Autore Topic: Coppa Saha 2014  (Letto 5414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #40 : Giovedì 24 Aprile 2014, 19:57:12 »
Poi però per risparmiare qualche mensilità di Petkovic si tenta un delirante licenziamento per giusta causa...

Il maledetto puntiglio che conta più dei soldi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

baol

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #41 : Giovedì 24 Aprile 2014, 19:59:54 »
Il maledetto puntiglio che conta più dei soldi

Siamo off-topic, ma forse è meglio così...  ;)
Sono convinto che più che puntiglio sia stata proprio ingenuità, dabbenaggine...

Zapruder

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #42 : Giovedì 24 Aprile 2014, 20:36:33 »
Coppa Artipoli



Baronio



Saha


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #43 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:41:42 »
Strano che non avete ancora citato Eliseu...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #44 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:46:05 »
Strano che non avete ancora citato Eliseu...

Bravo che me lo hai ricordato.

Chi l'ha mandato via? Benedetti o Lotito? Chi lo ha fatto giocare un paio di partite in campionato e una in coppa? Ballardini o Plastino?

Poi ho visto gente che si lamentava della sua esplosione al Malaga.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #45 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:54:24 »
...
Poi ho visto gente che si lamentava della sua esplosione al Malaga.

Perchè avrebbero dovuto rivedere le classifiche della coppa Eliseu (un certo) dal 2011 in poi...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #46 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:58:49 »
Dai, rispolveriamo anche Lequi ed Esteban Gonzalez....ma perchè Seric, Oscar Lopez che vi hanno fatto?

Taciamo invece di Hernanes, Lichtsteiner, Kolarov, Radu, Marchetti, Biglia, Klose, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Keita....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #47 : Venerdì 25 Aprile 2014, 00:10:13 »
Perchè avrebbero dovuto rivedere le classifiche della coppa Eliseu (un certo) dal 2011 in poi...

Non avrebbe potuto. Il trofeo è di recentissima istituzione: stamattina a mezzogiorno ha deliberato la giuria, riunita in una "splendida cornice" (non marcia, splendida).

Dai, rispolveriamo anche Lequi ed Esteban Gonzalez....ma perchè Seric, Oscar Lopez che vi hanno fatto?

Taciamo invece di Hernanes, Lichtsteiner, Kolarov, Radu, Marchetti, Biglia, Klose, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Keita....

stai andando fuori tema e di molto.
Il trofeo Saha premia proprio quei giocatori che non sono riusciti a dare quanto potevano o dovevano secondo il contratto, di quelli che però sono stati ingaggiati per una emergenza che si è rivelata inesistente visto l'impiego modesto del giocatore. di quei giocatori, insomma, per cui vale il vecchio brocardo "come stamo, arimanessimo".

E poi non è normale (anche se non infrequente) che una società ingaggia e l'allenatore ignora. significa che non c'è grossa concordanza tecnica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #48 : Venerdì 25 Aprile 2014, 00:19:08 »
Dimmi il minutaggio di Mea Vitali e di Brian Roberts. E quello di Esteban Gonzalez e di Lequi. O di Keller.

Sommalo a quello di Saha, Alfaro, Eliseu.

Però mettilo anche a raffronto degli altri. di Marchetti, Mauri, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Gonzalez, Klose, Cissè, Biava, Dias, Licthsteiner, Radu, Kolarov, Rocchi...

E ti ricordo che sono stati presi dallo stesso presidente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #49 : Venerdì 25 Aprile 2014, 00:28:16 »
Non avrebbe potuto. Il trofeo è di recentissima istituzione: stamattina a mezzogiorno ha deliberato la giuria, riunita in una "splendida cornice" (non marcia, splendida).


Quindi la  Coppa delle Fiere non era bbona ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #50 : Venerdì 25 Aprile 2014, 00:43:50 »
Quindi la  Coppa delle Fiere non era bbona ?

Ma certo. Ancora ne parliamo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #51 : Venerdì 25 Aprile 2014, 09:37:10 »
A me, in tutta onestà, st'aura di sacralità che dovrebbe proteggere i nostri giocatori mi è sempre sembrata ridicola. E pure un po' pelosa, scusate la malizia.
Da che calcio è calcio i tifosi ironizzano sui propri beniamini. Vi ricordo che i tifosi dello United (sì quelli  del calcio inglese, gli stadi sempre pieni, i cori solo a favore, i giocatori non si fischiano...) realizzarono una t-shirt con scritto "Ho visto segnare Forlan", così tanto per dire.
L'importante è che l'ironia, o la coglionella, sia una fase circoscritta nei tempi e nei modi.

Oh, e poi stamo a parla' di Kakuta. Secondo me nemmeno la madre sa che gioca a pallone.

un mio collega tifoso del Man Utd non ha mai visto la t-shirt, anche se e' vero che Forlan ci mise un po' a segnare per poi segnare il primo gol con il Liverpool, ulteriore motivazione di celebrare tale 'visione'.

ma anche vero che fra qualche anno qualcuno potra' addurre un topic intitolato Coppa Saha ad esempio di capacita' goliardica ed ironica del tifoso Laziale.

del resto i tifosi Laziali su LN mica l'hanno visto tale topic.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #52 : Sabato 26 Aprile 2014, 14:11:11 »
a giamma: ottimista! solo fortuna!
M.T.k