Autore Topic: Lazio Spezia, I complimenti o i commenti  (Letto 4472 volte)

geddy

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #40 : Domenica 29 Agosto 2021, 11:16:17 »
Bel personaggio il portiere, ne ha presi 6 vero, ma ha fatto tante parate.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:12:01 »
Emozionante tornare dopo 546 giorni.
Bellissimo vedere una squadra con alcune pecche ma tantissimi pregi.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:13:55 »
Bel personaggio il portiere, ne ha presi 6 vero, ma ha fatto tante parate.
Pensavo fosse giovanissimo, invece ha trent'anni, quindi esperto al punto di parare il rigore a Immobile, sarebbe un'ottima riserva per noi se avessimo un portiere vero.
Forza Lazio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 29 Agosto 2021, 12:37:59 »
Ottima prestazione collettiva e dei singoli, trame di gioco apprezzabili, con movimenti che offrono ai centrocampisti diverse possibilità di scelta per servire  i compagni, buona la tenuta fisica.
Un bel modo per festeggiare il ritorno allo stadio dei tifosi, il cui numero esiguo è un po' la nota stonata della serata.
Avversario apparso modesto ma che era riuscito a passare in vantaggio all'inizio su un'azione di contropiede scaturita da una incertezza di Patric a centrocampo.
Poi Pedro per Immobile, Luis Alberto per Immobile e ancora Luis Alberto da calcio d'angolo per Immobile, per ribaltare la partita nel primo tempo con una tripletta di Immobile che ha pure sbagliato un calcio di rigore guadagnato da un volitivo Pedro.
Secondo tempo quasi di contenimento soprattutto dopo il quarto gol realizzato da Felipe Anderson su perfetta imbeccata di Reina e l'espulsione di un ligure che di fatto hanno chiuso i giochi, quinto gol di Hysaj su assist di Luis Alberto ed infine è lo stesso Luis Alberto a mettersi in proprio  realizzando il sesto gol per mettere l'ombrellino sul long drink.... Passerella finale per far fare esperienza a Raul Moro e Romero il figlio di Castroman, con Raul Moro che va vicino a realizzare il primo gol in serie A, sarebbe servita maggiore cattiveria.
Difficile nella Lazio trovare un migliore in assoluto, oltre a Immobile e Luis Alberto sicuramente Hysaj, per gli avversari il portiere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:17:45 »
La polemica sull'utilizzo di Immobile agli europei lascia il tempo che trova, il fine era vincere gli europei, non far segnare Immobile, ed è stato raggiunto con grande soddisfazione dello stesso Immobile, che Mancini si è guardato bene dal togliere. Chi ha visto i film celebrativi sa anche quanto l'apporto di Ciro fosse tenuto in considerazione dal CT. Le critiche esterne sono state strumentali (antilaziali) e hanno messo pressione a Ciro. Appena ritrovata la giusta collocazione in funzione del gol sono arrivate le solite vendemmiate. Piuttosto bisogna lavorare su questi rigori. Per fortuna all'europeo non gli è capitato di tirare, sta marciando con percentuali non da lui.

Thomas ma sono i giornalisti e anche non pochi ex calciatori inbucati nelle trasmissioni televisive e sul web che rompono il caxxo.

Immobile era il para-fulmine e il 4/3/3 una scusa per attaccare in un certo senso la Lazio.

Guarda questo commentatore non a caso di Raisport che caxxo ha saputo dire a riguardo della nostra partita di ieri:

Paolo Paganini, telecronista di Raisport, che su Twitter ha scritto: "Lazio squadra molto forte ma non si infierisce MAI sull’avversario in inferiorità numerica. È una questione di stile che non c’è!
Ho tifato per lo Spezia".

Cioe' noi non possiamo giocare a pallone: abbiamo presidenti che si permettono faccia a faccia di insultare un nostro giocatore perche' si e' impegnato troppo (Cairo contro Ciro).

E siamo contornati da giornalisti anti-Laziali che pretendono che se per caso giochiamo in 11 contro 10 (per un espulsione netta), la nostra squadra  si dovrebbe fermare.

Questo lavora per Raisport per la quale in tutti siamo obbligati a pagare l' abbonamento.

Ecco, per questo personaggio la Lazio ieri si sarebbe dovuta fermare dopo la loro espulsione: stiamo raggiungendo il ridicolo.

E cosa ci aspettiamo da questi giornalisti quando Ciro va' in nazionale?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:33:50 »
A pagani ', mavattenaffanculova'

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:42:25 »
Che casualità! Nato a La Spezia ed ex giocatore delle giovanili.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:45:42 »
Un cretino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:47:36 »
Paolo Paganini, telecronista di Raisport, che su Twitter ha scritto: "Lazio squadra molto forte ma non si infierisce MAI sull’avversario in inferiorità numerica. È una questione di stile che non c’è!

Makittesenkula.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #49 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:52:43 »
Pensa che io ho rosicato che non sia stato concesso il recupero. 5 slot di sostituzioni, 3 gol e niente recupero. se un gol dovesse risultare decisivo per la CL (o, in egual modo, per la salvezza dello Spezia) come dovremmo comportarci? ci siamo già passati per una mancata qualificazione mancata per differenza reti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #50 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:58:02 »
detto ciò, sto in esaltazione mistica   ;D

che spettacolo!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:37:19 »

Mesà che a questo ancora gli brucia l' anulus per i punteggi da foro italico che i trigoriopidioti hanno rimediato un po' dovunque  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #52 : Domenica 29 Agosto 2021, 14:45:03 »
Pensa che io ho rosicato che non sia stato concesso il recupero. 5 slot di sostituzioni, 3 gol e niente recupero. se un gol dovesse risultare decisivo per la CL (o, in egual modo, per la salvezza dello Spezia) come dovremmo comportarci? ci siamo già passati per una mancata qualificazione mancata per differenza reti.
Per regolamento il recupero è di esclusiva decisione dell'arbitro, anche se ci fossero 10 sostituzioni potrebbe non essere concesso.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 29 Agosto 2021, 15:23:17 »
La dfferenza di UN gol ci è costato l' ingresso in champions a favore dell' Udinese, se non ricordo male.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #54 : Domenica 29 Agosto 2021, 15:45:22 »
La dfferenza di UN gol ci è costato l' ingresso in champions a favore dell' Udinese, se non ricordo male.
più di un gol, ma con una partita da ufficio inchiesta (vittoria esterna a Palermo per 7-0) contro un Palermo che venne a fare le barricate a Roma la settimana dopo

Orazio Scala

« Risposta #55 : Domenica 29 Agosto 2021, 15:50:03 »
Il mancato recupero viene concordato coi capitani, a quanto ne so.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 29 Agosto 2021, 17:02:25 »
Due vittorie dopo le prime due partite, con nove gol segnati contro due subiti.

La migliore partenza nella storia della Lazio in Serie A o sbaglio?

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 29 Agosto 2021, 17:14:07 »
Due vittorie dopo le prime due partite, con nove gol segnati contro due subiti.

La migliore partenza nella storia della Lazio in Serie A o sbaglio?
Dopo aver controllato su LAZIOWIKI, confermo.
Mai segnati 9 gol nelle prime due giornate e mai avuta una differenza reti di +7.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 29 Agosto 2021, 19:07:02 »
Più guardo il gol di Filippetto e più mi convinco che nessun altro sarebbe stato capace di farlo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 29 Agosto 2021, 19:19:42 »
Più guardo il gol di Filippetto e più mi convinco che nessun altro sarebbe stato capace di farlo.

il migliore acquisto davvero ....   !!