Autore Topic: CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??  (Letto 4158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #20 : Venerdì 25 Aprile 2014, 19:09:37 »
Capisco molte delle vostre perplessità su Simone Inzaghi come allenatore della prima squadra.

Però se Lotito e Tare volessero dargli una chanche e, allo stesso tempo, gli mettessero a disposizione una rosa di giocatori con la quale potersi giocare un buon piazzamento in campionato (diciamo tra le prime 5), perché non vedere cosa ne viene fuori?

Del resto i grandi tecnici che adesso vanno per la maggiore come hanno iniziato la loro carriera?!?

Avranno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia e che ha permesso loro di mettere in pratica le loro idee tecnico-tattiche.

Non vorrei che tra qualche tempo, vedendo magari Simone Inzaghi trionfare sulla panchina di qualche altra società, partisse il pianto greco per quello che avrebbe potuto essere e non è stato...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #21 : Venerdì 25 Aprile 2014, 19:39:08 »
Capisco molte delle vostre perplessità su Simone Inzaghi come allenatore della prima squadra.

Però se Lotito e Tare volessero dargli una chanche e, allo stesso tempo, gli mettessero a disposizione una rosa di giocatori con la quale potersi giocare un buon piazzamento in campionato (diciamo tra le prime 5), perché non vedere cosa ne viene fuori?

Del resto i grandi tecnici che adesso vanno per la maggiore come hanno iniziato la loro carriera?!?

Avranno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia e che ha permesso loro di mettere in pratica le loro idee tecnico-tattiche.

Non vorrei che tra qualche tempo, vedendo magari Simone Inzaghi trionfare sulla panchina di qualche altra società, partisse il pianto greco per quello che avrebbe potuto essere e non è stato...



Caro zorba lo stesso ragionamento vale anche per Bollini che ha vinto molto di piu' di
Simone Inzaghi.   

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #22 : Sabato 26 Aprile 2014, 09:41:42 »
Capisco molte delle vostre perplessità su Simone Inzaghi come allenatore della prima squadra.

Però se Lotito e Tare volessero dargli una chanche e, allo stesso tempo, gli mettessero a disposizione una rosa di giocatori con la quale potersi giocare un buon piazzamento in campionato (diciamo tra le prime 5), perché non vedere cosa ne viene fuori?
X
Del resto i grandi tecnici che adesso vanno per la maggiore come hanno iniziato la loro carriera?!?

Avranno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia e che ha permesso loro di mettere in pratica le loro idee tecnico-tattiche.

Non vorrei che tra qualche tempo, vedendo magari Simone Inzaghi trionfare sulla panchina di qualche altra società, partisse il pianto greco per quello che avrebbe potuto essere e non è stato...

 ::) ::) ::)

Non è un discorso che si può fare qui alla Lazio.......    ambiente troppo isterico..... Società troppo debole mediaticamentee tifosi troppo caxacaxxi

In questo momento in cui bisogna rifondare bisogna ripartire da qualche punto fermo....

Imho

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #23 : Sabato 26 Aprile 2014, 10:01:30 »
Capisco molte delle vostre perplessità su Simone Inzaghi come allenatore della prima squadra.

Però se Lotito e Tare volessero dargli una chanche e, allo stesso tempo, gli mettessero a disposizione una rosa di giocatori con la quale potersi giocare un buon piazzamento in campionato (diciamo tra le prime 5), perché non vedere cosa ne viene fuori?

Del resto i grandi tecnici che adesso vanno per la maggiore come hanno iniziato la loro carriera?!?

Avranno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia e che ha permesso loro di mettere in pratica le loro idee tecnico-tattiche.

Non vorrei che tra qualche tempo, vedendo magari Simone Inzaghi trionfare sulla panchina di qualche altra società, partisse il pianto greco per quello che avrebbe potuto essere e non è stato...



A me sembra  //e qualcuno mi corregga se sbaglio o sono inesatto,//  a me sembra
che Inzaghi avesse un contratto lunghissimo con la Lazio (come giocatore) contratto
firmato con gli ultimi sussulti della gestione Cragnotti.   Quando arrivo' Lotito si trovo'
con questa passività da mantenere per anni a venire e li' fu proposto al giocatore in
questione di prendersi cura degli allievi cosi giustificando (in parte) il contratto che
aveva  con la Lazio.   In sintesi io ti pago ma tu mi fai questo lavoro in cambio.  Ora
questo e' il motivo per il quale Inzaghi ha cominciato a fare l'allenatore.        Se la
notizia non e' corretta scrivetelo .... perché questo la dice lunga su parecchi aspetti
della questione  e del mio giudizio su di lui  ....   

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #24 : Sabato 26 Aprile 2014, 11:12:32 »
A me sembra  //e qualcuno mi corregga se sbaglio o sono inesatto,//  a me sembra
che Inzaghi avesse un contratto lunghissimo con la Lazio (come giocatore) contratto
firmato con gli ultimi sussulti della gestione Cragnotti.   Quando arrivo' Lotito si trovo'
con questa passività da mantenere per anni a venire e li' fu proposto al giocatore in
questione di prendersi cura degli allievi cosi giustificando (in parte) il contratto che
aveva  con la Lazio.   In sintesi io ti pago ma tu mi fai questo lavoro in cambio.  Ora
questo e' il motivo per il quale Inzaghi ha cominciato a fare l'allenatore.        Se la
notizia non e' corretta scrivetelo .... perché questo la dice lunga su parecchi aspetti
della questione  e del mio giudizio su di lui  ....

Non capisco se lo dici in senso positivo o negativo..
Inzaghi aveva un contratto faraonico che ha spalmato parecchie volte, lotito ha speso spesso buone parole per lui proprio per questo (e non è da lotito lodare chi prende soldi senza dare nulla in cambio).
L'ultimo anno (e solo l'ultimo anno) è stato convertito da ingaggio calcistico a remunerazione per la figura di allenatore... da quel momento in poi inzaghino si è guadagnato il posto con il suo lavoro.. e se non l'avesse fatto bene dubito che sarebbe rimasto (vedi d'amico)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #25 : Sabato 26 Aprile 2014, 11:27:26 »
Non capisco se lo dici in senso positivo o negativo..
Inzaghi aveva un contratto faraonico che ha spalmato parecchie volte, lotito ha speso spesso buone parole per lui proprio per questo (e non è da lotito lodare chi prende soldi senza dare nulla in cambio).
L'ultimo anno (e solo l'ultimo anno) è stato convertito da ingaggio calcistico a remunerazione per la figura di allenatore... da quel momento in poi inzaghino si è guadagnato il posto con il suo lavoro.. e se non l'avesse fatto bene dubito che sarebbe rimasto (vedi d'amico)

Lo dico in senso medio ma piu' negativo che positivo.  Inzaghi e' diventato trainer per questioni diverse da quelle del voler fare quel tipo di lavoro. Lo ha fatto per continuare
a prendere i soldi che erano molto vicino ad un vitalizio (pare fossero 5 anni).    Se do'
un giudizio negativo un motivo per me ci deve essere.  Il secondo motivo e' che non ho
mai-visto un gioco nella sua squadra, ma solo spunti di gente che sa giocare al calcio,   
che e' del tutto diverso soprattutto nel giudizio organizzativo della cosa.