Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 115584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1240 : Martedì 18 Gennaio 2022, 11:03:03 »
 :D Ma io lo sono adesso.
Ti voglio vedere a capo chino, in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere quando l' opera di demolizione ai danne della Lazio del tuo guru verrà portata a compimento.

si può fare, sai.

Però risparmiamo ragionevolmente le risorse. Ti tumuliamo previa pira ardente (tipo quella de Ettore). Così poi per cospargermi lo cranio penitente userò le tue auguste ceneri.
Resta inteso che quanto sarà rimasto di Te verrà messo in bella mostra nella teca vicino ar taccuino scaccolato der Mahatma.

Ti sto offrendo il massimo. Da Fabozzi na cosa così la paghi una fracca.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1241 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:55:21 »
Sono ignifugo, quindi le ceneri di cui dovrai cospargerti saranno quelle di un termovalorizzatore.
Quello di Colleferro al momento è fermo, ma con un po' di buona volontà, una ramazza ed una paletta 'na mezza chilata de cenere ancora la trovi.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1242 : Martedì 18 Gennaio 2022, 22:30:34 »
Sei imperituro, sei ignifugo ao manco il Pelide e mejo de te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1243 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 17:11:00 »
Sei imperituro, sei ignifugo ao manco il Pelide e mejo de te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Da ragazzino facevo il bagno nel canale della lingua  :D era meglio dello Stige, se sopravvivevi alle sguazzate in quella schifezza non morivi più.
Frigo, io non abito più da quelle bande da anni, ma tu che sei tuttora un ostiense antico, me sai dì se gli hanno dato una drenata o è ancora ricoperto da quello strato verde che quando ti tuffavi non sapevi mai quello che ce potevi trova' sotto?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1244 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 17:38:06 »
Da ragazzino facevo il bagno nel canale della lingua  :D era meglio dello Stige, se sopravvivevi alle sguazzate in quella schifezza non morivi più.
Frigo, io non abito più da quelle bande da anni, ma tu che sei tuttora un ostiense antico, me sai dì se gli hanno dato una drenata o è ancora ricoperto da quello strato verde che quando ti tuffavi non sapevi mai quello che ce potevi trova' sotto?
'e ranocchie, c'annavo a fa 'e ranocchie e poi le rivendevo a mazzetti e pure i fiori di natale, noi li chiamavamo martorelli ma mica lo so se quello e' il nome vero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1245 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 18:22:55 »
Da ragazzino facevo il bagno nel canale della lingua  :D era meglio dello Stige, se sopravvivevi alle sguazzate in quella schifezza non morivi più.
Frigo, io non abito più da quelle bande da anni, ma tu che sei tuttora un ostiense antico, me sai dì se gli hanno dato una drenata o è ancora ricoperto da quello strato verde che quando ti tuffavi non sapevi mai quello che ce potevi trova' sotto?


Ma che te vuoi drena’ ? Se ce caschi dentro te prendi er colera !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1246 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 19:35:56 »

Ma che te vuoi drena’ ? Se ce caschi dentro te prendi er colera !
Deve essere peggiorato con il tempo, quando ero adolescente, era una specie di Mar Rosso dalla parte saudita, una meraviglia se rapportato alla Rota Rossa che era la marana creata dalle cave de puzzolana sulla laurentina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1247 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 09:13:25 »
'e ranocchie, c'annavo a fa 'e ranocchie...
E allora, essendoti anche tu immerso in quello Stige, stai di diritto nella ristretta cerchia degli imperituri. Insieme al giovine Frigo, al quale per essere invulnerabile e stato sufficiente averne annusato i miasmi.
Jim, dopo aver eluso Caronte per acchiappare quelle ranocchie a te ormai manco gli alligatori del Mississippi pe possono fa' più gnente.
P.s.
Invece di farvi chissà quante dosi di vaccino andate a farvi un tuffo in quel canale: la sopravvivenza si aggira intorno al 5%, ma l' immortalità è garantita.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1248 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 09:19:22 »
E allora, essendoti anche tu immerso in quello Stige, stai di diritto nella ristretta cerchia degli imperituri. Insieme al giovine Frigo, al quale per essere invulnerabile e stato sufficiente averne annusato i miasmi.
Jim, dopo aver eluso Caronte per acchiappare quelle ranocchie a te ormai manco gli alligatori del Mississippi pe possono fa' più gnente.
P.s.
Invece di farvi chissà quante dosi di vaccino andate a farvi un tuffo in quel canale: la sopravvivenza si aggira intorno al 5%, ma l' immortalità è garantita.

io cmq me so immerso ner Nilo (fino alla panza).  A giudicare da quel che ce diceva la guida, è il mio un atto d'eroismo paragonabile a quello de Nando Mericoni nella marana.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1249 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 14:16:47 »
io cmq me so immerso ner Nilo (fino alla panza).  A giudicare da quel che ce diceva la guida, è il mio un atto d'eroismo paragonabile a quello de Nando Mericoni nella marana.
Spero per la tua salute che tu stia scherzando. ;)
Il Nilo l'ho visto a pelo d'acqua.
Secondo me, se ne metti una tanica nel serbatoio della macchina qualche chilometro lo fai.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1250 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 14:25:12 »
Spero per la tua salute che tu stia scherzando. ;)
Il Nilo l'ho visto a pelo d'acqua.
Secondo me, se ne metti una tanica nel serbatoio della macchina qualche chilometro lo fai.
Dipende dove, certo tra il Cairo ed Alexandria sembra piu una fabrica di merda che un fiume, andondo a sud riprende le caratteristiche del fiume. Un po come il mar rosso, dalla parte dell'Egitto, sembra Ostia anni '80, dalla parte saudita e' il mare piu bello che abbia mai visto e di mari ne ho visti qualcuno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1251 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 15:14:17 »
Spero per la tua salute che tu stia scherzando. ;)
Il Nilo l'ho visto a pelo d'acqua.
Secondo me, se ne metti una tanica nel serbatoio della macchina qualche chilometro lo fai.

no no, so sceso dal battello e via. Si diceva che ci fossero delle bestiole che si insinuano sotto la pelle ma è andata. Ora son passati 14 anni.

Ricordo che poco prima avevamo visto il Sudan, il battello storico, ma precisamente non ricordo dove. Cmq s'è trattato di qualche metro, forse una decina. (Mi ha seguito anche l'allora mia moglie).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1252 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 15:15:43 »
no no, so sceso dal battello e via. Si diceva che ci fossero delle bestiole che si insinuano sotto la pelle ma è andata. Ora son passati 14 anni.
Pe' me le bestiole si sono insinuate, altro che!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1253 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 18:36:49 »
Sarri è un Ottimo allenatore, con un ottimo palmares, la cosa che non va non è lui ma il binomio Sarri-Lazio.
Possiamo fare tutte le ipotesi possibili, trovare responsabili in società o nei giocatori, ma poi tocca osservare la REALTÀ', e la realtà è che la Lazio non è un club che può rivoluzionare, in meglio, un organico, in una o due sessioni di mercato.
Lotito, pur non essendo molto convinto, aveva deciso di presentare l'offerta di rinnovo ad Inzaghi proprio perchè non c'erano le condizioni per una svolta tecnica, quando l'Inter lo ha portato via ha optato su Sarri perchè riteneva ritenevo lo stesso l'unico che potesse rimotivare il gruppo dei migliori, ed un pò anche come sbalzo d'orgoglio.
Ci fosse stato più tempo e serenità, magari un mese prima, avremmo preso Italiano, Gattuso o Dionisi, che sicuramente, pur avendo anche loro delle idee di gioco innovative e caratterizzanti, si sarebbero cmq adattati all'organico che avevano pur di non sfigurare nelle prestazioni e nei risultato, per non risultare inadatti ad un club che per loro era il massimo della carriera fin qui avuta.
Sarri invece non vive uno stato d'animo in cui deve dimostrare di essere all'altezza, visto che ritiene il suo livello più alto di quello del club, ecco perchè non si adegua alle caratteristiche dei giocatori.
Dopo qualche promessa molto teorica, e sappiamo bene che questo modo di fare sia stato spesso usato, e la speranza che gli venissero incontro in sede di mercato, ora penso che ha capito che difficilmente verranno seguiti i suoi desiderata, per cui penso che di rinnovo non se ne parli proprio, rispetterà il suo contratto senza fare tante polemiche.
Lotito lo ha scelto, come aveva scelto Bielsa a suo tempo, allora Tare fece saltare l'argentino che si spazientì e tolse il disturbo subito, in questo caso il DS Igli ci ha provato a mettere ostacoli al suo ingaggio (ricordate la trattativa ed i tweet di Pedullà...? ), ora vuole riaffermare la sua posizione nel club.
Per me o va via lui oppure Sarri non rinnoverà e non è escluso che a fine stagione, in caso di offerta di altro club, ci saluti, che si dimetta non ci credo proprio.
Il vero problema è che il rischio è che si sprechino un paio di stagioni e che qualche nostro big ci saluti.
Peccato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1254 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 19:40:13 »
Sarri è un Ottimo allenatore, con un ottimo palmares, la cosa che non va non è lui ma il binomio Sarri-Lazio.
Possiamo fare tutte le ipotesi possibili, trovare responsabili in società o nei giocatori, ma poi tocca osservare la REALTÀ', e la realtà è che la Lazio non è un club che può rivoluzionare, in meglio, un organico, in una o due sessioni di mercato.
Lotito, pur non essendo molto convinto, aveva deciso di presentare l'offerta di rinnovo ad Inzaghi proprio perchè non c'erano le condizioni per una svolta tecnica, quando l'Inter lo ha portato via ha optato su Sarri perchè riteneva ritenevo lo stesso l'unico che potesse rimotivare il gruppo dei migliori, ed un pò anche come sbalzo d'orgoglio.
Ci fosse stato più tempo e serenità, magari un mese prima, avremmo preso Italiano, Gattuso o Dionisi, che sicuramente, pur avendo anche loro delle idee di gioco innovative e caratterizzanti, si sarebbero cmq adattati all'organico che avevano pur di non sfigurare nelle prestazioni e nei risultato, per non risultare inadatti ad un club che per loro era il massimo della carriera fin qui avuta.
Sarri invece non vive uno stato d'animo in cui deve dimostrare di essere all'altezza, visto che ritiene il suo livello più alto di quello del club, ecco perchè non si adegua alle caratteristiche dei giocatori.
Dopo qualche promessa molto teorica, e sappiamo bene che questo modo di fare sia stato spesso usato, e la speranza che gli venissero incontro in sede di mercato, ora penso che ha capito che difficilmente verranno seguiti i suoi desiderata, per cui penso che di rinnovo non se ne parli proprio, rispetterà il suo contratto senza fare tante polemiche.
Lotito lo ha scelto, come aveva scelto Bielsa a suo tempo, allora Tare fece saltare l'argentino che si spazientì e tolse il disturbo subito, in questo caso il DS Igli ci ha provato a mettere ostacoli al suo ingaggio (ricordate la trattativa ed i tweet di Pedullà...? ), ora vuole riaffermare la sua posizione nel club.
Per me o va via lui oppure Sarri non rinnoverà e non è escluso che a fine stagione, in caso di offerta di altro club, ci saluti, che si dimetta non ci credo proprio.
Il vero problema è che il rischio è che si sprechino un paio di stagioni e che qualche nostro big ci saluti.
Peccato.
Hai ragione, il problema maggiore è quello.
Purtroppo dipendiamo da Tare oltre che da Lotito.
Avessero voluto uno degli allenatori che hai citato l'avrebbero potuto prendere, perchè Italiano è andato alla Fiorentina dopo la rottura con Gattuso, che prima era stato accostato proprio alla Lazio. Ma Lotito per liberare Italiano avrebbe dovuto pagare la clausola.
E' stato deciso di affidarsi al miglior profilo italiano libero in quel momento, chiaro che non è stato dato un seguito dal punto di vista del mercato, soprattutto l'attuale. Gli orizzonti ora sono quelli che hai dipinto tu con l'eventuale atteggiamento rinunciatario di Sarri a fare da cartina tornasole.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1255 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 22:21:43 »
Piano piano Maurizio Sarri si sta adeguando a tutti gli elementi che ha, pur nel rispetto del suo schema di gioco, con i giocatori che si stanno adeguando a Sarri.

Certamente la riprova la avremo, speriamo, contro l' Atalanta.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1256 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:27:58 »
Piano piano Maurizio Sarri si sta adeguando a tutti gli elementi che ha, pur nel rispetto del suo schema di gioco, con i giocatori che si stanno adeguando a Sarri.

Certamente la riprova la avremo, speriamo, contro l' Atalanta.
Fosse come dici, in mancanza di Pedro e con Zac in condizioni precarie, il genius col ciuccio in bocca (ma che è quella cosa che se sta sempre a succhia'?) sabato sera si convincerebbe a schierare un 4-3-2-1 con Alberto alle spalle di Ciro e Felipetto come si augurava Gasco.
Oppure un bel 4-4-2 come farebbe il misteraccio di Frigo.
 ;) Vabbè ma in questo caso stamo a parla' di un allenatore vero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1257 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:59:00 »
Sarri è un Ottimo allenatore, con un ottimo palmares, la cosa che non va non è lui ma il binomio Sarri-Lazio.
Possiamo fare tutte le ipotesi possibili, trovare responsabili in società o nei giocatori, ma poi tocca osservare la REALTÀ', e la realtà è che la Lazio non è un club che può rivoluzionare, in meglio, un organico, in una o due sessioni di mercato.
Lotito, pur non essendo molto convinto, aveva deciso di presentare l'offerta di rinnovo ad Inzaghi proprio perchè non c'erano le condizioni per una svolta tecnica, quando l'Inter lo ha portato via ha optato su Sarri perchè riteneva ritenevo lo stesso l'unico che potesse rimotivare il gruppo dei migliori, ed un pò anche come sbalzo d'orgoglio.
Ci fosse stato più tempo e serenità, magari un mese prima, avremmo preso Italiano, Gattuso o Dionisi, che sicuramente, pur avendo anche loro delle idee di gioco innovative e caratterizzanti, si sarebbero cmq adattati all'organico che avevano pur di non sfigurare nelle prestazioni e nei risultato, per non risultare inadatti ad un club che per loro era il massimo della carriera fin qui avuta.
Sarri invece non vive uno stato d'animo in cui deve dimostrare di essere all'altezza, visto che ritiene il suo livello più alto di quello del club, ecco perchè non si adegua alle caratteristiche dei giocatori.
Dopo qualche promessa molto teorica, e sappiamo bene che questo modo di fare sia stato spesso usato, e la speranza che gli venissero incontro in sede di mercato, ora penso che ha capito che difficilmente verranno seguiti i suoi desiderata, per cui penso che di rinnovo non se ne parli proprio, rispetterà il suo contratto senza fare tante polemiche.
Lotito lo ha scelto, come aveva scelto Bielsa a suo tempo, allora Tare fece saltare l'argentino che si spazientì e tolse il disturbo subito, in questo caso il DS Igli ci ha provato a mettere ostacoli al suo ingaggio (ricordate la trattativa ed i tweet di Pedullà...? ), ora vuole riaffermare la sua posizione nel club.
Per me o va via lui oppure Sarri non rinnoverà e non è escluso che a fine stagione, in caso di offerta di altro club, ci saluti, che si dimetta non ci credo proprio.
Il vero problema è che il rischio è che si sprechino un paio di stagioni e che qualche nostro big ci saluti.
Peccato.

mah, una lettura tra il catastrofico, il fatalista e il moriremo tutti facendo na diagonale che non mi trova d'accordo manco sulle virgole.

"Equilibrio!" disse il saltimbanco.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1258 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 09:58:35 »
mah, una lettura tra il catastrofico, il fatalista e il moriremo tutti facendo na diagonale che non mi trova d'accordo manco sulle virgole.


Io sono daccordo con te  ...   !!!   Condivido il tuo giudizio ...   !!!

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1259 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:17:28 »
Fosse come dici, in mancanza di Pedro e con Zac in condizioni precarie, il genius col ciuccio in bocca (ma che è quella cosa che se sta sempre a succhia'?) sabato sera si convincerebbe a schierare un 4-3-2-1 con Alberto alle spalle di Ciro e Felipetto come si augurava Gasco.
Oppure un bel 4-4-2 come farebbe il misteraccio di Frigo.
 ;) Vabbè ma in questo caso stamo a parla' di un allenatore vero.

5-3-2 da fare a memoria, tanto lo conoscono bene: Anderson a fianco di Ciruzzo o qualche metro più dietro; Leiva SMS e Luis Alberto in mezzo; Ramos Patric Radu dietro; Marusic e Hysaj ai lati.

Invece ci toccherà vedere Luis Alberto in panca e Lazzari sulla linea avanzata.

Spero vivamente abbia ragione lui. Ma a me andare al macello in nome del "progetto tattico" da rispettare non piace. Fermo restando che con l'Atalanta puoi perdere in ogni caso.