Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 116003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #460 : Martedì 23 Novembre 2021, 16:46:54 »
Poteva pure evitare Pedro centravanti, per non parlare dei primi 20 minuti del secondo tempo quando ci ha messo Felipe.

Sessioni di studio tipo working in progress... zi zi... lasciamolo lavurà

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #461 : Martedì 23 Novembre 2021, 17:10:53 »
E che si vedono già le decorazioni natalizie Panzabia'. Aspettiamo, vabbe.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #462 : Martedì 23 Novembre 2021, 18:04:46 »
E che si vedono già le decorazioni natalizie Panzabia'. Aspettiamo, vabbe.


Devi esse fedele proselito...
Mò a gennaio opzioniamo i figli de Biava e Dias + un nipote de secondo letto de Callejon.

Poi acquistiamo un pacchetto co toro, torero e ballerine flamenche pe rallegrà il sevilllano no-aeroplano

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #463 : Martedì 23 Novembre 2021, 18:34:13 »

Devi esse fedele proselito...
Mò a gennaio opzioniamo i figli de Biava e Dias + un nipote de secondo letto de Callejon.

Poi acquistiamo un pacchetto co toro, torero e ballerine flamenche pe rallegrà il sevilllano no-aeroplanono-jet
mejo no? uomo vetruviano!
A proposito come e' finita la storia dell'appartamento e della tartaruga? famme sape anche in whatsapp.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #464 : Martedì 23 Novembre 2021, 20:29:08 »






Bentornato.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #465 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 08:40:58 »
Era nel cassetto con la naftalina....ahahhahahahahhahahah

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #466 : Lunedì 29 Novembre 2021, 08:00:46 »
Maurizio Sarri non si deve lamentare se si gioca troppo e non c'è il tempo per recuperare quando, poi, se incontri una qualsiasi squadra di serie A si schierano ben 5 attaccanti (e comunque non adatti al contenimento) fuori casa e per giunta anche quando incontri la prima della classe.
Maurizio Sarri si sta rivelando un grande integralista e sta facendo il male della Lazio, almeno con i giocatori che oggi abbiamo: si deve decidere chi sono gli uomini del contenimento a centrocampo (e ne servono almeno 3) e quelli liberi di attaccare od impostare.
Nel 4-3-3 i 3 di centrocampo devono mordere il campo e non fare le signorine belle a giorni alterni; se Maurizio non si affretta a modificare l'applicazione del suo schema andremo sempre più alla deriva a dispetto della qualità dei giocatori di classe di cui disponiamo.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #467 : Lunedì 29 Novembre 2021, 08:22:03 »
Calma e gesso.

Nessuna deriva. Ieri Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson hanno fatto schifo.

Cosa gli chiederà mai?

Ora tutti insieme a me:

Cosa gli chiederà mai?

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #468 : Lunedì 29 Novembre 2021, 08:25:13 »
La squadra è molto sbilanciata in avanti, servono correttivi da Lui o dalla Società.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #469 : Lunedì 29 Novembre 2021, 08:55:31 »
Per me,l'ho scritto nell' altro post,è stato ingannato da alcune buone nostre prestazioni che hanno nascosto i gravi problemi di rosa e di atteggiamento...non basta mettere Cataldi x Leiva o criticare Luis reo di non correre troppo per sistemare le cose,perché la Lazio corre,ma di merda lasciando varchi enormi a centrocampo,questa è una sua colpa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #470 : Lunedì 29 Novembre 2021, 08:57:04 »
Solo Basic a centrocampo non basta, ne servono 3 di quella fattura e nella "rosa" oggi NON NE ABBIAMO, e questo a prescindere dallo schema che si adotta che comunque va cambiato.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #471 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:01:35 »
Se tu metti basic e Cataldi,magari aiuti la difesa,non saranno Allan e Gattuso ma almeno hai 2 che difendono.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #472 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:03:53 »
Si sta rivelando un altro fissato monoschema.
E da alcuni atteggiamenti da dormita collettiva, guarda caso sempre nelle stesse tipologie di partite, la rosa sta cercando di fargli capire che sto schema è inadatto in alcune situazioni e contro alcuni avversari.
La rosa è piena di Tare a causa degli errori di tare.
I giocatori sono stati e sono sopravvalutati (ma forse loro lo sanno).
Il tecnico sta dietro alle sue fisse invece di cercare di vincere le partite, scopo ultimo di questo gioco. Si deve ricostruire e si cominci a gennaio, cambiando ds come primo (inevitabile) punto.
Ma a questo punto sono tutti in discussione tecnico compreso.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #473 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:10:43 »
Se tu metti basic e Cataldi,magari aiuti la difesa,non saranno Allan e Gattuso ma almeno hai 2 che difendono.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ritengo anche io, e difendi coi 5 veri a centrocampo. Ieri SMS non tornava mai. FA dormiva e ... e...Patric, sul quale sono caduti gran parte dei nostri improperi, per andare a parare i vuoti di FA lasciava libero il fianco.

Credo si debba tornare all'alternanza LA-SMS... Ora io metterei in panca il secondo.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #474 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:10:55 »
Se tu metti basic e Cataldi,magari aiuti la difesa,non saranno Allan e Gattuso ma almeno hai 2 che difendono.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Già se metti Marusic-Cataldi-Basic le cose migliorano di tanto.
Anche se per me Marusic potrebbe prendere il posto in uno dei 2 terzini.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #475 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:19:19 »
Ma di soluzioni ne ha quante ne vuole...sempre al netto degli errori di Lotito e tare...pero' deve trovare un assetto più equilibrato

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #476 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:22:09 »
Ma di soluzioni ne ha quante ne vuole...sempre al netto degli errori di Lotito e tare...pero' deve trovare un assetto più equilibrato

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


...e pensare che Sarri non è solo, ha uno staff ben nutrito che lo può aiutare.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #477 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:24:31 »
Luis e Sergio dove li mette? Non abbiamo terzini per giocare contro squadre forti, ormai e' conclamato. I centrocampisti non hanno appoggio sull'esterno in fase offensiva e meno che mai in ripiegamento. LHysaj è company vengono regolarmente saltati più o meno da chiunque.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #478 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:26:45 »
Luis e Sergio dove li mette? Non abbiamo terzini per giocare contro squadre forti, ormai e' conclamato. I centrocampisti non hanno appoggio sull'esterno in fase offensiva e meno che mai in ripiegamento. LHysaj è company vengono regolarmente saltati più o meno da chiunque.

Ma perche'? non penso sia colpa dei terzini....vuole stare piu' coperto ? mette Hysaj a destra e Radu a sinistra, senza l'assillo di spingere ad ogni azione...piazza Savic-Cataldi-Basic centrali con Luis Alberto dietro Immobile e Pedro, o Immobile e Felipe , avresti anche il vice Alberto con Zaccagni dietro le punte.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #479 : Lunedì 29 Novembre 2021, 09:49:41 »
Ma perche'? non penso sia colpa dei terzini....vuole stare piu' coperto ? mette Hysaj a destra e Radu a sinistra, senza l'assillo di spingere ad ogni azione...piazza Savic-Cataldi-Basic centrali con Luis Alberto dietro Immobile e Pedro, o Immobile e Felipe , avresti anche il vice Alberto con Zaccagni dietro le punte.
Esatto ! magari con Marusic al posto di Radu (che credo non ne abbia più)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)