Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 120928 volte)

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #2420 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:22:08 »
la scadenza per ottemperare ai parametri dell'idl.
Lotito dovrà cacciare moneta o vendere cammello

Gasco luis veron

« Risposta #2421 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:23:32 »
prendere Mertens a qualunque costo. Giocatore ancora illegale.
[/b]

Da scrivere sulle tavole sacre!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2422 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:26:26 »
segnalo che quei 4 milioni di cui leggo nei precedenti post servono all'iscrizione al campionato.
Poi ne servirebbero altri 15 per sbloccare il calciomercato.
La situazione è grave ma (ancora) non seria

La conferma di Sarri è il minimo sindacale. Spero che non sia soltanto il fuoco d'artificio a cui poi non seguì molto altro, a parte le ottime mosse su Zaccagni e Pedro che però ci hanno portato dal sesto al quinto posto per una stagione - possiamo dircelo anche un po' brutalmente - praticamente anonima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2423 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:28:43 »
il 22 giugno? ched'è?

sta diventando un forum esoterico.
Il 22 giugno è ldata di scadenza per mettere a posto qualora la consob reputi necessario, l'idl.
Il calciomercato inizia  01072022 per cui temo che  l'idl  a 0.5 non lo puoi mettere a posto con le cessioni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2424 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:31:31 »
Il 22 giugno è ldata di scadenza per mettere a posto qualora la consob reputi necessario, l'idl.
Il calciomercato inizia  01072022 per cui temo che  l'idl  a 0.5 non lo puoi mettere a posto con le cessioni.

Ma in Danimarca il mercato è aperto , per caso ? Potremmo mollargli Vavro, se così fosse...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #2425 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:37:13 »

Ma in Danimarca il mercato è aperto , per caso ? Potremmo mollargli Vavro, se così fosse...

Fri, non te lo dovrei dì, ma in Danimarca c'è del marcio ...e da ben prima che gli dessimo Vavro.
Non mi fido.

la scadenza per ottemperare ai parametri dell'idl.
Lotito dovrà cacciare moneta o vendere cammello

denghiu. Su ste cose so disattento.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #2426 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:42:50 »
Sospetto che con l'indice di liquidità la Consob c'entri poco, almeno da quello che so.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2427 : Venerdì 3 Giugno 2022, 12:59:33 »
Scusami è la Covisoc non la consob
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2428 : Venerdì 3 Giugno 2022, 13:19:32 »
Panza !

Non voglio fare il menagramo, però invito a risolvere sta storia dell’indice.

Ricordiamo che l’estate scorsa abbiamo avuto ritardi enormi per l’ IDL, sbloccato a metà agosto dal Patron.

Il mercato di gennaio non abbiamo potuto farlo, per via dell’IDL....

Guarda che, se sto IDL si mette di traverso pure per questa sessione, se ho intuito un po’  il tipo, Sarri ce manna affanculo con tutto il contratto fino al 2025 !

Panzabianca

« Risposta #2429 : Venerdì 3 Giugno 2022, 13:41:08 »
Panza !

Non voglio fare il menagramo, però invito a risolvere sta storia dell’indice.

Ricordiamo che l’estate scorsa abbiamo avuto ritardi enormi per l’ IDL, sbloccato a metà agosto dal Patron.

Il mercato di gennaio non abbiamo potuto farlo, per via dell’IDL....

Guarda che, se sto IDL si mette di traverso pure per questa sessione, se ho intuito un po’  il tipo, Sarri ce manna affanculo con tutto il contratto fino al 2025 !

si, concordo, altrimenti st'assioma della Lazio vivace se lo stoppamo.

Ora si ripari l'idl e si contatti l'adl. Noi volemo Mertens!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2430 : Venerdì 3 Giugno 2022, 23:49:37 »
Ora bisogna completare l'organico, la squadra titolare è di alto livello, con dei ricambi finalmente funzionali si può davvero puntare al vertice.
Hasta la Victoria Siempre, Comandante Sarri.

superaquila

« Risposta #2431 : Sabato 4 Giugno 2022, 13:05:51 »
si, concordo, altrimenti st'assioma della Lazio vivace se lo stoppamo.

Ora si ripari l'idl e si contatti l'adl. Noi volemo Mertens!!
Mertens a meno di 4k non ti ci viene, forse c'è già chi glieli da.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2432 : Sabato 4 Giugno 2022, 13:19:46 »
secondo me mertens e romagnoli sono già iti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #2433 : Sabato 4 Giugno 2022, 15:42:42 »
Mertens a meno di 4k non ti ci viene, forse c'è già chi glieli da.

Potrebbe anche essere pretattica: il Napoli non dara' mai questa cifra al belga e non credo che qualche squadra arrivi addirittura fino a 4 milioni per un 35enne.

Alla Lazio poi, ritroverebbe Sarri: a meno che Mertens non voglia fare una scelta in stile-Insigne e a quel punto sarebbe pure meglio non prederlo perche' significa che la sua testa non sta' piu' come dovrebbe stare.

Su Romagnoli, purtroppo la vedo molto piu' difficile: e qui sono anche io molto preoccupato!

Comunque Romagnoli non e' Nesta: conosce i parametri della Lazio e non puo' pretendere di venire a guadagnare piu' di Immobile.

Se la situazione non si sblocca, fossi nella Lazio andrei subito a chiudere per Ferrari del Sassuolo (altrimenti rischiamo di rimanere a mani vuote).

Ma se spendi 15-20 milioni per Ferrari a quel punto non puoi permetterti Carnesecchi (o, Vicario), a 12 milioni.

Allora, l' acquisto a 0 andrebbe fatto in porta: c'e' Ospina libero che quest' anno e' arrivato terzo ed e' stato il portiere meno battuto della serie, A.

Oppure, ci satebbe Meret in prestito: non miglioreremmo in porta perche' Meret vale Strakosha tuttavia nemmeno peggioreremmo.

Romagnoli a 0 sarebbe la soluzione migliore per tanti motivi ma meglio non insistere troppo perche' gia' in passato siamo rimasti con il cerino in mano.

Se la soluzione "A", non puo' andare a buon fine ci sara' una soluzione "B"?

Esempio di soluzione "B":

OSPINA 0
               Acerbi     FERRARI 15
Lazzari                          EMERSON P. 13
       Sms      MARCOS A. 8  L.Alberto
Pedro.         Immobile         Zaccagni 7

Cabral 4
Vecino 0

47 milioni OUT
43 milioni IN

Con i 4 milioni per Cabral, saremmo gia' leggermente fuori budget ma si potrebbe anche rinnovare il diritto di riscatto (forse con una promessa a livello verbale!).

25 Correa
6 Vavro
9 Muriqi
1 Jony
Kiyine 2
Durmisi p.
Lukaku 0
L.Felipe 0
Strakosha 0
L.Leiva 0
Akpa Akpro p.
R.Moro p.
Rossi p.

Nel piano "A", ci sarebbero Carnesecchi e Romagnoli al posto di Ospina e di Ferrari: Mertens essendo a 0 puo' tranquillamente far parte sia del piano "A", che del piano "B".

L' eventuale scambio (che ritengo assai difficile per tutta una serie di motivi), tra Zielinski e L.Alberto puo' far parte sia del piano "A", che del piano "B".

Sembra paradossale ma facendo due calcoli forse non potremmo permetterci neanche Caputo (nel senso possiamo permetterci solamente uno tra Caputo e Cabral e Cabral ti copre due ruoli).

Non dimentichiamo che non siamo andati in Champions: la mazzata e' stato perdere a 0 sia Strakosha che L.Felipe.

Uno dei due ci sta' perderli perche' tutte le squadre perdono giocatori a 0 (vedi il Milan): la differenza sta' nel fatto che noi non possiamo permettercelo.

Comunque ne' uscirebbe una squadra rinforzata e piu' adatta a Sarri (con un' anno in piu' di lavoro quindi non bisognerebbe partire di nuovo da 0!).

Certo, il piano "A", della Lazio con Carnesecchi e Romagnoli mi stuzzicherebbe di piu' e sarebbe anche piu' economico (paradossalmente perche' Carnesecchi lo paghi un po' meno di Ferrari mentre Ospina e Romagnoli sarebbero comunque a 0).

Ma se Romagnoli fa' resistenza secondo me e' inutile insistere (ormai la trattativa va' avanti da tantissimo tempo e quindi ho paura...).

Il piano "B", mi starebbe benissimo ma sarebbe il mio piano "B": magari la Lazio e Sarri potrebbero avere anche un altro piano "B", piu' stuzzicante.

COSI' A SENSAZIONE...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2434 : Sabato 4 Giugno 2022, 16:42:35 »
Potrebbe anche essere pretattica: il Napoli non dara' mai questa cifra al belga e non credo che qualche squadra arrivi addirittura fino a 4 milioni per un 35enne.

Alla Lazio poi, ritroverebbe Sarri: a meno che Mertens non voglia fare una scelta in stile-Insigne e a quel punto sarebbe pure meglio non prederlo perche' significa che la sua testa non sta' piu' come dovrebbe stare.

Su Romagnoli, purtroppo la vedo molto piu' difficile: e qui sono anche io molto preoccupato!

Comunque Romagnoli non e' Nesta: conosce i parametri della Lazio e non puo' pretendere di venire a guadagnare piu' di Immobile.

Se la situazione non si sblocca, fossi nella Lazio andrei subito a chiudere per Ferrari del Sassuolo (altrimenti rischiamo di rimanere a mani vuote).

Ma se spendi 15-20 milioni per Ferrari a quel punto non puoi permetterti Carnesecchi (o, Vicario), a 12 milioni.

Allora, l' acquisto a 0 andrebbe fatto in porta: c'e' Ospina libero che quest' anno e' arrivato terzo ed e' stato il portiere meno battuto della serie, A.

Oppure, ci satebbe Meret in prestito: non miglioreremmo in porta perche' Meret vale Strakosha tuttavia nemmeno peggioreremmo.

Romagnoli a 0 sarebbe la soluzione migliore per tanti motivi ma meglio non insistere troppo perche' gia' in passato siamo rimasti con il cerino in mano.

Se la soluzione "A", non puo' andare a buon fine ci sara' una soluzione "B"?

Esempio di soluzione "B":

OSPINA 0
               Acerbi     FERRARI 15
Lazzari                          EMERSON P. 13
       Sms      MARCOS A. 8  L.Alberto
Pedro.         Immobile         Zaccagni 7

Cabral 4
Vecino 0

47 milioni OUT
43 milioni IN

Con i 4 milioni per Cabral, saremmo gia' leggermente fuori budget ma si potrebbe anche rinnovare il diritto di riscatto (forse con una promessa a livello verbale!).

25 Correa
6 Vavro
9 Muriqi
1 Jony
Kiyine 2
Durmisi p.
Lukaku 0
L.Felipe 0
Strakosha 0
L.Leiva 0
Akpa Akpro p.
R.Moro p.
Rossi p.

Nel piano "A", ci sarebbero Carnesecchi e Romagnoli al posto di Ospina e di Ferrari: Mertens essendo a 0 puo' tranquillamente far parte sia del piano "A", che del piano "B".

L' eventuale scambio (che ritengo assai difficile per tutta una serie di motivi), tra Zielinski e L.Alberto puo' far parte sia del piano "A", che del piano "B".

Sembra paradossale ma facendo due calcoli forse non potremmo permetterci neanche Caputo (nel senso possiamo permetterci solamente uno tra Caputo e Cabral e Cabral ti copre due ruoli).

Non dimentichiamo che non siamo andati in Champions: la mazzata e' stato perdere a 0 sia Strakosha che L.Felipe.

Uno dei due ci sta' perderli perche' tutte le squadre perdono giocatori a 0 (vedi il Milan): la differenza sta' nel fatto che noi non possiamo permettercelo.

Comunque ne' uscirebbe una squadra rinforzata e piu' adatta a Sarri (con un' anno in piu' di lavoro quindi non bisognerebbe partire di nuovo da 0!).

Certo, il piano "A", della Lazio con Carnesecchi e Romagnoli mi stuzzicherebbe di piu' e sarebbe anche piu' economico (paradossalmente perche' Carnesecchi lo paghi un po' meno di Ferrari mentre Ospina e Romagnoli sarebbero comunque a 0).

Ma se Romagnoli fa' resistenza secondo me e' inutile insistere (ormai la trattativa va' avanti da tantissimo tempo e quindi ho paura...).

Il piano "B", mi starebbe benissimo ma sarebbe il mio piano "B": magari la Lazio e Sarri potrebbero avere anche un altro piano "B", piu' stuzzicante.

COSI' A SENSAZIONE...

Gasco !

Ma ti sei impazzito ?!

Cioè....tu rinunci a Carnesecchi per spendere 15 milioni per Ferrari ?!

Uno che, a 31 anni, gioca nel Sassuolo !

Se ce lo regalano, forse, lo accettiamo... Altrimenti sta bene dove sta !!!

Gasco luis veron

« Risposta #2435 : Sabato 4 Giugno 2022, 18:00:24 »

Gasco !

Ma ti sei impazzito ?!

Cioè....tu rinunci a Carnesecchi per spendere 15 milioni per Ferrari ?!

Uno che, a 31 anni, gioca nel Sassuolo !

Se ce lo regalano, forse, lo accettiamo... Altrimenti sta bene dove sta !!!

Frigo, se spendi 12 per Carnesecchi ti serve un difensore a 0 altrimenti poi i soldi finiscono.

Se Romagnoli non accetta un certo tipo di stipendio non arriverà mai alla Lazio e a 0 non vedo nessuno del suo livello.

E' un problema economico, Frigo: noi uno dei due (tra portiere e dif. centrale), lo dobbiamo prendere per forza a 0 altrimenti spenderemmo tutto il budget per soli 2 calciatori.

12 per Carnesecchi e 15-20 per il difensore: tot. Tra i 27 e i 32 milioni!

Non rimarrebbero neanche i soldi per riscattare Zaccagni e Cabral (calcolando che 8 milioni andranno via per Marcos A.).

Certo se potessi scegliere non avrei dubbi: mi andrei a prendere Lisandro M. a 25 miloni ma non abbiamo questa possibilita' a livello economico.

Persino Casale costa 15 milioni: ed io, preferisco Ferrari tra i due.

Il problema sono sempre i soldi: stiamo sempre li'.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2436 : Sabato 4 Giugno 2022, 23:31:12 »
Frigo, se spendi 12 per Carnesecchi ti serve un difensore a 0 altrimenti poi i soldi finiscono.

Se Romagnoli non accetta un certo tipo di stipendio non arriverà mai alla Lazio e a 0 non vedo nessuno del suo livello.

E' un problema economico, Frigo: noi uno dei due (tra portiere e dif. centrale), lo dobbiamo prendere per forza a 0 altrimenti spenderemmo tutto il budget per soli 2 calciatori.

12 per Carnesecchi e 15-20 per il difensore: tot. Tra i 27 e i 32 milioni!

Non rimarrebbero neanche i soldi per riscattare Zaccagni e Cabral (calcolando che 8 milioni andranno via per Marcos A.).

Certo se potessi scegliere non avrei dubbi: mi andrei a prendere Lisandro M. a 25 miloni ma non abbiamo questa possibilita' a livello economico.

Persino Casale costa 15 milioni: ed io, preferisco Ferrari tra i due.

Il problema sono sempre i soldi: stiamo sempre li'.

Ho capito, Gasco !

Ma preferisco da’ 300 mila in più a Romagnoli e prenderlo a 0 , piuttosto che risparmiarmi i 300 mila e paga’ 20 milioni per il 31enne del Sassuolo Ferrari !

Gasco luis veron

« Risposta #2437 : Domenica 5 Giugno 2022, 01:44:29 »

Ho capito, Gasco !

Ma preferisco da’ 300 mila in più a Romagnoli e prenderlo a 0 , piuttosto che risparmiarmi i 300 mila e paga’ 20 milioni per il 31enne del Sassuolo Ferrari !

Anche questo e' vero: dopo pero' c'e' sempre il rischio che altri della squadra vengano a bussare cassa per avere degli stipendi piu' alti.

Chiaramente anche io preferisco Romagnoli: perche' e' piu' forte e perche' e' Laziale!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #2438 : Domenica 5 Giugno 2022, 14:32:15 »

Ma in questo caso, non ce li puo' mettere Lotito con il suo patrimonio personale e poi con le cessioni a luglio/agosto se li riprende con gli interessi? Ma non e' possibile che sto idl ci blocchi tutte le sessioni di mercato! Che il presidente faccia qualcosa!

superaquila

« Risposta #2439 : Venerdì 24 Giugno 2022, 20:55:35 »
Allora Sarri ha chiesto il reintegro di Peruzzi che ci ha lasciato perché non va d'accordo con Igli Tare, che fareste Voi?