Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115502 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1440 : Domenica 6 Febbraio 2022, 00:35:21 »
oggi la squadra ha girato come vuole il mister: un gioco fluido, semplice, efficace.
Altro che le menate sulle alchimie astruse del guru.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1441 : Domenica 6 Febbraio 2022, 00:44:43 »
oggi la squadra ha girato come vuole il mister: un gioco fluido, semplice, efficace.
Altro che le menate sulle alchimie astruse del guru.

Zi zi zi...
Mo devono uscì da soli dal culo di sacco(ne) in cui si sono cacciati.

Leggeremo, anzi no, stiamo già leggendo sofismi e tentativi di arrampicata sugli specchi, anche commenti calligraficissimi...

Ma noi li accoglieremo lo stesso. Come direbbe Jim: so fratelli laziali che hanno sbagliato.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1442 : Domenica 6 Febbraio 2022, 01:06:25 »
Superaquila tu puoi anche esporre fatti oggettivi e fuori di dubbio come questi:
-Sacchi dopo la breve parentesi del Milan non si è più ripetuto.
-Non è stato un maestro perché non ha avuto epigoni; e chi ci ha provato, vedi Maifredi, ha fatto pena.
-Con quella squadra piena di fuoriclasse ha vinto un solo scudetto, perdendone da pollo 2, e mai arrivando primo nella classifica del gol segnati.
-Ha vinto due coppe dei campioni in un periodo in cui le squadre inglesi che ne avevano vinte 8 nei 9 anni precedenti erano assenti per i fatti dell' Heisel, tanto che il quel periodo l' hanno vinta pure i rumeni e i francesi che fino a quel momento non avevano vinto un cazzo.
-Ha giocato la finale più tremebonda della storia dei mondiali trincerato nella sua metà campo praticamente senza mai superarla e lasciando in panchina l'attaccante più prolifico degli ultimi tre campionati.
-Dopo Signori voleva far fuori anche un fuoriclasse come Van Basten arrivando a dire a Berlusconi: o io o lui. E proponendogli poi di rifondare il milan perché a suo avviso il ciclo era finito e quei giocatori erano ormai stracotti.
-Berlusconi che di calcio ne capisce, lo ha mandato a cacare, si è tenuto van Basten e con quella squadra e con Capello, che non aveva mai allenato in serie A e che ormai si era vviato ad una carriera da dirigente, ha vinto altri 4 scudetti ed una coppa dei campioni, fra l' altro facendo in finale un culo così al Barcellona di Cruiff.
-E soprattutto la prova del nove: quando ha riprovato a sedersi su una pachina con l' Atletico o col Parma NON HA CONCLUSO PIU' UN CAZZO, dando così la dimostrazione di quanto valevano le sue teorie.
Ecco, se dici queste cose a Panza mica te le contesterà come farebbe uno volesse dimostrarti il valore di Sacchi, nonnò, ti dirà di smetterla con gli stupefacenti, di non cianciare a vuoto, di piantarla di fare il sofista e via dicendo, senza portare uno straccio di argomento che sia uno. Pure mò, eh, guarda come risponde.
Quindi è mejo fa' a cappellate coi passeri come diceva mio nonno che tentare un discorso sensato con quel desso.
Ergo teniamocelo così com'è e portiamo pazienza,   ;D è fatto così, checcevòifà?

No no, hai detto tutto tu.

Ecco perchè con te non parlo di politica. Finisce che Cavuor era un bruscolinaro e Salvini e sua ex-sodale bionda invece due ottimi statisti.

Io cmq all'età tua ce voglio arrivà co le allucinazioni come stai a fa te.

Me pare un'ottima condizione e conduzione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1443 : Domenica 6 Febbraio 2022, 07:23:39 »
Superaquila che t' avevo detto? La sola risposta che sa dare su qualsiasi tema è quella di dare dell'allucinato all' interlocutore.
Argomenti zero.

Panza ma te senti quando parli? Dici che con me non vuoi parlare di politica, ma te sei scordato che a parlare di politica e di qualsiasi altro argometo con me inizi sempre tu?
Rifatte i conti: non inizio mai io, funziona sempre così: tu cominci ed io rispondo.
Mi mandi mille messaggi dicendomi che Meloni e Salvini non devono esistere, ti rispondo che se non vuoi che esistano devi eliminare lo scontento che porta la gente a votarli e tu puntualmente te ne esci con le stronzate come quella che hai appena detto su Cavour ed attribuendomi puntualmente COSE CHE NON DICO.
Ma fai pace con la capoccia piuttosto, eccheccazzo!

Riguardo a Sarri non mi vedrai mai arrampicare sugli specchi: se fa vincere la mia squadra gli dico bravo, se la fa perdere lo mando a cacare.

A me interessa la Lazio, non annà appresso come un testimone di geova al santone di turno.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1444 : Domenica 6 Febbraio 2022, 09:20:17 »
 

hai mai avuto l'impressione con Simone (almeno i primi anni ,l 'ultimo è gia stato avariato da Tare Lotito)di  non potertela giocare con nessuno? C'era qualità e veemenza.. con sarri  Milan - Lazio 2 - 0  Bologna - Lazio 3 - 0   Hellas Verona - Lazio 4 - 1 Lazio - Juventus 0 - 2 Napoli - Lazio 4 - 0  Lazio - Udinese 4 - 4
C era sempre Reina in porta. Strano eh.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1445 : Domenica 6 Febbraio 2022, 10:34:05 »
siamo sesti. Stessa posizione finale dello scorso anno.
Cosa che nessuno evidenzia è che delle 24 partite giocate ne abbiamo giocate solo 11 in casa tra cui il derby.
Abbiamo purtroppo perso 4 preziosi punti allo scoccare del gong al contrario degli anni precedenti.
L'allenatore ha rivalutato giocatori che valevano zero come patric e cataldi.
Diciamo che un piccolo contributo lo ha dato.
Gli improperi di questo forum sono stati censurabili
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1446 : Domenica 6 Febbraio 2022, 10:41:35 »
Superaquila che t' avevo detto? La sola risposta che sa dare su qualsiasi tema è quella di dare dell'allucinato all' interlocutore.
Argomenti zero.

Panza ma te senti quando parli? Dici che con me non vuoi parlare di politica, ma te sei scordato che a parlare di politica e di qualsiasi altro argometo con me inizi sempre tu?
Rifatte i conti: non inizio mai io, funziona sempre così: tu cominci ed io rispondo.
Mi mandi mille messaggi dicendomi che Meloni e Salvini non devono esistere, ti rispondo che se non vuoi che esistano devi eliminare lo scontento che porta la gente a votarli e tu puntualmente te ne esci con le stronzate come quella che hai appena detto su Cavour ed attribuendomi puntualmente COSE CHE NON DICO.
Ma fai pace con la capoccia piuttosto, eccheccazzo!

Riguardo a Sarri non mi vedrai mai arrampicare sugli specchi: se fa vincere la mia squadra gli dico bravo, se la fa perdere lo mando a cacare.

A me interessa la Lazio, non annà appresso come un testimone di geova al santone di turno.

Tu hai inaugurato la categoria letteraria del concetto-burla, del concetto-pagliaccio, del concetto-Salvini.: la fregnaccia del sofista.

Ora cosa dovrei dirti? È ridicolo ciò che tu e Aquila avete scritto.

Scientificamente però questo ha un nome: arteriosclerosi galoppante.
Quindi, se il vs medico curante non è morto di covid vi prego di fare qualcosa.

Sacchi secondo voi due è uno scemo.
Che ve dovrei dì?

Non ti rispondo mai perché tu sei persona intelligente che però spesso e volentieri dice o si accompagna a cose sbagliate. Ed il connubio è pericoloso.

E poi manco fosse il peggiore dei communisti sto Sacchi...

Per il resto questo tuo continuo revisionismo su tutto e tutti è assai buffo.

Confesso, su sto forum sei tra quelli che mi strappano risate di cuore.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1447 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:02:28 »


Ora cosa dovrei dirti? È ridicolo ciò che tu e Aquila avete scritto.

Sacchi secondo voi due è uno scemo.
Che ve dovrei dì?


Panza

Frusta ha detto cose condivisibili, ma si è dimenticato di
dire che anche Carletto Mazzone a Sacchi gli ha mangiato
sulla testa.    :D :D :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1448 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:02:48 »
Adesso arriverà il momento della verità con 6 partite in 20 giorni...tra cui Udine e in casa con il Napoli a ridosso della trasferta in Portogallo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1449 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:07:28 »
Panza

Frusta ha detto cose condivisibili, ma si è dimenticato di
dire che anche Carletto Mazzone a Sacchi gli ha mangiato
sulla testa.    :D :D :D

Ma certo, che vuoi mette quella sega de Annibale con l'astuto Fabio Massimo il temporeggiatore?

Mi sa che tu e Frusta non ciavete proprio chiara e netta la distinzione tra protagonista e figurante.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1450 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:13:34 »
F   A   T   E   L   A     F   I   N   I   T   A!!!!!!
Sono il più vecchio tra voi e me lo posso permettere >:(
Ci rimango male, catzo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1451 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:27:06 »
Sacchi secondo voi due è uno scemo.
Che ve dovrei dì?
Ma certo, continua a mettere in bocca agli altri quello che non hanno mai detto.

Sacchi è quello che è: mai detto che è scemo, è solo uno che ha vinto con una squadra stratosferica, e dopo quel breve periodo durato tre anni non si è più ripetuto. Questo, e niente altro, è quello che dice la sua carriera di allenatore. End of story.

In quanto al tuo modo di discutere non ho ancora capito se vuoi semplicemente scherzare o se ti occorre qualcuno che ti serva da feticcio per scaricargli addosso i tuoi difetti. Perché se è la prima che ho detto non ci stanno problemi, ma se è la seconda non saprei come aiutarti; so fare un sacco di cose, ieri ho finito i pitturare la camera da pranzo, per esempio, ed il giorno prima ho fatto pure l' idraulico sostituendo i rubinetti del bagno, ma lo psicologo proprio non lo so fare.

P.s.
Arch, hai ragione  e da questo momento mi taccio, ma quando si tende a trascendere altro non  si più fare. Uno parla dei limiti di Sacchi e magari si aspetta che l'altro gliene elenchi i meriti, non che vada (spero scherzando, sennò sarebbe grave) a sbattere sull'arteriosclerosi, eccheccazzo.





Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1452 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:35:59 »
Adesso arriverà il momento della verità con 6 partite in 20 giorni...tra cui Udine e in casa con il Napoli a ridosso della trasferta in Portogallo...

Ciclo tostissimo. Dopo il non-mercato vediamo se Sarri fa scelte specifiche o forti rotazioni nel famigerato “terzo impegno”.
Rivedendo alcune fasi della partita di ieri si vede una condizione  atletica mai raggiunta sinora. Forse anche per quello Sarri ha schierato Luis Alberto (ricordo quanto dicevamo che il 352 di Inzaghi nell’ultimo anno funzionava solo in condizioni atletiche splendide dei centrocampisti).
Testa a mercoledì!!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1453 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:40:18 »
No no, hai detto tutto tu.

Ecco perchè con te non parlo di politica. Finisce che Cavuor era un bruscolinaro e Salvini e sua ex-sodale bionda invece due ottimi statisti.

Io cmq all'età tua ce voglio arrivà co le allucinazioni come stai a fa te.

Me pare un'ottima condizione e conduzione.
Così è oggettivamente. Il tifoso però dell'oggettività non sa che farsene e gente come Frusta e il sottoscritto non se ne danno pace. Sic !
Panza  :-* leggi i numeri, che tra l'altro è esercizio che fa continuamente Sarri dichiarandolo apertamente (anche ieri sera in TV).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1454 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:58:15 »
Superaquila tu puoi anche esporre fatti oggettivi e fuori di dubbio come questi:
-Sacchi dopo la breve parentesi del Milan non si è più ripetuto.
-Non è stato un maestro perché non ha avuto epigoni; e chi ci ha provato, vedi Maifredi, ha fatto pena.
-Con quella squadra piena di fuoriclasse ha vinto un solo scudetto, perdendone da pollo 2, e mai arrivando primo nella classifica del gol segnati.
-Ha vinto due coppe dei campioni in un periodo in cui le squadre inglesi che ne avevano vinte 8 nei 9 anni precedenti erano assenti per i fatti dell' Heisel, tanto che il quel periodo l' hanno vinta pure i rumeni e i francesi che fino a quel momento non avevano vinto un cazzo.
-Ha giocato la finale più tremebonda della storia dei mondiali trincerato nella sua metà campo praticamente senza mai superarla e lasciando in panchina l'attaccante più prolifico degli ultimi tre campionati.
-Dopo Signori voleva far fuori anche un fuoriclasse come Van Basten arrivando a dire a Berlusconi: o io o lui. E proponendogli poi di rifondare il milan perché a suo avviso il ciclo era finito e quei giocatori erano ormai stracotti.
-Berlusconi che di calcio ne capisce, lo ha mandato a cacare, si è tenuto van Basten e con quella squadra e con Capello, che non aveva mai allenato in serie A e che ormai si era vviato ad una carriera da dirigente, ha vinto altri 4 scudetti ed una coppa dei campioni, fra l' altro facendo in finale un culo così al Barcellona di Cruiff.
-E soprattutto la prova del nove: quando ha riprovato a sedersi su una pachina con l' Atletico o col Parma NON HA CONCLUSO PIU' UN CAZZO, dando così la dimostrazione di quanto valevano le sue teorie.
Ecco, se dici queste cose a Panza mica te le contesterà come farebbe uno volesse dimostrarti il valore di Sacchi, nonnò, ti dirà di smetterla con gli stupefacenti, di non cianciare a vuoto, di piantarla di fare il sofista e via dicendo, senza portare uno straccio di argomento che sia uno. Pure mò, eh, guarda come risponde.
Quindi è mejo fa' a cappellate coi passeri come diceva mio nonno che tentare un discorso sensato con quel desso.
Ergo teniamocelo così com'è e portiamo pazienza,   ;D è fatto così, checcevòifà?
Prima ho sbagliato citazione, intendevo citare Frusta (e basta con 'sto Frutta) come faccio ora, faccio miei anche gli spazi tra le parole. Scusate l'errore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1455 : Domenica 6 Febbraio 2022, 13:00:31 »
Ma certo, continua a mettere in bocca agli altri quello che non hanno mai detto.

Sacchi è quello che è: mai detto che è scemo, è solo uno che ha vinto con una squadra stratosferica, e dopo quel breve periodo durato tre anni non si è più ripetuto. Questo, e niente altro, è quello che dice la sua carriera di allenatore. End of story.

In quanto al tuo modo di discutere non ho ancora capito se vuoi semplicemente scherzare o se ti occorre qualcuno che ti serva da feticcio per scaricargli addosso i tuoi difetti. Perché se è la prima che ho detto non ci stanno problemi, ma se è la seconda non saprei come aiutarti; so fare un sacco di cose, ieri ho finito i pitturare la camera da pranzo, per esempio, ed il giorno prima ho fatto pure l' idraulico sostituendo i rubinetti del bagno, ma lo psicologo proprio non lo so fare.

P.s.
Arch, hai ragione  e da questo momento mi taccio, ma quando si tende a trascendere altro non  si più fare. Uno parla dei limiti di Sacchi e magari si aspetta che l'altro gliene elenchi i meriti, non che vada (spero scherzando, sennò sarebbe grave) a sbattere sull'arteriosclerosi, eccheccazzo.

Mi elenchi rispettivamente i trofei di Sacchi e quelli de Mazzone, nazionale non esclusa, grazie.
Tu dici sempre, alludi, revisioni, insomma la solita supercazzola frustiana applicata allo scibile.

Contano i fatti però. E Van Basten, Gullit e compagnia cantante in quel modo ce l'ha fatti giocare Sacchi.

E nel calcio i fatti si trovano non già nelle teorie di Frusta ma nell'almanacco.

Capisci bene, non ho scritto burlamacco ma almanacco.
Elenca, grazie.

(Ed ho giá scritto troppo. Avrei potuto liquidare i tuoi argomenti scrivendo: "cazzate".).

Giamma, quoque tu???!!!!

P.s. gran parte dei giocatori di Sacchi hanno voluto provare a fare gli allenatori, a ripetere quella magia.

I giocatori di Mazzone, invece, se porteranno l'esperienza nella tomba.

P.s.s. devo dire, con te comincio ad essere in difficoltà. Ti arroghi il diritto di cambiare la storia a tuo piacimento e, soprattutto,  di parlà dell'Italia reale senza affacciarti manco na vorta su Sanremo, fenomeno sociale e di costume.

Probabilmente però lo vedrai quando sarà importante farlo paa Goldman Sachs...


Avanti dritta! Con te partirooooó

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1456 : Domenica 6 Febbraio 2022, 13:56:06 »
Beh, paragoniamo allora il primo anno di Inzaghi con quello di Sarri allora...facciamolo a campionato finito e tiriamo la riga.
meglio..  beh se tutte le volte che esprimo la mia delusione  esorcizzo gli eventi.. tiriamo la riga alla fine non dico piu nulla...salvo per il bene dei risultati.. col milan non abbiamo chances se scendiamo in campo come ieri

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1457 : Domenica 6 Febbraio 2022, 14:51:11 »
......giamma, quoque tu???!!!!

P.s. gran parte dei giocatori di Sacchi hanno voluto provare a fare gli allenatori, a ripetere quella magia.

I giocatori di Mazzone, invece, se porteranno l'esperienza nella tomba.

Quelli di Mazzone sono troppi (dati i tanti cambi di squadre e la lunghissima carriera) e probabilmente tra i tanti c'è qualche buon allenatore, quelli che ammaliati dal sacchismo ci hanno provato, tranne Rijkaard che però ha fatto bene solo nel Barca), hanno tutti fallito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1458 : Domenica 6 Febbraio 2022, 14:52:40 »
Quelli di Mazzone sono troppi (dati i tanti cambi di squadre e la lunghissima carriera) e probabilmente tra i tanti c'è qualche buon allenatore, quelli che ammaliati dal sacchismo ci hanno provato, tranne Rijkaard che però ha fatto bene solo nel Barca), hanno tutti fallito.

Questo conferma la grandezza di Sacchi.

Dimentichi Ancelotti, però.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1459 : Domenica 6 Febbraio 2022, 15:11:23 »
Mi elenchi rispettivamente i trofei di Sacchi e quelli de Mazzone, nazionale non esclusa, grazie.
Tu dici sempre, alludi, revisioni, insomma la solita supercazzola frustiana applicata allo scibile.

Contano i fatti però. E Van Basten, Gullit e compagnia cantante in quel modo ce l'ha fatti giocare Sacchi.

E nel calcio i fatti si trovano non già nelle teorie di Frusta ma nell'almanacco.

Capisci bene, non ho scritto burlamacco ma almanacco.
Elenca, grazie.

(Ed ho giá scritto troppo. Avrei potuto liquidare i tuoi argomenti scrivendo: "cazzate".).

Giamma, quoque tu???!!!!

P.s. gran parte dei giocatori di Sacchi hanno voluto provare a fare gli allenatori, a ripetere quella magia.

I giocatori di Mazzone, invece, se porteranno l'esperienza nella tomba.

P.s.s. devo dire, con te comincio ad essere in difficoltà. Ti arroghi il diritto di cambiare la storia a tuo piacimento e, soprattutto,  di parlà dell'Italia reale senza affacciarti manco na vorta su Sanremo, fenomeno sociale e di costume.

Probabilmente però lo vedrai quando sarà importante farlo paa Goldman Sachs...


Avanti dritta! Con te partirooooó

Per me non sbagli affatto a ragionare ... al contrario      !!!