Autore Topic: Annamo ar cinema?  (Letto 4299 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #20 : Sabato 26 Aprile 2014, 00:28:28 »
con tre scudetti, di cui uno in pieno conflitto bellico e zero trofei europei riconosciuti credo ci sia l'esigenza di non sentirsi invisibili.
in più un riferimento alle merde in genere ha effetti benefici sull'audience.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #21 : Domenica 27 Aprile 2014, 22:08:40 »
con tre scudetti, di cui uno in pieno conflitto bellico e zero trofei europei riconosciuti credo ci sia l'esigenza di non sentirsi invisibili.
in più un riferimento alle merde in genere ha effetti benefici sull'audience.

Mica tanto: la sbroma e i sbromisti stanno sulle palle a tanta, tantissima gente

Zapruder

Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #22 : Martedì 29 Aprile 2014, 17:57:53 »
Sabrina Donadio, ex compagna di Lamberto Sposini, ne è certa: «Lamberto non tornerà a fare televisione. Il suo caratteraccio è rimasto intatto, la sua bellezza anche e la fede calcistica juventina, sempre la stessa. Lamberto si sente solo. Chiunque volesse, lo può contattare al mio indirizzo email».
La Donadio è intervenuta questa mattina all'Alfonso Signorini Show, su Radio Monte Carlo, a rivelare le attuali condizioni del giornalista che fu colpito tre anni fa da un'emorragia cerebrale. «Lamberto sta meglio - puntualizza Donadio - la sua è una vita in costruzione, una vita che giorno dopo giorno va migliorando. Certamente Lamberto non è più quello di prima. Certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera. Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere. Lamberto ha sempre chiesto il massimo a se stesso e quindi non credo proprio che, date le sue condizioni, si ripresenterà. Un'emorragia cerebrale lascia dei segni, sarei una pazza a negarlo».




«Lamberto - ricorda ancora Donadio - ha avuto un'emorragia di 7 centimetri nel cervello per 4 ore. Non è stato soccorso in tempi rapidi e purtroppo questo ha avuto delle conseguenze. Il percorso è lungo. Io non escludo che questo percorso ci porterà a riavere Lamberto meglio di prima. Io ci spero perchè ho una figlia che prima era una bambina, adesso è una ragazzina, e un giorno sarà lei ad accompagnare questo padre nella vecchiaia. Io spero che le condizioni di Lamberto siano sempre in progresso». L'ex compagna del giornalista, mamma di Matilde che oggi ha 12 anni, ricorda anche che prima che il fatto accadesse le loro vite si erano separate. «Me ne ha fatte di tutti i colori, io lo ammetto. E posso dire che Lamberto è rimasto posso dire le parolacce? No, non posso dirle. Comunque il suo caratteraccio è rimasto intatto, la bellezza è rimasta la medesima. La fede calcistica anche, malgrado io ci abbia provato - quando si è svegliato dal coma a dirgli »sei della Roma« - purtroppo è rimasto juventino sfegatato».

--------------

Si infilano ovunque 'ste merdacce.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #23 : Martedì 29 Aprile 2014, 18:03:55 »
questa è violenza psicologica nei confronti di un disabile!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #24 : Martedì 17 Giugno 2014, 14:16:47 »


Visto solo ieri sera.

Anche qui un omaggio referente al pupominchia , alias il "cappetano della giallorossa", assolutamente gratuito e a caxxo di cane, visto che nel romanzo da cui è stata tratta la pellicola scritto da Alessandro D'Avenia (bellissimo tra l'altro), non se ne fa assolutamente cenno.

Giacomo Campiotti è il regista.

Dite che sia leggermente "difettoso"?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #25 : Martedì 17 Giugno 2014, 14:35:22 »
....................

Giacomo Campiotti è il regista.

Dite che sia leggermente "difettoso"?!?

visto l´esito trionfale ai botteghini, direi: " così s´impara ! "    :evil6:




Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #26 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:06:41 »
e vedrete quando lo scemo smetterà. ce lo ritroveremo pure alle previsioni del tempo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #27 : Martedì 17 Giugno 2014, 18:45:36 »
e vedrete quando lo scemo smetterà. ce lo ritroveremo pure alle previsioni del tempo.
E pioverà sempre...

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #28 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:23:18 »
E' sempre stato così.
Dal giorno della loro.. istituzione.

ANCHE già nelle prime trasmissioni televisive. Ieri ho visto una Delia Scala.. mitica e meravigliosa attrice degli anni sessanta e settanta.. con un primissimo Lando Buzzanca.. che strillava "Forza ...."

Ci hanno sempre provato.. ci provano anche gli stessi laziale.

La LAZIO sarà sempre la LAZIO! E loro una moda

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #29 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:44:39 »
ANCHE già nelle prime trasmissioni televisive. Ieri ho visto una Delia Scala.. mitica e meravigliosa attrice degli anni sessanta e settanta.. con un primissimo Lando Buzzanca.. che strillava "Forza ...."


vista anche io. la cosa che mi ha colpito maggiormente è che era contenuto in una trasmissione di giango
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Annamo ar cinema?
« Risposta #30 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:58:19 »
Va bhe.. ma lui fa il cronista ed il vero giornalista. Riporta ed illustra le cose... e fa cultura.

mica le mischia come fanno i beceri