Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115499 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2260 : Domenica 22 Maggio 2022, 08:17:40 »
Solo se arrivano i giocatori adatti al nostro gioco non si parlerà di anno zero.
Il mondo è pieno di giocatori adatti ed a costo limitato.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2261 : Domenica 22 Maggio 2022, 08:22:12 »
Nel complesso il lavoro di Sarri é stato buono: sembra essere entrato nella testa dei suoi giocatori che lo hanno seguito soprattutto negli ultimi mesi.
Speriamo che ci sia unione di vedute ed intenti tra lui e la societá.
Sarebbe delittuoso non assecondare le sue idee e porre fine a questo interessante progetto.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2262 : Domenica 22 Maggio 2022, 08:33:11 »
Per me ci sono un sacco di trainer giovani, che prendono molto di meno e ti danno
di piu' ... ad esempio ieri il Verona per me ha giocato meglio e forse meritava i  3
punti.   
Il discorso che si fa e' : Sarri ha vinto e puo ri-farlo ... ma questo vale decisamente anche
per i giovani,  che guadagnano meno e portano idee nuove ....  SAREI PER UN CAMBIO ...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2263 : Domenica 22 Maggio 2022, 08:35:00 »
Ha fatto quasi un miracolo facendo arrivare una squadra con 7 elementi in campo (visto che 4 facevano gli stronzi), quinta al cospetto di chi ha speso 100mln di chi è un meccanismo ben rodato e chi non aveva le coppe, perdendo punti per colpa di disadattati mentali e teste di cazzo che gli hanno remoto contro.
Parla di altro anno zero perché si vuole tenere basso  visto che per almeno 6/11 la squadra sarà nuova ed è un invito alla società a portare subito i giocatori in quel di Auronzo sennò specialmente in difesa stiamo da capo a 12.


Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2264 : Domenica 22 Maggio 2022, 09:20:10 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sarri-lazio-societa-in-mano-a-una-famiglia-questa-cosa-mi-fa-impazzire-162524

È molte tdc la considerano una iattura?
 Spiaze x voi che un giorno forse rimpiangere non aver gioito ma solo diffuso pianto e depressione x voi e per gli altri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2265 : Domenica 22 Maggio 2022, 09:21:22 »
"Futuro ? Posso decidere qualsiasi cosa, bisogna essere contenti entrambi.

Io faccio l’allenatore, non detto le politiche societarie, do il mio contributo dal punto di vista tecnico, poi vediamo quello che può fare la società.

Non dobbiamo dimenticare che siamo una delle poche società in mano a una famiglia, e non a un fondo di investimento, a me questa storia piace molto però è chiaro che una famiglia non si può tritare economicamente per la squadra.

Comunque si può fare qualcosa di importante anche nella nostra situazione"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2266 : Domenica 22 Maggio 2022, 09:40:40 »
Vabbe, quindi?

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2267 : Domenica 22 Maggio 2022, 09:53:14 »
"Futuro ? Posso decidere qualsiasi cosa, bisogna essere contenti entrambi.

Io faccio l’allenatore, non detto le politiche societarie, do il mio contributo dal punto di vista tecnico, poi vediamo quello che può fare la società.

Non dobbiamo dimenticare che siamo una delle poche società in mano a una famiglia, e non a un fondo di investimento, a me questa storia piace molto però è chiaro che una famiglia non si può tritare economicamente per la squadra.

Comunque si può fare qualcosa di importante anche nella nostra situazione"

Speriamo ci tocchi la fortuna capitata al Genoa: tanti anni nelle mani del contestatissimo Preziosi, dallo scorso autunno in mano a un fondo che ha dichiarato di voler vincere lo scudetto. Gente che finalmente fa sognare i tifosi, propone prospettive di crescita, fa trading, marketing, penis enlargement.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2268 : Domenica 22 Maggio 2022, 10:04:53 »
Speriamo ci tocchi la fortuna capitata al Genoa: tanti anni nelle mani del contestatissimo Preziosi, dallo scorso autunno in mano a un fondo che ha dichiarato di voler vincere lo scudetto. Gente che finalmente fa sognare i tifosi, propone prospettive di crescita, fa trading, marketing, penis enlargement.


Vabbè, dai....so pure arrivati 5 mesi fa...vedremo come andranno !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2269 : Domenica 22 Maggio 2022, 10:23:49 »
Perché perderà Strakosha, Ramos, Acerbi, Leiva, probabilmente Reina, forse Patric e se ne cedi qualcun altro sono troppi.
Ha detto già più di qualche volta che l'intelaiatura va mantenuta.
Va sostituito chi parte e se è necessario (lo è) cedere un giocatore per finanziare gli acquisti.
Se parte Sergio è una rivoluzione, se parte un altro (Luis Alberto?) meno.
A oggi servono già uno o due portieri, due difensori centrali, uno al posto di Leiva più i due buchi che ci portiamo dietro, il terzino di ruolo e la punta di riserva. In pratica 4/11 saranno nuovi. Al massimo se ne aggiungerà un altro.

Veramente io di buchi ne conto di più:


                              X/X

Lazzari/Marusic     X/X        X(Acerbi)     X/Marusic

   X/(Cataldi)          X/X     X/Basic

     Anderson/Pedro           Zaccagni/X

                      Immobile/X
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2270 : Domenica 22 Maggio 2022, 10:24:32 »
Vabbe, quindi?

Quindi tu, Orazio e gli altri contestatori della sacra Guida mo ve fate er segno della croce e pregate insieme a noi.

Lunga vita al Mahatma!

Io oggi sono un tifoso mediamente felice, quindi, in grande amicizia nun rompete er caxxo. :-X :sdent: :lingua: :coatto:

E fatevelo abbastà ché questo è bravo.

P.s. @ Lalaziomia: comprendo il tuo "risentimento", ma ora molla un po'. Famo che sto luogo sia di incontro e non di continuo scontro.
Anche perché se parla del nulla.



Veramente io di buchi ne conto di più:


                              X/X

Lazzari/Marusic     X/X        X(Acerbi)     X/Marusic

   X/(Cataldi)          X/X     X/Basic

     Anderson/Pedro           Zaccagni/X

                      Immobile/X

Fa, è colpa tua. La Lazio vi ha proposto 7777 giocatori e tu ne hai bocciati 7776 e non te sei espresso su uno..


P.s. ma n'sarà Basic il tuo centrocampista de gamba?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2271 : Domenica 22 Maggio 2022, 11:02:33 »
nun rompete er caxxo.

….

 Famo che sto luogo sia di incontro e non di continuo scontro.


Bel modo di evitare gli scontri   

… a me come finezza nun  me lo mette nder culo nisuno…
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2272 : Domenica 22 Maggio 2022, 11:24:33 »
Forse si e' capito cosa scrive. "Il dizionario dei termini che usa solo kui*.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2273 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:03:36 »
Sarri, (che non e' stupido), si e' reso conto a caldo di aver detto una caxxata.

Tali dichiarazioni le fai dopo qualche giorno.

Se proprio hai quel tipo di pensiero (che mi sembra gia' blasfemo di suo perche' se non ti fidi cosi' tanto del tuo datore di lavoro lo saluti), non fai certe dichiaraIoni appena dopo una partita dove hai fatto il pienone con 60.000 tifosi entusiasti per un quinto posto (a Torino c'erano 40.000 zombi per una vittoria dello Scudetto e questo Sarri lo sa').

Sarri si e' accorto della dichiarazione a caxxo perche' nelle interviste successive gli e' stato chiesto nello specifico proprio che cosa intendesse di preciso e il mister (in difficolta' secondo me), non ha risposto ho ha cercato in tutti i modi di cambiar tema, sviando.

Quindi non ha piu' ripetuto quelle frasi perche' stavolta non ci stavano proprio.

Altrimenti Sarri le avrebbe ripetute senza problemi: fatto sta' che sei l' allenatore della Lazio e un' allenatore ha anche il compito di dare risalto all' entusiasmo della gente non di smorzarlo!

Nelle dichiarazioni pubbliche uno deve anche minimamente tenersi.

Per molti di voi Sarri ha fatto bene a dire quelle cose?

E allora perche' nelle interviste successive non ha voluto rispondere e non le ha volute ripetere?

Perche' lui stesso si e' accorto di aver detto una cacchiata nel momento soprattutto sbagliato.

L' allenatore essendo il Comandante e Sarri e' il Comandante per eccellenza (secondo me il miglior Comandante che ci sia nel campionato italiano e sapete quanto io lo stimi con i pipponi sulla tattica che vi faccio ogni volta su questo forum proprio per colpa sua poiche' tanti anni fa' mi mando' in fissa e questo piu' di qualcuno lo sa' compreso Chemist che puo' testimoniare la mia passione e stima per il Comandante e puo' anche confermare quanto io abbia almeno cercato di studiare il suo gioco, le sue idee proprio perche' lo considero un maestro di calcio), non puo' smorzare l' entusiasmo ritrovato di un' ambiente (anche grazie a lui), in maniera cosi' secca appena dopo la gara piuttosto lo deve coltivare.

Secondo me: credo che la cosa sia assolutamente soggettiva e personale.

Aho' qui non si sta' discutendo Sarri ma a me (soggettivamente), le sue dichiarazioni non sono affatto piaciute: quindi si sta' parlando delle sue dichiarazioni non di Sarri-allenatore.

E permettete cosi' come avviene per i calciatori (vedi Acerbi o, Luis), che ogni tifoso possa pensarla a suo modo su certe frasi dette in pubblico?

Oppure, bisogna sempre pensarla in maniera identica?

Ripeto il primo ad accorgersi di aver sbagliato e' stato lo stesso Sarri che non ha piu' ripetuto tale concetto e ha sviato nelle interviste successive.

Io, sono il primo che si augura di avere Sarri su questa panchina anche per il prox anno ma non con questo tipo di approccio che spacca l'ambiente: per questo se fossi in Lotito gli farei la campagna acquisti ma appena finita la campagna acquisti lo inviterei a firmare il prolungamento del contratto e se non dovesse firmare lo saluterei perche' se non firma o, non e' contento o, non si fida minimamente del suo datore di lavoro che e' (volete o, non volete), questa Societa'.

E badate non sto' de-responsabilizzando la Societa' che deve e dovra' fare il mercato per Sarri (l' ho ripetuto tante volte).

Sarri ha una clausola con la quale si puo' liberare in qualsiasi momento con un offerta dall' Inghilterra: questo l' avete dimenticato?

L' elemento piu' insicuro del prox anno e' proprio lui e questo non va' bene perche' l' allenatore deve essere invece un punto fermo (abbiamo visto nell' ultimo anno di Inzaghi che cosa abbiamo combinato altro che squadra cotta).

Non sto' dicendo che Sarri debba firmare al buio: fa' bene ad aspettare la campagna acquisti ma appena finita la campagna acquisti o, firma oppure e' meglio che scelga altro perche' la Lazio non puo' fare da ponte a lui!

E sto' chiedendo di non fare piu' dichiarazioni pubbliche come quelle di ieri a smorzare l' entusiasmo dei tifosi che servono solamente a spaccare l' ambiente (le parole le ha rilasciate Sarri non le hanno dette i tifosi, quindi piano nel dire che e' sempre colpa dei tifosi): Sarri, almeno aspettare cio' che combinera' la Societa' e la facesse lavorare sul mercato.

Se fara' male, Sarri avra' tutto il diritto di salutare e di mostrate (anche pubblicamente), la propria delusione: ma prima devi far lavorare le persone non devi sparare at minchiam per pararti.

E Sarri lo ha capito subito infatti nelle interviste successive di ieri ha cambiato discorso e comunque non ha piu' ripetuto quelle frasi.

Questo e' il mio punto di vista: non e' detto che sia quello giusto e magati la maggiorparte e' in disaccordo con me.

Ci sta': basta rispettarsi e rispettare anche gli altri punti di vista altrimenti un Forum "mono-idee", non avrebbe ragione di esistere e questo e' un Forum che e' sempre stato molto libero.

La mia speranza e' quella che la Lazio faccia la squadra a Sarri e che Sarri alla fine rimanga ma firmando il prolungamento del contratto altrimenti (personalmente), preferirei passare ad altro perche'cnon voglio un allenatore lamentoso e che riparli di nuovo del "famoso", anno 0!



 





Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2274 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:14:11 »
Tutto si può contestare a Sarri meno che su certi aspetti non parli chiaro.
A gennaio si è capito che questo non sarebbe stato un anno di transizione come ipotizzato ad inizio stagione.
Sarri lo ha confermato quando in risposta alla domanda sul prossimo campionato e quelli che potrebbero essere i movimenti di mercato della società, ha dichiarato come la prossima stagione possa essere un altro anno zero.
Alla faccia della programmazione a breve, medio e lungo termine.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2275 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:20:28 »
SCRIVO DI NUOVO IL POST PER RENDERLO PIU' COMPRENSIBILE E PER NON ESSER INTERPRETATO MALE PERCHE' TRATTARE QUESTO TEMA PUO' ESSER ABBASTANZA DELICATO.

Sarri, (che non e' stupido), si e' reso conto a caldo di aver detto una caxxata.

Tali dichiarazioni le fai dopo qualche giorno.

Se proprio hai quel tipo di pensiero (che mi sembra gia' blasfemo di suo perche' se non ti fidi cosi' tanto del tuo datore di lavoro lo saluti), non fai certe dichiarazioni appena dopo una partita dove hai fatto il pienone con 60.000 tifosi entusiasti per un quinto posto: a Torino c'erano 40.000 zombi per una vittoria dello Scudetto e questo Sarri lo sa'.

Sarri si e' accorto della dichiarazione a caxxo perche' nelle interviste successive gli e' stato chiesto nello specifico proprio che cosa intendesse di preciso e il mister (in difficolta' secondo me), non ha risposto ho ha cercato in tutti i modi di cambiar tema, sviando.

Quindi non ha piu' ripetuto quelle frasi perche' stavolta non ci stavano proprio.

Altrimenti Sarri le avrebbe ripetute senza problemi: fatto sta' che sei l' allenatore della Lazio e un' allenatore ha anche il compito di dare risalto all' entusiasmo della gente non di smorzarlo!

Nelle dichiarazioni pubbliche uno deve anche minimamente tenersi.

Per molti di voi Sarri ha fatto bene a dire quelle cose?

E allora perche' nelle interviste successive non ha voluto rispondere e non le ha volute ripetere?

Perche' lui stesso si e' accorto di aver detto una cacchiata in un momento soprattutto sbagliato.

L' allenatore essendo il Comandante e Sarri e' il Comandante per eccellenza (secondo me il miglior Comandante che ci sia nel campionato italiano e sapete quanto io lo stimi con i pipponi sulla tattica che vi faccio ogni volta su questo forum proprio per colpa sua poiche' tanti anni fa' mi mando' in fissa e questo piu' di qualcuno lo sa' compreso Chemist che puo' testimoniare la mia passione e la mia stima per il Comandante e puo' anche confermare quanto io abbia almeno cercato di studiare il suo gioco, le sue idee proprio perche' lo considero un maestro di calcio), non puo' smorzare l' entusiasmo ritrovato di un' ambiente tra l' altro anche grazie a lui, in maniera cosi' secca appena dopo una gara.

Piuttosto, un' allenatore deve coltivare l' entusiasmo ritrovato!

Secondo me: credo che la cosa sia assolutamente soggettiva e personale.

Aho' qui non si sta' discutendo Sarri  a livello tecnico ma a me (soggettivamente), le sue dichiarazioni non sono affatto piaciute: quindi si sta' parlando delle sue dichiarazioni non di Sarri-allenatore.

E permettete ad un tifoso (cosi' come avviene per i tifosi che criticano calciatori come Acerbi o, Luis), di pensarla a suo modo e diversamente da voi su certe frasi dette in pubblico?

Tra l' altro, Sarri ha difeso Acerbi: bravo il mister in questa circostanza.

Oppure, bisogna sempre pensarla in maniera identica?

Ripeto il primo ad accorgersi di aver sbagliato e' stato lo stesso Sarri che non ha piu' ripetuto tale concetto e ha sviato nelle interviste successive.

Io, sono il primo che si augura di avere Sarri su questa panchina anche per il prox anno ma non con questo tipo di approccio che spacca l'ambiente: per questo se fossi in Lotito gli farei la campagna acquisti su misura MA appena finita la campagna acquisti lo inviterei a firmare.

E se non dovesse firmare lo saluterei perche' se non firma vuol dire che non e' contento o, che non si fida minimamente del suo datore di lavoro che e' (volete o, non volete), proprio questa Societa'.

E badate non sto' de-responsabilizzando la Societa' che deve e dovra' fare il mercato per Sarri (l' ho ripetuto tante volte).

Sarri ha una clausola con la quale si puo' liberare in qualsiasi momento con un offerta dall' Inghilterra: questo l' avete dimenticato?

L' elemento piu' insicuro del prox anno e' proprio lui e questo non va' bene perche' l' allenatore deve essere invece un punto fermo (abbiamo visto nell' ultimo anno di Inzaghi che cosa abbiamo combinato altro che squadra cotta).

Non sto' dicendo che Sarri debba firmare al buio: fa' bene ad aspettare la campagna acquisti ma appena finita la campagna acquisti o, firma oppure e' meglio che scelga altro perche' la Lazio non puo' fare da ponte per lui!

E sto' chiedendo al mister di non fare piu' dichiarazioni pubbliche come quelle di ieri che smorzano l' entusiasmo dei tifosi e che servono solamente a spaccare l' ambiente (le parole le ha rilasciate Sarri non le hanno dette i tifosi, quindi piano nel dire che e' sempre colpa dei tifosi): Sarri, almeno aspettasse cio' che combinera' la Societa' e la facesse lavorare sul mercato.

Se fara' male, Sarri avra' tutto il diritto di salutare e di mostrare (anche pubblicamente), la propria delusione: ma prima deve far lavorare le persone non deve sparare at minchiam per pararsi

Sarri lo ha capito subito infatti nelle interviste successive di ieri ha cambiato discorso e comunque non ha piu' ripetuto quelle frasi.

Questo e' il mio punto di vista: non e' detto che sia quello giusto e magati la maggior-parte e' in disaccordo con me.

Ci sta', basta rispettarsi e rispettare anche gli altri punti di vista altrimenti un Forum "mono-idee", non avrebbe ragione di esistere e questo e' un Forum che e' sempre stato molto libero.

La mia speranza e' quella che la Lazio faccia la squadra a Sarri e che Sarri alla fine rimanga ma firmando il prolungamento del contratto altrimenti (personalmente), preferirei passare ad altro perche' non voglio un allenatore lamentoso e che riparli di nuovo del "famoso", anno 0 per tutto il prox anno.

La Societa', chiaramente non sara' esente da colpe: ma la campagna acquisti andra' giudicata alla fine.

La Societa' va' fatta lavorare: se non ti fidi te lo tieni per te e non inizi a mettere scuse pubblicamente.



 





Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2276 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:26:39 »
Tutto si può contestare a Sarri meno che su certi aspetti non parli chiaro.
A gennaio si è capito che questo non sarebbe stato un anno di transizione come ipotizzato ad inizio stagione.
Sarri lo ha confermato quando in risposta alla domanda sul prossimo campionato e quelli che potrebbero essere i movimenti di mercato della società, ha dichiarato come la prossima stagione possa essere un altro anno zero.
Alla faccia della programmazione a breve, medio e lungo termine.
 

Non dico di non giudicare: ma prima la vuoi far lavorare sul mercato questa Societa'?

Vediamo cosa fara' e poi giudicheremo, no?

Vedete che le dichiarazioni pubbliche di Sarri hanno colpito nel segno e servono a spaccare l' ambiente piu' che a ricompattarlo?

Dopo una serata di festa in cui c'erano 60.000 spettatori: ecco, perche' sono fuori luogo e sono state dette nel momento sbagliato (infatti, dopo lui stesso l' ha capito).

E' come se la Societa' avesse cacciato Sarri prima di finire la stagione: sarebbe, stato giusto?

No, anzi ci saremmo fatti del male da soli.




Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2277 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:32:37 »
Tutto si può contestare a Sarri meno che su certi aspetti non parli chiaro.
A gennaio si è capito che questo non sarebbe stato un anno di transizione come ipotizzato ad inizio stagione.
Sarri lo ha confermato quando in risposta alla domanda sul prossimo campionato e quelli che potrebbero essere i movimenti di mercato della società, ha dichiarato come la prossima stagione possa essere un altro anno zero.
Alla faccia della programmazione a breve, medio e lungo termine.
 

Certo, perché "la programmazione" è un concetto che applica al calcio chi non ne capisce un cadso però vuol far sembrare che ne capisca.

Lazio 3

Aradio 0

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2278 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:36:41 »
Bel modo di evitare gli scontri   

… a me come finezza nun  me lo mette nder culo nisuno…

Non hai capito come ti è solito.

Era una battuta fatta ad amici, non a te. Ignorami, grazie.

@Geddy, non vorrai mica stare un altro anno a dì che è bollito,  vero?

Ha fatto quello che gli si chiedeva.

Da parte tua, perseverare credo sia solo un'affermazione di principio.
Dai.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2279 : Domenica 22 Maggio 2022, 12:40:41 »
Certo, perché "la programmazione" è un concetto che applica al calcio chi non ne capisce un cadso però vuol far sembrare che ne capisca.

Lazio 3

Aradio 0

Orà, come dice pure Pancrazio, il rischio forte che sia un nuovo inizio c'è.  Già così, arriveranno 4 nuovi elementi, e se va via SMS le cose rischiano di farsi più serie. Che deve dì sto poro Cristo?