Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1340 : Martedì 25 Gennaio 2022, 10:26:51 »
... la squadra è andata in autogestione, come il secondo tempo contro l'Inter, sempre andata.
...

A me spaventa sta bipolarità.

Che j'avrà detto 'a capoccia ar primo tempo?

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1341 : Martedì 25 Gennaio 2022, 10:29:02 »
questa fregnaccia dell'autogestione è talmente ridicola che manco c'è da commentarla, eh

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1342 : Martedì 25 Gennaio 2022, 10:45:38 »
L'autogestione... Ahahahah

Date a Sarri giocatori decenti, piuttosto che vaneggiare di autogestioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1343 : Martedì 25 Gennaio 2022, 11:18:01 »
La Juventus, che probabilmente se non fosse arrivato il covid avrebbe perso lo scudetto a nostro vantaggio, con Sarri, pur con lo squadrone mostruoso che si ritrovava, lo ha vinto per un punto.
Lo ha vinto perché i mostri di cui sopra, e parlo soprattutto di Chiellini, Bonucci e Ronaldo, gli hanno fatto capire a chiare note (c' è chi dice che glielo abbiamo detto brutalmente e a brutto muso, ma io non ero lì e non posso confermarlo) che i suoi schemini poteva ficcarseli in quel posto poteva andare ad imporli ai ragazzotti dell' Empoli e non a loro. E li hanno accantonati.
E poi sfanculato il guru.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1344 : Martedì 25 Gennaio 2022, 11:42:35 »
La Juventus, che probabilmente se non fosse arrivato il covid avrebbe perso lo scudetto a nostro vantaggio, con Sarri, pur con lo squadrone mostruoso che si ritrovava, lo ha vinto per un punto.
Lo ha vinto perché i mostri di cui sopra, e parlo soprattutto di Chiellini, Bonucci e Ronaldo, gli hanno fatto capire a chiare note (c' è chi dice che glielo abbiamo detto brutalmente e a brutto muso, ma io non ero lì e non posso confermarlo) che i suoi schemini poteva ficcarseli in quel posto poteva andare ad imporli ai ragazzotti dell' Empoli e non a loro. E li hanno accantonati.
E poi sfanculato il guru.
Che la Juve avrebbe perso lo scudetto a nostro favore se non ci fosse stato il covid è e rimane un'ipotesi. Se non ricordo male, nel miglior momento di classifica, eravamo sopra di un punto ma con una partita in più. Da giocare ne rimanevano tante, non sapremo mai come sarebbe finita senza covid. Rimane che i mostri da te citati, andato via Sarri, non mi risulta abbiano fatto sfacelli e vinto qualcosa.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1345 : Martedì 25 Gennaio 2022, 11:56:43 »
Ci abbiamo sperato tutti, ma abbiamo giocato talmente di merda alla ripresa che mi vergogno quasi a dirlo, che potevamo vincere quello scudetto.
La Juve sembrava poterlo perdere, era già in corso la crisi che dopo sarebbe peggiorata, ma nessuno riuscì a fregarli, nemmeno Inter e Atalanta, che ci sperarono durante quelle 11 partite una ogni 5 minuti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1346 : Martedì 25 Gennaio 2022, 12:15:14 »
senza Basic, Pedro, Hysaj, Zaccagni e Felipe Anderson e con Correa e Caicedo in più Inzaghi l' anno scorso aveva 7 punti in più ed era agli ottavi di Champions che, se non ti capitava la sfiga di finire coi campioni d'europa subito, magari c'era pure il rischio di finire tra le prime 8.

ma che davvero? dai su...se al posto di immobile ci fosse Dzeko o Abraham (quindi attaccanti comunque forti) oggi saresti 12esimo.

Mischi pere e mozzarelle.

Inzaghi aveva una squadra che giocava a memoria da cinque anni, meccanismi collaudati e uomini chiave non logori come quest'anno, parlo dei Leiva, degli Acerbi, e guarda la differenza tra il girone d'andata e quello di ritorno, dove siamo arrivati sesti con la lingua di fuori partendo da quarti all'inizio di febbraio. La squadra da marzo a maggio è letteralmente scivolata posizione su posizione, all'indietro, fallendo le partite fattibili (fiorentina in casa per dirne una), presentantosi molle e scarica negli appuntamenti decisivi. Lui sì che aveva usurato la squadra.

Quest'anno le debacle dell'andata sono dovute all'assemblamento tardivo dei nuovi elementi, al falcidiare degli infortuni (pensa a Zaccagni, ci ha messo mesi per riuscire ad emergere anche per colpa di infortuni lunghetti), e alla testa di alcuni elementi.

Ma quindi ? cioe' questo discorso potrebbe anche filare , ma non c'entra nulla, a Sarri imputo il fatto di non aver, secondo me,fatto rendere al massimo la rosa, che ha gia' mille problemi di suo ma che e',tranquillamente se gestita decentemente, in grado di battere il cagliari in casa, l'empoli in casa, l'udinese in casa, oppure di fare piu' di un tiro in porta contro l'atalanta C....che la rosa abbia problemi strutturali lo sa pure il figlio di Lotito, che Sarri sabato sera potesse provare a vincerla, invece di farsi le seghe sbrodolando su come giriamo bene palla, e' un dato di fatto, ed e' quello che contesto io. Ma hai visto i gol che certe squadre fanno ? mischioni in area, palle buttate a caso, rimpalli, tiri sbagliati che diventano assist, no, noi dobbiamo portare il nostro culo fin dentro la porta se no non vale, non abbiamo mezzo schema sui corner, non sfruttiamo una palla inattiva dal 1933...di chi e' la colpa ?

La rosa non ha reso al meglio, specie con le medio piccole, perchè ha difetti strutturali. Il girone d'andata era figlio del pessimo girone di ritorno di Inzaghi, stiamo vedendo il cambiamento a partire dai primi di gennaio, la squadra si sta assestando, e non penso che non lo veda anche tu. Il limite offensivo coincide, guarda caso, spesso con le peggiori partite di Luis Alberto...dici non c'è correlazione tra le due cose? Secondo me lo spagnolo quando gioca male riesce a far giocar male l'intero reparto offensivo..

L'autogestione... Ahahahah

Date a Sarri giocatori decenti, piuttosto che vaneggiare di autogestioni.

100%
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1347 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:39:42 »
Il mercato, o meglio la valutazione negativa su Tare, non lo esime dal fatto che sinora non si è visto uno straccio di gioco.
In ogni caso, incazzato o no, se ritiene la società Lazio non alla sua altezza desse le dimissioni, ed anche presto.
Scritto ciò, quest'ultimo mercato è una conferma, ma non serviva, continuo a pensare che la scelta di Sarri sia assolutamente non funzionale per la Lazio, è una storia che inevitabilmente non darà buoni frutti.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1348 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:43:01 »
Il mercato, o meglio la valutazione negativa su Tare, non lo esime dal fatto che sinora non si è visto uno straccio di gioco.
In ogni caso, incazzato o no, se ritiene la società Lazio non alla sua altezza desse le dimissioni, ed anche presto.
Scritto ciò, quest'ultimo mercato è una conferma, ma non serviva, continuo a pensare che la scelta di Sarri sia assolutamente non funzionale per la Lazio, è una storia che inevitabilmente non darà buoni frutti.

la prossima partita è decisiva

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1349 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:52:03 »
Dopo le prestazioni offerte da LotiTare in questo mercato invernale, pretendere di chiedere conto al tecnico per le difficoltà nell'esprimere gioco oltrepassa il ridicolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1350 : Martedì 1 Febbraio 2022, 00:45:54 »
Sarri ha fatto anche più del valore della rosa.
Cosi come lo aveva fatto Inzaghi, andato ben oltre i limiti della squadra.
Purtroppo il male della Lazio è dentro la Lazio stessa.
Non certo in un allenatore.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1351 : Martedì 1 Febbraio 2022, 00:57:28 »
Dopo questo mercato non credo rimanga d'attualità il prolungamento del contratto, sarebbe un segno di fiducia da parte del tecnico che rasenterebbe l'ingenuità. Se la Lazio crede in questo allenatore dovrà passare dalle chiacchiere ai fatti. Futuro molto incerto. Anche perché questi ragazzi arrivano uno già bocciato da Inzaghi e da Sarri, l'altro tra i mugugni di chi aspettava perlomeno un nome affidabile. Gente che avrebbe gradito Lasagna e Parisi, mica Van Nistelrooy e Carlos Alberto. Sarà dura per tecnico e giocatori, speriamo in un salto di qualità che cancelli la delusione dei tifosi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1352 : Martedì 1 Febbraio 2022, 07:34:56 »
Ma usasse al meglio il materiale che ha, piuttosto. O si levasse di torno. L' unica cosa di concreto che ha fatto fino ad ora è stata quella di demolire il valore di mercato di Lazzari e Alberto.
Juric è andato al allenare un Torino cone un piede in B ed ora ha 12 punti più dell' anno scorso, eppure non non mi sembra che gli abbiano allestito chissà quale squadrone.
Noi ne abbiano sette di meno, per ora, perché le sei vittorie consecutive alla ripresa del campionato dell' anno scorso ce le possiamo pure scordare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1353 : Martedì 1 Febbraio 2022, 07:48:27 »
Dopo le prestazioni offerte da LotiTare in questo mercato invernale, pretendere di chiedere conto al tecnico per le difficoltà nell'esprimere gioco oltrepassa il ridicolo.

Quindi vale anche per i calciatori. Nessuno è più valutabile perché il mercato incompleto solleva tutti dalle responsabilità.

Ovvero, sull'onda della delusione, hai scritto un nonsenso.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1354 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:13:39 »
Benevolmente perché vi stimo, ma allo stato attuale Geddy, Orazio, Frutta, Gentlemen, MCM avete rotto il cazzo!

Non si può essere così quadrati.

Or pertanto unitevi sarrianamente in un inno a vs scelta in onore del Mahatma.

Al 3...

Coesi e sanza rancor.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1355 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:36:20 »
Ma usasse al meglio il materiale che ha, piuttosto. O si levasse di torno. L' unica cosa di concreto che ha fatto fino ad ora è stata quella di demolire il valore di mercato di Lazzari e Alberto.
Juric è andato al allenare un Torino cone un piede in B ed ora ha 12 punti più dell' anno scorso, eppure non non mi sembra che gli abbiano allestito chissà quale squadrone.
Noi ne abbiano sette di meno, per ora, perché le sei vittorie consecutive alla ripresa del campionato dell' anno scorso ce le possiamo pure scordare.

Te intanto te sei scordato quello che è successo dopo le sei vittorie consecutive...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1356 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:48:51 »
Te intanto te sei scordato quello che è successo dopo le sei vittorie consecutive...
Per niente. Era il motivo per cui ero entusiasta all' arrivo di Sarri.
Pensavo che l' età e l' esperienza fatta in grandi squadre gli avessero fatto fare il pieno di quel buonsenso che difettava a Inzaghi.
A me pare invece che, non avendo potuto imporre il suo assolutismo ai Chiellini o ai Ronaldo, abbia accettato la Lazio col proposito di ripetere l' Empoli. Manco fossimo una squadretta der cazzo. Sta cosa me fa gira' i coglioni più delle partite perse.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1357 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:56:06 »
Comunque quella di Sarri è una storia già scritta. Pure al Chelsea si lamentava di non avere i giocatori adatti alle sue idee. Non ci vuole molto a trovare notizie a riguardo.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/chelsea/2019/02/12-53246662/chelsea_i_giocatori_contro_sarri_confusi_dalle_troppe_informazioni_tattiche
Prima si leva dalle palle meglio è.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1358 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:58:20 »
Ho capito che te girano i coglioni, ma ho capito pure che te sei fatto un film tutto tuo, perché l'assolutismo non si capisce dove sia, visto che questo TALVOLTA ha lasciato fuori tizio o caio per cercare un equilibrio in campo, rispetto allo sfarfallamento della squadra.
Comunque l'ottimo tecnico dell'anno scorso aveva per il suo modulo a due punte Immobile, Correa, Caicedo e Muriqi, non vedo perché questo deve fare le nozze coi fichi secchi e fischiando di contentezza perché ve sta sul cazzo.

Quella cosa che posti è di febbraio, a fine stagione dopo la vittoria in EL non volevano lasciarlo tornare. Non fare il furbetto

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1359 : Martedì 1 Febbraio 2022, 09:37:42 »
speriamo che vinca anche la UEFA qua allora ;D