Autore Topic: sesti  (Letto 4025 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:R: Re:sesti
« Risposta #40 : Lunedì 28 Aprile 2014, 10:12:29 »
bene così, ma non è questa la partita dove si misura la capacità della Lazio di entrare il EL.

Si misurerà dalla classifica finale.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
sesti
« Risposta #41 : Lunedì 28 Aprile 2014, 10:27:49 »

Si misurerà dalla classifica finale.

La quale classifica finale dipendera' moltissimo dalla partita col verona..
Quindi el e classifica si misureranno molto probabilmente col risultato di domenica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:sesti
« Risposta #42 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:35:59 »
La quale classifica finale dipendera' moltissimo dalla partita col verona..
Quindi el e classifica si misureranno molto probabilmente col risultato di domenica

Senza i tre punti di ieri, la partita col Verona sarebbe divenuta inutile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #43 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:40:03 »
Senza i tre punti di ieri, la partita col Verona sarebbe divenuta inutile.

E con i tre punti col torino (e magari uno a catania) era meno disperata..

Ma come vedi la classifica la fanno le partite.. per questo si criticano le partite e sopratutto gli approcci ad esse
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:sesti
« Risposta #44 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:45:49 »
E con i tre punti col torino (e magari uno a catania) era meno disperata..

Ma come vedi la classifica la fanno le partite.. per questo si criticano le partite e sopratutto gli approcci ad esse

Esistono gli avversari, quando si gioca.

Si potrebbe dire che nel ritorno siamo stati gli unici a non perdere con as e Juventus: due punti che alla fine potrebbero pesare molto. Ma vuoi mettere con l'estrapolazione dei risultati che corroborano le proprie tesi?

All'esonero di Petkovic, il sesto posto distava 9 punti. Ora siamo a pari merito e in corsa. In campionato è stato fatto un buon lavoro, c'è poco da dire.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #45 : Lunedì 28 Aprile 2014, 12:01:08 »
al di la delle partite sbagliate e del mancare gli obiettivi sul filo di lana, a 59 punti, per me, saremo sesti da soli.
Perchè questo avvenga il Milan deve perdere il derby e noi vincere le due in casa e non perdere a Milano.
Il Milan anche vincesse il derby avrebbe comunque all'ultimo il Sassuolo in piena lotta salvezza.
Il Torino ha un calendario difficilissimo, come il Parma.
Il Verona se perde con noi è fuori.
Insomma ora è tutto nelle nostre mani.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:sesti
« Risposta #46 : Lunedì 28 Aprile 2014, 12:04:32 »
Esistono gli avversari, quando si gioca.

A volte non esistono, come ieri. Il Livorno nell'ultimo mese e mezzo ha fatto un solo punto in 7 partite, grazie peraltro ad un retropassaggio senza senso di Guarin (allora lo sfruttarono, ieri neanche quello, sull'errore di Biglia)

Ho un mio metro di giudizio per valutare il campionato di Reja: se andremo in EL sarà stato buono; se non ci andremo per colpa di Torino o Verona, che al suo arrivo avevano 5 e 9 punti in più, sarà stato sufficiente; se non ci andremo per colpa di Milan o Parma, che al suo arrivo avevano un punto in meno e gli stessi punti, sarà stato insufficiente

Ciò non toglie che io non ci sento quando si dice "ha avuto un buon rendimento in campionato", come se le coppe fossero un mondo a sé. Altrimenti potremmo dire di un padre "ha fatto un buon lavoro con la crescita del suo bambino" diventato magari uno scienziato di una certa rilevanza, ma se il bambino nel frattempo è diventato anche uno stupratore di tacchini va messo nel conto unico

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #47 : Lunedì 28 Aprile 2014, 12:28:40 »
Il grosso problema di Reja, secondo me, è che non sa gestire tre partite in una settimana.

Per questo si è affrettato ad uscire dalle Coppe, e non vi ha mai schierato la formazione migliore, tranne in Bulgaria, dove però, anticipatamente, si è affrettato a levare i migliori, 'nsia mai che poi la domenica in campionato erano affaticati....

E non mi tirate il discorso della rosa: nel 2011 contro lo Sportin Lisbona, in Lusitania, ad inizio stagione, Klose non giocò.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #48 : Lunedì 28 Aprile 2014, 15:33:41 »
perdonatemi, so che é quasi impossibile ma... che ne dite di questo scenario? inter che perde il derby e poi perde contro di noi..l

Ma le perdesse pure tutte, da qui alla fine, sai quanto ci dispiacerebbe (sempre che la Lazio, contemporaneamente, faccia filotto con 9 punti su 9 a disposizione...)

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #49 : Lunedì 28 Aprile 2014, 19:35:03 »
Sesto:

Sesti:


8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:sesti
« Risposta #50 : Lunedì 28 Aprile 2014, 20:07:11 »
A volte non esistono, come ieri. Il Livorno nell'ultimo mese e mezzo ha fatto un solo punto in 7 partite, grazie peraltro ad un retropassaggio senza senso di Guarin (allora lo sfruttarono, ieri neanche quello, sull'errore di Biglia)

Ho un mio metro di giudizio per valutare il campionato di Reja: se andremo in EL sarà stato buono; se non ci andremo per colpa di Torino o Verona, che al suo arrivo avevano 5 e 9 punti in più, sarà stato sufficiente; se non ci andremo per colpa di Milan o Parma, che al suo arrivo avevano un punto in meno e gli stessi punti, sarà stato insufficiente

Ciò non toglie che io non ci sento quando si dice "ha avuto un buon rendimento in campionato", come se le coppe fossero un mondo a sé. Altrimenti potremmo dire di un padre "ha fatto un buon lavoro con la crescita del suo bambino" diventato magari uno scienziato di una certa rilevanza, ma se il bambino nel frattempo è diventato anche uno stupratore di tacchini va messo nel conto unico

Le coppe pesano in negativo, e non di poco, sulle stagioni rejane.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #51 : Lunedì 28 Aprile 2014, 20:59:13 »
Esistono gli avversari, quando si gioca.

Si potrebbe dire che nel ritorno siamo stati gli unici a non perdere con as e Juventus: due punti che alla fine potrebbero pesare molto. Ma vuoi mettere con l'estrapolazione dei risultati che corroborano le proprie tesi?


Estrapolo risultati?
Ma se parlo delle ultime partite!! HO NOMINATO SOLO LE ULTIME come puoi dirmi che ho estrapolato???

Vogliamo fare le classifiche degli anni di Reja dividendole in due tronconi? vedrai che non cambierà poi molto... una differenza abissale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #52 : Martedì 29 Aprile 2014, 12:05:23 »
La tabella della Gazzetta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/29-04-2014/volata-europa-inter-milan-occhio-big-four-80543493380.shtml

Interessante l'attribuzione dei coefficienti di difficoltà. Lazio-Verona vale quattro stelle per entrambe, mentre Inter-Lazio vale quattro per noi e tre per loro. Quindi per la Gazzetta Inter e Verona sono più forti della Lazio.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #53 : Martedì 29 Aprile 2014, 12:44:57 »
forse la gazzetta intende che la sfida Lazio-Verona è molto impegnativa per entrambe, mentre valuta l'Inter + forte di noi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #54 : Martedì 29 Aprile 2014, 19:21:03 »
La valutazione della Gazzetta è fondata sull'attuale momento del Verona e su quello della Lazio (imbottita di riserve), quest'anno una sfiga nera non ci abbandona, dopo il Verona (andata) il Catania, il Genoa, il Parma, l'Atalanta e il Torino becchiamo anche Verona e poi l'Inter nel loro periodo migliore.
Questo è un fatto, dati alla mano. ???
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sesti
« Risposta #55 : Giovedì 8 Maggio 2014, 17:20:16 »
a GIAMMA
non ce ne andata bene una.
anzi, con la (impenetrabile) nostra difesa titolare
se avessimo perso 6 a 3 non ci sarebbe stato nulla da dire
ora, non credo proprio che la Lazio possa andare a vincere a casa dell'Inter,
alla partita di congedo. specie dopo aver perso il derby !!!
ora anche con 6 punti non ce la possiamo fare

ma è poi un peccato?
[/size][/color]
M.T.k

Pomata

Re:sesti
« Risposta #56 : Giovedì 8 Maggio 2014, 20:57:43 »
a GIAMMA
non ce ne andata bene una.
anzi, con la (impenetrabile) nostra difesa titolare
se avessimo perso 6 a 3 non ci sarebbe stato nulla da dire
ora, non credo proprio che la Lazio possa andare a vincere a casa dell'Inter,
alla partita di congedo. specie dopo aver perso il derby !!!
ora anche con 6 punti non ce la possiamo fare

ma è poi un peccato?
[/size][/color]

Abbi fede :D