Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1320 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 14:53:37 »
35 milioni di euro. Chi li tirava fuori? La cessione di LA non avrebbe portato tanto, anche per la percentuale da dare agli inglesi. Abbiamo fatto un mercato al risparmio per questo, ed è stato un ottimo mercato, come fa di solito Tare quando non ci sono  soldi.

Detto da me, che mi sarei liberato di LA appena possibile l'estate scorsa.
Tra quello avanzato per Correa e la cessione di Luis Alberto avremmo coperto costo del cartellino e contratto del giocatore almeno per un biennio.
Luis Alberto è attualmente valutato 32 milioni di euro.
https://www.transfermarkt.it/luis-alberto/profil/spieler/128220
Se la Lazio lo avesse messo sul mercato o ricevuto delle richieste, non dico 32, ma tra i 25 e i 30, li poteva pretendere tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1321 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 14:57:54 »
Ma siamo sicuri riguardo la percentuale per il Liverpool?


sai/sapete a quanto ammonta?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1322 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:17:11 »
Intanto rumors da dentro Formello sussurrano di un Lotito non tanto convinto di offrire il rinnovo a Sarri, soprattutto dopo confronto lungo con Tare.
Ecco posts come questi andrebbero bannati, qui non si tratta di opinioni ma da gossip inimaginabili neanche a citta'marrone.
O si citano le fonti oppure si taccia, visto anche le dritte riportate in passato da Gentlemen circa un allenatore di Serie C con cui il nostro netter e' uso dialogare.
Su sette cose sussurrategli alle orecchie se ne sono verificate -1
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1323 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:27:42 »
Su sette cose sussurrategli alle orecchie se ne sono verificate -1
Va be', più o meno la stessa percentuale di successo nei miei pronostici... :)

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1324 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:37:27 »
Sapevate che lo Spezia senza mercato e Italiano ha migliorato la sua classifica, e il Verona, esonerato Di Francesco e preso Tudor per sostituire Juric viagga alla stessa media dell'anno scorso? Due bravissimi allenatori, Italiano mi piace davvero un sacco, di cui non sembra stiano sentendo la mancanza.
Su rieducational channel

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1325 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:51:57 »
Bah, continuiamo a sprecare tempo e fiato per un signore che è stato sostanzialmente esonerato dalla squadra al derby di andata, quando i calciatori chiesero e ottennero "maggior libertà tattica", come lui stesso ammise: leggi, Mister oggi giochiamo come sappiamo e mandiamo a casa 'sti straccioni, poi se ne riparla. Ma indietro in questi casi non si torna, una volta sfiduciato sempre sfiduciato.

Sarri è un Dead Man Walking, anzi Sitting, sulla nostra panchina. Resterà fino a metà della prossima stagione perché diversamente non si può. Ma è finito.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1326 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:57:24 »
Sapevate che lo Spezia senza mercato e Italiano ha migliorato la sua classifica, e il Verona, esonerato Di Francesco e preso Tudor per sostituire Juric viagga alla stessa media dell'anno scorso? Due bravissimi allenatori, Italiano mi piace davvero un sacco, di cui non sembra stiano sentendo la mancanza.
Su rieducational channel

Vuole dire forse che il Ds della squadra Spezia ci vede bene ... e sa' scegliere  !!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1327 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:58:17 »
Ecco posts come questi andrebbero bannati, qui non si tratta di opinioni ma da gossip inimaginabili neanche a citta'marrone.
O si citano le fonti oppure si taccia, visto anche le dritte riportate in passato da Gentlemen circa un allenatore di Serie C con cui il nostro netter e' uso dialogare.
Su sette cose sussurrategli alle orecchie se ne sono verificate -1
Il problema è che con l'attuale comunicazione della Lazio, ormai le voci di corridoio, che esistono, perchè c'è gente che lavora e frequenta Formello e che possiede orecchie, le voci di corridoio dicevo, sono forse l'unica maniera per fare comunicazione sulla Lazio. Insomma per dire qualcosa sulla Lazio, altrimenti non saprebbero di cosa parlare, ci si basa sul sentito dire e qui è tutto da verificare le attendibilità.
A Formello si è sviluppato qualcosa di vicino ad un algoritmo o un modello matematico, per il quale partendo da qualcosa di certo, se ne analizza lo sviluppo nel tempo, per arrivare a delle conclusioni basandosi su altri dati certi successivi.
I dati certi, solitamente sono le dichiarazioni più o meno ufficiali della società o di componenti la società.
Nel nostro caso:
Lotito vuole prolungare il contratto a Sarri.

Nessuno smentisce questa notizia quindi si chiede a Sarri durante le sue conferenze stampa prima e post partita e  Sarri si dichiara favorevole

Tare intervistato sul mercato  dice che si sta lavorando per risolvere l'indice di liquidità e appena fatto saranno individuati i calciatori da offrire al tecnico, al riguardo del quale definisce il loro rapporto: sereno

Sarri dice chiaramente che si aspetta rinforzi e la società sà di cosa c'è bisogno

Tare dichiara che Sarri non ha chiesto nessuno e ci sono problemi con l'indice di qualità da risolvere prima di pensare ad eventuali acquisti

A domanda sul contratto dopo 2 mesi Sarri dichiara di non aver ricevuto proposte.

Quindi Lotito e Tare si sono confrontati (dato certo)

Non è stato offerto il rinnovo il prolungamento del contratto di Sarri si allontana (voce di corridoio).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1328 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 16:05:12 »
Purtroppo la società si è fatta suggestionare da qualche piazzista di scopini del water usati, ternobidonaro e lazialetto d'acqua dolce sventolante il cartello di liberalalazio che, in preda a infantijole per l'arrivo di Mourinho sull'altra sponda, ha preteso "il nome" anche da noi. Coi risultati che vediamo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1329 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 16:11:10 »
Bah, continuiamo a sprecare tempo e fiato per un signore che è stato sostanzialmente esonerato dalla squadra al derby di andata, quando i calciatori chiesero e ottennero "maggior libertà tattica", come lui stesso ammise: leggi, Mister oggi giochiamo come sappiamo e mandiamo a casa 'sti straccioni, poi se ne riparla. Ma indietro in questi casi non si torna, una volta sfiduciato sempre sfiduciato.

 
Dove l'avrebbe detto?
della conferenza stampa post derby questo si trova:
Citazione
Il tecnico ha parlato poi in conferenza: «Prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby che è tanta. La partita si è sbloccata subito ed è diventata aperta. I ragazzi stavano già facendo buone partite, meno tecnicamente, mentre oggi c’è stata una prestazione nettamente superiore. Vediamo di superare questa prova di maturità. Siamo passati dal 68% all’88% di passaggi riusciti e si è vista la differenza, ma come ho già detto eravamo già in crescita. Questa partita ti prosciuga, arrivi stanco ma per fortuna abbiamo vinto»

Citazione
Maurizio Sarri in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Roma
“Prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby. La vittoria è venuta fuori bene, spettacolare. La qualità sembra migliorata. Spero che questa sia la strada giusta e che durante le prossime partite continuiamo così. Vediamo se questa prova di maturità cambierà qualcosa”.
Una Lazio diversa
“Dal punto di vista tattico siamo stati migliori rispetto le scorse volte. C’è stata una crescita. Abbiamo fatto prestazioni non belle, qualità tecniche che non andavano. E’ stata una partita bellissima. Arrivo stanco, per fortuna abbiamo vinto. Una soddisfazione incredibile”.

L'ammissione del famo come ce pare non risulta agli atti.... hai altre "fonti?"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1330 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 16:15:31 »
Purtroppo la società si è fatta suggestionare da qualche piazzista di scopini del water usati, ternobidonaro e lazialetto d'acqua dolce sventolante il cartello di liberalalazio che, in preda a infantijole per l'arrivo di Mourinho sull'altra sponda, ha preteso "il nome" anche da noi. Coi risultati che vediamo.
E allora dimostra con i fatti chi ha preteso il nome, ovvero è andato da Lotito e gli ha imposto, suggestionandolo, di prendere un allenatore di nome perchè quell'altri avevano preso murigno.
Lotito si fa suggestionare per l'allenatore, ma per il mercato niente?
Suggestionato a fasi alterne evidentemente
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1331 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 16:21:58 »
pensa se tra un par d'anni vinciamo lo scudetto che ridere questa discussione
 ;)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1332 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 18:03:06 »
pensa se tra un par d'anni vinciamo lo scudetto che ridere questa discussione
 ;)
basta arrivare ad anni alterni tra le prime 4, allora si che io e Panza organizzeremo la "marassacconi" da Trigoria alle 3 Fontane da ripetere 100 volte, e solo il primo classificato sara' esentato ad assistere al famoso Genoa-Roma del 1983.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1333 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:07:58 »
Ecco posts come questi andrebbero bannati, qui non si tratta di opinioni ma da gossip inimaginabili neanche a citta'marrone.
O si citano le fonti oppure si taccia, visto anche le dritte riportate in passato da Gentlemen circa un allenatore di Serie C con cui il nostro netter e' uso dialogare.
Su sette cose sussurrategli alle orecchie se ne sono verificate -1
Mi puoi elencare queste cosiddette cose sussurrate alle mie orecchie ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1334 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:10:15 »
Bah, continuiamo a sprecare tempo e fiato per un signore che è stato sostanzialmente esonerato dalla squadra al derby di andata, quando i calciatori chiesero e ottennero "maggior libertà tattica", come lui stesso ammise: leggi, Mister oggi giochiamo come sappiamo e mandiamo a casa 'sti straccioni, poi se ne riparla. Ma indietro in questi casi non si torna, una volta sfiduciato sempre sfiduciato.

Sarri è un Dead Man Walking, anzi Sitting, sulla nostra panchina. Resterà fino a metà della prossima stagione perché diversamente non si può. Ma è finito.
Infatti, contro Roma ed Atalanta (a Bergamo) la squadra è andata in autogestione, come il secondo tempo contro l'Inter, sempre andata.
Nelle prime 2 giornate invece la squadra ha giocato senza alcun imposizione sarriana, e si è visto....dopo siamo diventati una squadra triste.
Per me, Sarri OUT.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1335 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:16:09 »
Sarri è un Dead Man Walking, anzi Sitting
Se è per questo è anche sucking and writing, peccato che non sia anche training
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1336 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:22:58 »
Infatti, contro Roma ed Atalanta (a Bergamo) la squadra è andata in autogestione, come il secondo tempo contro l'Inter, sempre andata.
Nelle prime 2 giornate invece la squadra ha giocato senza alcun imposizione sarriana, e si è visto....dopo siamo diventati una squadra triste.
Per me, Sarri OUT.
Ma che stiamo al campetto parrocchiale a giocare tra amici Pandori contro Panettoni?
In Serie A l'autogestione e ci vinci un derby e contro l'Inter? M'avessi detto la Salernitana, no 2 tra le partite più importanti dell'intero campionato. E come mai non si sono messi in autogestione contro la Juventus o il Napoli? Chi glielo impediva dal momento che l'avevano fatto nel derby e con l'Inter?
Ma per piacere, 'ste cose non si possono sentire.
Per denigrare Sarri, inventate qualche cosa di maggiormente plausibile non 'sta scemenza dell'autogestione, la formazione iniziale e i cambi l'hanno fatti in autogestione? O magari con L'Inter ascoltavano quello che diceva Inzaghi ai suoi e lo mettevano in pratica loro? Ma per favore, l'autogestione.












3......2.......1........
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1337 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 20:23:14 »
Mi puoi elencare queste cosiddette cose sussurrate alle mie orecchie ?
Te ne rammendo una per tutte dettati dal tuo amico allenatore di serie C, riguarda De Vrij ed il suo rinnovo, e la partita contro l'Inter, ricordi? Poi ce ne era un'altra tipo del perche' Inzaghi doveva fare la difesa a 4.
Puoi andarti a ricercare i topic, che sono datati, quello di Inzaghi non tanto.
I "rumors" i "sentito dire" i "detto da un giocatore che non posso svelare il nome" sono modi mafiosi usati da parecchi giornalari negli anni '80 quando era pratica normale infierire sulla Lazio, con questi  modi cospiratori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1338 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 21:15:35 »
Infatti, contro Roma ed Atalanta (a Bergamo) la squadra è andata in autogestione, come il secondo tempo contro l'Inter, sempre andata.
Nelle prime 2 giornate invece la squadra ha giocato senza alcun imposizione sarriana, e si è visto....dopo siamo diventati una squadra triste.
Per me, Sarri OUT.

La mia è classe, il suo è culo, coglionazzo!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1339 : Martedì 25 Gennaio 2022, 09:59:36 »
Purtroppo la società si è fatta suggestionare da qualche piazzista di scopini del water usati, ternobidonaro e lazialetto d'acqua dolce sventolante il cartello di liberalalazio che, in preda a infantijole per l'arrivo di Mourinho sull'altra sponda, ha preteso "il nome" anche da noi. Coi risultati che vediamo.
Le cose si dicono e scrivono quando accadono. A luglio ingaggiare Sarri ha significato dire al mondo che Lotito finalmente credeva nella importanza del ruolo di Allenatore, che credeva e voleva cambiare in meglio il futuro. Anche la campagna acquisti estiva è stata decisamente buona.
Dobbiamo solo aspettare ed avere fiducia.
Da Formello non escono notizie come non escono da trigoria ma la differenza la fa in tutti e due i casi il gossip dell'informazione che in un caso(Lazio) è sempre negativa nell altro (merde) è sempre entusiasmante e positiva.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.