Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 116019 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #480 : Lunedì 29 Novembre 2021, 10:04:47 »
Ci sono squadre anche in serie A con rose molto molto peggiori rispetto alla Lazio, eppure non prendono quasi mai imbarcate simili, noi ad oggi siamo molto poco umili, andiamo a napoli, campo ostico da anni per noi, con tutta la fanfara di maradona a caricare l'ambiente, cercando di fare gioco e pressing alto dal primo minuto, lasciando voragini in cui si inserirebbe comodamente qualsiasi giocatore normodotato di serie C....e grazie al cazzo che poi sembrano fenomeni loro e seghe noi...le merde per fare un esempio, fanno cagare, ma mourinho, che per quanto sia rincoglionito e' un vecchio volpone, sa di non avere chissa' che rosa, si piazza dietro, tutti compatti, lascia agli altri il possesso palla, l'unica volta che ha provato a giocarsela contro di noi ha preso la sveglia, da allora cerca sempre di non scoprirsi mai, prima o poi il golletto lo fa, noi abbiamo piu' qualita' nelle ripartenze, ma non le sfruttiamo mai perche' siamo concentrati a correre a vuoto per tutto il campo, concedendo a tutti ripartenze letali, siano questi il milan, il bologna o il napoli.

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #481 : Lunedì 29 Novembre 2021, 10:31:09 »
si ma regà io impazzisco con questa cosa dei moduli, per me é questione di atteggiamento e testa dei giocatori.
mo dico na cosa, il Real Madrid gioca con il 433, sapete chi sono le mezze ali? Kroos e Modric, due a cui i nostri campioni non potrebbero manco allacciare le scarpe
Tony Kroos é piú veloce di Sergei? l'avete mai visto giocare? cioé stiamo dicendo che uno con il fisico e la tecnica di SMS non puó fare la mezzala? ma che cazzo di giocatore sarebbe allora? dovrebbe campare di prepotenza in mezzo la campo, se solo avesse la testa, la voglia e l'ambizione di farlo.
Modric (Modric diosanto!!!! pallone d'oro) é tecnicamente piu scarso di Luis Alberto? ha carattestiche piú difensive? dovrebbe sentirsi offeso perché gli si chiede di fare la fase difensiva? ma stiamo scherzando?
ripeto, per me la differenza é tra chi ha l'ambizione di diventare giocatore e chi non ce l'ha, fine della storia, sono finiti i tempi di Bonini e Platini, il calcio oggi é un'altra cosa.
Ma poi non ce l'ho con SMS e LA, solo che se neanche loro fanno quello step in piú ma chi lo dovrebbe fare? er poro Patric?
Io guarda sarei proprio curioso di sapere che cosa mai gli chiederà il mister a questi, pare che parliamo di astrofisica invece che di calcio, boh...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #482 : Lunedì 29 Novembre 2021, 10:32:48 »
Si sta rivelando un altro fissato monoschema.
E da alcuni atteggiamenti da dormita collettiva, guarda caso sempre nelle stesse tipologie di partite, la rosa sta cercando di fargli capire che sto schema è inadatto in alcune situazioni e contro alcuni avversari.
La rosa è piena di Tare a causa degli errori di tare.
I giocatori sono stati e sono sopravvalutati (ma forse loro lo sanno).
Il tecnico sta dietro alle sue fisse invece di cercare di vincere le partite, scopo ultimo di questo gioco. Si deve ricostruire e si cominci a gennaio, cambiando ds come primo (inevitabile) punto.
Ma a questo punto sono tutti in discussione tecnico compreso.

Gli errori di Tare  ??   Qui lo scaricabarile e' di casa ... cosa c entra Tare adesso ...  ??!!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #483 : Lunedì 29 Novembre 2021, 10:36:20 »
Ma perche'? non penso sia colpa dei terzini....vuole stare piu' coperto ? mette Hysaj a destra e Radu a sinistra, senza l'assillo di spingere ad ogni azione...piazza Savic-Cataldi-Basic centrali con Luis Alberto dietro Immobile e Pedro, o Immobile e Felipe , avresti anche il vice Alberto con Zaccagni dietro le punte.

si, st'assetto non mi dispiacerebbe.

(E all'entrata delle formazioni in campo, i nostri verranno preceduti da Geddy genuflesso sul sentiero dei ceci secchi. A quella dopo passerà il testimonio a Orazio, e a quella dopo ancora a MCM. E'scritto. Io ciò n'incenso comprato a Gerusalemme. Ce viè na cosa forte. Potremo fa tipo Sacconi da confraternita giubilare).   

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #484 : Lunedì 29 Novembre 2021, 10:56:10 »
Ma anche con questo assetto, e' impensabile chiedere a Savic e Luis il pressing a tutto campo, alti, senza nessuna logica.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #485 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:20:03 »
cambiare modulo per sarri è una sconfitta quindi a mio avviso siamo in un vicolo cieco..

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #486 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:22:13 »
Ma anche con questo assetto, e' impensabile chiedere a Savic e Luis il pressing a tutto campo, alti, senza nessuna logica.

non sono capaci. Se si vuole continuare con Sarri, vendere uno dei due a gennaio. NO way.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #487 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:24:12 »
Ma Sarri ha dimostrato in passato di essere elastico,non capisco perché qua da noi sia cosi testardo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #488 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:29:09 »
si, st'assetto non mi dispiacerebbe.

(E all'entrata delle formazioni in campo, i nostri verranno preceduti da Geddy genuflesso sul sentiero dei ceci secchi. A quella dopo passerà il testimonio a Orazio, e a quella dopo ancora a MCM. E'scritto. Io ciò n'incenso comprato a Gerusalemme. Ce viè na cosa forte. Potremo fa tipo Sacconi da confraternita giubilare).

Una formazione senza Marusic?!

È mancato eccome, nelle ultime due partite.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #489 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:48:05 »
Una formazione senza Marusic?!

È mancato eccome, nelle ultime due partite.

No no, con Marusic, anzi, non prescindendo da Marusic. Rimanendo nella metafora processional penitente, nessuno come lui porta la croce. Nella espressione della voglia d'esser utile, adattandosi pure con sacrificio, in lui si dovrebbero specchiare numerosi altri, è indubbio.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #490 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:49:59 »
La Lazio di Inzaghi era un inno al sacrificio e la disponibilità verso il compagno. Mai si era vista una debacle così totale, Sarri dovrebbe accorgersene, alzasse gli occhi da quel cavolo di taccuino.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #491 : Lunedì 29 Novembre 2021, 11:57:45 »
La merda piacentina ne prese 5 a Napoli...il primo anno arrivò quinto ovvero in Europa League...non facciamo paragoni che ad oggi non hanno senso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #492 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:03:16 »
Ma anche con questo assetto, e' impensabile chiedere a Savic e Luis il pressing a tutto campo, alti, senza nessuna logica.

perché, non sono pagati per farlo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #493 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:05:21 »
Ma Sarri ha dimostrato in passato di essere elastico,non capisco perché qua da noi sia cosi testardo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

perché te poi pure fa blu, te posso mette a quadrato, a rombo, a spigola, ma se non corri c'è poco da fa. e il gioco di sarri dice che devi da corre.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #494 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:07:47 »
La Lazio di Inzaghi era un inno al sacrificio e la disponibilità verso il compagno. Mai si era vista una debacle così totale, Sarri dovrebbe accorgersene, alzasse gli occhi da quel cavolo di taccuino.

purtroppo era un inno al sacrificio e alla disponibilità a far giocare due o tre persone da ferme. le stesse persone che hanno cominciato a correre quando sono state messe in panchina e hanno smesso dopo due-tre partite da titolari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #495 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:12:06 »
Allo stato attuale, il nostro Inzaghi sta al nostro Sarri come Bernini sta a una sega a nastro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #496 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:18:28 »
Io spero solo che non abbiamo messo un matto in panchina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #497 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:25:02 »
perché, non sono pagati per farlo?
Che cazzata...possono magari pure pagare te per lavorare ad un centro di lavoro con linguaggio fanuc,ma se non è nelle tue corde o non sei capace,anche provandoci farai danni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #498 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:25:50 »
Io spero solo che non abbiamo messo un matto in panchina.
Un matto no, un ciarlatano.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #499 : Lunedì 29 Novembre 2021, 12:45:30 »
Che cazzata...possono magari pure pagare te per lavorare ad un centro di lavoro con linguaggio fanuc,ma se non è nelle tue corde o non sei capace,anche provandoci farai danni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

se mi pagassero un decimo di quanto prende LA programmerei in klingon, e senza fare danni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti