Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #820 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 15:24:01 »
Mi dispiace ma prendo in considerazione solo risposte con i numeri per smentire i numeri che ho postato in merito all' argomento Sms-Luis.




Questo e' il mio pensiero.

Vabbè, non sono d'accordo ma tant'è. La vediamo differentemente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #821 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 15:25:24 »
Vabbè, non sono d'accordo ma tant'è. La vediamo differentemente.

Mi dispiace, si.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #822 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 15:59:26 »
roba da matti
io credo che, dopo lo sconcerto e l'incredulità espressi da alcuni, la critica debba far posto alla comprensione.

Tacciano i forcaioli e si ridesti il tifo.

FORZA LAZIOOOO (cit.)

(quando ognuno di noi metterà piedi nello stadio dovrà dire: "sono venuto ad amare e di nascosto a danzare. ..una verde fontiera tra il sognare e l'amare...da inseguire sempre, da inseguire ancora... ")

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #823 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 16:03:04 »


you will carry the flag on the day of the big sacks in procession

(it's written in the stars and in the pigeons' ass)

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #824 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 16:20:45 »
Sentito Lotito. Chiaramente il rinnovo del contratto e' subordinato a una riduzione dell'ingaggio. Probabile Calveri chiedera' a Sarri di spalmare il guiderdone attuale su più anni.Magari un vitalizio. Il nostro non ha bisogno del calcio per sostentarsi, lo dice il presidente. Probabile gli lasceranno usare la camera di Formello, dar da mangiare a Olimpia e pure usare il fischietto per decretare la fine dell'allenamento. Diretto da un altro, l'allenamento.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #825 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 16:34:49 »
ma il problema non è certo Sarri: se se magna le cocce de noce o er caviale,  o  se dorme a Formello piuttosto che in una spelonca. Il problema siamo noi.
Ed ogni giorno me ne convinco di più.

Un tempo le nostre Lazio personali ce le tenevamo per noi, e la domenica venivano regolarmente soggiogate dall'unica Lazio possibile, bella o brutta, quella del campo, quella che la società era riuscita a costruire;  ora invece ognuno sbatte la propria in faccia agli altri e non ce sta un cazzo da fa: c'è la lazio de Geddy, quella di Orazio, l'altra fondata sui numeri di Gasco o quella di Jim che paga in bit coin.


parla il Presidente, dice cose nette? ...'ndà retta, è 'mbriaco.  Cambierà idea, vedrai che darà ragione a me.

Mah.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #826 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 17:05:04 »
PRECISAZIONE DEFINITIVA DELLA MIA IDEA:

sono aperto a qualsiasi scambio di opinioni ma in questo caso avevo posto una domanda specifica ben preciss che riguardava il campo logico-matematico (sarebbe come parlare di altro tema su un topic riguardante il mercato).

La domanda poneva un tema: analizzare i numeri non le opinioni.

Era una domanda, su un tema: chi voleva, poteva partepare altrimenti nulla.

Forse avrei dovuto aprire un Topic a parte per farne capire il senso quindi praticamente sono andato fuori topic io stesso: possiamo scambiare tutte le opinioni che volete anche su Luis e Sms ma questa era una domanda specifica.

Per cui ognuno era libero di rispondere, di esser interessato o, di non esser interessato al tema della domanda.


DETTO QUESTO..

I numeri dicono che ATTUALMENTE IN ROSA NON  ABBIAMO GIOCATORI PIU' FORTI DI CIRO, LUIS E SMS.

Dopodiche' se uno pensa che qualcuno di loro sia discontinuo quello che  dicono i numeri (NON IO'), e' che in rosa non esiste qualcuno che possa sostituire questi 3 giocatori e i numeri dicono che senza anche uno di questi 3 perdiamo molta qualita' e incisivita' in avanti (non ho parlato di equilibrio ma di qualita' ed incisivita' in avanti).

Si possono cambiare questi giocatori?

Si.

Come?

NON CERTAMENTE PESCANDO DALLA ROSA ATTUALE: QUESTO LO DICONO I NUMERI NON LO DICO, IO.

DI CONSEGUENZA PER CAMBIARLI BISOGNEREBBE ANDARE SUL MERCATO PER PRENDERE GIOCATORI FORTI QUANTO LORO O, PIU' FORTI (almeno sulla carta perche' nessuno ha la palla di vetro).

La Lazio perde AL MOMENTO in qualita' senza uno di questi 3?

Assolutamente, si: magari acquistiamo equilibrio senza uno di questi 3?

Non ho dati alla mano per dimostrare cio' quindi saro' molto impreciso e la mia risposta non deve esser presa per buona poiche' non e' frutto della matematica ma credo che con Basic al posto di Luis, siamo piu' equilibrati (ma non dovrei dare un  mio parere ad una domanda matematica per cui cancellate il mio parere).

La risultante?

Che per (forse o, probabilmente), ottenere il giusto equilibrio siamo costretti con il 4/3/3 a rinunciare ad uno dei nostri 3 Big e questo ci fa' perdere molta qualita' e di conseguenza incisivita' in avanti (condizionando anche Ciro nel numero delle conclusioni in porta).

Non so' se sia meglio una cosa o, l' altra: per me e' sempre meglio trovare prima l' equilibrio ma io (che sono un tifoso e non un tecnico), istintivamente e da ignorante cercherei di trovare un equilibrio che poi mi possa permettere di rimettere subito la qualita' perduta all' interno dell' equilibro trovato (e nel 4/3/3 a me SEMBRA che non ci sia posto per fare entrambe le cose).

Esistono invece vari moduli che prevedono il trequartista e e il mediano (o, un giocatore come Basic se proprio non lo vogliamo considerare un mediano), contemporaneamente insieme alla mezz' ala di centrocampo (Milinkovic).

Esistono dei moduli appositi: quindi le soluzioni per sfruttare i nostri 3 Big contemporaneamente insieme ad un mediano (o, comunque ad uno con le caratteristiche atletiche di Basic), CI SAREBBERO.

Se poi si vuol perseguire il 4/3/3 perche' si pensa che alla lunga con varie campagne acquisti questo modulo possa dare i migliori risultati questa e' una scelta che aspetta all' allenatore: e se la Societa' e' contenta allora mi metto l' anima in pace e tifo anche io affinche' questo progetto possa andare bene (mammmaggarriii).

Pero' si tratta di scelte: non per questo improvvisamente Luis e Sms dobbiamo farli diventare due pippe perche' magari non si riescono ad adattare al gioco di Sarri (neanche Insigne con Callejon si adattavano al 4/3/1/2 di Sarri e il mister  cambio' e fece il 4/3/3 per la prima volta durante la sua carriera proprio con il Napoli).

Neanche C.Ronaldo si adattava a certi movimenti che gli venivano richiesti da Sarri e il mister alla Juve dovette adattarsi (parole di Sarri!).

Persino Saponara si trovava male nel 4/2/3/1 e il mister cambio' per metterlo dietro alle due punte nel 4/3/1/2).

Quindi e' inutile prendercela con Luis o, con Sms: se non si adatteranno rimarranno comunque i due giocatori (insieme a Ciro), piu' forti della nostra rosa attuale pur con i loro difetti (ampliati magari dal fatto che si devono adattare e che non ci si vuol adattare per metterli in condizione di farli rendere al massimo).

Insigne dietro alle due punte ad esempio nel 4/3/1/2 faceva cagare: Sarri, lo mise ala nel 4/3/3 (dove giocava con Zeman), e ha fatto la carriera che ha fatto !


DOPO LE PAROLE DEL PRESIDENTE LA PALLA PASSA A LUI PERCHE' A SARRI NON CHIEDO PIU' ALCUN CAMBIO DI MODULO O, DI COMPITI/POSIZIONI: se Sms e Luis si adatteranno bene altrimenti DOVRANNO ESSER SOSTITUITI SUL MERCATO CON GENTE DI PARI VALORE MA PIU' ADATTABILI AL GIOCO DI SARRI (SI, DOBBIAMO SOSTITUIRLI PER FORZA COMPRANDO SUL MERCATO PERCHE' DAI NUMERI IN ROSA AL MOMENTO NON ESISTE QUALCUNO CHE POSSA GARANTIRE LA LORO STESSA QUALITA' + INCISIVITA').


Questo lo dicono i numeri: eppure, non mi sembra di scoprire chissa' che cosa.

Superaquila ha fatto un esempio perfetto: Luis nel 3/5/2 di Inzaghi poteva giocare li' perche' gli era stata creata una gabbia con Lulic e L.Leiva.

Lulic, (sempre molto sottovalutato da alcuni), bene o male lo avevamo sostituito degnamente con Marusic a sinistra pur con carattetistiche diverse.

Ma Dioleiva non c'era piu': quando anche L.Felipe si e' operato e' saltato tutto perche' poi Marusic ha dovuto spesso lasciar la fascia per fare il centrale e l' assenze di L.Felipe dietro comunque si era fatta sentire (inoltre, Inzaghi aveva anche la testa gia' verso altri lidi).

Ma questo atteggiamento tattico secondo me dovrebbe rasentare la normalita': se ho un mediano e un  corridore sulla fascia gli faccio coprire le spalle al giocatore piu' tecnico cosi' ho sia la fase difensiva che quella offensiva.

Non chiedo al giocatore piu' tecnico di coprire qualcuno meno tecnico di lui: e su questo penso che Superaquila (che e' stato un allenatore), sia d' accordo.

Spalletti ha messo Anguissa' per reggere i giocatori piu' tecnici: senza Anguissa' il Napoli infatti perde molto equilibrio.

Ora, se da una difesa a 3 si passa ad una difesa a 4 (NORMALMENTE), il ruololasciato dal difensore dovra' esser preso da un mediano a centrocampo (con la difesa a 4 rispetto a quella a 3 si toglie il difensore  e si aggiunge un mediano per mantenere gli equilibri).

Di conseguenza per aggiunger un mediano i tuoi centrocampisti dovranno avanzare il loro raggio d' azione (Sms che con Inzaghi era il centrocampista laterale piu' difensivo dovrebbe diventare una mezz' ala di centrocampo e il primo dei 3 centrocampisti offensivi perche' gli altri due sono il mediano e il regista centrale che deve saper farr entrambe le fasi).

Scalando, il centrocampista piu' offensivo del 3/5/2 (Luis Alberto), dovrebbe avanzare nel ruolo di trequartista (non attaccante perche' il salto sarebbe troppo lungo ma trequartista).

E a 4 esistono i seguenti moduli che prevedono il trequartista: il 4/3/1/2, il 4/2/3/1 e il 4/3/2/1 (che ne'  prevede addirittura 2).

Sono i moduli a 4 dove avrebbe potuto giocare, Rui Costa (un trequartista e non un centrocampista puro).

Non sto' paragonando tecnicamente i due ma per noi L.Alberto vale Rui Costa (se leggiamo i numeri): infatti, occupa tatticamente quel ruolo e quella posizione.

Che Luis Alberto non riesca a giocar bene come centrocampista interno nel 4/3/3 per me rappresenta una cosa normalissima non essendo quello il suo ruolo naturale (ho postato i numeri in carriera di Luis Alberto centrocampista e di Luis come trequartista).

Superaquila ha specificato non a caso che Luis poteva giocare in quel ruolo grazie alla "gabbia", creata da Lulic e da Dioleiva.

Puo' adattarsi a centrocampo solamente se gli crei quella gabbia di cui parlava Superquila ma ti servono i Kante, gli Allan, ecc.

E dovresti COMUNQUE RINUNCIARE ad uno tra Luis e Sms (quindi la qualita' scenderebbe a prescindere).

Nei moduli che prevedono il trequartista non servirebbe nessuna gabbia (la gabbia diventerebbe il modulo stesso e Luis potrebbe giocare tranquillamente come trequartista insieme a Sms che giocherebbe da mezz' ala).

Questo perche' questi moduli prevedono la presenza in contemporanea di un mediano insieme al cc (che deve saper fare le due fasi).

Nel 4/3/3 il posto del trequarista viene preso da un' ala di ruolo e nel 4/4/2 dall' esterno piu' offensivo di centrocampo.

Quindi L.Alberto non e' adatto al 4/3/3 e nemmeno al 4/4/2 (cioe' a quei moduli a 4 che sfruttano l' ampiezza-campo attraverso le ali o, gli esterni di centrocampo).


Non per questo, Luis e' un mezzo giocatore (almeno non per la rosa della Lazio poi magari puo' esser un mezzo giocatore in squadre piu' forti della Lazio ma questo cambia molto il senso del discorso).

Avere L.Alberto nei moduli a 4 comporta l' utilizzo di soli 3 sistemi di gioco poiche' ricopre lo stesso ruolo di Rui  Costa (SECONDO ME).

Non sto' dicendo che e' Rui Costa: ma in base ai suoi numeri e' IL NOSTRO Rui Costa: il 4/3/2/1, il 4/3/1/2 o, il 4/2/3/1.

Nel 4/3/3 a centrocampo puo' giocare solo con una gabbia e degli uomini vicino con determinate caratteristiche: insieme a Sms nel 4/3/3 a centrocampo non ci puo' giocare (ti fara' una partita buona e 6 male!).

Prendete Hernanes: non avrebbe potuto giocare a centrocampo con Sms infatti con Petkovic aveva A.Gonzales.

Se Luis lo si vuol sostituire bisogna andare sul mercato e prendere uno con altrettanta qualita' nel ruolo in cui vuole Sarri (adatto per i dettami di Sarri).

SMS, penso e spero che invece si possa adattare essendo piu' una mezz' ala.

Non serve quindi accanirsi contro L.Alberto: ora, sta' al Presidente intervenire per sostituirlo con uno di altrettanto spessore tecnico adatto al gioco di Sarri con il 4/3/3.

La Lazio ha necessita' di alzare la qualita' che abbiamo perso nel 4/3/3 (di fatto scegliendo un modulo non adatto a Luis Alberto dove per creare una gabbia a lui bisognerebbe rinunciare ad Sms per cui il gioco non vale la candela).

E pensare che al suo arrivo (secondo Pedulla'), Sarri aveva ritenuto Sms e Luis incedibili.

Secondo me ha sbagliato valutazione su entrambi: forse credeva che Sms potesse svolgere i compiti di Allan e Luis quelli di Hamsik.

Invece Sms potrebbe svolgere i compiti di Hamsik, pian piano: di conseguenza Luis e' fuori dai giochi per cui dobbiamo cercare di rimpiazzarlo gia' a a partire da gennaio con uno di pari qualita' nel ruolo che decidera' Sarri (basta che sia adatto per il 4/3/3 del mister!).


Io, ho finito di parlare di Sarri quindi di moduli, di Sms o, di Luis: ora, la palla passa al Presidente Lotito (nemmeno a Tare!).

QUINDI BUON LAVORO PRESIDENTE.




geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #827 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 17:18:29 »
Si gioca Panza. Pensavo fosse chiaro. Al Sarrismo non credo, ho sperato il mister fosse più elastico, meno dogmatico. Sembra il contrario.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #828 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 18:04:07 »
Mi corre l’obbligo di fare una correzione, sembra che alla cena societaria di Natale, quando Lotito ha parlato alcuni calciatori fossero andati via, non so se per polemica o altra motivazione, cosa che comunque avrebbe fatto imbufalire il presidente.
Quindi sembra che ad ascoltare le parole del presidente non ci fossero tutti come credevo.
Certo è che se l’episodio fosse confermato e non ci fossero motivazioni valide a giustificarlo, sarebbe un comportamento irrispettoso nei confronti del presidente, dei compagni e dei collaboratori presenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #829 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 18:06:00 »
Si gioca Panza. Pensavo fosse chiaro. Al Sarrismo non credo, ho sperato il mister fosse più elastico, meno dogmatico. Sembra il contrario.

100%

Il mister ERA piu' elastico e meno dogmatico prima di venire alla Lazio: ora, e' cambiato ed io ho cambiato idea (giusta o, sbagliata).

Ma il Presidente ha scelto di proseguire con il mister per cui abbandono le mie lunghe ed inutili analisi su Sms, su L.Alberto, e sui moduli con i trequartisti per osservare e tifare (ora, la palla passa inevitabilmente a Lotito).

Nel mio piccolo ho cercato di salvare la Lazio attuale: non c'e' stato modo.

Per cui mi adattero' al lungo percorso.

Panza, ogni tifoso in mente ha la sua idea di Lazio: anche tu hai la tua (non sei diverso da noi).

Comunque io, sono passato al piano 2.0: osservo lo sviluppo della situazione e tifo.

Le mie analisi sono inutili dal momento che il Presidente ha intrapreso ed ha ribadito la sua idea: prima dell' intervento del Presidente i miei discorsi potevano avere un senso (giusti o, sbagliati).

Ora, sono anacronistici: visto che sara' 4/3/3 e che non ho la minima idea di quale sara' la nostra squadra (dipende da cosa scegliera' Sarri e da chi gli portera' la Societa'), non posso che tifare.

Non ho piu' proposte tattiche ne' numeri da postare: ho finito la scorta.

Panza, io gia' sto' tifando per il nuovo progetto pero' nessuno mi toglie dalla testa che questa squadra cosi' com'era con determinati accorgimenti da parte del tecnico e un paio di acquisti a gennaio sarebbe stata gia' tra le Grandi di questo campionato (ma e' una mia convinzione personale a cui non avro' mai risposta).

E ripeto, dopo le parole del Presidente ogni mia analisi ormai e' diventata anacronistica: io, gia' sono pronto ad osservare e a tifare (non ho piu' alcuna analisi da fare in quanto il percorso e' stato scelto dal Presidente stesso).

Pero' se va' via un Luis Alberto mi aspetto da oggi in poi che arrivi un altro Luis Alberto pero' adatto al 4/3/3 e ai dettami di Sarri: idem, per Sms o, per Ciro (che dovrebbe comunque rimanere nonostante con questo Sarri io non ho al momento nessuna sicurezze su quali possano essere i giocatori adatti a lui).

Sono dubbioso ma la speranza sotto, sotto c'e': il mio tifo non manchera'.

Prima delle parole del Presidente era doveroso prendere una posizione perche' tutti teniamo alla Lazio: adesso la posizione l' ha presa Lotito per cui la strada e' stata presa.

BUON NUOVO CORSO.

FORZA LAZIO!










Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #830 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 18:24:30 »
Mi corre l’obbligo di fare una correzione, sembra che alla cena societaria di Natale, quando Lotito ha parlato alcuni calciatori fossero andati via, non so se per polemica o altra motivazione, cosa che comunque avrebbe fatto imbufalire il presidente.
Quindi sembra che ad ascoltare le parole del presidente non ci fossero tutti come credevo.
Certo è che se l’episodio fosse confermato e non ci fossero motivazioni valide a giustificarlo, sarebbe un comportamento irrispettoso nei confronti del presidente, dei compagni e dei collaboratori presenti.
Penso si riferisse a chi e' andato via dalla Lazio, confermando che la Lazio, per Lotito, e' un punto di arrivo, ma ti pare che i giocatori potessero lasciare la cena al discorso del Presidente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #831 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 18:27:07 »
100%

Il mister ERA piu' elastico e meno dogmatico prima di venire alla Lazio: ora, e' cambiato ed io ho cambiato idea (giusta o, sbagliata).

Ma il Presidente ha scelto di proseguire con il mister per cui abbandono le mie lunghe ed inutili analisi su Sms, su L.Alberto, e sui moduli con i trequartisti per osservare e tifare (ora, la palla passa inevitabilmente a Lotito).

Nel mio piccolo ho cercato di salvare la Lazio attuale: non c'e' stato modo.

Per cui mi adattero' al lungo percorso.

Panza, ogni tifoso in mente ha la sua idea di Lazio: anche tu hai la tua (non sei diverso da noi).

Comunque io, sono passato al piano 2.0: osservo lo sviluppo della situazione e tifo.

Le mie analisi sono inutili dal momento che il Presidente ha intrapreso ed ha ribadito la sua idea: prima dell' intervento del Presidente i miei discorsi potevano avere un senso (giusti o, sbagliati).

Ora, sono anacronistici: visto che sara' 4/3/3 e che non ho la minima idea di quale sara' la nostra squadra (dipende da cosa scegliera' Sarri e da chi gli portera' la Societa'), non posso che tifare.

Non ho piu' proposte tattiche ne' numeri da postare: ho finito la scorta.

Panza, io gia' sto' tifando per il nuovo progetto pero' nessuno mi toglie dalla testa che questa squadra cosi' com'era con determinati accorgimenti da parte del tecnico e un paio di acquisti a gennaio sarebbe stata gia' tra le Grandi di questo campionato (ma e' una mia convinzione personale a cui non avro' mai risposta).

E ripeto, dopo le parole del Presidente ogni mia analisi ormai e' diventata anacronistica: io, gia' sono pronto ad osservare e a tifare (non ho piu' alcuna analisi da fare in quanto il percorso e' stato scelto dal Presidente stesso).

Pero' se va' via un Luis Alberto mi aspetto da oggi in poi che arrivi un altro Luis Alberto pero' adatto al 4/3/3 e ai dettami di Sarri: idem, per Sms o, per Ciro (che dovrebbe comunque rimanere nonostante con questo Sarri io non ho al momento nessuna sicurezze su quali possano essere i giocatori adatti a lui).

Sono dubbioso ma la speranza sotto, sotto c'e': il mio tifo non manchera'.

Prima delle parole del Presidente era doveroso prendere una posizione perche' tutti teniamo alla Lazio: adesso la posizione l' ha presa Lotito per cui la strada e' stata presa.

BUON NUOVO CORSO.

FORZA LAZIO!
Il Mister e' cambiato, secondo Gasco che ragiona solo con i numeri, prche non fa giocare LA. Si evince da un ragionamento scentifico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #832 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 18:35:36 »
Sentito Lotito. Chiaramente il rinnovo del contratto e' subordinato a una riduzione dell'ingaggio.
Ah mbè, se il teatrino che si profila è questo la situazione comincia a diventare comica.
A meno che in Sarri non si sia incarnata l'anima si Bodhidharma e lui, votato all'ascesi, abbia deciso di liberarsi dalla zavorra della pecunia per meglio librarsi verso l' empireo della mistica pallonara.  ;D Tutto po' esse eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #833 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 19:10:49 »
Penso si riferisse a chi e' andato via dalla Lazio, confermando che la Lazio, per Lotito, e' un punto di arrivo, ma ti pare che i giocatori potessero lasciare la cena al discorso del Presidente!
Ho letto una cronaca della serata dove si fanno i nomi di quelli che sono andati via prima.
Ripeto non lo so se è vero, se lo fosse sarebbe grave.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #834 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 19:27:11 »
Il Mister e' cambiato, secondo Gasco che ragiona solo con i numeri, prche non fa giocare LA. Si evince da un ragionamento scentifico.

Ma assolutamente non ho detto quello chr mi metti in bocca: per me conta la Lazio non L.Alberto.

Ho detto tutt altro ed ho sprecato anche tempo per fare delle ricerche che pensavo potessero interessare: evidentemente ho sprecato solamente del tempo prezioso.

Sono stato frainteso nonostante abbia ripetuto i concetti piu' volte: non ho saputo esprimere i miei concetti per cui la colpa e' solo e soltanto la mia ma previso che non ho sostenuto quello che stai dostenendo te.

Almeno quello che ho in testa me lo ricordo bene: nonostante l' avanzare dell' eta'.....(che e' ineluttabile!).

Comunque ho capito che...

Numeri ed approfondimenti strani son spesso argomenti di riso e di trastullo:

e' dottrina e saper che m' odia e fugge.

L' ho capito: tifo e basta!

FORZA LAZIO!




Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #835 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 20:01:06 »
A gennaio Sarri avrà 63 anni, Lotito 64.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #836 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 20:29:05 »
Si gioca Panza. Pensavo fosse chiaro. Al Sarrismo non credo, ho sperato il mister fosse più elastico, meno dogmatico. Sembra il contrario.

So solo tre mesi che sta qui. Si, anche io scherzo sempre, figurate... me sai. Però, trovo che sta critica continua ai comandamenti sarriani stia diventando stucchevole.

Ieri Claudius è sceso dalla montagna co le tavole della legge, secondo me, anche ammettendo tra le righe che a sto poro cristo non jà dato na squadra adeguata.

Aspettiamo. Devi avere fede,

Pentito e dentro ar saccone. Tu e altri 3 o 4. Sarà una processione popolosa.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #837 : Mercoledì 15 Dicembre 2021, 23:18:40 »
Ho letto una cronaca della serata dove si fanno i nomi di quelli che sono andati via prima.
Ripeto non lo so se è vero, se lo fosse sarebbe grave.

https://www.chiamarsibomber.com/2021/12/15/lazio-cena-di-natale/

no ma alla fine del discorso fa una supercazzola tipo fossa Lazsio... nessun ritegno anche io me ne sarei andato.. era pieno

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #838 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 07:19:36 »
https://www.chiamarsibomber.com/2021/12/15/lazio-cena-di-natale/

no ma alla fine del discorso fa una supercazzola tipo fossa Lazsio... nessun ritegno anche io me ne sarei andato.. era pieno

Fa, una domanda: tu, nella fila dei sacconi penitenti voi sta dietro o davanti a Orazio?

T'o dico perché per l'occasione il prode potrebbe rispolverare i calzini mai lavati di Corino. Il distanziamento po esse un fattore.

Frusta ha detto che per lui n'fa niente: non sente né odori né sapori.

Sarà una magnifica processione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #839 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 08:16:41 »
A gennaio Sarri avrà 63 anni, Lotito 64.
Io ne ho compiuti 73 un mese fa :D quelli so' du' regazzi, avoja a fa' danno!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.