Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115188 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1620 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 00:04:50 »
Finalmente si vede La Squadra, ma soprattutto, a differenza di quel che si vedeva sino a fine dicembre, vedo i giocatori con sguardi positivi, che sanno quello che fanno, vogliosi di farlo, presenti mentalmente.
La squadra ora gioca, certo si può fare sempre meglio, ma la squadra sta crescendo, cominciano a giocare in maniera spontanea e naturale, abbiamo una identità e mi sembra che si va anche in crescita.
Ora riconosco il lavoro del Mister, lo vedo anche più in sintonia con i giocatori.

Quindi metti il saccone nell'armadio?


W il Mahatma
W chi sa aspettare.

Ne rimarrà solo uno: Geddy.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1621 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 00:06:39 »
Quindi metti il saccone nell'armadio?


W il Mahatma
W chi sa aspettare.

Ne rimarrà solo uno: Geddy.
Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1622 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 00:12:48 »
Un allenatore bravo, molto bravo poco da dire.
Il gioco cè, l'idea tattica si vede.
Il materiale umano è quello che è.
Ma stare dove stiamo con Patric centrale devi essere un fenomeno.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1623 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 04:25:59 »
inizio dell'Era che, sul modello di Cambriano, potremmo definire del Ternano.


Io direi Terniano, fa più era geologica.

Leggo che Sarri ha capito che di Ciro va sfruttata la velocità. Riuscirci in solo mezzo campionato non è da tutti, soprattutto con un DS che non riesce a darti due titolari per ruolo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1624 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 07:07:58 »
Ahahaahahah, no Frù, magari o a vi avrei invitati tutti.
In realtà Praslin e La Digue mi piacciono tantissimo e cerco di andarci quando riesco (ultima volta 2017, sigh).
Ma la prima volta che mi sono trovato davanti questa baia incantata neanche sapevo il nome; poi ho scoperto che invece della solita Anse qualcosa (Georgette, Volbert, Grand, Petit ecc ecc) si chiamava Anse Lazio (e manco aveva ancora la brutta fama di baia con squali mangia umani che ha avuto per un periodo).
A quel punto ho depredato l'unico negozietto di gadget del luogo con matite, portapenne ecc, con la scritta Anse Lazio sopra :) :)

Comunque è ora di tornarci!

OT MOSTRUOSO

Pensa che io credevo che ti chiamassi Anselmo e che Anse fosse il diminutivo.
Ho appena scoperto l'esistenza di questa spiaggia.

FINE OT MOSTRUOSO
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1625 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 08:29:48 »
Un allenatore bravo, molto bravo poco da dire.
Il gioco cè, l'idea tattica si vede.
Il materiale umano è quello che è.
Ma stare dove stiamo con Patric centrale devi essere un fenomeno.

Devo darti ragione. Come d'altronde devo darla a me stesso. Credo si inizino a vedere i risultati dell'opera di un maestro.

Le altre che ancora troppo spesdo leggo qui sopra sono illusioni sofistiche di chi non sa dire: ho torto.

Presto o tardi si arrenderanno pure loro.
Preghiamo tutti per questi infedeli affinché ritrovino la via o che, alla malparata,  almeno si perdano in pace.

Di sacco vestiti, si capisce.

Anselazio

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1626 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 08:36:20 »
OT MOSTRUOSO

Pensa che io credevo che ti chiamassi Anselmo e che Anse fosse il diminutivo.
Ho appena scoperto l'esistenza di questa spiaggia.

FINE OT MOSTRUOSO

Ahahahahaahah
(Si vede poco, ma la spiaggia è quella in foto).

Tornando in topic (e scusate se mi ripeto), credo che oltre agli aggiustamenti di Sarri vada rimarcato l’impegno di parecchi calciatori nel capire come muoversi (non dico tutti perché mi sa che un paio non li capiranno mai).

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1627 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:15:32 »
Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo.

ho capito, ma un maggiore equilibrio a volte non guasterebbe. Na settimana fa dicevi che se ne doveva annà. Non vorrei ricordare male.
Il giudizio umorale può esser lecito, anzi, consentito sui giocatori - e con la tolleranza che si concede ai tifosi nei commenti a botta calda... - ma per il tecnico ci vuole una maggiore riflessione.

Cmq contento di averti ritrovato armoniosamente sarriano.

Geddy e Orazio specchiateve!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1628 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 09:57:27 »
Devo darti ragione. Come d'altronde devo darla a me stesso. Credo si inizino a vedere i risultati dell'opera di un maestro.

Le altre che ancora troppo spesdo leggo qui sopra sono illusioni sofistiche di chi non sa dire: ho torto.

Come già scritto: dai il buon esempio, se ne sei capace (ma quando mai).

Vent'anni di frequentazioni forumistiche mi hanno convinto che le discussioni degenerano quando qualcuno smette di parlare dell'oggetto del topic e comincia a trinciare giudizi sugli interlocutori. Di solito perché non sa cosa rispondere ai ragionamenti altrui. Per te è ormai diventata un'abitudine.

Maleducazione  e incapacità di argomentare vanno a braccetto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1629 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 10:50:54 »
Come già scritto: dai il buon esempio, se ne sei capace (ma quando mai).

Vent'anni di frequentazioni forumistiche mi hanno convinto che le discussioni degenerano quando qualcuno smette di parlare dell'oggetto del topic e comincia a trinciare giudizi sugli interlocutori. Di solito perché non sa cosa rispondere ai ragionamenti altrui. Per te è ormai diventata un'abitudine.

Maleducazione  e incapacità di argomentare vanno a braccetto.

Senti, Amico mio che cogita, è già la seconda volta che mi rispondi pure con astio (e sine cogitatione) . Sembra che me aspetti. Dai, il forum è pieno de contenuti e di altre persone con le quali cercarli. Perché creare la zuffa? 

Forse ho sbagliato io nel cercare di scrivere con animo conciliante in privato ad una persona certamente più anziana di me e che, evidentemente, ha tempo da perdere. Dovevo farlo per rispetto dell'età e perché io vengo qui sopra per divertirmi e non certo per questionà co Cartesio o co Frusta.

Se ti dà fastidio ciò che scrivo - e che continuerò a scrivere, sinceramente, permettimi, mai pensando di rivolgermi a te  - non mi leggere.  Fa come il predetto vegliardo orger (fruits per i lettori di lingua inglese): ignorami. Oppure scrivi ad altri.

Vedrai che essi sapranno apprezzare i tuoi calenburi, le tue sciarade e i tuoi pirotecnici giochi di parole rispondendoti a loro volta con secchiate di contenuti. Quelli che tu giustamente cerchi.

Un saluto.


P.s. ah, dimenticavo, io sono sarriano della prima ora.
P.s.s. No, non frequento i forum da 20 anni. A volte faccio altro.

P. s.s.s. Il mio sogno poi è sempre stato di poter "questionare" un giorno con Platone, non con altri.  Essere uno dei personaggi che animano i suoi dialoghi. Vedrai, ci riuscirò. Il tempo di uscire dalla caverna e de capì ndo se incontrano, magnano e bevono, sperando che non mi facciano olmo.

Buona continuazione, tanta serenità e Forza Lazio.

 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1630 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 16:27:24 »
OT MOSTRUOSO

Pensa che io credevo che ti chiamassi Anselmo e che Anse fosse il diminutivo.
Ho appena scoperto l'esistenza di questa spiaggia.

FINE OT MOSTRUOSO
Figurati, Karmilla... Io, nel leggere quel nickname, mi ero fatto persuaso che il nostro amico fosse insediato nell'Europa del Nord, in una città della Germania settentrionale già appartenente alla Lega Anseatica (donde Anse).
Mi immaginavo il nostro amico di discussioni forumistiche fosse insediato nella fredda Lubecca, titolare di un emporio di import/export di prodotti coloniali. Una ambientazione alla Buddenbrook, insomma. Credo anche di essermi rappresentato la scena di un Anse Lazio, intabarrato nella sua zimarra, intento a fissare le fredde acque del Nord appena fuori dalla porta del suo fondaco con vista porto, mentre aspirava dense boccate da una pipa di schiuma.

In subordine, avevo poi creduto che potesse essere un laziale trapiantato in Toscana. Ad Ansedonia, nello specifico.

Come vedi, la realtà si è rivelata ben diversa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1631 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 19:14:01 »
Ataru come è che i post che non voglio leggere mi compaiono lo stesso pure se uso il tasto "ignora"?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1632 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 19:40:50 »
Ataru come è che i post che non voglio leggere mi compaiono lo stesso pure se uso il tasto "ignora"?

Se non sei loggato e se qualcuno Li quota.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1633 : Venerdì 18 Febbraio 2022, 20:19:00 »
Il fatto è che sono sempre loggato.
L' ignora, se funzionasse, e soprattutto se funzionasse come blocco, sarebbe utilissimo per evitare flame che innescano diatribe stucchevoli nel migliore dei casi ed esacerbanti quasi sempre.
Purtroppo noto che qui siamo sempre di meno; quando mi affaccio bene che vada vedo una quindicina di persone, a volte non più di quattro o cinque.
Così si va diritti verso la fine del forum. Peccato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1634 : Domenica 20 Febbraio 2022, 10:38:31 »
L'ignora è una funzione che non dovrebbe esistere, anche se funzionasse perfettamente, tu non vedi ma gli altri si e quindi non ha nessuna funzione nell'evitare quanto tu paventi.
 Il sito si sta riempiendo di haters che stanno qui perché altrove verrebbero cacciati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1635 : Domenica 20 Febbraio 2022, 10:56:07 »
Caro Giamma, il problema è che spesso la premessa per scrivere è: questo me sta sur cazzo e tutto ciò che pensa e scrive me sta sur cazzo perché iddu me sta sur cazzo.

Si scrive a dispetto. Niente di condivisivo. Niente di intelligente per il ns grado di evoluzione.

Ma non arriverei agli haters. Per quello c'è il cyber bullismo che è reato pure si ciai 70 anni, e tocca sta muy paradi che partono giustamente le querele.

Qui sopra invece ci sono solo delle antipatie. A volte escono soprattutto perché siamo pochi, pochissimi. È umano.
Tutto qui.

Per questo ammiro molto la salubre leggerezza di alcuni.





Anselazio

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1636 : Domenica 20 Febbraio 2022, 11:26:49 »
Figurati, Karmilla...

  ;D ;D ;D

Per caritá, meglio l’Oceano Indiano, però il Baltico è sottovalutato (bei tempi, sigh..)

Tornando in topic, Mister se proprio devi mettere Moro, mettilo centravanti…

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1637 : Domenica 20 Febbraio 2022, 11:33:55 »
  ;D ;D ;D

Per caritá, meglio l’Oceano Indiano, però il Baltico è sottovalutato (bei tempi, sigh..)

Tornando in topic, Mister se proprio devi mettere Moro, mettilo centravanti…

Manco Giordano... :)
Però, certo, non può fare peggio del trapiantato FA.

Domanda: ma la storia del falso nueve nun l'hanno inventata gli allenatori alla Sarri?

E mo?

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1638 : Domenica 20 Febbraio 2022, 12:03:15 »
No, gli ungheresi nei primi anni 50. Hidegukti, tornava indietro oltre che muoversi solo in avanti. Ora ci giocano tutti i centravanti così.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1639 : Domenica 20 Febbraio 2022, 12:26:13 »
No, gli ungheresi nei primi anni 50. Hidegukti, tornava indietro oltre che muoversi solo in avanti. Ora ci giocano tutti i centravanti così.

Pensavo al Barca...