Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115540 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1360 : Martedì 1 Febbraio 2022, 09:42:17 »
Ho capito che te girano i coglioni, ma ho capito pure che te sei fatto un film tutto tuo, perché l'assolutismo non si capisce dove sia, visto che questo TALVOLTA ha lasciato fuori tizio o caio per cercare un equilibrio in campo, rispetto allo sfarfallamento della squadra.
Comunque l'ottimo tecnico dell'anno scorso aveva per il suo modulo a due punte Immobile, Correa, Caicedo e Muriqi, non vedo perché questo deve fare le nozze coi fichi secchi e fischiando di contentezza perché ve sta sul cazzo.

Quella cosa che posti è di febbraio, a fine stagione dopo la vittoria in EL non volevano lasciarlo tornare. Non fare il furbetto
Correa e Caicedo sono stati sostituiti da Anderson e Pedro, più funzionali al gioco di Sarri. Su Muriqi pare che non avesse posto veti. Manca il vice Immobile? Non mi pare che ne abbiamo sofferto troppo lì davanti, dato che l' attacco segna, è dalla cintola in giu' che che parte il crivello.
Per il resto c'è poco da furbettare, dopo Sarri da quelle parti hanno vinto la Champions, e non mi pare che rimpiangessero Sarri mentre alzavano il coppone.

Geddy, Orazio, Frutta, Gentlemen, MCM...
Uhuhuh  ;D vedo che l' esercito del reale aumenta, mentre quello della setta degli adepti del Santone è in calo. Quanti siete, due? tre? Presto si parlerà di voi come dei seguaci della setta zemaniana, che non li trovi più manco a ravanare sulle bancarelle dei mercatini dell' usato.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1361 : Martedì 1 Febbraio 2022, 09:43:49 »
Se non la vince gli darete sicuramente atto di non avere un Chelsea da mandare in campo, ben nota è la vostra mancanza di prevenzione nei suoi confronti ;)

Sarri ha guidato il Chelsea col mercato bloccato, eh.
Magari la CL la vinceva pure lui, se restava là invece di andare a girarsi i coglioni con la Juve.
A proposito, che ha fatto la Juve dopo Sarri? Quello non conta, eh?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1362 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:02:12 »
Un viceimmobile col 4-3-3 non gioca mai.
Chiunque esso sia.
Te lo vedi immobile a uscire al 60esimo ad ogni partita?
Con due punte sarebbe stato diverso perché potevi farglielo giocare a fianco.

Sarri ha avuto mezza squadra titolare nuova, un unicum credo negli ultimi 10 anni per Lotitare.

Non rompesse i coglioni e facesse rendere questa squadra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1363 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:18:17 »
Quindi vale anche per i calciatori. Nessuno è più valutabile perché il mercato incompleto solleva tutti dalle responsabilità.

Ovvero, sull'onda della delusione, hai scritto un nonsenso.
Che c'entra? come fai ad arrivare a queste considerazioni, solo per il gusto di fare polemica?

Di messaggi senza senso ne sto leggendo molti da ieri sera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1364 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:23:08 »
Che c'entra? come fai ad arrivare a queste considerazioni, solo per il gusto di fare polemica?

Di messaggi senza senso ne sto leggendo molti da ieri sera.

È il corollario inevitabile del tuo postulato. Nessuno ha più colpe, salvo il magnifico duo.

Anselazio

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1365 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:37:38 »

Beh a Sarri è stato dato un alibi mica da poco. A me basta che continui a mettere il doppio mediano per tenere equilibrata la squadra.
Spero che Sarri impari in sei mesi quello che Limone ha impiegato un paio di anni per comprendere: che tanto una rosa completa tare non gliela darà mai (con Lotito d’accordo) per ragioni che (ancora) facciamo fatica a comprendere.
 Decida un obiettivo e imposti la squadra per perseguirlo a detrimento degli altri impegni.
Il calendario di febbraio è infernale e senza i rinforzi garantiti dall’inerte ds rischiamo a fine mese di trovarci in una situazione complicata.
Giá il 9 ci giochiamo una fetta di stagione. A Firenze con Kamenovic e Cabral (ah no pare stia recuperando da un infortunio, strano).


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1366 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:53:45 »
È il corollario inevitabile del tuo postulato. Nessuno ha più colpe, salvo il magnifico duo.
Ma quale corollario.
Sono le tue solite forzature che non hanno riscontro nella realtà. Invenzioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1367 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:55:34 »
Ho sempe detto che a mercato chiuso Sarri avrebbe dovuto lavorare col materiale a disposizione, quindi cercare di far rendere al meglio quello che ha...ecco, ieri c'era il mercato aperto, e la societa' ha chiaramente fatto capire di non avere la minima intenzione di lavorare seriamente, ora tocchera' a Sarri, ma il modo in cui e' stato gestito il mercato invernale ha del ridicolo.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1368 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:56:15 »
A parte la gestione del mercato da "oggi le comiche" e a parte le idee personale sul modi di giocare di sarri e il suo apporto possibile o futuribila a questa società, il fatto è che lotito ha creduto in lui, ha ribadito la sua fiducia e ha acconsentito alla rivoluzione per step proposta da sarri.

Posso capire il discorso prima punta.
Con immobile avrebbe giocato poco, ci si può inventare un falso nueve e lavorarci un po'.
In questa ottica poteva andare bene una punta, se buona e futuribile, da sacrificare un po' quest'anno, tenendo la batteria di esterni che c'era. Ma poteva andare anche un esterno adattabile su entrambe le fasce e da falso nueve. Lo stesso sarri accettva un profilo alla miranchuck.

Il problema è il bailllamme dell'ultimo giorno che ti ha portato un profilo x, quasi per caso, dopo averne cercati altri mille, con profili, situazioni, prospettivi e condizioni fisiche diverse.
Immagino che a sarri sia girata la testa e abbia fatto un po' la fine di lino banfi in "l'allenatore nel pallone" durante il calciomercato.
E deve pure esser contento che non ci sia stato un problema con la pec (novello fax).

Ma l'attaccante era il minore dei bisogni. Finora il sostituto di immobile e quelli del trio felipe/zaccagni/pedro ha avuto dei minutaggi risibili.
Certo ora il livello degli impegni cresce e le partite sono fitte e un sostituto più affidabile faceva comodo.

Ma era per me una richiesta secondaria rispetto al centrale!

Hai 2 centrali di ruolo. Stop. Uno rotto e in fase calante, osteggiato dalla tifoseria. Uno fracicehello, attualemte rotto, dal cartellino facile e in scadenza di contratto. Poi hai un esterno adattato, pippone e in scadenza e una vecchia gloria, che ha fatto il terzino per una vita, anche lui agli sgoccioli.

E il centrale non è stata la priorità delle ultime frenetiche trattative di mercato?

Per non parlare anche del terzino e del centrocampista che potevano essere esigenze importanti quanto la punta, quantomeno.
Hai 3 soli esterni, di cui uno centellinato perchè poco adatto agli equilibri difensivi.
Ah, ma per questo hanno preso kamenovic.

A centrocampo via escalante, akpa fuori per chissà quanto. Ora dovrai puntare su andre anderson.

Per me sarri ha ragione da vendere.

Hai i soldi correa da usare. Sta a te sbloccare l'indice e prendere un giocatore a rate come ha fatto l'inter con correa. Fai un finaziamanto mettendo a garanzia il pagamento dell'inter.

E poi fai prestiti con obbligo se serve.

L'obbligo non inficia sull'indice di liquidità.

Fai l'obbligo e indebitati.

Se poi serve a giugno vendi un pezzo pregiato.

Così funziona.

Che vuoi fare? Non vendi mai nessuno e resti con gli stessi centrali del 2017?

Che poi voglio ridere a giugno:

- Reina
- Strakosha
- Leiva
- radu
- patric
- luis felipe

e ci ho tolto adamonis e marusic (che firmerà visto l'ingaggio di kamenovic).

Un mercato che parte con la sostituzione di 6 giocatori attualmente in rosa, più almeno i due che mancano nei 25.

Ammesso di farsi andar bene tutti gli altri e non cedere nessuno, la lazio dovrà prendere 8 giocatori in una sessione!!!!

Prevedo una lista da 17/18 giocatori e i rinnovi di reina, leiva, radu e patric.



Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1369 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:58:30 »
Il discorso prima punta con Immobile lascia il tempo che trova dal momento in cui provi a chiudere per Lucca...

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1370 : Martedì 1 Febbraio 2022, 11:07:36 »
Ma quale corollario.
Sono le tue solite forzature che non hanno riscontro nella realtà. Invenzioni.

Se Sarri schiera Immobile in porta e Strakosha terzino, esagero, è criticabile eccome. Il mercato lascia situazioni irrisolte ma non è che da oggi si perdono tutte la partite tanto è corpa de Lodito. Ferme restando le critiche sacrosante ai due maghi del pallone.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1371 : Martedì 1 Febbraio 2022, 11:37:07 »
Se li mandasse a cacare non mi sorprenderebbe, anzi lo ammirerei ancor di piu'!
Lo politica del fanciullo, Casa Onore e Patria, il duo si sta facendo i cazzi propri. Romanisti di merda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1372 : Martedì 1 Febbraio 2022, 11:54:29 »
Se Sarri schiera Immobile in porta e Strakosha terzino, esagero, è criticabile eccome. Il mercato lascia situazioni irrisolte ma non è che da oggi si perdono tutte la partite tanto è corpa de Lodito. Ferme restando le critiche sacrosante ai due maghi del pallone.
Non mi sembra di aver sostenuto una cosa del genere, ho scritto che Dopo le prestazioni offerte da LotiTare in questo mercato invernale, pretendere di chiedere conto al tecnico per le difficoltà nell'esprimere gioco oltrepassa il ridicolo.
Poi se Sarri sostituisce Immobile con Strakosha è ovviamente un pazzo e quindi criticabile, ma criticare perchè senza giocatori adatti al suo gioco non riesce a far giocare bene la squadra non può essere costruttivo e come detto oltrepassa il ridicolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1373 : Martedì 1 Febbraio 2022, 12:04:40 »
Beh a Sarri è stato dato un alibi mica da poco. A me basta che continui a mettere il doppio mediano per tenere equilibrata la squadra.
Spero che Sarri impari in sei mesi quello che Limone ha impiegato un paio di anni per comprendere: che tanto una rosa completa tare non gliela darà mai (con Lotito d’accordo) per ragioni che (ancora) facciamo fatica a comprendere.
 Decida un obiettivo e imposti la squadra per perseguirlo a detrimento degli altri impegni.
Il calendario di febbraio è infernale e senza i rinforzi garantiti dall’inerte ds rischiamo a fine mese di trovarci in una situazione complicata.
Giá il 9 ci giochiamo una fetta di stagione. A Firenze con Kamenovic e Cabral (ah no pare stia recuperando da un infortunio, strano).

Si parla di "rosa completa" che concetto strano  !!??     Qualcuno la conosce questa
rosa completa per caso  ??   Che aspetto Ha  ??   E' ok  a vedersi   ??   

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1374 : Martedì 1 Febbraio 2022, 12:49:44 »
speriamo che vinca anche la UEFA qua allora ;D

ecco, al contrario di Frusta e soci, tu invece sei stato minimamente propositivo pur affidandoti solo ai buoni auspici.
E comunque è già un promettentissimo inizio. Evochi situazioni evangeliche pure di un certo rilievo.

Avanti così.

Al resto dei Saccon Geddies io dico, anzi, consiglio fraternamente di non continuare a camminare sugli altrui testicoli calzando tacchi a spillo. Tanto come minimo da qui a giugno la situazione non cambierà. Invece, quindi, di ravanare continuamente sul livello di bollore del ns, approfittatene per osservarlo, studiarlo e magari apprezzarlo. Insomma, accogliete il Mahatma.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1375 : Martedì 1 Febbraio 2022, 12:53:21 »
ecco, al contrario di Frusta e soci, tu invece sei stato minimamente propositivo pur affidandoti solo ai buoni auspici.
E comunque è già un promettentissimo inizio. Evochi situazioni evangeliche pure di un certo rilievo.

Avanti così.

Al resto dei Saccon Geddies io dico, anzi, consiglio fraternamente di non continuare a camminare sugli altrui testicoli calzando tacchi a spillo. Tanto come minimo da qui a giugno la situazione non cambierà. Invece, quindi, di ravanare continuamente sul livello di bollore del ns, approfittatene per osservarlo, studiarlo e magari apprezzarlo. Insomma, accogliete il Mahatma.
ho un dubbio su quale forma usare
Accogliete....... oppure fatevi accogliere dal Mahatma?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1376 : Martedì 1 Febbraio 2022, 12:55:43 »
ho un dubbio su quale forma usare
Accogliete....... oppure fatevi accogliere dal Mahatma?

ecco, li però all'  "accoglienza" ce metterei Tare...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1377 : Martedì 1 Febbraio 2022, 13:22:55 »
Un viceimmobile col 4-3-3 non gioca mai.
Chiunque esso sia.
Te lo vedi immobile a uscire al 60esimo ad ogni partita?
Con due punte sarebbe stato diverso perché potevi farglielo giocare a fianco.

Sarri ha avuto mezza squadra titolare nuova, un unicum credo negli ultimi 10 anni per Lotitare.

Non rompesse i coglioni e facesse rendere questa squadra.

Perche' hanno cercato gli ultimi 10 minuti di prendere Lucca ? facendosi sfanculare pure dal pisa ? se non e' un vice Immobile (come posizione) Lucca, chi caz lo sarebbe ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1378 : Martedì 1 Febbraio 2022, 13:36:16 »
Perche' hanno cercato gli ultimi 10 minuti di prendere Lucca ? facendosi sfanculare pure dal pisa ? se non e' un vice Immobile (come posizione) Lucca, chi caz lo sarebbe ?
Bravo Davide, hai evidenziato un aspetto molto rilevante.
L'approccio per il calciatore in forza ai nerazzurri toscani rasenta il ridicolo e dimostra una totale ignoranza della coerenza e della geografia da parte della Dirigenza laziale.
Ma come?!, dico io... Chiedi Lucca al Pisa? Al Pisa devi chiedere Torre, semmai. Lucca prendilo dalla Lucchese.

P.s. = Pera Marcello, ex Presidente del Senato e candidato alla Presidenza della Repubblica del centro-destra nella recente partita per il Quirinale, è nativo di Lucca. Quanti tra voi lo sapevano?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1379 : Martedì 1 Febbraio 2022, 13:48:45 »
 Invece, quindi, di ravanare...
Mannooo... Si ravanerà solo sulle bancarelle dell' usato per rintracciare qualche residuo adepto della setta del Santone.
Fatica durissima per i collezionisti in cerca di rarità, robba da Feroce Saladino.
A te ti prenoto fin da adesso, così poi arzo quarche euro* mettendoti all' asta su un banchetto de via Sannio.


* 8) Nessuna bassa speculazione da parte mia: verserò nelle casse di BC.org il ricavato fino all' ultimo centesimo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.