioni le rilascia /le ha rilasciate lui non noi tifosi: i dubbi (giusti o, non giusti), li lascia lui.

Voglio che rimanga Sarri ma solamente se e' veramente convinto di rimanere: non voglio che rimanga da noi solamente perche' magari non gli e' arrivata nessuna offerta (sarebbe Inzaghi 2 la Vendetta, un uomo talmente Laziale che se il Milan l' avesse chiamato prima sarebbe andato via dalla Lazio con un anno di anticipo!).

Quindi il mio discorso non riguarda la sfera, tecnica: io, ho l' impressione che a Sarri stia stretta la Lazio e il sentirsi superiore alla stessa Lazio mi da fastidio.

Dichiarazioni come quelle di ieri  in quel momento con uno stadio pieno se le sarebbe anche potute risparmiare: cio' non esenta la Societa' dalle proprie responsabilita' ma delle volte sembra che Sarri ci stia facendo un favore a stare qui e a me questo non garba.

Puo' esser solamente una mia sensazione?

Potrebbe essere.

Io, voglio Sarri ma vorrei che lui considerasse la Lazio come un punto di arrivo: iniziasse a dire pure caxxate ai giocatori e iniziasse a cercare di convincere alcuni Big nel rimanere facendogli credere che il prox anno saremo piu' forti di quest' anno.

Se il primo a non crederci e' lui.......

Gasco, io non ho dubbi che lui consideri l'approdo alla Lazio il suo punto di arrivo. Sarri si trova bene, benissimo con societa e tifosi, e non perde mai occasione di dirlo.
A me sta cosa fa molto piacere.

Grande Mahatma!!

Ora inizio le abluzioni serali di ringraziamento per la sua conferma e poi carbonara. Ce vo.

Online Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2314 : Domenica 22 Maggio 2022, 20:49:09 »
Io molto soddisfatto del 5° posto e di essere finiti davanti alle mierdas. Quest'altro anno, se Sarri rimane, mi attendo la CL.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2315 : Domenica 22 Maggio 2022, 21:00:30 »
Gasco, io non ho dubbi che lui consideri l'approdo alla Lazio il suo punto di arrivo. Sarri si trova bene, benissimo con societa e tifosi, e non perde mai occasione di dirlo.
A me sta cosa fa molto piacere.

Grande Mahatma!!

Ora inizio le abluzioni serali di ringraziamento per la sua conferma e poi carbonara. Ce vo.

1) Allora perche' non rinnova?

2) A cosa gli serve una clausola che lo puo' far liberare in caso di un' offerta di una squadra inglese se sta' bene con tifosi, ambiente, giocatori e Societa'?

Non firma per il mercato?

Ma tu intanto firma e dai un segnale di continuita' a tutta la squadra e in particolar modo ai tuoi Big ce se vedono il loro tecnico titubante saranno i primi ad esserlo anche loro: tanto puoi sempre dare le dimissioni i ln caso di mercato errato da parte della Societa', no?

E soprattutto, basta con questo anno 0 (sopratutto pubblicamente): non lo voglio piu' sentire.


Panza una domanda:

Quindi tu sei sicuro che se dovesse arrivare un' offerta da parte di una squadra inglese (mettiamo una tra le prime 7), Sarri rifiutera' per stare qui da noi?

Magari io, sono troppo pessimista pero' la mano sul fuoco non ce la metto: se poi non arriveranno offerte questo e' un altro discorso, ehh.

Se non sbaglio la clausola ha una scadenza (se non sbaglio, dovrei rileggere bene): vedrai che mercato o, non mercato, Big o, non Big se nessuna squadra inglese fara' una proposta a Sarri prima della scadenza della clausola, il primo a rinnovare sto' cavolo di contratto sara' proprio Sarri.

Ma questo non e' un segnale di fiducia: almeno secondo me!

Spero di sbagliare: spero vivamente di sbagliare.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2316 : Lunedì 23 Maggio 2022, 07:10:39 »
Gasco, io penso semplicemente che sia una persona seria ed un professionista esemplare.
L'accordo, per quello che ne sappiamo io e te, potrebbe essere già in cassaforte.
Poi, quanto alle offerte inglesi, non me lo aspetto proprio.


Io molto soddisfatto del 5° posto e di essere finiti davanti alle mierdas. Quest'altro anno, se Sarri rimane, mi attendo la CL.


La penso come il sig. Arch.
Il suo secondo anno sarà la vera cartina di Tornasole.




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2317 : Lunedì 23 Maggio 2022, 08:54:21 »
Veramente io di buchi ne conto di più:


                              X/X

Lazzari/Marusic     X/X        X(Acerbi)     X/Marusic

   X/(Cataldi)          X/X     X/Basic

     Anderson/Pedro           Zaccagni/X

                      Immobile/X




Fa, è colpa tua. La Lazio vi ha proposto 7777 giocatori e tu ne hai bocciati 7776 e non te sei espresso su uno..


P.s. ma n'sarà Basic il tuo centrocampista de gamba?

Sergio e Luis li hai dati al gatto?


Mi spiego meglio.

@TD, do come assunto una formazione che POTREBBE fare una rivoluzione totale, quindi alla peggio privarsi di entrambi i gioielli, uno per necessità (il Sergente) l'altro per contrasti caratteriali (Luis).

Personalmente spero che ci saluti lo spagnolo e rimanga il serbo, anche se è più probabile il contrario...

Ad ogni modo la formazione sarebbe:

   X/X

Lazzari/Marusic     X/X        X(Acerbi)     X/Marusic

   X/(Cataldi)          X/X     X/Basic

             Milinkovic/Luis Alberto/X (a seconda di chi rimane)

 Anderson/Pedro/ Zaccagni/         Immobile/X


                     
Un 4-3-1-2, molto più simile a quello degli esordi di Sarri con l'Empoli; chi rimane dei due gioielli o un eventuale sostituto deve giocare secondo me da trequartista, libero da obblighi difensivi se non quelli minimi previsti dal ruolo, e coperto alle spalle da un centrocampo linea di maginot, forte fisicamente, che corra, contrasti, copra la difesa ma che sappia anche accorciare la squadra ed inserirsi da dietro durante le fasi di non possesso palla e quelle di attacco, rubando palla, inserendosi negli spazi tra le linee avversarie.

@Panzabianca, guardiamoli però meglio questi nomi:

Sergio Rico, portiere modesto, propendente alle papere ed inferiore a Strakhosha.

Romagnoli, buonissimo, unica perplessità sul come mai un giocatore nel pieno della maturità rifiuti squadre che giocano Champions e con concrete possibilità di giocarsi lo scudetto e scelga noi...

Casale: un po' dubbioso sul carattere, quello visto ieri mi sembra un giocatore molto falloso e fumantino...ci incazzavamo per certe entrate di Luis Felipe con lui tremeremmo per altri tipi di interventi....

Parisi, assolutamente buono!

Lotus Cheek, magari ci casca!

Dondecker, magari ci casca!

Vitinha, magari ci casca!!

Marcos Antonio, non molto favorevole, lo vedo molto leggerino contro tanti avversari con cui abbiamo sofferto da morire i contrasti fisici in mezzo (Milan andata e ritorno, Juve andata, Verona andata e ritorno, Torino, Marsiglia, Galatasaray)

Vecino, Mertens, Caputo, diffido in generale dei giocatori over 30, gli unici due buoni pescati sono stati Klose, Pedro e Leiva, gli altri hanno sempre deluso (Cisse, Sculli, Nani, Cruz)

Chiaramente sempre IMHO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2318 : Lunedì 23 Maggio 2022, 09:00:28 »
Casale e' un Vavro italiano che costa pure tanto, lasciamolo dove sta, ha una reattivita' che in confronto Ranocchia e' Nesta...dai su, mi immagino in un 1vs1 contro leao, ma pure contro gente meno veloce...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.