Autore Topic: Lazio Spezia, I complimenti o i commenti  (Letto 4484 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #20 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:04:15 »
Hysaj stasera molto bene comunque.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:13:48 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 28 Agosto 2021, 23:15:25 »
Grande risultato, peccato solo per i gol che prendiamo in contropiede, una sistemazione alla fase difensiva e staremo più tranquilli ...
Un grande Pedro mi ha sorpreso in modo particolare..
Forza Lazio a tutti

ThomasDoll

« Risposta #23 : Domenica 29 Agosto 2021, 01:12:43 »

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 29 Agosto 2021, 07:10:20 »
Uno Spezia che non ha fatto neppure una partita di precampionato.
Non esaltiamoci.

Oggi ottima gara ma non possiamo prendere quei gol

Pensare al Milan e pedalare.
Si...un po' come l'Empoli,abbiamo fatto 3 gol ad una squadra scarsa...gia'...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Domenica 29 Agosto 2021, 07:54:24 »
Uno Spezia che non ha fatto neppure una partita di precampionato.
Non esaltiamoci.

Oggi ottima gara ma non possiamo prendere quei gol

Pensare al Milan e pedalare.

Esaltarsi, no ma godere certamente si!

Quello che dici e' vero tuttavia lo Spezia alla prima di campionato a Cagliari ha pareggiato 2-2 dopo essere passato in vantaggio sull' 1-2 per poi esser recuperato su RIGORE dallo stesso Cagliari con Joao Pedro.

E lo Spezia, aveva giocato meglio del Cagliari: non penso che con noi stessero tanto male fisicamente altrimenti T.Motta sarebbe un pazzo  ad averli schierati in maniera cosi' aperta con l' intento di fare la partita lasciando i suii difensori nell' 1 vs 1 contro Immobile, F.Anderson e Pedro.

Se fai l' 1 vs 1 vuol dire cje tanto male non stai ma e' pur vero che con i nostri tre quando sono in giornata rischi di brutto (basti vedere il gol di F.Anderson come il nostro se ne' va' con una facilita' quasi disarmante proprio sull' 1 vs 1 e quando sempre F.Anderson sull' 1 vs 1 procura l' espulsione (tra l' altro F.Anderson non si stava fermando nella corsa neanche con un fallo del giocatore dello Spezia che per stopparlo ha dovuto prolungare la trattenuta).

Infatti, sappiamo come e' andata.

Ragion per cui magari lo Spezia non era al 100% (anche noi non lo siamo a detta di, Sarri), magari lo Spezia e' dietro con la tabella di marcia ma fisicamente e' una squadra viva altrimenti non avrebbe pareggiato a Cagliari giocando meglio del Cagliari e T.Motta non si sarebbe presentato all' Olimpico con quell' atteggiamento aperto (leggermente), rischioso.

Secondo me.

Certamente con il Milan capiremo meglio come stiamo ancje noi partendo dal presupposto che come ha detto Sarri, il terreno dell' Olimpico rallenta il nostro gioco e ci costringe a volte a fare un tocco in piu': un terreno che per il.nostro tipo di gioco ci penalizza ed e' assurdo cje stia in queste pessime condizioni.

Quindi la Lazio ha la possibilita' con un buon terreno di gioco di velocizzare ulteriormente le azioni: a Milano vedremo un po' come staremo con l' equilibrio tattico e quanto ancora ci sara' da lavorare nella fase difensiva (tatticamente Sarri, deve ancora insegnare alla squadra un buon 50% delle nozioni).

Non puo' insegnare tutto e subito: si andra' per gradi altrimenti i giocatori rischierebbero di andafe in tilt.

Per cui se lo.Spezia ha avuto i suoi problemi giustamente sottolineati da te per quel che riguarda il pre-campionato, noi siamo ancora nella fase di costruzione ma la mano di Sarri e il potenziale gia' si vedono.

Ahh, se per caso dovessimo perdere contro il Milan non facciamo drammi: noi dobbiamo procedere per gradi nell' apprendimento.

L' importante sara' giocar bene perche' a lungo andare questo ci portera' ad acquisire tutti i dettami di cio' che vuole, Sarri: l' importante e' stare in partita poi si puo' vincere e perdere.

Anche noi siamo nella fase di apprendimento e non siamo al massimo come ha sottolineato lo stesso, Sarri: pensa un po' i margini di miglioramento che ancora abbiamo e gia' a pensare questo godo come un riccio.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:06:13 »
RIMETTO IL POSTO PERCHE' NON ERO RIUSCITO A TERMINARLO O, A CORREGGERLO.

Esaltarsi, no ma godere certamente si!

Quello che dici e' vero tuttavia lo Spezia alla prima di campionato a Cagliari ha pareggiato 2-2 dopo essere passato in vantaggio sull' 1-2 per poi esser recuperato su RIGORE dallo stesso Cagliari con Joao Pedro.

E lo Spezia, aveva giocato meglio del Cagliari: non penso che con noi stessero tanto male fisicamente altrimenti T.Motta sarebbe un pazzo  ad averli schierati in maniera cosi' aperta con l' intento di fare la partita lasciando i suoi difensori nell' 1 vs 1 contro Immobile, F.Anderson e Pedro.

Se fai l' 1 vs 1 vuol dire che tanto male non stai ma e' pur vero che con i nostri tre, quando sono in giornata rischi di brutto nel metterti nell' 1 vs 1 (basti vedere il gol di F.Anderson, come il nostro giocatore se ne' e' andato con una facilita' disarmante proprio nell' 1 vs 1 e quando sempre F.Anderson sempre nell' 1 vs 1 in un azione molto simile anche come zona del campo, si procura l' espulsione andandosene di nuovo via (tra l' altro F.Anderson non riusciva a fermarsi neanche con un fallo del giocatore dello Spezia che per stopparlo definitivamente ha dovuto prolungare le trattenute e le strattonate).

Infatti, sappiamo come e' andata a finire poi...

Ragion per cui magari lo Spezia non sara' stato al 100% (anche noi pero' non  lo siamo a detta di Sarri), magari lo Spezia e' dietro con la tabella di marcia ma fisicamente e' una squadra viva altrimenti non avrebbe pareggiato a Cagliari giocando meglio del Cagliari e T.Motta non si sarebbe presentato all' Olimpico con quell' atteggiamento molto aperto (leggermente), rischioso a mio avviso.

Certamente con il Milan capiremo meglio come stiamo anche noi con la tabella di marcia partendo dal presupposto che come ha detto Sarri, il terreno dell' Olimpico rallenta il nostro gioco e ci costringe a volte a fare un tocco in piu': un terreno che per il nostro tipo di gioco ci penalizza ed e' assurdo che il terreno dell' Olimpico si trovi in queste pessime condizioni.

La Lazio ha la possibilita' con un buon terreno di gioco, di velocizzare ulteriormente le sue azioni: a Milano vedremo un po' come staremo con l' equilibrio tattico e quanto ancora ci sara' da lavorare nella fase difensiva (tatticamente Sarri, deve ancora insegnare alla squadra un buon 50% delle nozioni nelle due fasi, ehh).

Non puo' insegnare tutto e subito: si andra' per gradi altrimenti i giocatori rischiano di andafe in tilt.

Per cui se lo Spezia ha avuto i suoi problemi giustamente sottolineati da te per quel che riguarda il pre-campionato ma anche noi siamo ancora nella fase di costruzione tuttavia la mano di Sarri e il potenziale tecnico gia' si vedono.

Ahh, se per caso dovessimo perdere contro il Milan non facciamo drammi: noi dobbiamo procedere per gradi nell' apprendimento e dobbiamonproseguire con la nostra tabella di marcia che presentera' anche degli ostacoli.

L' importante sara' giocar bene perche' a lungo andare questo ci portera' ad acquisire tutti i dettami di Sarri: l' importante e' stare in partita fino all' ultimo poi si puo' vincere e perdere a Milano (il Milan non e' piu' forte di nli magari potra' essere solo piu' avanti).

Anche noi siamo nella fase di apprendimento e non siamo al massimo come ha sottolineato lo stesso, Sarri: pensa un po' i margini di miglioramento che ancora abbiamo e nel pensare questa cosa gia' godo come un riccio.

Orazio Scala

« Risposta #27 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:10:59 »
Due partite, sei punti, tanti gol, squadra che si diverte. Impegni non proibitivi ma comunque si è fatto il meglio.

Due parole su Immobile.

Nell'Europeo è stato costretto a snaturarsi totalmente. Schiacciato sempre, sui difensori avversari, per favorire uno scarsone egoista come Berardi e un attaccante più stupido tatticamente di Candreva come Insigne.

Mancini alla fine ha ottenuto il massimo risultato quindi ha avuto ragione lui. Ma da questo doveva conseguire anche che il lavoro di Immobile fosse perfetto, nel contesto di squadra. Invece, a un certo punto le presunte prestazioni negative di Ciro sono quasi assurte a livello di saga popolare. E hanno contribuito anche tanti personaggi pagati (inspiegabilmente) per scrivere di calcio.

Ecco, per tutti costoro la sentenza è definitiva: non capite un cazzo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:17:36 »
Nell'Europeo è stato costretto a snaturarsi totalmente
(...)
Ecco, per tutti costoro la sentenza è definitiva: non capite un cazzo.
Giocando secondo natura con Sarri può rivincere la scarpa d' oro, ribadendo la sentenza di cui sopra.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #29 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:20:49 »
Quest'anno Ciro non supererà i cinquanta gol.   :D    :bolgia:

Però dobbiamo rinforzare l'attacco.   :o :o :o

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:23:26 »
Impegni non proibitivi ma comunque si è fatto il meglio.
Certo, non abbiamo incontrato il Real, però con l' Empoli la juve ci ha sbattuto il grugno e dello Spezia da molti commentatori ho sentito dire gran cose dopo il pareggio col Cagliari che, a sentir loro, avrebbe meritato di stravincere.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:30:04 »
Se ad immobile chiedi il fraseggio,lo sminuisci,se con il fraseggio porti immobile vicino alla porta lo esalti...cosi è.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #32 : Domenica 29 Agosto 2021, 09:19:38 »
Azioni bellissime ieri. Bellissimo il dialogo tra Pedro e Felipe, bravo il portiere a parare. Nell'ultima mezz'ora merita l'applauso  il giovane Raul. Due o tre iniziative scintillanti. Forse giocare con i grandi e' quello che gli serviva.

ThomasDoll

« Risposta #33 : Domenica 29 Agosto 2021, 09:29:21 »
La polemica sull'utilizzo di Immobile agli europei lascia il tempo che trova, il fine era vincere gli europei, non far segnare Immobile, ed è stato raggiunto con grande soddisfazione dello stesso Immobile, che Mancini si è guardato bene dal togliere. Chi ha visto i film celebrativi sa anche quanto l'apporto di Ciro fosse tenuto in considerazione dal CT. Le critiche esterne sono state strumentali (antilaziali) e hanno messo pressione a Ciro. Appena ritrovata la giusta collocazione in funzione del gol sono arrivate le solite vendemmiate. Piuttosto bisogna lavorare su questi rigori. Per fortuna all'europeo non gli è capitato di tirare, sta marciando con percentuali non da lui.

geddy

« Risposta #34 : Domenica 29 Agosto 2021, 09:35:55 »
Sembra aver smarrito la sicurezza nel calciarli, per tantissimo tempo e' stato implacabile dal dischetto. Farli calciare a un altro non mi sembra una grande idea.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 29 Agosto 2021, 10:38:46 »
qualcuno ha avuto il tempo di guardare lazio spezia dello scorso campionato e di fare i relativi confronti?
Per quanto riguarda la fase difensiva con Marusic al posto di Lazzari va già meglio. Ma con 3 attaccanti e mezzo al posto di uno e mezzo è impensabile non ballare.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

« Risposta #36 : Domenica 29 Agosto 2021, 10:42:51 »
Il ragazzo che ha fatto la discesa del loro goal ci aveva messo in difficoltà anche lo scorso anno. E' un buon giocatore.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 29 Agosto 2021, 11:04:22 »
La polemica sull'utilizzo di Immobile agli europei lascia il tempo che trova, il fine era vincere gli europei, non far segnare Immobile, ed è stato raggiunto con grande soddisfazione dello stesso Immobile, che Mancini si è guardato bene dal togliere. Chi ha visto i film celebrativi sa anche quanto l'apporto di Ciro fosse tenuto in considerazione dal CT. Le critiche esterne sono state strumentali (antilaziali) e hanno messo pressione a Ciro. Appena ritrovata la giusta collocazione in funzione del gol sono arrivate le solite vendemmiate. Piuttosto bisogna lavorare su questi rigori. Per fortuna all'europeo non gli è capitato di tirare, sta marciando con percentuali non da lui.
Ma infatti nessuno dice che in nazionale lo facciano apposta...Ma é un modo di giocare assolutamente deleterio per Ciro.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 29 Agosto 2021, 11:05:16 »
Il ragazzo che ha fatto la discesa del loro goal ci aveva messo in difficoltà anche lo scorso anno. E' un buon giocatore.
A me è piaciuto molto anche il loro difensore centrale.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #39 : Domenica 29 Agosto 2021, 11:14:48 »
Anche quello espulso nel primo tempo aveva ingaggiato un bel duello con Felipe. Poi subire goal in quel modo lo ha evidentemente demoralizzato.