Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115693 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1140 : Martedì 11 Gennaio 2022, 10:40:58 »
Ripeto, è la nostra unica speranza.
Ma non per il gioco, gli schemi la tattica.

Perché può portare un cambiamento nel modo di gestire la società.
Altrimenti arriverà un altro a cui verrà chiesto di valutare Durmisi, Muriqi e Vavro.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1141 : Martedì 11 Gennaio 2022, 10:51:26 »
Ripeto, è la nostra unica speranza.
Ma non per il gioco, gli schemi la tattica.

Perché può portare un cambiamento nel modo di gestire la società.
Altrimenti arriverà un altro a cui verrà chiesto di valutare Durmisi, Muriqi e Vavro.

hai perfettamente ragione. Io lo penso sin dal giorno che è arrivato.

P.s. Frusta, Geddy, Orazio e Franz hanno prestato il consenso a sottoporsi all'elettroshock. Loro non vogliono essere emarginati.
Si procederà comunque per gradi: ipnosi in diretta streaming dal Kentucky. Lo vole fa Jim. Mah.

...Tanto nun possono peggiorà.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1142 : Martedì 11 Gennaio 2022, 10:51:33 »
Maurizio Sarri ha semplicemente fatto saltare il tappo.
Ha l'età e il CV per dire ciò che lo stesso Inzaghi pensava ma non poteva dire cosi apertamente.

Ma il tappo è saltato in tutto l'ambiente Lazio, non solo in società e oggi leggiamo ovunque laziali dire ciò che sembrava impensabile poco tempo fa.
Sembra passata un'era geologica quando si parlava di premi al DS migliore della storia, di crescita continua al grido Lotito o morte e qualsiasi critica all'operato della società era lesa maestà meritevole di fustigazione in pubblica piazza.
Invece era ieri.
Come è galantuomo il tempo.

Sarri usa l'indice di liquidità per picchiare duro.
Ma cosè questo IDL?
Un banale indicatore tra crediti a breve/debiti a breve che rappresenta la capacità del club di onorare i propri impegni di breve scadenza.
Come migliorare l'indice di liquidità? In 3 modi:
1).aumentando i crediti>>cedendo giocatori e maturando crediti vs altre società
2) riducendo i debiti>>ad es.diminuire gli ingaggi (che rappresentano un debito da corrispondere) anche prestando giocatori
3) aumento diretto di liquidità>>finanziamento soci - versamento in conto futuro aumento di capitale etc..

La Lazio si trova, per ognuna delle 3 possibilità, in stallo. Perchè?
1)-non riesce a vendere giocatori se non quelli migliori a costo di una notevole regressione tecnica
2)-non riesce a smobilitare il monte ingaggi perchè i tanti esuberi improduttivi e costosi non hanno richieste e preferiscono restare a fine contratto e ha contemporaneamente il problema che alcuni ingaggi dovrebbe addirittura aumentarli per fare dei rinnovi (vedi questione luiz felipe ma anche altri) che non riesce a fare.
3)-il proprietario ha ridottissime capacità personali.

Il problema 1) e 2) è stato traversale a tanti club, soprattutto a causa della pandemia che ha cambiato il mercato.
E' stato nella sostanza uno stress test globale, cui la Lazio non poteva reggere a causa della fragilità del punto 3).

Ma la fragilità c'era già prima. Evidente, enorme.
Di cui si scriveva e avvisava profusamente da alcuni.
Avere come proprietario quello di gran lunga meno dotato economicamente di tutta la serie A, non solo dei primi club, ma proprio di tutta la serie A è già partire con l'handicap; non è certo una colpa non avere denari, ma è invece l irriducibile voglia di restare attaccato al club ad ogni costo (legittimamente) che ha messo di fatto la Lazio in una posizione di grande debolezza.

La gestione Lotito, incentrata solo e soltanto sul mero autofinanziamento da diritti TV è incompatibile con questo calcio, a certi livelli; incompatibile per natura, per struttura.

Potrebbe fare qualcosa di piu? Si, ma non senza rischi.
1) Potrebbe sicuramente utilizzare molto più il player trading, ma per farlo ti serve una grande struttura societaria, un DS importante, contatti di lvello internazionali, un settore giovanile che ti aiuta, buoni rapporti con altri club, insomma tanta roba che è distante anni luce dalla formello di oggi.
2)Potrebbe anche finanziarsi sul mercato, la Lazio ha una redditività superiore al costo di indebitamente quindi senza problemi pagherebbe il finanziamento e potrebbe rinnovarlo infinatamente. Ma il punto è per farci cosa? Investimenti sui cartellini e sugli ingaggi? Certo sicuramente. Ma poi con un anno o 2 che vanno male, sei in grado di rivendere giocatori, rientrare e ripartire velocemente? (torniamo al punto 1).

Tutto ciò è troppo impegnativo per Lotito. Non ha professionalità ed esperienza per fare questo e si limita, comprensibilmente, a ciò che conosce finendo per fare ciò che ha sempre fatto, possedere la societa, alimentarla di se stessa e ricavarne un pò di soldi per le sue società e ovviamente notorietà.
Tanto basta per il suo livello.
Lha sempre fatto, semplicemente con la crisi economica attuale, i difetti di tutto ciò risaltano di più e realizzano quello che già si sapeva, arrivi ad un punto e torni indietro, mai avanti, non ce la puoi fare.

Il Lotito imprenditore ha rappresentato purtroppo un elemento negativo per la Lazio, perchè si è verificato quello che succede quando una cosa troppo grande è finita in mani troppo piccole.
Diciamo è "finita", ma volutamente, in quanto una banca ha casualmente deciso di vendere la Lazio a quello che c'era al momento, ma per la Roma se ne è guardata bene, lha tenuta tutto il tempo necessario a trovare investitori di ben altro livello (ma questa ormai è storia vecchia, troppi romanisti c'erano in quella banca e Lotito era la persona giusta in questo senso).

Il piccolo tenta di prendere tutto ciò che non ha mai avuto prima.
Ecco qui la corsa spasmodica, incomprensibile ai più, a cariche federali, incarichi in lega, svolte in politica (tutte cose più o meno rispedite al mittente) etc.. completamente inutili e costose alla Lazio, ma utili a se stesso.
Solo il piccolo avrebbe utilizzato 50 milioni dii investimenti della sua società (Lazio) per ricavarne 5 milioni propri cedendone una piccola.
5 miloni! roba che ci fa capire la dimensione di riferimento del nostro.

La preoccupazione è tanta, io lho sempre avuta, ma oggi è più evidente.
Ho paura anche della scelta Sarri, che non riesco a inquadrare nella gestione Lotito e mi domando il perchè?

Non vorrei che fosse l'ennesima azione di istinto di Lotito, sull'onta del rifiuto del figlioccio Inzaghi, le stesse azioni di istinto che vanno ad di là della razionalità e insite nel suo carattere ostinato e che già lo hanno portato a prendere notevoli bastonate, basti pensare a quando vale oggi la Lazio rispetto a 5 anni fa (dove vendendo avrebbe ricoperto d'oro le sue future generazioni), a quanto perso con i giocatori a 0 per principio, a quanto perso con la Salernitana andando alla guerra contro tutto e tutti e fatto perdere alla Lazio.

Spero non si tratti di questo, perchè con Sarri non funzionerebbe.
Spero voglia provare davvero a fare qualcosa di diverso.
Altrimenti è dura.
Oggi non cè alternativa, deve accontentare il mister e fare mercato e quindi mettere soldi propri.
Altra via non ne vedo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1143 : Martedì 11 Gennaio 2022, 10:58:01 »
Scrivi sempre e solo la stessa cosa da quando esiste questo forum, quindi da dodici anni.

Queste non sono opinioni, sono bollettini. L'effetto (voluto?) è quello di delegittimare le critiche alla gestione societaria, rendendole ossessive, avulse da criteri oggettivi e quindi non credibili. Stai aiutando Tare. Perché?
Si può dire esattamente la stessa cosa di te, anzi a maggior ragione.
Io almeno tento di motivare le mie critiche, tu rispondi solo a slogan.
Sono anni che chiedo l'allontanamento di Tare per incompetenza e tu da anni lo difendi.
Capisco che la difesa di Tare è propedeutica a quella di Lotito, che è il maggiore responsabile della situazione perchè lo tiene, me ne sfuggono però i motivi.
Ora sei arrivato a chiedere l'allontanamento di Sarri per non meglio precisate accuse nei suoi confronti, quando Sarri è alla Lazio da 5 mesi e sta provando a lavorare per migliorare la Lazio, mentre Tare sta facendo danni ormai da diversi lustri.
Se era inconcepibile la tua difesa d'ufficio prima lo è ancora di più oggi, al limite dell'irresponsabilità, nei confronti della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1144 : Martedì 11 Gennaio 2022, 10:59:21 »
hai perfettamente ragione. Io lo penso sin dal giorno che è arrivato.

P.s. Frusta, Geddy, Orazio e Franz hanno prestato il consenso a sottoporsi all'elettroshock. Loro non vogliono essere emarginati.
Si procederà comunque per gradi: ipnosi in diretta streaming dal Kentucky. Lo vole fa Jim. Mah.

...Tanto nun possono peggiorà.
Io preferisco la martellata sulla fronte, l'elettricita' mi mette paura. Ho visto troppe volte il miglio verde.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1145 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:10:02 »
Io preferisco la martellata sulla fronte, l'elettricita' mi mette paura. Ho visto troppe volte il miglio verde.

con Frigo e Jim l'avevamo presa in considerazione, ma pare che non si usi più manco pe i bovini da macello.
C'era pure l'idea de infilavve nei bidoni di Terni  - 'na versione moderna della poena cullei - per l'occasione dotati di filodiffusione diramante i discorsi di Sarri dal 2007 ai nostri giorni, e corredo de mutande sgommate de Gottardi.

Pare che ne abbia affidate al corriere circa 5 o 6 paia. Appena ci arrivano il piano si fa esecutivo.



Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1146 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:13:34 »
La domanda peró é: qual'é l'alternativa a Lotito?
Chi ci si compra?
Chi investe oggi in una societá di Serie A, nel nostro caso pure con un'immagine sputtanata da anni a livello internazionale dai nazisti dell'Illinois?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1147 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:22:13 »
La domanda peró é: qual'é l'alternativa a Lotito?
Chi ci si compra?
Chi investe oggi in una societá di Serie A, nel nostro caso pure con un'immagine sputtanata da anni a livello internazionale dai nazisti dell'Illinois?

L'alternativa a Lotito è Lotito stesso, che però orienta i suoi interessi solo sulla Lazio, senza altre "distrazioni" personali.
Poi, si sono comprati il Genoa, per dire, nel mondo finanziario qualcuno interessato alla Lazio forse potrebbe esserci, se la Lazio venisse seriamente e onestamente messa sul mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1148 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:28:19 »
L'alternativa a Lotito è Lotito stesso, che però orienta i suoi interessi solo sulla Lazio, senza altre "distrazioni" personali.
Poi, si sono comprati il Genoa, per dire, nel mondo finanziario qualcuno interessato alla Lazio forse potrebbe esserci, se la Lazio venisse seriamente e onestamente messa sul mercato.

ma, sinceramente, tu vorresti un fondo?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1149 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:34:32 »
Non lo so, ma se Lotito non si ravvede, obtorto collo ogni altra soluzione è perseguibile e auspicabile.
Ma tanto è lui che decide. E la gallina dalle uova d'oro non la cede, al limite ci fa il brodo e se lo beve.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1150 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:45:41 »
La domanda peró é: qual'é l'alternativa a Lotito?
Chi ci si compra?
Chi investe oggi in una societá di Serie A, nel nostro caso pure con un'immagine sputtanata da anni a livello internazionale dai nazisti dell'Illinois?


Super OT

Negli ultimi 2-3 anni investitori stranieri si sono comprati :

- il Genoa ( rendetevi conto...)

- i suini con mezzo miliardo di buffi

-lo Spezia se lo è preso un gruppo che fattura svariate decine di miliardi

- il Bologna

- la Fiorentina

 - il Parma


Dunque io non dico che un altro proprietario sia necessariamente meglio del presidente Lotito, questo è tutto da verificare.

Però la Lazio è l’unico club italiano prestigioso a non avere un euro di debito.

Secondo me, se il Patron la mettesse in vendita, ci sarebbe la fila fuori da Formello per comprarla...

Sarò ingenuo io !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1151 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:51:06 »
Si può dire esattamente la stessa cosa di te, anzi a maggior ragione.
Io almeno tento di motivare le mie critiche, tu rispondi solo a slogan.
Sono anni che chiedo l'allontanamento di Tare per incompetenza e tu da anni lo difendi.
Capisco che la difesa di Tare è propedeutica a quella di Lotito, che è il maggiore responsabile della situazione perchè lo tiene, me ne sfuggono però i motivi.
Ora sei arrivato a chiedere l'allontanamento di Sarri per non meglio precisate accuse nei suoi confronti, quando Sarri è alla Lazio da 5 mesi e sta provando a lavorare per migliorare la Lazio, mentre Tare sta facendo danni ormai da diversi lustri.
Se era inconcepibile la tua difesa d'ufficio prima lo è ancora di più oggi, al limite dell'irresponsabilità, nei confronti della Lazio.

Da quando, nel 2010, ti sei accodato plaudente al topic "il tempo per Lotito è scaduto", siamo arrivati una volta terzi, due quarti, tre quinti, una sesti, due settimi, una ottavi e una noni. Siamo perfettamente in linea con le normali oscillazioni in gara di chi sulla "griglia" parte al sesto posto. Né in alcuna sede potresti sostenere senza cadere nel ridicolo che sia possibile una collocazione più elevata in griglia, griglia che vede davanti a noi le tre strisciate, cani e Naples.

Il titolo è sempre andato da allora a una delle tre strisciate, come d'altra parte è SEMPRE stato in TUTTI i 25 campionati a venti squadre, che non hanno MAI visto lo scudetto uscire dall'asse MI-TO. Tentativi concreti di eversione sono stati fatti dalla quarta e quinta in griglia e in parte anche dalla sesta (noi), che due anni fa non ce l'avrebbe probabilmente fatta ma avrebbe di certo lottato in modo più concreto fino alla fine, non fosse stato per il Covid.

I trofei nazionali sono stati vinti da Juventus (10), Lazio (4), Napoli (4), Milan (2), Inter (1). Sempre le solite. Salvo una: quella che fa tremare di terrore le gambe dei lazialetti d'acqua dolce, svenuti in massa all'annuncio dell'arrivo di Mourinho, così come si stracciavano le vesti quando vennero gli "americani", convinti com'erano che nel giro di pochi anni tutti i giovani americani avrebbero mollato basket, baseball e football per dedicarsi al soccer indossando la maglia der Gabedano.

Siamo all'interno di un quadro totalmente rispondente a uno scenario teorico: noi, come tutti gli altri. Scenario del quale fanno parte anche le normali eccezioni, tipo quell'Udinese che ai tempi di Di Natale ecc. si indicava come "modello" e infatti da allora è scomparsa dalla scena, l'Atalanta che adesso tutti indicano come esempio di gestione eccellente, loro sì che sono bravi. Nemmeno il tempo di deificare Corsi (Empoli) e Commisso (Fiorentina) che le due squadre hanno beccato nove pere complessive.

Le affermazioni su una presunta "inadeguatezza" della guida della Lazio, quale essa sia, rispetto ad altri club, a qualsiasi altro club, valgono quelle sulla Terra piatta o sulla bontà del gol di Turone. Sono falsità assolute, propagandate da anni  come le creme di Wanna Marchi. È un rumore di fondo ma non fa certo parte della discussione.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1152 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:54:55 »
ma, sinceramente, tu vorresti un fondo?

A lui andrebbe bene chiunque. Forse non hai capito che è una questione personale che va al di là di ogni logica.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1153 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:55:57 »
ma, sinceramente, tu vorresti un fondo?

I fondi prendono squadre indebitate con l'obiettivo di risanarle e rivenderle guadagnandoci.
Noi siamo a posto quindi non siamo un loro obiettivo.
In maniera laica dico che chiunque gestisca bene la Lazio è il benvenuto.
Oh vivacchiare...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1154 : Martedì 11 Gennaio 2022, 11:58:54 »
ma, sinceramente, tu vorresti un fondo?
Non un fondo ma uno senza fondo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1155 : Martedì 11 Gennaio 2022, 12:08:51 »
Da quando, nel 2010, ti sei accodato plaudente al topic "il tempo per Lotito è scaduto", siamo arrivati una volta terzi, due quarti, tre quinti, una sesti, due settimi, una ottavi e una noni. Siamo perfettamente in linea con le normali oscillazioni in gara di chi sulla "griglia" parte al sesto posto. Né in alcuna sede potresti sostenere senza cadere nel ridicolo che sia possibile una collocazione più elevata in griglia, griglia che vede davanti a noi le tre strisciate, cani e Naples.

Il titolo è sempre andato da allora a una delle tre strisciate, come d'altra parte è SEMPRE stato in TUTTI i 25 campionati a venti squadre, che non hanno MAI visto lo scudetto uscire dall'asse MI-TO. Tentativi concreti di eversione sono stati fatti dalla quarta e quinta in griglia e in parte anche dalla sesta (noi), che due anni fa non ce l'avrebbe probabilmente fatta ma avrebbe di certo lottato in modo più concreto fino alla fine, non fosse stato per il Covid.

I trofei nazionali sono stati vinti da Juventus (10), Lazio (4), Napoli (4), Milan (2), Inter (1). Sempre le solite. Salvo una: quella che fa tremare di terrore le gambe dei lazialetti d'acqua dolce, svenuti in massa all'annuncio dell'arrivo di Mourinho, così come si stracciavano le vesti quando vennero gli "americani", convinti com'erano che nel giro di pochi anni tutti i giovani americani avrebbero mollato basket, baseball e football per dedicarsi al soccer indossando la maglia der Gabedano.

Siamo all'interno di un quadro totalmente rispondente a uno scenario teorico: noi, come tutti gli altri. Scenario del quale fanno parte anche le normali eccezioni, tipo quell'Udinese che ai tempi di Di Natale ecc. si indicava come "modello" e infatti da allora è scomparsa dalla scena, l'Atalanta che adesso tutti indicano come esempio di gestione eccellente, loro sì che sono bravi. Nemmeno il tempo di deificare Corsi (Empoli) e Commisso (Fiorentina) che le due squadre hanno beccato nove pere complessive.

Le affermazioni su una presunta "inadeguatezza" della guida della Lazio, quale essa sia, rispetto ad altri club, a qualsiasi altro club, valgono quelle sulla Terra piatta o sulla bontà del gol di Turone. Sono falsità assolute, propagandate da anni  come le creme di Wanna Marchi. È un rumore di fondo ma non fa certo parte della discussione.
Bla bla bla
Jony, Vavro, Muriqi, Durmisi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1156 : Martedì 11 Gennaio 2022, 12:33:55 »
Non lo so, ma se Lotito non si ravvede, obtorto collo ogni altra soluzione è perseguibile e auspicabile.
Ma tanto è lui che decide. E la gallina dalle uova d'oro non la cede, al limite ci fa il brodo e se lo beve.

I fondi prendono squadre indebitate con l'obiettivo di risanarle e rivenderle guadagnandoci.
Noi siamo a posto quindi non siamo un loro obiettivo.
In maniera laica dico che chiunque gestisca bene la Lazio è il benvenuto.

Non un fondo ma uno senza fondo!

si, certo, capisco, ma ora in giro se vedono solo fondi... Se te va bene prendi quello arabo, ma sempre fondi sono.

Non lo so, magari il ricco annoiato, magari...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1157 : Martedì 11 Gennaio 2022, 12:37:16 »
A Orazio Scala sempre molto preciso nella storicizzazione delle vicende laziali vorrei comeunque sommessamente ricordare che cita un periodo - il 2010 - dove fu ripetutametne rivolto al presidente l'accusa di inadeguatezza. Nel riprendere questa ormai vecchia polemica prende poi quanto accaduto successivamente per dimostrare la totale infondatezza dell'accusa rivolta al presidente illo tempore.

Vale la pena di ricordare che il giudizio all'epoca aveva un qualche suo fondamento, proprio per la stagione in corso - il 2009-10 di Ballardini et alia - dove il nostro realizzò uno dei capolavori più inarrivabili della commedia all'italiana nel creare i pressuposti di una stagione dolorosa che ci portò sì la Supercoppa come antipasto, ma anche tanta fame e sofferenza con una salvezza umiliante.

Poi venne altro e il nostro ebbe l'accortezza di abbassare la frequenza e i decibel delle sue comparsate, mettere a punto un quadro societario affidabile e stabile che gli ha permesso di arrivare a quellos tandard di competitività comunque adeguato per una piazza come la nostra.

Questo tanto per la precisione storica, aspetto su cui Orazio Scala è sempre molto attento.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1158 : Martedì 11 Gennaio 2022, 12:38:15 »
noto sui forum una discussione sempre più libera sul dopo-Lotito.
Da dove arriva questa novità?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1159 : Martedì 11 Gennaio 2022, 12:42:37 »
Umiliante, accipicchia.
Boh,Mark. Volano ultimatum pero'. Tare pare avere le ore contate. L'hashtag Tare out pare sia tra i più in voga.