Autore Topic: Coppa Saha 2014  (Letto 5419 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #20 : Giovedì 24 Aprile 2014, 15:17:55 »
notiamo con piacere l'ennesimo topic (sulla cui apertura non sindachiamo, dato che è lo stesso autore a farsi carico di eventuali pollici su o pollici giù) che si avvia sulla strada del "botta e risposta" con evidenti attacchi alle persone e non alle opinioni

si può sceglier di non replicare, si può scegliere di replicare ma cercando di rimanere nella frequenza d'onda del suo creatore, anche se molti fanno fatica a tracciare tale frequenza

quello che non possiamo accettare, e dispiace doverlo ribadire ancora una volta, è l'offesa personale, le risposte per slogan e la mancanza in un certo senso di maturità, perché qui vige una regola che è molto simile a quella del campo di gioco: la reazione, soprattutto se scomposta, alla provocazione va sanzionata

diamo a questo "provocatorio" topic ancora qualche chances di vita, poi vedremo cosa farne

grazie per l'attenzione

lo Staff di BC.org



Boks XV

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #21 : Giovedì 24 Aprile 2014, 15:39:06 »
fish, c'è da dire che sei un fenomeno.  ;)
come riesci a movimentare tu 'sto forum...
manco io quando me ce metto de punta.  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #22 : Giovedì 24 Aprile 2014, 15:44:04 »
boh, che gusto ci sarà a deridere i nostri giocatori, oltre alla soddisfazione di movimentare il forum che manco boks de punta.

dice, leggerezza. ma proprio tanta tanta, eh.

BOH
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #23 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:01:40 »
A me, in tutta onestà, st'aura di sacralità che dovrebbe proteggere i nostri giocatori mi è sempre sembrata ridicola. E pure un po' pelosa, scusate la malizia.
Da che calcio è calcio i tifosi ironizzano sui propri beniamini. Vi ricordo che i tifosi dello United (sì quelli  del calcio inglese, gli stadi sempre pieni, i cori solo a favore, i giocatori non si fischiano...) realizzarono una t-shirt con scritto "Ho visto segnare Forlan", così tanto per dire.
L'importante è che l'ironia, o la coglionella, sia una fase circoscritta nei tempi e nei modi.

Oh, e poi stamo a parla' di Kakuta. Secondo me nemmeno la madre sa che gioca a pallone.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #24 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:02:16 »
fish, c'è da dire che sei un fenomeno.  ;)
come riesci a movimentare tu 'sto forum...
manco io quando me ce metto de punta.  :D
vero?  ;D
solidarietà a fish, oggetto di attacchi di ogni tipo.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #25 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:21:48 »
Hitzlsperger
Candreva
Saha
Kakuta
Quattro giocatori o a fine carriera o in cerca di rilancio, sono costati ciascuno quattro mesi di stipendio e se non fossero andati si potevano restituire o lasciare andare.
Uno, Candreva, ha sfondato.
Se la media è uno su quattro è l'affare del secolo e vale la pena continuare. ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #26 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:24:25 »
Hitzlsperger

Tra l'altro, il tedesco era tra gli acquisti quello che mi entusiasmava di più.  La domenica del suo drammatico esordio (sconfitta 1 a 0 col Catania) partii la mattina presto dalle Marche per arrivare in tempo a vedere i nuovi arrivati... :(
Chi l'avrebbe detto che sarebbe stato di gran lunga il peggiore della sessione...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Coppa Saha 2014
« Risposta #27 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:30:08 »
L'operazione candreva non e' in partenza simile a quella di kakuta'? Stessa tempistica stesso investimento stesse aspettative (anche peggio considerando il presunto tifo di antonio)...
Quindi anche se sono operazioni marginali a rischio zero conviene comunque farlle Se per 7 kakuta mi ritrovo un candreva
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #28 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:33:03 »
A me, in tutta onestà, st'aura di sacralità che dovrebbe proteggere i nostri giocatori mi è sempre sembrata ridicola. E pure un po' pelosa, scusate la malizia.
Da che calcio è calcio i tifosi ironizzano sui propri beniamini. Vi ricordo che i tifosi dello United (sì quelli  del calcio inglese, gli stadi sempre pieni, i cori solo a favore, i giocatori non si fischiano...) realizzarono una t-shirt con scritto "Ho visto segnare Forlan", così tanto per dire.
L'importante è che l'ironia, o la coglionella, sia una fase circoscritta nei tempi e nei modi.

Oh, e poi stamo a parla' di Kakuta. Secondo me nemmeno la madre sa che gioca a pallone.

ma infatti.  l'ironia è una cosa, la continua pervicace coglionella un'altra.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #29 : Giovedì 24 Aprile 2014, 17:48:25 »
forse è la mia prevenzione verso fish, forse è il clima in cui viviamo da anni, ma io ho inteso l'ironia (chiamiamola così) del topic diretta come al solito verso la lazio, non certo verso kakuta o saha. sui quali per quanto mi riguarda se ne puo fare quante si vuole, entro certi limiti ovviamente, essendo giocatori della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

baol

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #30 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:11:34 »
A Saha collego una delle immagini più belle della scorsa stagione.
Sono da poco passate le ore 20 di una domenica particolare.
E' Mauri che si rivolge a Ciani:
"Mikah! fai venire Louis, deve prendere la medaglia".

Malagò scuote il capo: "No, sono finite..."
Beretta gli fa: "Guarda bene, forse t'è caduta nella tasca..."
Malagò: "Toh, effettivamente, guarda..."
Mauri: "Ci avrei scommesso..."....Lotito: "A Ste', fatte i caxxi tua e zitto!"


E Saha si mette al collo la medaglietta, quella del vincitore...
E va a far festa

Mentre Malagò si ricongiunge col magnifico bobolo bofonchiando: "Aoh oggi era destino..."


Per quello che è costato (alla Lazio poco, a me niente), viva Louis Laurent Saha!

 ;)








darienzo

Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #31 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:19:59 »
Oltretutto il buon Saha fu anche accreditato presso la Santa Sede per la presentazione dell'evento del 26 maggio.
Senza dimenticare le rocambolesche fasi del suo ingaggio e la sua presentazione, allo stesso modo spettacolare.

Tre piccole grandi storie di Lazio



Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #32 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:29:50 »
Col senno di poi, l'ingaggio di Saha e di Kakuta sono entrambe operazioni chiaramente fallite.
Ma entrambe avevano un senso: tappare una falla in extremis e cercare una scommessa.
Quella di Saha sarà costata un milioncino, l'altra credo solo pochi spicci...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #33 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:32:40 »
Oltretutto il buon Saha fu anche accreditato presso la Santa Sede per la presentazione dell'evento del 26 maggio.
Senza dimenticare le rocambolesche fasi del suo ingaggio e la sua presentazione, allo stesso modo spettacolare.

Tre piccole grandi storie di Lazio
Questa è spettacolare. Giuro che mi hai strappato una risata ;D
In coppia con fish siete quasi al livello di cochi e renato

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #34 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:35:49 »
in realtà solo quella di saha tappava una falla (fuori tempo massimo), quella di kakuta era semplicemente un lancio di dadi. per questo non vedo parallelismi. una è stata ritenuta (a torto secondo me) necessaria e si è arrivati a inventarsi un magheggio per attuarla. l'altra è semplicemente capitata, ma era del tutto superflua, se riusciva bene sennò pazienza.
il succo è che entrambe sono ampiamente nei limiti di spesa a rischio, ed entrambe pur fallendo non hanno portato conseguenze (a parte i pochi soldi usciti per gli stipendi). non sono certo queste le operazioni che definiscono una gestione del mercato giusta o sbagliata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #35 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:39:27 »
vero?  ;D
solidarietà a fish, oggetto di attacchi di ogni tipo.
Non erano di ogni tipo caro correttore di bozze, erano di un tipo ben preciso. Prendo atto che scrivere che gli ultras sono il male della lazio, anzi del calcio, è netichettamente corretto; scrivere che gli attacchi personali sono vigliacchi (come i puncicatori d'abruzzo) invece è consentito fatta salva qualche piccola reprimenda come al bimbo col naso sporco di nutella

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #36 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:42:57 »
  :)
personalità multiple?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #37 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:43:07 »
il succo è che entrambe sono ampiamente nei limiti di spesa a rischio, ed entrambe pur fallendo non hanno portato conseguenze (a parte i pochi soldi usciti per gli stipendi).

Poi però per risparmiare qualche mensilità di Petkovic si tenta un delirante licenziamento per giusta causa...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #38 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:51:29 »
in realtà solo quella di saha tappava una falla (fuori tempo massimo), quella di kakuta era semplicemente un lancio di dadi. per questo non vedo parallelismi. una è stata ritenuta (a torto secondo me) necessaria e si è arrivati a inventarsi un magheggio per attuarla.

Le due motivazioni non erano comuni, ma distinte.  Forse nella mia frase mancava un "rispettivamente"... :D

Poi però per risparmiare qualche mensilità di Petkovic si tenta un delirante licenziamento per giusta causa...

Sacrosanto anche questo!
Lotito si è purtroppo dimostrato, per l'ennesima volta, pessimo nel modo di comportarsi...
E' veramente faticoso, ma ahinoi in questo triste frangente necessario, trovarsi a difendere un personaggio del genere...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Coppa Saha 2014
« Risposta #39 : Giovedì 24 Aprile 2014, 18:53:11 »
Come già detto, ho incontrato Saha tre settimane fa nella zona accrediti.
Stava con un accompagnatore che chiedeva 2 accrediti per Lazio-Samp. E li hanno mandati da un'altra parte, zona Ostello della Juventus.
M'ha fatto piacere sapere che continua a vivere a Roma, da pensionato di lusso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.