Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115906 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #720 : Sabato 11 Dicembre 2021, 08:39:26 »


... il vecchio misteraccio del Pescatori ...

“ Dije all’amici tua de non sta a rompese la testa. Se fa così :

1) Esiste solo er 4-4-2

2) Chi usa er falso nueve è frocio !

3) In attacco ce va uno de 2 metri, e uno veloce a giraje intorno

4) I mediani se dividono : uno passa la palla, l’altro deve solo spacca tutto quello che supera er centrocampo

5) I terzini non devono mai supera’ la linea de metà campo. Er primo che la supera , lo levi e nun lo fai gioca’ più  !

6) Se marca solo a uomo, er primo che guarda la palla lo manni a fa le cozze ar porto. E nun gioca più.

Hai capito ?


Frigo, dije de lassa' perde i cefali e de veni' a Formello.
 :) E non sto scherzando per niente.

P.s.
Frigo,  ;) se ho ben capito abbiamo respirato la stessa aria.
Io nato ad Acilia e vissuto fino ai 20 anni prima a Ostia Antica e poi a Casal Palocco, tu se ho capito bene stai a Ostia o sbaglio?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #721 : Sabato 11 Dicembre 2021, 09:49:15 »
Anche io ero per Italiano (voto o scritto non ricordo)

Di certo eravamo solo in due in tutto ...

No eravamo in tre:
Solo Lazio / Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« : Domenica 30 Maggio 2021, 17:57:16 »
Sarri non so, se non viene avanti con Italiano, coach stranieri? No grazie!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #722 : Sabato 11 Dicembre 2021, 11:09:45 »
Io, presidente, se devo iniziare un nuovo ciclo con i giocatori che avevo prima non avrei mai messo sotto contratto un trainer integralista senza fargli tutto il mercato che vuole e comunque mai un clone di Zeman, di cui sappiamo tutti i pregi ma anche tutti i difetti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #723 : Sabato 11 Dicembre 2021, 12:13:15 »
Frigo, dije de lassa' perde i cefali e de veni' a Formello.
 :) E non sto scherzando per niente.

P.s.
Frigo,  ;) se ho ben capito abbiamo respirato la stessa aria.
Io nato ad Acilia e vissuto fino ai 20 anni prima a Ostia Antica e poi a Casal Palocco, tu se ho capito bene stai a Ostia o sbaglio?


Grande Fru(s)tta !

Sì, la stessa identica aria : Acilia, Palocco, Ostia !!

——————

Quanto al vecchio misteraccio , se vuoi lo chiamo.

La sua prima mossa sarebbe caccia’ Luis Alberto, e mettersi col 4-4-2!

Poi chiederebbe 8 difensori nuovi ( dice che Marusic è l’unico bono ).

Appena gli parli di terzini, poi , diventa intrattabile : “ NUN ESISTE ER TERZINO!!!! ESISTE SOLO ER DIFENSORE CENTRALE E ER DIFENSORE LATERALE !!!!”


Ps : anche se la legge Zan non è passata , credo sarebbe illegale comunque riportare qui quello che ha detto di Felipe Anderson.

Insomma, ci sarebbe da cambiare parecchio !


Pps: gli ho parlato di “portiere che sa impostare da basso” , la sua risposta è terminata per “-ULO”

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #724 : Sabato 11 Dicembre 2021, 12:44:44 »
Io, presidente, se devo iniziare un nuovo ciclo con i giocatori che avevo prima non avrei mai messo sotto contratto un trainer integralista senza fargli tutto il mercato che vuole e comunque mai un clone di Zeman, di cui sappiamo tutti i pregi ma anche tutti i difetti.
Ci spieghi cosa significa integralista. E se Sarri lo e' cita fatti che ne giustifichino l'aggettivo affibbiatogli.
Sarebbe ora che la si finisca di parlare per stereotipi a mo di Corriere dello Sport.
Evidentemente il suo passato ti e' sconosciuto perche altrimenti sapresti benissimo che Sarri tutto e' meno che integralista, ammenoche la spiegazione non risieda nel diverso significato che dai all'aggettivo, da qui la richiesta di chiarimento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #725 : Sabato 11 Dicembre 2021, 12:47:25 »
Ci spieghi cosa significa integralista. E se Sarri lo e' cita fatti che ne giustifichino l'aggettivo affibbiatogli.
Sarebbe ora che la si finisca di parlare per stereotipi a mo di Corriere dello Sport.
Evidentemente il suo passato ti e' sconosciuto perche altrimenti sapresti benissimo che Sarri tutto e' meno che integralista, ammenoche la spiegazione non risieda nel diverso significato che dai all'aggettivo, da qui la richiesta di chiarimento.

Io sono con te Jim: si danno i soprannomi **a cazzo de cane**,  e poi si cercano
di ripeterli giorni e notte ... valutazioni   "ad minchiam"    diceva Omero tempo
fa' ...

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #726 : Sabato 11 Dicembre 2021, 12:51:01 »

Grande Fru(s)tta !

Sì, la stessa identica aria : Acilia, Palocco, Ostia !!

——————

Quanto al vecchio misteraccio , se vuoi lo chiamo.

La sua prima mossa sarebbe caccia’ Luis Alberto, e mettersi col 4-4-2!

Poi chiederebbe 8 difensori nuovi ( dice che Marusic è l’unico bono ).

Appena gli parli di terzini, poi , diventa intrattabile : “ NUN ESISTE ER TERZINO!!!! ESISTE SOLO ER DIFENSORE CENTRALE E ER DIFENSORE LATERALE !!!!”


Ps : anche se la legge Zan non è passata , credo sarebbe illegale comunque riportare qui quello che ha detto di Felipe Anderson.

Insomma, ci sarebbe da cambiare parecchio !


Pps: gli ho parlato di “portiere che sa impostare da basso” , la sua risposta è terminata per “-ULO”

Il 4/4/2 ovvero l' unico modulo a 4 (insieme al 4/3/3), che questa

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #727 : Sabato 11 Dicembre 2021, 12:54:18 »
Il 4/4/2 ovvero l' unico modulo a 4 (insieme al 4/3/3), che questa

Gasco !

Sarò l’unico del forum a dirtelo ma....sei stato troppo sintetico !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #728 : Sabato 11 Dicembre 2021, 13:23:09 »
Ci spieghi cosa significa integralista. E se Sarri lo e' cita fatti che ne giustifichino l'aggettivo affibbiatogli.
Sarebbe ora che la si finisca di parlare per stereotipi a mo di Corriere dello Sport.
Evidentemente il suo passato ti e' sconosciuto perche altrimenti sapresti benissimo che Sarri tutto e' meno che integralista, ammenoche la spiegazione non risieda nel diverso significato che dai all'aggettivo, da qui la richiesta di chiarimento.
È vero ho detto una cavolata, avrei scelto un integralista alla Fabio Capello o alla Trapattoni o alla Zoff, spero di aver spiegato il tipo di integralista che piace a me.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #729 : Sabato 11 Dicembre 2021, 13:29:04 »
Quindi dice di cacciare L.Alberto ma ti dice anche chi prenderebbe al suo posto?

Luis, puo' pure andar via ma deve essere sostituito con un Top (perche' Luis fino all' anno scorso era un Top).

Nel 4/3/3 a centrocampo diventa un giocatore da 6.5 (che se non stai attento a chi gli metti a fianco ti squilibria anche la squadra).

Ma senza di lui ci manca la dua qualita': delle volte dite che parlo complicato e di schemi ma questo concetto che sto' tentando di esprimere rappresenta la semplicita' assoluta (e la tattica non c'entra niente stavolta).

Se prima giocavamo con 4 Top (Immobile, L.Alberto, Sms e Correa), oggi giochiamo con soli 3 Top (Immobile, Sms e Pedro).

Perche' a centrocampo nel 4/3/3 (fuori ruolo), Luis non e' piu' un Top per cui ci manca un suo sostituto di quella qualita'.

La qualita' dei singoli all' interno di un equilibrio di gioco (sistema di gioco), e di un organizzazione di gioco (modulo, schemi distanze e velocita' di esecuzione), creano il mosaico perfetto (insieme ad una buona forma fisica e ad una mentalita' vincente ma allo stesso tempo umile e non spocchiosa).

Guardate la Lazio di Inzaghi: prima di aggiungere il quarto uomo di qualita' (Correa), contro le grandi le perdeva quasi tutte (ci sono i tabellini).

Lo scorso anno non fa' testo: L.Leiva non garantiva piu' l' equilibrio necessario per far funzionare il mosaico di Inzaghi ed Inzaghi stava con la testa verso altri lidi.

Non possiamo prendere l' inizio ciclo di un allenatore e paragonarlo con il fine ciclo dell' altro: di solito si paragonano gli inizi cicli dei due allenatori e secondo me l' inzio ciclo di Inzaghi nella Lazio e' stato il secondo anno (quando ha potuto fare la preparazione perche' lui prese la Lazio in corsa e quello non puo' esser considerato un inizio ciclo).

E' vero, quella Lazio aveva soli 3 uomini di qualita' ma L.Alberto davanti insieme a Immobile (con Sms subito dietro), facevano le fiamme e gli avversari non ch' avevano ancora sgamato!

Quando ci hanno sgamato, Inzaghi fu' costretto ad aumentare la qualita' dei singoli ed arretro' Luis per aggiungere Correa:e furono tutto rose e fiori (con Lulic e L.Leiva che permettevano di reggere contemporaneamente Sms e lo spagnolo a centrocampo!).

Questo perche' si giocava a 3: a 4 bastava aggiungere un mediano al posto del difensore e spostare Luis in avanti in uno dei tanto moduli a 4 che prevedono uno o, piu' trequartisti.

Ma noi abbiamo optato per le ali (che non avevamo!).

Di fatto abbiamo scelto il percorso piu' contorto: di fatto ci siamo tagliati da soli un Top-player (L.Alberto), a favore di un idea e di un preciso sistema di gioco sposato ormai come quello definitivo non  alla Lazio ma per la sua carriera futura di allenatore.

Peccato perche' a Napoli, Sarri cambio' il 4/3/1/2 e fece il 4/3/3 per Insigne!

Ma quello era un altro Sarri.

La Societa' ha sposato questa idea e quindi Sarri: va' benissimo perche' il tecnico e' preparatissimo ma ora la palla passa alla Societa e gennaio e' vicino.

Oltre ad un buon difensore come riserva, serve un ala-Top per tornare ad avere 4 Top-player negli undici-base ma all' interno dell' equilibrio di gioco che abbiamo FINALMENTE trovato.

Se Luis per Sarri non puo' far l' ala, puo' giocare nel 4/3/3 solo a centrocampo e puo' fare solo il vice-Sms (perche' a centrocampo nei moduli a 4, Luis non puo' essere un Top poiche' gioca fuori ruolo per cui non fara' mai i numeri che ha fatto in passato e questo spero che l' abbiamo capito).

L' equilibrio l' abbiamo trovato: ora serve un Top-player per alzare il livello della sauadra (insieme al difensore di riserva).

Poi se arriva pure il vice-Ciro facciamo Bingo: ma intanto mi accontenterei dei primi due perche' se prendiamo un' ala Top (che segna e fa' assist), il vice-Ciro lo possono fare anche Pedro e Zaccagni come falsi nuove).

Se si vuole QUESTO SARRI, ela Societa' che si deve adattare.

E' una questione di qualita' e' una questione di qualita' (cit. CCCP).

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #730 : Sabato 11 Dicembre 2021, 13:39:12 »
Comunque non è integralista chi adatta gli schemi ai giocatori che ha e non il contrario a prescindere.
Comunque il nostro è in notevole ritardo a capire le caratteristiche di tutti i giocatori a disposizione, anche se su qualcuno le ha capite.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #731 : Sabato 11 Dicembre 2021, 13:41:54 »
Gasco !

Lui è uomo di altri tempi : vuole cacciare Luis Alberto, al suo posto un mediano spaccagambe da affiancare all’altro centrale SMS ( “ Ma ar primo tocco de suola , entro in campo e me faccio da 15 giornate. Ma a carci ar culo in televisione ce lo pijo! “ ).

Coi soldi della cessione, lui vuole due top : uno in porta e uno a fianco a LF !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #732 : Sabato 11 Dicembre 2021, 14:28:18 »
Gasco !

Lui è uomo di altri tempi : vuole cacciare Luis Alberto, al suo posto un mediano spaccagambe da affiancare all’altro centrale SMS ( “ Ma ar primo tocco de suola , entro in campo e me faccio da 15 giornate. Ma a carci ar culo in televisione ce lo pijo! “ ).

Coi soldi della cessione, lui vuole due top : uno in porta e uno a fianco a LF !

Il.mediano ce l' abbiamo: e' Basic.

Che abbia i piedi molto buoni e' un pregio e non un difetto: inoltre, perche' non gli fanno battere le punizioni da destra cosi' puo' tirare con il sinistro?

Eppure, in allenamento dovrebbe esser palese la dua bravuta neo calci di punizione (meno nei calci d' angolo).

Bisogna avere il coraggio di ribaltare le gerarchie: soprattutto se si e' ad inizio ciclo.

Un giorno capirete che abbiamo un arma che al momento non stiamo sfruttando: le punizioni di prima con Basic (de destra a girare con il sinistro!).


Non sono d' accordo con il tuo maestro (che rispetto): abbiamo dei buchi e spendiamo il poco budget per prendere il titolare di Acerbi e il titolare di Strakosha?

Non sono d' accordo ma massimo rispetto PER IL MAESTRO!




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #733 : Sabato 11 Dicembre 2021, 15:15:08 »
Il.mediano ce l' abbiamo: e' Basic.

Che abbia i piedi molto buoni e' un pregio e non un difetto: inoltre, perche' non gli fanno battere le punizioni da destra cosi' puo' tirare con il sinistro?

Eppure, in allenamento dovrebbe esser palese la dua bravuta neo calci di punizione (meno nei calci d' angolo).

Bisogna avere il coraggio di ribaltare le gerarchie: soprattutto se si e' ad inizio ciclo.

Un giorno capirete che abbiamo un arma che al momento non stiamo sfruttando: le punizioni di prima con Basic (de destra a girare con il sinistro!).


Non sono d' accordo con il tuo maestro (che rispetto): abbiamo dei buchi e spendiamo il poco budget per prendere il titolare di Acerbi e il titolare di Strakosha?

Non sono d' accordo ma massimo rispetto PER IL MAESTRO!


Gasco !

Non la vedete uguale !

Però , voglio sottolineare, lui ha parlato di agggiungere un mediano che corre e mena senza spendere troppo.

Per poi dirottare i soldi veri dietro, e comprare due pezzi da 20 milioni a cranio tra centrale e portiere.

Gente forte davvero, non un portiere normale ( Strakosha) e un 34 enne a fine carriera ( Ace ).

Non è cosa da poco, ma massimo rispetto per il tuo parere e pure per il suo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #734 : Sabato 11 Dicembre 2021, 15:29:13 »

Gasco !

Non la vedete uguale !

Però , voglio sottolineare, lui ha parlato di agggiungere un mediano che corre e mena senza spendere troppo.

Per poi dirottare i soldi veri dietro, e comprare due pezzi da 20 milioni a cranio tra centrale e portiere.

Gente forte davvero, non un portiere normale ( Strakosha) e un 34 enne a fine carriera ( Ace ).

Non è cosa da poco, ma massimo rispetto per il tuo parere e pure per il suo !

Be' contro il Galatasaray ci e' mancata la qualita' davanti!

Comunque anche io pur avendo un altra idea rispetto la tua: e' bello aver pareri diversi senza aver la pretesa di aver ragione.

E ritengo che parlare con te sia un privilegio caro Frigo!

Daje.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #735 : Sabato 11 Dicembre 2021, 19:02:02 »
Se qualcuno non me lo spiega prima, stasera andrò a dormire senza sapere a cosa servisse il teatrino dei due che facevano i ballerini di famenco intorno alla bandierina del calcio d' angolo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #736 : Sabato 11 Dicembre 2021, 22:47:28 »
Se qualcuno non me lo spiega prima, stasera andrò a dormire senza sapere a cosa servisse il teatrino dei due che facevano i ballerini di famenco intorno alla bandierina del calcio d' angolo.
Veramente non l'ho capita neanche io, fosse stata una punizione dal limite dell'area lo avrei capito, sul calcio d'angolo fatico a vederne l'utilità a meno che non volessero attirare qualche difensore turco ad uscire dalla loro area di rigore, cosa che naturalmente non è avvenuta.
A quel punto era meglio che si passassero la palla.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #737 : Domenica 12 Dicembre 2021, 00:10:57 »
Se qualcuno non me lo spiega prima, stasera andrò a dormire senza sapere a cosa servisse il teatrino dei due che facevano i ballerini di famenco intorno alla bandierina del calcio d' angolo.
Perché un conto è difendere su un cross a rientrare ed altra cosa se lo si tira ad uscire.
Nel primo caso in genere di attacca il primo palo, nel secondo sull’esterno dell’area. Anche il portiere quelli che escono devono predisporsi per restare tra i pali oppure uscire. Questa indecisione può far guadagnare quei secondi/centimetri che fanno la differenza.
Sogni d’oro Frusta( che si legge Frutta).


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #738 : Domenica 12 Dicembre 2021, 10:35:37 »
Il.mediano ce l' abbiamo: e' Basic.


No, Basic è un interno, al limite una mezzala, ma mediano proprio no.

E dire che la quadra al centrocampo non è poi così difficile.....


             X             X        Basic

        (Akpa          Cataldi     X)


Serve solo reperire sul mercato un mediano forte, e due mezzali, una titolare e una cotitolare. Poi, se c'è davanzo, uno meglio di Akpa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #739 : Domenica 12 Dicembre 2021, 11:53:42 »
No, Basic è un interno, al limite una mezzala, ma mediano proprio no.

E dire che la quadra al centrocampo non è poi così difficile.....


             X             X        Basic

        (Akpa          Cataldi     X)


Serve solo reperire sul mercato un mediano forte, e due mezzali, una titolare e una cotitolare. Poi, se c'è davanzo, uno meglio di Akpa.

Fabio, (te lo puo' dire Davide che l' ha seguito come me), Basic in Francia ha giocato davanti alla difesa e prima del Covid fu' in quella posizione che fece il suo miglior campionato in carriera (tanto da recuperare la Nazionale che aveva perso).

Dopo il Covid cambio' tutto gli fecero cambiare piu' posizioni (compresa quella attuale ricoperta nella Lazio dove comunque rende benissimo lo stesso).

Hai una percezione strana del mediano: consideri Akpa un mediano ma secondo me sbagli.

Akpa recupera pochissimi palloni: Akpa e' un incursore abbastanza indisciplinato tatticamente che  rischia di squilibrare la squadra pure piu' di L.Alberto (Sarri, lo.ha notato e non lo ha fatto piu' giocare).

Basic e' MOLTO piu' difrnsivo di Akpa: di conseguenza perche' Akpa e' un mediano e Basic, no?

Ti faccio presente che nel 4/3/3 (di solito l' equilibrio si trova anche cosi'), uno dei due interni e' il mediano (Allan, giocava forse centrale nel centrocampo del Napoli?).

E ti faccio presente che oltre ad esser forte nei contrasti, Basic e' il centrocampista con piu' accelerazione che abbiamo (pure piu' di Akpa!).

Difatti quando abbiamo giocato con Basic titolare (e con Strakosha in porta), abbiamo subito pochissimi gol.

Contro il Galatasaray c'e' mancato il mediano secondo te oppure, un pizzico di qualita' in piu' che andrebbe alzata in altre zone piu' avanzate del campo?

Poi, sul mediano lo so' che rimarrai della tua idea ma hai mai visto in Francia giocare Basic davanti alla difesa?

Detto che nel 4/3/3 uno dei due interni deve fare il mediano (cioe' quello maggiormente di copertura pur non disdegnando le incursioni).

Akpa, per Sarri e' un cebtrocampista offensivo (comunque un incursore e nkn un mediano): infatti, lo ha sempre fatto giocare al posto di L.Alberto all' inizio (quando ancora  era L.Alberto che doveva andare tra le linee e non Milinkovic mentre ora e' al contrario).

Ed Akpa faceva un gran casino: squilibrava la squadra e non recuperava una palla che fosse una!

Akpa non e' un mediano: se Basic non e' un mediano (secondo te perche' secondo me lo e'), SECONDO ME, Akpa lo e' ancora di meno.

Infatti se giochera' lui contro il Sassuolo (mi auguro di no ma non ho nulla contro Akpa), tra Basic e Akpa sara' Akpa ad inserirsi maggiormente tra le linee e a fare il gioco di Sms!

CHIARAMENTE RISPETTO LA TUA IDEA.