Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 116231 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #60 : Lunedì 20 Settembre 2021, 17:37:02 »
Il modulo in fase di possesso?
In fase di possesso sono gli schemi.
Il 4-3-3 puo essere difensivo se aspetti l'avversario nella tua meta' campo ed il 4-5-1 ultraoffensivo se porti i centrocampisti a pressare nella meta' campo avversaria.
Come ha detto Sarri, i suoi ragazzi devono sposare la sua filosofia del calcio
Ci vorra tempo, ci vorranno panchinamenti di giocatori "eccellenti" ma lo sapevamo.
E' proprio questo che temo e sarebbe un grosso errore anche perchè fra gli obblighi di ogni allenatore c'è sicuramente quello di coinvolgere sempre i migliori elementi ed adottare uno schema che possa utilizzarli tutti nessuno escluso, altrimenti Lui  sceglie lo schema a prescindere dai giocatori e questo non va bene.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #61 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 13:41:59 »
Comandante, ora ti stai rendendo conto di cosa significhi allenare la S.S. Lazio.


non lo fanno, ma se dovessero dare la deroga, fagli male.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #62 : Venerdì 24 Settembre 2021, 11:07:06 »
Puntare forte su Cataldi e Felipe. Risolvere l'equivoco Pedro. Può fare il soldatino, come ha fatto Raul ieri, non la prima donna.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16358
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #63 : Venerdì 24 Settembre 2021, 11:20:49 »
Gli va data fiducia, incondizionata, passiamo da anni in cui l'unico schema fosse quello di sperare nella giornata buona di Luis e Savic, o nella incredibile bravura di Immobile nel segnare, a dover finalmente ragionare quando si e' in campo, a creare azioni da gol senza essere dipendenti dall' estro dei singoli, ecco, questo passaggio, traumatico, necessita di tempo  e ripeto, nonostante tutto,nonostante una delle piu' brutte Lazio che si ricordi, abbiamo un punto in piu' dello scorso anno e abbiamo una sola sconfitta sul groppone, a milano col milan, non aggiungo altro. Il derby sara' la svolta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #64 : Venerdì 24 Settembre 2021, 11:30:32 »
Sarri deve tirare dritto alla ricerca della sua idea di gioco. E serve tempo.

Forse , potrebbe alzare Luis ed inserire un Basic/Escalante , mantenendo sempre il 433 solo che le due ali si stringono verso il centro, di fatto sbloccando la discesa ai Lazzari e Hysaj.

Lazzari LF Acerbi Hysaj
Sergej Leiva Basic
 FA  LA
Immobile
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #65 : Venerdì 24 Settembre 2021, 11:54:18 »
Io Lucas non lo metterei titolare.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #66 : Sabato 25 Settembre 2021, 21:31:41 »
Sarri in conferenza non ha il minimo dubbio sul modulo e su ogni cosa che sta' facendo: a domanda ha risposto che la Lazio ha gli stessi punti dell' anno scorso, ha detto che piu' o, meno ha fatto gli stessi gol e ha subito gli stessi gol quindi le cose stanno andando come dovevano andare e pian piano con il lavoro si migliorera' perche' dei tanti giocatori che ha allenato non ha mai visto uno con le potenzialita' di F.Anderson che secondo lui (perr migliorare), non deve aspettare che gli arrivi il pallone tra i piedi ma deve andare senza palla e deve attaccare gli spazi.

Quindi Felipe gli sta' piacendo con la palla ma ancora non fa' quello che gli chiede senza palla perche' gli esterni se si buttano negli spazi senza palla possono giocare piu' vicino ad Immobile e secondo Sarri il problema nella nostra fase offensiva, sta' nel fatto che al momento gli esterni tendono ad aspettare la palla sui piedi e giocano troppo distanti da Immobile lasciandolo di fatto isolato proprio perche' non attaccano gli spazi senza la palla.

Ha detto anche che se c'e' un giocatore adatto al suo gioco quello e' L.Alberto: per lui e' il giocatore perfetto ai suoi dettami.

Insomma non c'e' niente da cambiare secondo lui: la strada intrapresa e' quella giusta perche' abbiamo gli stessi punti dell' anno scorso.

Bisogna solo lavorare e credere su quello che si sta' facendo perche' ha detto che la squadra dopo la sconfitta con il Milan ha perso in sicurezza e ci sono troppi errori tecnici dovuti a questo calo mentale piu' che ad un fattore tecnico (perche' lui pensa che questa squadra abbia un potenziale enorme ma ancora inespresso).


IO, QUESTO HO CAPITO DELLA SUA INTERVISTA: E' LA MIA INTERPRETAZIONE SU QUELLO CHE HA DETTO NON E' IL VIRGOLETTATO DI SARRI (Ci tengo a precisarlo per correttezza).

MIA OPINIONE GENERALE:

Dunque, Sarri e' diventato integralista proprio qui alla Lazio: io, continuo a dire che il centrocampo ha bisogno di un mediano in piu', che i cinque giocatori offensivi in questo momento non ce li possiamo permettere e continuo a dire che con L.Alberto si sta' facendo lo stesso errore che commise Sacchi ai tempi di Signori (L.Alberto non e' un centrocampista puro come Signori non era un centrocampista a tutta fascia).

Per me, Luis e' un trequartista o, mezza-punta e Signori era un attacccante-ala o, seconda punta.

Chiaramente il maestro e' Sarri: il mio tifo sara' ancora piu' feroce soprattutto in vista del Derby (anche se non posso andar piu' allo Stadio per ragioni fisiche).

Spero vivamente di sbagliarmi e spero che il mister (il maestro), possa aver ragione su tutto: lo spero vivamente.

Ormai avendo capito che nella Lazio, Sarri vuol esser integralista (forse a causa degli anni precedenti alla Juve dove pur vincendo lo Scudetto dovette andare incontro a dei compromessi con i giocatori e di conseguenza non si diverti' come avrebbe voluto perche' lui si diverte veramente solo se riesce a sviluppare interamente il suo gioco), e' inutile che io chieda un cambio di modulo, un mediano in piu' per dare maggior equilibrio e maggiori sicurezze alla difesa o, al limite lo stesso modulo ma con L.Alberto ala-atipica (tanto Pedro alla fine non fa' l' ala pura e viene dentro al campo a prendersi il pallone).


E se quel filtrante contro il Torino lo avesse fatto Luis invece che Pedro per me Ciro avrebbe segnato perche nessuno sa' giocare vicino ad Immobile come L.Alberto ), ma mi adeguo mi mettero' l' anima in pace sperando e tifando per le idee (molto estreme), di Sarri.

Si perche' con 5 giocatori offensivi piu' 1 terzino offensivo, il maestronon ci ha mai giocato in carriera.

Ora, per la Lazio passare dal 3/5/2 alla forma addirittura piu' estrema di Sarri e del suo 4/3/3 e' un bel salto in avanti (senza vie di mezzo tra l' altro).

Io, avrei preferito arrivare magari all' estremo piano piano andando per gradi iniziando con un mediano ed un modulo diverso per poi dare sicurezze alla squadra e provare ad esser sempre piu' offensivi (perche' alla fine se sbagli i movimenti e se non hai l' equilibrio giusto puoi mettere anche 5 attaccanti ma rischi di non far un tiro in porta).

Sarri, evidentemente dopo l' esperienza alla Juve non ha piu' intenzione di mediare e vuole andare dritto per la sua strada: evidentemente per lui e' quella giusta perche' vede (come oggi ha detto), grandissime potenzialita' nella squadra attuale che sta' allenando.

Su quest' ultima cosa sono molto d' accordo (almeno sui 16-17 giocatori della rosa).

Spero che alla fine a pagare non sia L.Alberto perche' significhera' abbassare la qualita' generale della Lazio: Signori non ce la fece a giocare come esterno di centrocampo.

Magari Luis, si tramutera' in un centrocampista puro come vuole trasformarlo Sarri (perche' giocare a centrocampo nel 3/5/2 con i quinti a coprire non e' paragonabile nel giocare a centrocampo in un 4/3/3).

Il 4/3/3 potra' pure diventare un 4/5/1 nella fase difensiva ma poi se diventa un 4/5/1 la squadra si abbassa e Luis  cosi' come gli esterni saranno troppo lontani da Immobile per sviluppare le loro doti offensive).

Nel 3/5/2 Luis era il terzo giocatore offensivo dopo, Ciro e Correa: e Milinkovic era il quarto giocatore offensivo (proprio come distanze).

Nel 4/3/3, Luis e' il quarto giocatore offensivo dopo Ciro, Pedro e F.Anderson e Milinkovic e' il quinto (questo discorso riguarda anche le caratteristiche di Milinkovic perche' le cose sono collegate).

Nel 4/3/3 il baricentro di Luis e di Sms si e' abbassato perche' giochiamo von un attaccante in piu'.

Per Sarri al momento non esistono problemi o, meglio: sono problemi che erano stati previsti perche' la Lazio ha gli stessi punti dello scorso anno.

Tutto ci voleva tranne che l' integralismo nella Lazio dopo gli anni passati con Inzaghi: ne' prendo atto non ne' parlero' (anche se mi dovro' probabilmente subire tifosi che vorranno Luis in panchina o, addirittura sul mercato reo di non aver carattere quando l' equivoco e' e sara' tattico (idem per Sms).

Luis, sta' giocando fuori ruolo come  Signori con Sacchi.

Speriamo che Luis, possa aver gli stimoli a 28 anni per trasformarsi in un centrocampista puro e adattarsi al ruolo.

E che Sms possa adattarsi a a fare il mediano puro, puro!


Sara' per me inutile partecipare a discorsi su Luis Alberto: a meno che Sarri non riuscira' nel suo intento e cioe' a farlo giocare da centrocampista puro.

Da questo momento in poi basta analisi tattiche: ho scritto ed esplicitato tutte le analisi possibili.

Il mister la pensa diversamente: non mi rimane che tifare e basta (e probabilmente sopportare chi vorra' Luis in panchina o, sul mercato nel caso lo spagnolo non riuscira' a 28 anni a trasformarsi e ad adattarsi nel nuovo ruolo di centrocampista puro che e' diverso dal ruolo che ricopriva con Inzaghi che per me era gia' estremo per le sue caratteristiche infatti spesso Luis calava dal 70esimo in poi).

FORZA LAZIO: C'E' UN DERBY (MASSIMA GRINTA E MASSIMA CONCENTRAZIONE).

LE MIE ANALISI TATTICHE NON HANNO PIU' RAGIONE DI ESISTERE: SE LE IDEE DI SARRI ANDRANNO MALE, LUIS SARA' IL PRIMO AD ESSERE TAGLIATO DALLA NOSTRA STESSA TIFOSERIA (purtroppo cio' comporterebbe l' indebolimento tecnico della Lazio ma questo in molti non lo vogliono capire).

Allora, speriamo che abbia ragione Sarri (su tutto), visto che e' diventato integralista proprio con noi: e ti pareva!







superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #67 : Sabato 25 Settembre 2021, 21:48:31 »
Il problema ora non sussiste perchè Zaccagni è infortunato.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #68 : Domenica 26 Settembre 2021, 03:22:22 »
Sarri in conferenza non ha il minimo dubbio sul modulo e su ogni cosa che sta' facendo: a domanda ha risposto che la Lazio ha gli stessi punti dell' anno scorso, ha detto che piu' o, meno ha fatto gli stessi gol e ha subito gli stessi gol quindi le cose stanno andando come dovevano andare e pian piano con il lavoro si migliorera' perche' dei tanti giocatori che ha allenato non ha mai visto uno con le potenzialita' di F.Anderson che secondo lui (perr migliorare), non deve aspettare che gli arrivi il pallone tra i piedi ma deve andare senza palla e deve attaccare gli spazi.

Quindi Felipe gli sta' piacendo con la palla ma ancora non fa' quello che gli chiede senza palla perche' gli esterni se si buttano negli spazi senza palla possono giocare piu' vicino ad Immobile e secondo Sarri il problema nella nostra fase offensiva, sta' nel fatto che al momento gli esterni tendono ad aspettare la palla sui piedi e giocano troppo distanti da Immobile lasciandolo di fatto isolato proprio perche' non attaccano gli spazi senza la palla.

Ha detto anche che se c'e' un giocatore adatto al suo gioco quello e' L.Alberto: per lui e' il giocatore perfetto ai suoi dettami.

Insomma non c'e' niente da cambiare secondo lui: la strada intrapresa e' quella giusta perche' abbiamo gli stessi punti dell' anno scorso.

Bisogna solo lavorare e credere su quello che si sta' facendo perche' ha detto che la squadra dopo la sconfitta con il Milan ha perso in sicurezza e ci sono troppi errori tecnici dovuti a questo calo mentale piu' che ad un fattore tecnico (perche' lui pensa che questa squadra abbia un potenziale enorme ma ancora inespresso).


IO, QUESTO HO CAPITO DELLA SUA INTERVISTA: E' LA MIA INTERPRETAZIONE SU QUELLO CHE HA DETTO NON E' IL VIRGOLETTATO DI SARRI (Ci tengo a precisarlo per correttezza).

MIA OPINIONE GENERALE:

Dunque, Sarri e' diventato integralista proprio qui alla Lazio: io, continuo a dire che il centrocampo ha bisogno di un mediano in piu', che i cinque giocatori offensivi in questo momento non ce li possiamo permettere e continuo a dire che con L.Alberto si sta' facendo lo stesso errore che commise Sacchi ai tempi di Signori (L.Alberto non e' un centrocampista puro come Signori non era un centrocampista a tutta fascia).

Per me, Luis e' un trequartista o, mezza-punta e Signori era un attacccante-ala o, seconda punta.

Chiaramente il maestro e' Sarri: il mio tifo sara' ancora piu' feroce soprattutto in vista del Derby (anche se non posso andar piu' allo Stadio per ragioni fisiche).

Spero vivamente di sbagliarmi e spero che il mister (il maestro), possa aver ragione su tutto: lo spero vivamente.

Ormai avendo capito che nella Lazio, Sarri vuol esser integralista (forse a causa degli anni precedenti alla Juve dove pur vincendo lo Scudetto dovette andare incontro a dei compromessi con i giocatori e di conseguenza non si diverti' come avrebbe voluto perche' lui si diverte veramente solo se riesce a sviluppare interamente il suo gioco), e' inutile che io chieda un cambio di modulo, un mediano in piu' per dare maggior equilibrio e maggiori sicurezze alla difesa o, al limite lo stesso modulo ma con L.Alberto ala-atipica (tanto Pedro alla fine non fa' l' ala pura e viene dentro al campo a prendersi il pallone).


E se quel filtrante contro il Torino lo avesse fatto Luis invece che Pedro per me Ciro avrebbe segnato perche nessuno sa' giocare vicino ad Immobile come L.Alberto ), ma mi adeguo mi mettero' l' anima in pace sperando e tifando per le idee (molto estreme), di Sarri.

Si perche' con 5 giocatori offensivi piu' 1 terzino offensivo, il maestronon ci ha mai giocato in carriera.

Ora, per la Lazio passare dal 3/5/2 alla forma addirittura piu' estrema di Sarri e del suo 4/3/3 e' un bel salto in avanti (senza vie di mezzo tra l' altro).

Io, avrei preferito arrivare magari all' estremo piano piano andando per gradi iniziando con un mediano ed un modulo diverso per poi dare sicurezze alla squadra e provare ad esser sempre piu' offensivi (perche' alla fine se sbagli i movimenti e se non hai l' equilibrio giusto puoi mettere anche 5 attaccanti ma rischi di non far un tiro in porta).

Sarri, evidentemente dopo l' esperienza alla Juve non ha piu' intenzione di mediare e vuole andare dritto per la sua strada: evidentemente per lui e' quella giusta perche' vede (come oggi ha detto), grandissime potenzialita' nella squadra attuale che sta' allenando.

Su quest' ultima cosa sono molto d' accordo (almeno sui 16-17 giocatori della rosa).

Spero che alla fine a pagare non sia L.Alberto perche' significhera' abbassare la qualita' generale della Lazio: Signori non ce la fece a giocare come esterno di centrocampo.

Magari Luis, si tramutera' in un centrocampista puro come vuole trasformarlo Sarri (perche' giocare a centrocampo nel 3/5/2 con i quinti a coprire non e' paragonabile nel giocare a centrocampo in un 4/3/3).

Il 4/3/3 potra' pure diventare un 4/5/1 nella fase difensiva ma poi se diventa un 4/5/1 la squadra si abbassa e Luis  cosi' come gli esterni saranno troppo lontani da Immobile per sviluppare le loro doti offensive).

Nel 3/5/2 Luis era il terzo giocatore offensivo dopo, Ciro e Correa: e Milinkovic era il quarto giocatore offensivo (proprio come distanze).

Nel 4/3/3, Luis e' il quarto giocatore offensivo dopo Ciro, Pedro e F.Anderson e Milinkovic e' il quinto (questo discorso riguarda anche le caratteristiche di Milinkovic perche' le cose sono collegate).

Nel 4/3/3 il baricentro di Luis e di Sms si e' abbassato perche' giochiamo von un attaccante in piu'.

Per Sarri al momento non esistono problemi o, meglio: sono problemi che erano stati previsti perche' la Lazio ha gli stessi punti dello scorso anno.

Tutto ci voleva tranne che l' integralismo nella Lazio dopo gli anni passati con Inzaghi: ne' prendo atto non ne' parlero' (anche se mi dovro' probabilmente subire tifosi che vorranno Luis in panchina o, addirittura sul mercato reo di non aver carattere quando l' equivoco e' e sara' tattico (idem per Sms).

Luis, sta' giocando fuori ruolo come  Signori con Sacchi.

Speriamo che Luis, possa aver gli stimoli a 28 anni per trasformarsi in un centrocampista puro e adattarsi al ruolo.

E che Sms possa adattarsi a a fare il mediano puro, puro!


Sara' per me inutile partecipare a discorsi su Luis Alberto: a meno che Sarri non riuscira' nel suo intento e cioe' a farlo giocare da centrocampista puro.

Da questo momento in poi basta analisi tattiche: ho scritto ed esplicitato tutte le analisi possibili.

Il mister la pensa diversamente: non mi rimane che tifare e basta (e probabilmente sopportare chi vorra' Luis in panchina o, sul mercato nel caso lo spagnolo non riuscira' a 28 anni a trasformarsi e ad adattarsi nel nuovo ruolo di centrocampista puro che e' diverso dal ruolo che ricopriva con Inzaghi che per me era gia' estremo per le sue caratteristiche infatti spesso Luis calava dal 70esimo in poi).

FORZA LAZIO: C'E' UN DERBY (MASSIMA GRINTA E MASSIMA CONCENTRAZIONE).

LE MIE ANALISI TATTICHE NON HANNO PIU' RAGIONE DI ESISTERE: SE LE IDEE DI SARRI ANDRANNO MALE, LUIS SARA' IL PRIMO AD ESSERE TAGLIATO DALLA NOSTRA STESSA TIFOSERIA (purtroppo cio' comporterebbe l' indebolimento tecnico della Lazio ma questo in molti non lo vogliono capire).

Allora, speriamo che abbia ragione Sarri (su tutto), visto che e' diventato integralista proprio con noi: e ti pareva!

siamo evanescenti... è un dato di fatto

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #69 : Domenica 26 Settembre 2021, 08:02:09 »
Comunque LA e Sergej sappiamo (so) chi li fa giocare nei ruoli sbagliati, non ce la prendiamo con i tifosi (clienti) che non comandano una ceppa a livello tecnico, ennamo no!

L'unico giudice è solo il campo che ci dice se la squadra gioca bene e vince oppure che gioca male e perde o pareggia. Noi possiamo solo essere incavolati con chi ci sta tarpando le ali.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #70 : Domenica 26 Settembre 2021, 08:34:32 »
Se Sarri vuole che i giocatori non aspettino la palla da fermi, deve allenare la squadra sul campo di allenamento non solo per i 2 tocchi e via, ma fermare l'azione ogni volta che si passa la palla ad un compagno fermo.
Ma questo non glielo devo dire io, lo deve sapere Lui come si allena una squadra e ripetere determinati movimenti fino alla noia fino a che gli stessi non diventano automatici.
Non a caso Pedro sta giocando titolare, ma dovrebbero avere tutti lo stesso atteggiamento.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #71 : Domenica 26 Settembre 2021, 08:53:54 »
Far giocare Pedro titolare a me sembra un errore. Non da equilibrio, non gioca per la squadra. Non ha neanche giocate estemporanee, colpi di genio. Meglio Nani per fare un paragone recente.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #72 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:14:05 »
Però Pedro è l'unico che riceve la palla in movimento e non l'aspetta da fermo.
Sarri vuole questo anche dagli altri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #73 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:22:03 »

"Giocare a pallone vuol dire buttare la palla nella rete avversaria ed impedire che entri nella propria."
Monsieur De Lapalisse, tomo primo*, capitolo primo, rigo primo dell' Opera intitolata:
GIOCARE A PALLONE E FARSI LE PIPPE SUL COME FARLO PER APPARIRE SCIENZIATI SONO DUE SPORT DIVERSI.
Sottotitolo:
UNA PARTITA E' BELLA SOLO SE LA VINCI.

* Il secondo, il terzo , il quarto rigo e tutti gli altri fino all' ultimo, sia del primo tomo che di tutti diciassettordici tomi dell' Opera, ripetono come un mantra il concetto del primo rigo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #74 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:26:45 »
Però per vincere una partita devi correre tanto perchè se stai fermo gli avversari ti bloccano.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #75 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:29:43 »
Però Pedro è l'unico che riceve la palla in movimento e non l'aspetta da fermo.
Sarri vuole questo anche dagli altri.
Non e' vero. Le due o tre volte che e'andato nello spazio ha finito sempre per vanificare le premesse.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #76 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:33:22 »
Ha vanificato Pedro oppure hanno vanificato gli altri nel senso che non si sono fatti trovare smarcati?

Rivedi le azioni quando abbiamo fatti più di 30 passaggi consecutivi e poi abbiamo segnato! vedi come era l'atteggiamento.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #77 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:36:45 »
Raramente la gioca di prima, cerca sempre la giocata difficile, sbagli appoggi. Tutte cose che non possiamo permetterci. In fase di ripiego e' nullo.

geddy

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #78 : Domenica 26 Settembre 2021, 10:29:38 »
Sbagliero', ma questo,,il mister, era già uno dei nostri. Forse ha tifato la Lazio di Maestrelli. Poi si sa, ci si ammala inguaribilmente.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #79 : Domenica 26 Settembre 2021, 10:53:46 »
Probabilmente hai ragione, Maurizio è nato il 10/01/1959 e nel 74 aveva 14/15 anni,
magari rifacesse lo stesso tipo di gioco!!!