Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1780 : Martedì 22 Marzo 2022, 13:21:07 »
L'amichetto tuo insiste nel vendere la Lazio. Ma a chi?
Dove è sto magnate pronto ad accollarsi una squadra che ha la fama di avere una tifoseria fascista, razzista e antisemita
Giusto Soros ebreo una volta disse di esser disposto ad  acquistare la Lazio per distruggerla.
Stiamo ancora a cara consob ti scrivo, al noto notaio in Roma ai bertarelli ai sanmarinesi o ai casalesi?
Ma fatela finita. Le critiche hanno senso se esistono delle proposte alternative valide
. Ci manca solo che Proponete l'oligarca Russo
A proposito  dopo il Classico perso 4 a 0 dal real Madrid ci sono notizie di defenestrazione del presidente, del DS o almeno di quel grande allenatore di Ancelotti?
Ma che stai a di? Di cosa parli? In quale assemblea degli azionisti le hai sentite queste cose?
Il Real Madrid ha perso il classico 4-0? Il Real Madrid? Ma l'hai letta con attenzione la classifica della Liga spagnola si? E allora confronteresti la sconfitta della Lazio con quella del Real Madrid? ci sono notizie di defenestrazione del presidente, del DS o almeno di quel grande allenatore di Ancelotti? gnegnegnè,,,,,
Ma  veramente fai? Ce stai a pijà per culo, non c'è altra spiegazione. Il Real Madrid che ha perso il classico oh! 'n ce se crede.
Ma non è colpa tua, sono io che pure ti rispondo.
E sulla cessione visto che ti piacciono tanto i raffronti, tu sapevi che Percassi aveva messo in vendita l'Atalanta? Tu sapevi che un fondo americano era interessato all'acquisto dell'Atalanta del Genoa o dello Spezia? O per caso lo hai saputo a trattativa conclusa?
Quindi falla finita tu di scrivere inesattezze a ciclo continuo. Sei rimasto al contratto di Stendardo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1781 : Martedì 22 Marzo 2022, 13:46:53 »
Ma che stai a di? Di cosa parli? In quale assemblea degli azionisti le hai sentite queste cose?
Il Real Madrid ha perso il classico 4-0? Il Real Madrid? Ma l'hai letta con attenzione la classifica della Liga spagnola si? E allora confronteresti la sconfitta della Lazio con quella del Real Madrid? ci sono notizie di defenestrazione del presidente, del DS o almeno di quel grande allenatore di Ancelotti? gnegnegnè,,,,,
Ma  veramente fai? Ce stai a pijà per culo, non c'è altra spiegazione. Il Real Madrid che ha perso il classico oh! 'n ce se crede.
Ma non è colpa tua, sono io che pure ti rispondo.
E sulla cessione visto che ti piacciono tanto i raffronti, tu sapevi che Percassi aveva messo in vendita l'Atalanta? Tu sapevi che un fondo americano era interessato all'acquisto dell'Atalanta del Genoa o dello Spezia? O per caso lo hai saputo a trattativa conclusa?
Quindi falla finita tu di scrivere inesattezze a ciclo continuo. Sei rimasto al contratto di Stendardo.


Super OT

Di certo dico una stronzata io, ma la butto là: se metti in vendita la Lazio, secondo me la vendi in 15 minuti !

Che poi il successore sia meglio, questo sarebbe da verificare.

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1782 : Martedì 22 Marzo 2022, 13:55:10 »
Tocca comincià a pensare alle realtà complesse, ragà.

Colpa di Lotito, quello estraneo, nemico daa Lazio che però vince la coppanfaccia facendo diventare i derby come l'ultimo dei riempitivi in attesa di un'altra ordalia che aspetta e spera?

Colpa di Tare, quello di Muriqi, si, ma pure quello che se stava a giocà na palla da gettare in Arno pur de fa venì Sergeji a Roma, o che vende Biglia a 20 e compra Lucas a du cocce de noci; quello che dentro un pezzo de legno ci aveva visto Marusic...

Colpa di Sarri, quello che perde 3-0 un derby già nello spogliatoio, si ma pure quello che fa calcio come nessuno;

Colpa de Manzini? No, non credo.

Colpa d'aaambiente? Fomentatore, solcato da correnti, politico, umorale, venduto, cornice marcia... E Dissent scrive solo quando si perde (forse non è vero, ma, pure se fosse,  è questa modalità ormai classificata con la quale trova espressione una certa lazialità, giusta o sbagliata che sia). Si, ma poi a' coreografia strepitosa ...e quello e quell'altro.


Basta co ste contrapposizioni manichee e stucchevoli. La realtà è ben più complessa.

Cerchiamo di ragionare concedendo pure all'interlocutore ciò che va concesso.

Basta coi ruoli, basta cor teatro!
Questo penso.


Avanti Lazio! Porca zozza Avanti!!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1783 : Martedì 22 Marzo 2022, 14:12:21 »
I fondi americani hanno tutti un consiglio di amministrazione con membri ebrei o pro isdraele e mai approverànno il coinvolgimento in una squadra percepita antisemita.
Ugualmente nessuno sceicco investirà in una squadra i cui supporters sono percepiti  razzisti.(troppi arabi sono di pelle scura)
Resta l'oligarca o meglio qualche ucraino che supporta i neonazisti, ma credo che questi oggi siano impegnati.
Il Cragna in passato troppo ha dovuto ingoiare in nome del fratello laziale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1784 : Martedì 22 Marzo 2022, 14:23:29 »
I fondi americani hanno tutti un consiglio di amministrazione con membri ebrei o pro isdraele e mai approverànno il coinvolgimento in una squadra percepita antisemita.
Ugualmente nessuno sceicco investirà in una squadra i cui supporters sono percepiti  razzisti.(troppi arabi sono di pelle scura)
Resta l'oligarca o meglio qualche ucraino che supporta i neonazisti, ma credo che questi oggi siano impegnati.
Il Cragna in passato troppo ha dovuto ingoiare in nome del fratello laziale.

Una precisazione linguistica:
"Oligarca" è termine che ora passa nella sua accezione negativa e russofoba.

Ce ne sono in Ucraina, in Italia, in America...a Caltanissetta o a Basento sulla minchia.

Berlusconi, Benetton, De Benedetti, Cragnotti da noi vengono chiamati diversamente... mecenati, ricchi scemi, Moratti, benefattori, patroni, tycoon, protettori etc, ma quello sono, oligarchi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1785 : Martedì 22 Marzo 2022, 15:00:13 »
Basta co ste contrapposizioni manichee e stucchevoli.

Lodevole autocritica. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1786 : Martedì 22 Marzo 2022, 15:16:06 »
I fondi americani hanno tutti un consiglio di amministrazione con membri ebrei o pro isdraele e mai approverànno il coinvolgimento in una squadra percepita antisemita.
Ugualmente nessuno sceicco investirà in una squadra i cui supporters sono percepiti  razzisti.(troppi arabi sono di pelle scura)
Resta l'oligarca o meglio qualche ucraino che supporta i neonazisti, ma credo che questi oggi siano impegnati.
Il Cragna in passato troppo ha dovuto ingoiare in nome del fratello laziale.
E te pare che non era colpa dei tifosi?
Poteva essere il contrario? Che invece siamo nelle avide mani di uno sfruttatore (di occasioni intendo, quindi una eccezione non per forza negativa del termine) no eh? 'N sia mai! un benefattore incompreso.
Ma se  giudichi in questo modo dei tifosi della Lazio, se ne hai una così infima considerazione ma perchè ci tieni tanto a farne parte?

E sorvolo sugli Ucraini che supportano i neonazisti per carità di patria e per non dover leggere pure qui: e ma il battaglione Azov.... del quale nel caso, potresti ritrovare in assemblea qualche rappresentante.....

Ma rendiamoci conto, per favore, Per favore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1787 : Martedì 22 Marzo 2022, 15:22:51 »
Lodevole autocritica.

[...], finiscila di intervenire ogni volta che lo faccio io, dai.

E basta...su.

Dipendi dagli altri?


Chiedo pure alla moderazione di intervenire [...]. Non se ne può più. Grazie.

Panzabianca, la moderazione interviene ogni volta che c'è una segnalazione, magari non subito perché abbiamo lavoro e famiglia e non possiamo dedicarci al forum H24. Saremmo grati a te e a tutti gli altri utenti se, di fronte ad un post che secondo voi viola il regolamento, ce lo voleste segnalare SENZA PEGGIORARE ULTERIORMENTE LA SITUAZIONE ricorrendo al turpiloquio ed agli insulti tra utenti.
Alcuni comportamenti non verranno accettati neppure in risposta a provocazioni vere o presunte. Vi invitiamo a manetenere il decoro che terreste in ufficio o in un altro luogo pubblico – quale è il forum – se non volete passare immediatamente dalla parte del torto.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1788 : Martedì 22 Marzo 2022, 15:29:09 »
E te pare che non era colpa dei tifosi?
Poteva essere il contrario? Che invece siamo nelle avide mani di uno sfruttatore (di occasioni intendo, quindi una eccezione non per forza negativa del termine) no eh? 'N sia mai! un benefattore incompreso.
Ma se  giudichi in questo modo dei tifosi della Lazio, se ne hai una così infima considerazione ma perchè ci tieni tanto a farne parte?

E sorvolo sugli Ucraini che supportano i neonazisti per carità di patria e per non dover leggere pure qui: e ma il battaglione Azov.... del quale nel caso, potresti ritrovare in assemblea qualche rappresentante.....

Ma rendiamoci conto, per favore, Per favore.

Mago, una domanda: secondo Te quanto  potrebbe costare la Lazio ora?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1789 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:00:07 »
Mago, una domanda: secondo Te quanto  potrebbe costare la Lazio ora?
E' quotata in borsa quindi ha un valore preciso. Certo non reale, vale di più, quanto di più? Forse quanto è il suo fatturato, magari anche quello ipotetico.
150 milioni di € calcolando che qualche problemino finanziario lo abbiamo e c'è ancora qualche rata dell'erario. Ma abbiamo anche il valore di Formello, anche se ipotecato, e il palazzo di via Valenziani. Il parco giocatori è un bene volubile e il settore giovanile con quello femminile, poco curato. Potenzialmente buono e di sviluppo il marketing e merchandising.
Ma in verità non saprei risponderti.
Ripeto forse 150 milioni potrebbe essere una quotazione plausibile, ma credo che a quella cifra Lotito si rotolerebbe dalle risate. Conoscendolo non lo smuovi neppure col doppio, per lui la Lazio, purtroppo, non è in vendita.

Comunque senti a me, se hai una cifra da investire che si aggira sui 150 milioni di € , dimmelo che a trattare con Lotito di riprovo io, tu metti i soldi, io gli intermediari, banca compresa. 


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1790 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:03:20 »

Comunque senti a me, se hai una cifra da investire che si aggira sui 150 milioni di € , dimmelo che a trattare con Lotito di riprovo io, tu metti i soldi, io gli intermediari, banca compresa.

Magara...
Al massimo je farei er trucco delle pastarelle der Pomata ar Manzotin.

...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1791 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:10:00 »
E' noto infatti che in quarta elementare si hanno le basi per poter giudicare situazioni del genere.
O magari come tutti i bambini di quell'età ripetono ciò che sentono dai piu grandi che hanno vicino.

Che poi sentir* dire a 8 anni , riferito ad un adulto  "magari more" porta soddisfazione , che ne sai.

Ps. Sentiti con le mie orecchie.
Certo che SI,  hanno le basi per fare domande, anche prima della 4 elementare, ma di gran lunga.
Evidentemente non ha mai portato un bambino di 8 anni e anche meno in uno stadio della Lazio.

Papà perchè cantano sempre Lotito pdm? --- chi è Lotito? >> è il presidente della Lazio...
Papà perchè cantano ancora cosi? --- perchè gli sta antipatico
Papa perchè gli sta antipatico? -- e proseguisce

Puoi puoi solo decidere se spiegargli che questo è il rapporto tifoseria lazio - presidente o convicerlo che soffre di alluncinazioni.

A te la scelta.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1792 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:12:06 »
Esatto. I genitori, o il genitore è un lazialunto che prima ha riempito di balle su presunti mega ricchi e coglioni disposti a gettare denaro in un buco percepito nero(e antisemita) e poi da anni martella i suddetti coglioni contro quello che solo come presidente della Lazio non dovrebbe essere smerdato a prescindere da chi si dichiara tifoso della Lazio.
Pseudo tifosi che si rinvigoriscono dalle sconfitte della squadra che dovrebbero tifare.
Stai continuando a diffamare ed insultare ormai da tempo.
Sei già stato ripetutamente ripreso.
Se non sei in grado di stare su un forum e discutere, astieniti.
Continui a mettere nero su bianco offese su offese. ripetute e circostanziate su un soggetto.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1793 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:20:00 »
La Lazio la vendi in meno di 3 mesi

queste sono le certezze che mandano a mignotte qualisasi discorso serio si voglia intavolare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1794 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:39:58 »
queste sono le certezze che mandano a mignotte qualisasi discorso serio si voglia intavolare

Vabbè, può essere pure che non la vende in tre mesi.

Però se so comprati Bologna, Genoa, Parma , Fiorentina, Spezia....

Se so comprati di tutto !

Mi pare improbabile che la Lazio non trovi soggetti interessati !

Secondo me, se la mettessi in vendita, avresti la fila fuori per comprarla.

Poi , che il nuovo sia meglio del vecchio , questo sarebbe tutto da vedere.

Perché noi lo diamo per scontato, ma non è detto. Può essere meglio , o peggio...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1795 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:45:28 »
queste sono le certezze che mandano a mignotte qualisasi discorso serio si voglia intavolare
Ma cosa cè di così stravolgente i 3 mesi?
Ma su, il concetto fondamentale è che la Lazio la vendi con certezza, se vuoi venderla, e anche senza chissà quali tempi.
Cè interesse per la serie A, lo abbiamo visto tutti, dagli investimenti di importanti fondi in quasi tutte le squadre principali in vendita, manca il Napoli (ma anche lì ormai è questione di tempo).
Cè interesse perchè la seria A è reputato ad oggi un asset che può esprimere valori superiori a quelli attuali in grado di remunerare gli investimenti.

Ecco perchè vendere la Lazio è possibile, facile, e anche senza troppi problemi.

Come? semplice, anche se non vuoi procedere in autonomia.

1.Valutazione del club fatta da un advisor indipendente che ne da la valutazione di mercato in una forbice possibile e condivisa. 2.Affidamento ad un banca d'affari di un mandato in esclusiva alla vendita nella forbice stabilita 3.Ti chiamano a cose fatte per andare dal notaio 4)Incassi l'assegno che è anche una bella cifra a ricompensa dell'impegno profuso e ti dedichi all'amata politica.

Hanno venduto di tutto, figurati la Lazio Ataru, ma di che parliamo.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1796 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:48:13 »
Vabbè, può essere pure che non la vende in tre mesi.

Però se so comprati Bologna, Genoa, Parma , Fiorentina, Spezia....

Se so comprati di tutto !

Mi pare improbabile che la Lazio non trovi soggetti interessati !

Secondo me, se la mettessi in vendita, avresti la fila fuori per comprarla.

Poi , che il nuovo sia meglio del vecchio , questo sarebbe tutto da vedere.

Perché noi lo diamo per scontato, ma non è detto. Può essere meglio , o peggio...

Si, penso anche io.
Per anni se semo fatti le pippe sulla bontà del bilancio ...
Come minimo ora mi aspetto che se la litighino...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1797 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:52:49 »
Io penso che su un forum di tifosi della Lazio dovrebbero esserci solo tifosi della Lazio.
Chi riscopre il forum solo dopo un derby perso dovrebbe ascoltare marione.

Mettiamo in chiaro una cosa: tu puoi pensare ciò che vuoi, finché lo esprimi con termini civili. Ti dà fastidio che certi utenti riciccino solo in caso di sconfitte? Ti invitiamo a scrivere "Mi danno fastidio gli utenti che ci sono solo quando le cose vanno male": hai tutto il diritto di farlo. Quello che NON hai diritto di fare è insultare gli altri utenti. Siamo stati anche troppo tolleranti. Uomo avvisato...
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1798 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:56:00 »
Porre fine al suo comando.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1799 : Martedì 22 Marzo 2022, 16:59:17 »
Porre fine al suo comando.

Sembra una delle frasi dé "Luomo dei sogni"

Na cosa tipo "Lenisci il suo dolore".

Evitare le posizioni fossili... :)


Io penso che su un forum di tifosi della Lazio dovrebbero esserci solo tifosi della Lazio.
Chi riscopre il forum solo dopo un derby perso dovrebbe ascoltare marione.


Lalaziomì, però, abbi pazienza, lascialo decidere ad altri. L'offesa sistematica non cià senso. Su
Che dici?

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (che lasciamo qui nella speranza che tutti i partecipanti al topic la vedano):
Gli. Insulti. Non. Sono. Tollerati.
Se ritenete che un utente vi stia offendendo/tormentando/ripeta argomenti stucchevoli/sia Marione travestito, il vostro dovere è AVVERTIRE LA MODERAZIONE, che esaminerà la richiesta – in tempi compatibili col fatto che non stiamo H24 attaccati al forum – e se necessario prenderà provvedimenti.
Rispondere con insulti o (come avvenuto in passato) simil minacce è un comportamento inaccettabile e passibile di ban. Questo deve essere chiaro a tutti.
I derby persi così malamente sono una dura prova per tutti i Laziali, ma questo non autorizza nessuno a trattare il forum come un sacco da pugilato. Non potete riversare la vostra rabbia su altri utenti, né usare le sconfitte per regolare conti che magari vanno avanti da un lustro. Qui si parla della nostra Lazio con civilità e rispetto. Se siete troppo nervosi per farlo, forse vi conviene evitare interazioni con altri utenti e prendervi una vacanza dal forum: altrimenti va a finire che la vacanza ve la dovremo regalare noi, e pure bella lunga.
Vi invitiamo anche a NON rispondere a questo messaggio con post del genere "sì, ma...". "Sì, ma" niente. Queste sono le regole, del forum e del vivere civile. Chi non è in grado di rispettarle verrà allontanato.