Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115630 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1220 : Sabato 15 Gennaio 2022, 09:39:58 »
Ho appena scoperto che il Galatasaray, che ci ha ha contenuto con la pipa in bocca in UEFA, è 12esimo in campionato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1221 : Sabato 15 Gennaio 2022, 10:26:56 »
Ho appena scoperto che il Galatasaray, che ci ha ha contenuto con la pipa in bocca in UEFA, è 12esimo in campionato.

un parametro da tener presente ....

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1222 : Sabato 15 Gennaio 2022, 10:30:30 »
Praticamente a costo zero, grazie alla cessione di Correa.

E quindi? Stiamo parlando di aspetti tecnici.
In ogni caso, chi ha comprato Correa a 16 e lo ha rivenduto a 30? Questa parte nei conti la ometti sempre, come mai?

fondo perduto sul bilancio della Salernitana

Fondo perduto?!? Forse intendevi altro? In ogni caso, che c'entra col materiale tecnico attualmente a disposizione di Sarri? Io sto parlando di quello, non del bilancio.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1223 : Sabato 15 Gennaio 2022, 10:35:43 »
Come ?
Col 3-5-2 ?

Acerbi (33) e Radu (35) hanno un anno in più, e non hai riserve.
Il centrale di centrocampo ? Leiva è a fine corsa, Cataldi può essere un'alternativa.
Pedro potrebbe fare la seconda punta.
In molti ruoli non avresti riserve e qui si torna al discorso del Mago.

L'allenatore può sbagliare, ma il problema principale è Tare.

Per un po' di tempo ho sentito ripetere in giro il mantra della squadra più vecchia d'Europa.

È un falso. Non è la Lazio la squadra più vecchia d'Europa e nemmeno d'Italia.

Certo, l'età avanzata della rosa è un parametro fondamentale per capire chi va forte e chi no. Più sei vecchio, più sei scarso. Per esempio, la squadra italiana più vecchia è l'Inter, che infatti rantola nei bassifondi della classifica. Il Milan, di contro, è una delle più giovani.


geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1224 : Sabato 15 Gennaio 2022, 10:50:55 »
La rosa può valere 70 punti più o meno. A Sarri si chiede di raggiungerli. Ennesime esternazioni sul suo calcio, la sua filosofia o volgari amenità sull'indice di liquidita' dovrebbero provocarne l'immediato licenziamento.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1225 : Sabato 15 Gennaio 2022, 11:55:06 »
Per un po' di tempo ho sentito ripetere in giro il mantra della squadra più vecchia d'Europa.

È un falso. Non è la Lazio la squadra più vecchia d'Europa e nemmeno d'Italia.

Certo, l'età avanzata della rosa è un parametro fondamentale per capire chi va forte e chi no. Più sei vecchio, più sei scarso. Per esempio, la squadra italiana più vecchia è l'Inter, che infatti rantola nei bassifondi della classifica. Il Milan, di contro, è una delle più giovani.

Hai ragione Orazio, tra l' altro a conferma di cio' che stai dicendo prendiamo il nostro undici ipotetico:

Strakosha
Hysaj/Lazzari
Marusic
Cataldi
L.Felipe
ACERBI
PEDRO

Milinkovic
IMMOBILE
L.Alberto/Basic
F.Anderson/Zaccagni


A parte Acerbi, Immobile e Pedro abbiamo un undici perfettamente nella media e non affatto vecchio (calcolando che Immobile e Pedro sono due Grandi giocatori e che Acerbi e' comunque il primo titolare dell' Italia dopo Chiellini e Bonucci!).

In panchina possiamo anche permetterci qualcuno al di sopra dell' eta' (se e' bravo).

Tipo Radu che non e' affato un ex giocatori: anzi tutt' altro (nonostante per un intero girone di andata gli sia stato preferito come prima riserva Patric PER SCELTA TECNICA).

Radu il panchinaro lo puo' fare: anzi, peccato che contro la Salernitana non ci sara' (stagione sfigata per Radu, eccidenti!).

Semmai dobbiamo cercare di migliorare la qualita' di questi undici:

Un difensore (giovane questo, si).

CASALE?

L' EREDE DI LEIVA


Allan a 31 magari ce casca: anche perche' noi Kamara non possiamo permettercelo!

E mi meraviglierei se si andasse a spendere dei soldi per Vecino che e' un interno.

Anche Allan lo e' ma puo' fare anche il ce a centrale ed e' un reuperatore di palloni (quello che servirebbe a noi li' in mezzo).

+ UN VICE-CIRO CHE SAPPIA FARE ANCHE L' ALA (Attenzione il nostro problema non e' segnare ma creare azioni cercando di portarci in zona-tiro perche' siamo l a sest' ultima squadra per numero di tiri in porta e per un 4/3/3 non e' normale questo dato).

ORIGI o, KEITA

BURKARDT, puo' fare solo la ounta centrale e costa tantissimo (15 milioni che sarebbero buttati per uno che giocherebbe pochissimo).

Mentre ORIGI o, KEITA, costano meno possiamk sfruttarli di piu' perche' possono giocare sia da esterni che come punte centrali di movimento.

Per gennaio a me andrebbe gia' benissimo: E MI ACCONTENTEREI PURE DEI SOLI CASALE ED ALLAN (in questo gennaio!).

DA QUEL CHE SI LEGGE PER LA LAZIO (QUINDI PER SARRI), IL CC  non e' una priorita': rimango stupito e non capisco ma forse non sanno niente e sparano a caso (speriamo).


Il terzino puo' pure aspettare (secondo me): Marusic ha un rendimento superiore ad Hysaj e se per il mister Hysaj e' incedibile (anche se vendendolo all'Atletico Madrid avremmo sbloccato l' indice di liquidita'), non vedo perche' a sinistra Marusic rappresenti un emergenza.

Il fatto che non sia mancino un po' condiziona ma il suo rendimento resta superiore sia a quello di Lazzari che a quello di Hysaj.

E Radu il panchinaro di Marusic puo' farlo (puo' fare il centrale e il terzino di riserva).

PIU' CHR ALTRO RIMANGO STUPITO CHE PER LA LAZIO (E QUINDI PER SARRI), LE PRIORITA' PER GENNAIO SIANO IL TERZINO SINISTRO (che metterebbe in panchina un altro titolare come Marusic oltre ai Lazzari e ai L.Alberto), e il vice-Immobile (che serve ma NON SAREBBE PIU' URGENTE PRENDERE UN CENTRALE DI CENTROCAMPO FORTE E DINAMICO IN GRADO DI DARE MAGGIORE EQUILIBRIO A QUESTA SQUADRA E IN GRADO DI PROTEGGERE ANCHE LA DIFESA?).

MAGARI CON UNO FORTE NELLA FASE SENZA PALLA LI' IN MEZZO AL CAMPO, SI RIESCE A RECUPERARE LA SFERA PRIMA CHE ARRIVI IN DIFESA E FORSE ANCHE L.ALBERTO POTREBBE ENTRARE MAGGIORMENTE NEI MECCANISMI POICHE' PIU' COPERTO PERCHE' IL NOSTRO PROBLEMA SONO LE DUE FASI NON UNA FASE: con l.Alberto la media dei tiri in porta raddoppia.

Non sottovalutiamo il fatto che oltre ad aver problemi nella fase difensiva non brilliamo neanche nella fase offensiva: non facciamoci ingannare dai gol fatti perche' pur giocando con il 4/3/3 siamo la sest' ultima squadra della serie, A per numero di tiri in porta e non sempre Immobile, Sms o, Pedro ti possono togliere le castagne dal fuoco.

I npstri esterni tirano pochissimo on porta: devono puntare di piu' (nel 4/3/3 devono farlo).

Se con L.Aberto secondo i dati tiriamo il doppio (dati generali non riguardanti una singola partita), vuol dire che Basic ha migliorato la nostra fase difensiva ma non vuol dire che la Lazio sia riuscita a trovare L' EQUILIBRIO.











Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1226 : Sabato 15 Gennaio 2022, 12:43:27 »
E quindi? Stiamo parlando di aspetti tecnici.
In ogni caso, chi ha comprato Correa a 16 e lo ha rivenduto a 30? Questa parte nei conti la ometti sempre, come mai?
Gli aspetti tecnici sono conseguenza delle manovre di mercato, il tutto per spiegare secondo il mio punto di vista  i come e i perchè tecnicamente questa rosa non è adatta al gioco di Sarri, quando si sarebbe potuto fare di meglio.
Per essere precisi, su Correa questo scrive transfemarkt https://www.transfermarkt.it/joaquin-correa/transfers/spieler/227081/transfer_id/2204624
Siviglia       SS Lazio

SpagnaLaLiga   Competizione   Serie AItalia
Primo livello   Modo           Primo livello
Pablo Machín   Allenatore           Simone Inzaghi
Joaquín Caparrós   Dirigente   Igli Tare
Valore di mercato al momento del trasferimento
10,00 mln €

Età a quel tempo
23 anni 11 mesi 19 giorni
Contratto restante con Siviglia
02 anni 10 mesi 29 giorni (30/giu/2021)
Costo
17,85 mln €


ItaliaSerie A   Competizione   Serie AItalia
Primo livello   Modo   Primo livello
Maurizio Sarri   Allenatore   Simone Inzaghi
Igli Tare   Dirigente   Dario Baccin
Valore di mercato al momento del trasferimento
30,00 mln €

Età a quel tempo
27 anni 13 giorni
Contratto restante con Lazio
02 anni 10 mesi 04 giorni (30/giu/2024)
Costo
Spesa prestito:
5,00 mln €


Quindi compriamo a 17,85 mln quello che vale 10 mln e rivendiamo a 30 mln quello che vale 30mln (25 + 5 di prestito e forse c'è un bonus da 1 mln in più che porterebbe il totale a 31 mln)
Mò 'ndo starebbe la bravura di Tare? Io ci vedo quella di Inzaghi, grazie al quale, prima valorizza e poi richiede, quell'incapace di Tare, ma solo dopo l'intervento di Lotito, questo raccontano le cronache, ha strappato il valore di mercato.

Fondo perduto?!? Forse intendevi altro? In ogni caso, che c'entra col materiale tecnico attualmente a disposizione di Sarri? Io sto parlando di quello, non del bilancio.
Che altro dovevo intendere? i 12 milioni versati alla Salernitana con la causale acquisto Akpa Akpro non sono di fatto a fondo perduto? Quali benefici economici hanno avuto per la Lazio?
Se li conosci, spiegali. Ma devi essere convincente, tanto convincente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1227 : Sabato 15 Gennaio 2022, 12:54:35 »
Per un po' di tempo ho sentito ripetere in giro il mantra della squadra più vecchia d'Europa.

È un falso. Non è la Lazio la squadra più vecchia d'Europa e nemmeno d'Italia.

Certo, l'età avanzata della rosa è un parametro fondamentale per capire chi va forte e chi no. Più sei vecchio, più sei scarso. Per esempio, la squadra italiana più vecchia è l'Inter, che infatti rantola nei bassifondi della classifica. Il Milan, di contro, è una delle più giovani.


L'hai sentito probabilmente qualche mese fa a riguardo della rosa a disposizione di Inzaghi nello scorso campionato, prova a rifarti i conti (Lulic, Parolo Radu, Acerbi, Reina, Leiva gli ultratrentenni) e confronta con le maggiori squadre dei maggiori campionati  europei, in Italia forse solo la Juventus aveva una media simile.
Oggi la media non è molto migliorata abbiamo tolto Lulic e Parolo, ma inserito Pedro e altri calciatori della rosa hanno superato i 30 anni, così che la Lazio resta tra le più anziane.
Poi certo se vai a trovare in Turchia o in Kissàndostan, qualche squadra formata da ex calciatori qualche rosa più anziana la trovi sicuro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1228 : Sabato 15 Gennaio 2022, 13:43:52 »
Gli aspetti tecnici sono conseguenza delle manovre di mercato, il tutto per spiegare secondo il mio punto di vista  i come e i perchè tecnicamente questa rosa non è adatta al gioco di Sarri, quando si sarebbe potuto fare di meglio.
Per essere precisi, su Correa questo scrive transfemarkt https://www.transfermarkt.it/joaquin-correa/transfers/spieler/227081/transfer_id/2204624
Siviglia       SS Lazio

SpagnaLaLiga   Competizione   Serie AItalia
Primo livello   Modo           Primo livello
Pablo Machín   Allenatore           Simone Inzaghi
Joaquín Caparrós   Dirigente   Igli Tare
Valore di mercato al momento del trasferimento
10,00 mln €

Età a quel tempo
23 anni 11 mesi 19 giorni
Contratto restante con Siviglia
02 anni 10 mesi 29 giorni (30/giu/2021)
Costo
17,85 mln €


ItaliaSerie A   Competizione   Serie AItalia
Primo livello   Modo   Primo livello
Maurizio Sarri   Allenatore   Simone Inzaghi
Igli Tare   Dirigente   Dario Baccin
Valore di mercato al momento del trasferimento
30,00 mln €

Età a quel tempo
27 anni 13 giorni
Contratto restante con Lazio
02 anni 10 mesi 04 giorni (30/giu/2024)
Costo
Spesa prestito:
5,00 mln €


Quindi compriamo a 17,85 mln quello che vale 10 mln e rivendiamo a 30 mln quello che vale 30mln (25 + 5 di prestito e forse c'è un bonus da 1 mln in più che porterebbe il totale a 31 mln)
Mò 'ndo starebbe la bravura di Tare? Io ci vedo quella di Inzaghi, grazie al quale, prima valorizza e poi richiede, quell'incapace di Tare, ma solo dopo l'intervento di Lotito, questo raccontano le cronache, ha strappato il valore di mercato.
Che altro dovevo intendere? i 12 milioni versati alla Salernitana con la causale acquisto Akpa Akpro non sono di fatto a fondo perduto? Quali benefici economici hanno avuto per la Lazio?
Se li conosci, spiegali. Ma devi essere convincente, tanto convincente.

Tu continui a parlare di questioni economiche, io di rosa attualmente a disposizione dell'allenatore. Zaccagni può essere costato zero o cinquanta, sempre quello va in campo. Ma tu sei a tema unico. Se la Lazio prendesse Pirlo o Brehme, diresti "ma 'st'Andrea da dove viene fuori? Postiga, Kakuta, Novaretti..."

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1229 : Sabato 15 Gennaio 2022, 16:31:41 »
Tu continui a parlare di questioni economiche, io di rosa attualmente a disposizione dell'allenatore. Zaccagni può essere costato zero o cinquanta, sempre quello va in campo. Ma tu sei a tema unico. Se la Lazio prendesse Pirlo o Brehme, diresti "ma 'st'Andrea da dove viene fuori? Postiga, Kakuta, Novaretti..."
Ma parli tu?
Che qualunque argomento si parli tiri fuori i bidoni di Terni?
Adesso per una volta che, a fatica, sei in argomento, fai pure la predica?
Che poi le tue argomentazioni sono solo accuse strampalate al tecnico, di cui chiedi, non si capisce su quali basi, l'allontanamento, quando qui se c'è un responsabile dell'impoverimento tecnico della rosa a disposizione del tecnico, è quell'incapace, incompetente del DS, sempre che sia questione di incapacità e incompetenza.
Ma rispondi nel merito piuttosto, non menare il can per l'aia aggirando gli argomenti.
Che poi Postiga Kakuta e Novaretti è un'altra TUA forma di rispostata standard in qualsiasi argomento a te poco gradito.
Non mi costringere a tirare fuori argomenti come l'onestà intellettuale, per favore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1230 : Sabato 15 Gennaio 2022, 21:34:56 »
"Indice di liquidità? Sto cominciando a studiare. Non capisco perché ci sono squadre indebitate con l’indice di liquidità a posto. Faccio un po’ fatica. Se esce qualcuno sarà rimpiazzato. Se non esce nessuno andiamo avanti così fino alla fine. La società sa quello di cui ho bisogno. Abbiamo 3/4 mesi per arrivare pronti all’inizio del prossimo anno”.


Sto partendo per il Colosseo. Prenderò un pò de materiale per erigere un tempio da dedicare al Mahatma.

Ora parlerò co l'assessore all'urbanistica.
So pronto pé litigà con Morassut...
Ce sta ancora lui?

P.s. Orazio, Geddy e Frutta, il mio architetto di fiducia, Apollodoro di Damasco, ha detto che vo fa tre nicchiette per voi.
Mah, Vediamo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1231 : Domenica 16 Gennaio 2022, 08:39:53 »
Panza, non un tempio ma un mausoleo devi chiedere all' inconsapevole Apollodoro! E sull' ara che raccoglierà le ceneri e lo sfacelo che il sarrismo apporterà alla Lazio, un lacrimatoio sul quale gli apologeti del nulla e gli immotivati fideisti dovranno togliersi la benda che si frappone fra i loro occhi e la realtà e versare dolenti ed amarissime lacrime di (ohibò) tardiva ed inutile resipiscenza.
 ;D Te pe' primo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1232 : Domenica 16 Gennaio 2022, 10:44:31 »
Una cosa curiosa: quando sento parlare Sarri in conferenza mi sembra di ascoltare più un socio che un allenatore stipendiato (non che io pensi che lo sia, eh!)....... solo impressione mia ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1233 : Domenica 16 Gennaio 2022, 10:58:45 »
"Indice di liquidità? Sto cominciando a studiare. Non capisco perché ci sono squadre indebitate con l’indice di liquidità a posto. Faccio un po’ fatica. Se esce qualcuno sarà rimpiazzato. Se non esce nessuno andiamo avanti così fino alla fine. La società sa quello di cui ho bisogno. Abbiamo 3/4 mesi per arrivare pronti all’inizio del prossimo anno”.


Sto partendo per il Colosseo. Prenderò un pò de materiale per erigere un tempio da dedicare al Mahatma.

Ora parlerò co l'assessore all'urbanistica.
So pronto pé litigà con Morassut...
Ce sta ancora lui?

P.s. Orazio, Geddy e Frutta, il mio architetto di fiducia, Apollodoro di Damasco, ha detto che vo fa tre nicchiette per voi.
Mah, Vediamo.

Potresti utilizzare il Tempio di Vesta, li de fronte alla Bocca della Verita' proprio sotto dove 'na vorta c'era l'abbeveratoio, mentre il percorso della processione dei penitenti si potrebbe sviluppare dal Tempio al Dio Sarri, Circo Maximo, Colosseo, Via dell'Impero, Piazza Venezia, Ara Coeli, con breve saluto all'Aquila Imperiale che puro li l'hanno messa sopra alla lupa, e ritorno alla Bocca della Verita' dove i penitenti potranno uscire dai sacconi, e mentre ripetono penitenziagite, infilare la mano nella Bocca per vedere se sono veramente pentiti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1234 : Domenica 16 Gennaio 2022, 12:08:20 »
Panza, non un tempio ma un mausoleo devi chiedere all' inconsapevole Apollodoro! E sull' ara che raccoglierà le ceneri e lo sfacelo che il sarrismo apporterà alla Lazio, un lacrimatoio sul quale gli apologeti del nulla e gli immotivati fideisti dovranno togliersi la benda che si frappone fra i loro occhi e la realtà e versare dolenti ed amarissime lacrime di (ohibò) tardiva ed inutile resipiscenza.
 ;D Te pe' primo.


Non entro nel merito dei concetti del post ma mi interessa l' uso della terminologia e lo stile del post: un HUMOR NERO, GOTICO QUANTO I BLACK SABBATH!

Uno stile che apprezzo molto: anche perche' amo i BLACK SABBATH!

+


Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1235 : Domenica 16 Gennaio 2022, 15:29:48 »
L'avvento di questo luminare della panchina ha nettamente rimischiato le carte anche nella dialettica interna al Forum.

Per me è cosa positiva.
Stiamo diventando un esperimento social.


P.s. Fru, per la storia della cariatide è tutto a posto.
L'unica cosa - ti rammento - è la data di fine-lavori.

Noi vorremmo imbalsamarti preliminarmente estraendoti le interiora, le corate e i ciorcelli dalle froge, quindi procedendo alla loro "posatura", delicata pratica egizia. Lo so, ma dobbiamo essere sicuri che tu abbia l'anima degna di cotanto luogo.

Solo in un secondo momento si farà tutto il resto.

Verrà na figata.
Dacce na voce.


P.s. se dovessi avere alcuna titubanza, non preoccuparti, ti abbattiamo noi.
Siamo organizzatissimi, nulla è lasciato al caso.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1236 : Martedì 18 Gennaio 2022, 08:24:54 »
Non potrei neanche se volessi: sono imperituro  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1237 : Martedì 18 Gennaio 2022, 08:50:49 »
Non potrei neanche se volessi: sono imperituro  8)

...
P.s. se dovessi avere alcuna titubanza, non preoccuparti, ti abbattiamo noi.
Siamo organizzatissimi, nulla è lasciato al caso.


ma non devi necessariamente volerlo Tu...
Vedrai che sai più imperituro...

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1238 : Martedì 18 Gennaio 2022, 09:59:14 »
ma non devi necessariamente volerlo Tu...
Vedrai che sarai più imperituro...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1239 : Martedì 18 Gennaio 2022, 10:29:12 »

 :D Ma io lo sono adesso.
Ti voglio vedere a capo chino, in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere quando l' opera di demolizione ai danne della Lazio del tuo guru verrà portata a compimento.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.