Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1260 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:22:40 »
mah, una lettura tra il catastrofico, il fatalista e il moriremo tutti facendo na diagonale che non mi trova d'accordo manco sulle virgole.

"Equilibrio!" disse il saltimbanco.
Una lettura che la logica deduce da elementi oggettivi, ovvio che chi crede per fede, non la trovi condivisibile.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1261 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:42:18 »
Una lettura che la logica deduce da elementi oggettivi, ovvio che chi crede per fede, non la trovi condivisibile.

parliamo di tifo. Mi chiedo quali altre letture possano esistere. Mettese a fa le analisi che verranno sicuramente smentite dopo la prossima bella partita è quantomeno curioso.
La scienza del calcio scritto e parlato è uno degli esercizi più insoliti - ed enorme perdita di tempo - che mente umana possa affrontare.

Il sofismo applicato ad ogni cosa.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1262 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:54:23 »
5-3-2 da fare a memoria, tanto lo conoscono bene: Anderson a fianco di Ciruzzo o qualche metro più dietro; Leiva SMS e Luis Alberto in mezzo; Ramos Patric Radu dietro; Marusic e Hysaj ai lati.

Invece ci toccherà vedere Luis Alberto in panca e Lazzari sulla linea avanzata.

Spero vivamente abbia ragione lui. Ma a me andare al macello in nome del "progetto tattico" da rispettare non piace. Fermo restando che con l'Atalanta puoi perdere in ogni caso.

ma poi siamo sicuri che per fare in un modo accettabile lo stornello ciociaro non convenga chiamare i "fiuri de prato" anziché Freddy Mercury?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1263 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 20:17:13 »
parliamo di tifo. Mi chiedo quali altre letture possano esistere. Mettese a fa le analisi che verranno sicuramente smentite dopo la prossima bella partita è quantomeno curioso.
La scienza del calcio scritto e parlato è uno degli esercizi più insoliti - ed enorme perdita di tempo - che mente umana possa affrontare.

Il sofismo applicato ad ogni cosa.
Nonò, il tifo per una squadra è una cosa e la fede cieca in un personaggio a prescindere dai risultati è un' altra.
Io tifando Lazio tifo per ognuno degli elementi che la compongono, da Sarri all' ultima delle riserve, ma se uno di questi elementi combina e reitera cazzate lo critico, non è che me metto a di' che tutto va ben madama la marchesa per partito preso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1264 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 23:08:13 »
Nonò, il tifo per una squadra è una cosa e la fede cieca in un personaggio a prescindere dai risultati è un' altra.
Io tifando Lazio tifo per ognuno degli elementi che la compongono, da Sarri all' ultima delle riserve, ma se uno di questi elementi combina e reitera cazzate lo critico, non è che me metto a di' che tutto va ben madama la marchesa per partito preso.

Fru, daje tempo. Tifare per la Lazio ora è anche e soprattutto credere nelle idee di Sarri.
La squadra aveva le crepe già con Inzaghi, ed al toscano son toccati i cocci;
Sarri paga un conto non suo e, per di più, per il solo fatto di essere venuto a fare il suo gioco.

Per cominciare a criticarlo almeno a me non basterà un anno.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1265 : Sabato 22 Gennaio 2022, 14:33:00 »
Da osservatore neutrale però sto notando che certe cappellate certi difetti difensivi sembrano in via di estinzione.

Appaiono di più contro avversari forti, e di meno contro avversari deboli, ma certe cavolate sembrano ormai nel dimenticatoio.

Vedremo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1266 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:40:01 »
Basta per Dio!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1267 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:43:02 »
Basta per Dio!
Ma che sei matto?!? È stato un partitone, abbiamo pure mantenuto la porta inviolata. Se il palo di Zaccagni fosse entrato, avremmo persino vinto.

(mannaggia a tutto!!!  :-X )
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1268 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:46:23 »
Stesso commento di martedì.....indecente
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1269 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:46:36 »
Un cretino a cui le continue rassicurazioni di Lotito danno ulteriore motivo di incaponirsi in un gioco inutile,senza senso...contro questa Atalanta non ha avuto neanche le palle di buttare un romero in campo! Ma pure muriqi che almeno avrebbe occupato demiral!!! Nooooo bel possesso palla,bravo mister.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1270 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:51:17 »
Abbiam giocato in 10 se non in 9,
Punto d’oro!
FA non pervenuto, LA impalpabile.
Mi taccio sul resto.
Mai sbadigliato tanto guardando una qualunque partita di calcio;
se non fosse stata la Lazio avrei cambiato canale dopo 25’.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1271 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:53:22 »
Per me questa partita ha evidenziato più i problemi creati da mercati inconsistenti che le fisse del Mister. A centrocampo un 35enne perché il titolare che poi sarebbe la sua riserva era squalificato. Non c’è una seconda punta da buttare dentro negli ultimi minuti, salutato Panterone ora il nulla. Stasera pregavo che non si facesse male uno dei due centrali perché non ci sono cambi. La verità è che l’Atalanta ha una società che vede nel futuro noi no.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1272 : Sabato 22 Gennaio 2022, 23:09:06 »
Stasera prendersela col mercato, a fronte della formazione avversaria, non ha molto senso: la Lazio schierata era bastante per vincere. Gasperini ha catenacciato la partita e s'è preso lo 0-0, senza che riuscissimo a metterlo in difficoltà.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1273 : Sabato 22 Gennaio 2022, 23:18:19 »
Per me questa partita ha evidenziato più i problemi creati da mercati inconsistenti che le fisse del Mister. A centrocampo un 35enne perché il titolare che poi sarebbe la sua riserva era squalificato. Non c’è una seconda punta da buttare dentro negli ultimi minuti, salutato Panterone ora il nulla. Stasera pregavo che non si facesse male uno dei due centrali perché non ci sono cambi. La verità è che l’Atalanta ha una società che vede nel futuro noi no.

D'accordo con te

Stasera prendersela col mercato, a fronte della formazione avversaria, non ha molto senso: la Lazio schierata era bastante per vincere. Gasperini ha catenacciato la partita e s'è preso lo 0-0, senza che riuscissimo a metterlo in difficoltà.

Forse pure con te, ma, per carità, stasera Sarri non c'entra nulla.
L'inconsistenza è tutta tecnica, quindi dei giocatori.

Ora aspetto di leggere Geddy e la sua onestà intellettuale.

Quell'antiCristo di Frusta, invece, spero che non scriva nulla.

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1274 : Sabato 22 Gennaio 2022, 23:31:50 »
Sarri sta dicendo che la squadra gli è piaciuta perchè
è rimasta corta e tatticamente ha giocato bene.

Personalmente capisco ed approvo un calcio totalmente diverso.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1275 : Domenica 23 Gennaio 2022, 00:11:37 »
Prima se ne va e meglio è, un miracolato, un fortunato ad aver ereditato un Napoli ben addestrato da Benitez.
6 mesi di nulla, e le scuse sono ancora più ridicole, chiamare un tecnico pratico e capace e mandare via questo presunto mago presuntuoso e fuori tempo, un bollito.
Un modo di vedere il calcio assurdo, fatto di mille passaggi, come se non esistessero le porte, basta con questo cialtrone.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1276 : Domenica 23 Gennaio 2022, 00:45:16 »
Insomma gli ultimi 3 allenatori della Lazio sembrano essere, o essere stati, tutti a vario titolo e per per molti tratti della loro avventura sulla panchina della Lazio, dei miracolati, poi ti accorgi che due sono in testa alla classifica di questo campionato e l'attuale allenatore ha vinto l'ultimo scudetto della Juventus.
Ma invece di prendersela con gli allenatori non sarebbe ora di prendere a calci in culo un DS che sta rovinando questa squadra, l'avrà pure creata, più per caso e somme di coincidenze favorevoli, che per bravura, ma ora la sta distruggendo e ci sta mettendo tutto l'impegno possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1277 : Domenica 23 Gennaio 2022, 01:04:52 »
Insomma gli ultimi 3 allenatori della Lazio sembrano essere, o essere stati, tutti a vario titolo e per per molti tratti della loro avventura sulla panchina della Lazio, dei miracolati, poi ti accorgi che due sono in testa alla classifica di questo campionato e l'attuale allenatore ha vinto l'ultimo scudetto della Juventus.
Ma invece di prendersela con gli allenatori non sarebbe ora di prendere a calci in culo un DS che sta rovinando questa squadra, l'avrà pure creata, più per caso e somme di coincidenze favorevoli, che per bravura, ma ora la sta distruggendo e ci sta mettendo tutto l'impegno possibile.
No Mago, facciamo dei distinguo: qui non si critica la classifica o il risultato, ma il fatto che questo Mister non ha dato alcun gioco, la squadra è sterile, si fanno mille passaggi all'indietro perchè i giocatori non sanno cosa fare, si cercano tatticismo e movimenti che hanno comportato perdita di naturalezza nei giocatori, mancanza di piacere nel giocare le partite, l'impressione è che solo grazie ai singoli che si conoscono tra loro abbiamo vinto molte partite, per il resto Sarri ha solo peggiorato, regressione continua.
Anche con Pioli ed Inzaghi si perdeva e talvolta giocava male, ma avevi una manovra, un gioco, qui c'è il nulla.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1278 : Domenica 23 Gennaio 2022, 01:20:26 »
Io non vi capisco.

Vi siete lamentati che siamo pieni di pippe, quando poi si gioca con le pippe e i giocatori adattati e non si demerita tutti a dare giù all'allenatore?

L'Atalanta aveva la difesa e il centrocampo titolare (Pessina Freuler), si è messo a catenaccio dietro.

Noi giocavamo con il centrocampo horror Milinkovic - Leiva - Luis Alberto che ci è costato brutte sconfitte e biastime a non finire, con Patric in difesa, senza Pedro e Basic....

Poi non abbiamo prodotto nulla in attacco, ma vogliamo parlare di quanto hanno giocato male Luis Alberto, Immobile e Anderson?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1279 : Domenica 23 Gennaio 2022, 06:58:36 »
Prima se ne va e meglio è, un miracolato, un fortunato ad aver ereditato un Napoli ben addestrato da Benitez.
6 mesi di nulla, e le scuse sono ancora più ridicole, chiamare un tecnico pratico e capace e mandare via questo presunto mago presuntuoso e fuori tempo, un bollito.
Un modo di vedere il calcio assurdo, fatto di mille passaggi, come se non esistessero le porte, basta con questo cialtrone.

Ah... lui avrebbe "ereditato" il Napoli da Benitez...?
È un cialtrone...
È un bollito...


Parto subito per l'India, mi accoglierà la casta chiusa degli spalatori di merda. Invero avevo ricevuto la stessa offerta pure dal sindacato  delle avanguardie a piedi nella caccia alla tigre, ma Sandokan cià quasi 80 anni ed io non so più er ghepardo de na volta.

Devo cmq riflettere.