Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115007 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1940 : Lunedì 18 Aprile 2022, 23:41:44 »
Dobbiamo seguire il modello Atalanta, come dicono a Radio27.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1941 : Lunedì 18 Aprile 2022, 23:53:23 »
Il modello Atalanta ha un settore giovanile di altissimo livello.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1942 : Martedì 19 Aprile 2022, 09:18:58 »
Più che altro se non si arrivasse nemmeno settimi sarebbe un anno fallimentare.
Mancheresti l'Europa per la prima volta negli ultimi 6 anni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1943 : Martedì 19 Aprile 2022, 10:33:58 »
Io invece oltre a questo,non capisco il motivo x cui gli allenatori della Lazio non hanno un piano b come alternativa al loro gioco...cioè pure nei momenti di crisi non è possibile vedere mezza modifica per provare a vincere l'incontro...emblematica fu la partita col galatasatay, porca eva zero tiri in porta e devi vincere,ma metti due fottute punte anche se una è sta sega di muriqi! No,dritti fino alla fine in modalità monocorde

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1944 : Martedì 19 Aprile 2022, 12:48:42 »
Non capisco perché gli altri sopportano decentemente i turni europei infrasettimanali e Sarri e la Lazio no. Utilizzasse più i giovani e piagnesse meno.
Ma guardiamo la stessa Lazio o no?
Sarri le regge tranquillamente tre partite a settimana (come a Napoli, Torino, Londra), il problema è che non hai abbastanza giocatori di qualità per mantenere un livello buono.

"Usasse i giovani".. quali? Quelli della primavera?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1945 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:00:49 »
Ma guardiamo la stessa Lazio o no?
Sarri le regge tranquillamente tre partite a settimana (come a Napoli, Torino, Londra), il problema è che non hai abbastanza giocatori di qualità per mantenere un livello buono.

"Usasse i giovani".. quali? Quelli della primavera?

No, pero' Romero e Moro che sono in nazionale della loro categoria potevano forse essere utilizzati di piu', noi ora li vediamo 5 minuti a partita, magari quando si perde e ormai la squadra manco piu' gioca, te credo che non facciano una grande figura, ma come le merde hanno fatto esordire il laterale, noi magari avremmo potuto dare piu' minutaggio a questi 2, oppure a Kamenociv, che sara' pure la stecca per il rinnovo di Marusic, ma intanto e' titolare della nazionale U21, veramente avrebbe fatto peggio dell' ultimo Hysaj ? chissa'...alcune partite di e' spremuto Leiva, oppure ricordo Immobile 90minuti in coppa contro il milan, 4-0 e manco lo togli per farlo rifiatare...cioe', ci sono, al netto degli errori societari, decisioni che lasciano perplessi da parte di Sarri,anche considerando l'esperienza che ha...boh.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1946 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:08:17 »
Moro e Romero hanno la sfortuna di giocare nell'unico ruolo in cui siamo coperti.

Kamemovic non te lo faccio passare: giocatore che ricopre un ruolo che non ti serve, arrivato senza motivo, parcheggiato qui in attesa di qualche amatore.

Poi oh, voglio sempre pensare che se hai un giocatore valido lo fai giocatore, piuttosto che tenerlo in tribuna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1947 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:21:50 »
Moro e Romero hanno la sfortuna di giocare nell'unico ruolo in cui siamo coperti.

Kamemovic non te lo faccio passare: giocatore che ricopre un ruolo che non ti serve, arrivato senza motivo, parcheggiato qui in attesa di qualche amatore.

Poi oh, voglio sempre pensare che se hai un giocatore valido lo fai giocatore, piuttosto che tenerlo in tribuna.

Ma almeno e' alto, facciamo pena sui calci piazzati, magari lo butti in campo e ne prende qualcuna di testa, cioe', a mali estremi, ci provi che ti devo dire, ripeto, l'ultimo Hysaj l'hai visto ? io mi rifiuto di credere che un nazionale seppur under 21 sia peggio di quello che abbiamo visto nelle ultime gare disputate...Pure Couto o Zanetti (estremizzo) erano arrivati come pacchi regalo acquistando De la pena e rambert, pero' hanno fatto il botto....magari un po' di culo pure noi....

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1948 : Martedì 19 Aprile 2022, 14:50:44 »
Sarri deludente, rispetto per persona di grande spessore e uomo di sport che viene da famiglia di ciclisti, ma oltre ai risultati altalenanti, pochissima capacità di incidere nel rapporto coi media e nel coagulare a sè la tifoseria: presenza anonima, quasi fantasmatica, si è solo imbizzarrito in sterili polemiche sugli orari delle partite, poi uscito dalle coppe ha pure perso questo unico argomento di discussione. Eppure in estate c'erano state grandi premesse, col fumo delle sigarettine che inebriava l'internet biancoceleste.
Davvero un bassissimo profilo il suo, sembra aver perso nerbo e carattere, starà invecchiando, non possiamo dire.
Imbarazzante quando commenta le prestazioni non positive della sua squadra, sembra che si riferisca a qualcun altro e non a se stesso, fa cadere le braccia dal resto del corpo. Moscissimo
 
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1949 : Martedì 19 Aprile 2022, 16:54:37 »
Scusate ma quindi mi volete dire che i punti di differenza fra l'apostolo di Piacenza, con un gruppo modellato a sua immagine e somiglianza, con ogni giocatore nel suo ruolo naturale, e uno stronzo megalomane fissato col 433, polemico, sgradevole, bollito, che mortifica i giocatori, con un gioco sterile, ecc ecc sono solo tre?

Conditi anche da più gol segnati e meno gol presi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1950 : Martedì 19 Aprile 2022, 17:10:38 »
Scusate ma quindi mi volete dire che i punti di differenza fra l'apostolo di Piacenza, con un gruppo modellato a sua immagine e somiglianza, con ogni giocatore nel suo ruolo naturale, e uno stronzo megalomane fissato col 433, polemico, sgradevole, bollito, che mortifica i giocatori, con un gioco sterile, ecc ecc sono solo tre?

Conditi anche da più gol segnati e meno gol presi?
Io Mi accontenterei se modificasse alcune stronzate croniche come su i calci d'angolo sia in battuta che in ricezione punto Mi accontenterei se mettesse in campo qualche giovane Mi accontenterei se utilizzasse meno Felipe Anderson è più Lazzari come mediano di spinta. Mi accontenterei se facesse qualche cambio più mirato durante la partita come faceva il predestinato di Piacenza Mi accontenterei che le rimesse laterali oltre la metà campo avversaria venissero fatte in avanti e non indietro per poi iniziare la solita Melina Con strakosha.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1951 : Martedì 19 Aprile 2022, 18:31:13 »
Scusate ma quindi mi volete dire che i punti di differenza fra l'apostolo di Piacenza, con un gruppo modellato a sua immagine e somiglianza, con ogni giocatore nel suo ruolo naturale, e uno stronzo megalomane fissato col 433, polemico, sgradevole, bollito, che mortifica i giocatori, con un gioco sterile, ecc ecc sono solo tre?

Conditi anche da più gol segnati e meno gol presi?
Tu dirò di più.
Quel poveraccio di Fonseca, cacciato a calci in culo con l annuncio del pappagalli portoghese a campionato in corso, alla 33esima aveva 4 punti in più Dell attuale.
Per gli amanti dei confronti.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1952 : Martedì 19 Aprile 2022, 18:34:51 »
Scusate ma quindi mi volete dire che i punti di differenza fra l'apostolo di Piacenza, con un gruppo modellato a sua immagine e somiglianza, con ogni giocatore nel suo ruolo naturale, e uno stronzo megalomane fissato col 433, polemico, sgradevole, bollito, che mortifica i giocatori, con un gioco sterile, ecc ecc sono solo tre?

Conditi anche da più gol segnati e meno gol presi?
Ma Sarri è solo un facile capro espiatorio, usato per nascondere le mancanze dirigenziali.
Ad inizio campionato si poteva pensare che si sarebbe atteso gennaio per valutare il grosso della rosa e iniziare la ricostruzione. Conosciamo tutti i pregi e i difetti di questa rosa, giocatore per giocatore.
Da semplici tifosi sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato. Quindi è pensabile che lo sapessero pure dei professionisti (vabbè professionisti).  Evidentemente se ne sono fregati pensando solo agli affaracci loro usando Sarri come scudo.
Piano perfettamente riuscito visto i commenti letti in questo topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1953 : Martedì 19 Aprile 2022, 18:35:05 »
Eppure noi stiamo in depressione,squadra compresa,loro alle stelle...come mai? Domenica a Roma,ci sarà una gara bella,importante e determinante,ci saranno 30mila merde rossonere e 10 mila Laziali...come mai?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1954 : Martedì 19 Aprile 2022, 19:54:06 »
Eppure noi stiamo in depressione,squadra compresa,loro alle stelle...come mai? Domenica a Roma,ci sarà una gara bella,importante e determinante,ci saranno 30mila merde rossonere e 10 mila Laziali...come mai?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


L’altra sera guardavo Siviglia - Real Madrid.

Uno stadio bellissimo, da 43 000 posti, rifatto tutto nuovo nel 2015. Praticamente i giocatori li tocchi, altro che pista di atletica!

Interamente pieno, non poteva cadere per terra una monetina.

Due squadre piene di campioni , che viaggiano a velocità tripla delle italiane. Tutti i tifosi contenti, entusiasti...

Insomma, un altro sport !

Ho provato un senso di inadeguatezza, na tristezza....

Ecco...io c’ho voglia di novità...A tutti i livelli.

Questo non mi impedisce di andare allo stadio a tifare, quando posso.

Però forse ad altri sì.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1955 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 01:13:46 »
65 gol fatti (in campionato), evidentemente, sono frutto dell'autogestione e degli schemi che Inzaghi manda via whatsapp alla vigilia delle partite.

Secondo miglior attacco del campionato, già quattro gol in più dell'intero scorso campionato (con in panchina il Santo di Piacenza).

Tutto questo in una annata in cui la prima metà praticamente non hai combinato nulla.

Si però zero goal contro Juve, Milan e Neaples, derby di ritorno senza neanche un tiro in porta....bisogna anche pesarli questi goal!

Questo non per sminuire il nostro attacco, ma semplicemente per rimarcare che dipende dai rifornimenti del centrocampo e delle fasce....quando la squadra gira tutto ok, nelle debacle in cui si è spenta la luce l'attacco è rimasto spuntato....manca l'uomo che quando perdi 1-0 ti segna il goal del pareggio anche da solo estemporaneamente..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1956 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 01:30:17 »
ma davvero qualcuno ha l'ardire di sminuire gli ultimi risultati di Spiaze (che non sono neanche i migliori quelli del suo ultimo anno alla Lazio) rispetto a quelli conseguiti da Marlboro? L'anno scorso venivamo da un campionato troncato sul più bello e siamo riusciti a fare un girone di Champions che non si vedeva dai tempi di Cragnotti, quest'anno, sinora, abbiamo preso schiaffoni a Milano in Coppa, usciti ai 16esimi di Europa League, preso svariate scoppole in campionato senza colpo ferire, navigato spesso (per ora) sotto i dirimpettai cittadini in classifica. Oh, io vorrei che Sarri mi smentisse, sia chiaro. Sono laziale.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1957 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 13:15:33 »
Nel frattempo, quello che per anni hai insultato a suon di miracolato è altre offense,

Ma per le offese a Sarri tu invece hai una wild card o che?

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1958 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 14:33:13 »
Ma per le offese a Sarri tu invece hai una wild card o che?

Non adombrarti solo per i tuoi cocchi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1959 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 14:47:38 »
Ma per le offese a Sarri tu invece hai una wild card o che?
Urge mio intervento d'ufficio a difesa dell'utenza (utenza, si badi bene, e NON utente) di Orazio Scala, della quale sono primo emulo.

Se Orazio Scala ritengono che Sarri non ce capisce un catzo - o causio o carso o cadso, che dir si voglia - non può che essere così.
La loro più che ventennale militanza sui forum laziali e una percentuale di attendibilità pari all'80,73% rendono l'utenza di Orazio Scala sostanzialmente infallibile.
Laddove poi accada che Orazio Scala preconizzino una facile affermazione nella stracittadina (una comoda vittoria, insomma) e, invece, il derby si concluda con una disfatta ai danni della Lazio, la colpa non dovrà MAI essere attribuita alla suddetta utenza. Ma, più correttamente, allo "scaccolatore seriale" (cit.) che siede sulla panchina laziale.

Mi pare di aver detto tutto.

Ah, no, dimenticavo! Viva Saronni, viva Mecchenró!
Buon viaggio, caro Piero.