Capisco molte delle vostre perplessità su Simone Inzaghi come allenatore della prima squadra.
Però se Lotito e Tare volessero dargli una chanche e, allo stesso tempo, gli mettessero a disposizione una rosa di giocatori con la quale potersi giocare un buon piazzamento in campionato (diciamo tra le prime 5), perché non vedere cosa ne viene fuori?
Del resto i grandi tecnici che adesso vanno per la maggiore come hanno iniziato la loro carriera?!?
Avranno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia e che ha permesso loro di mettere in pratica le loro idee tecnico-tattiche.
Non vorrei che tra qualche tempo, vedendo magari Simone Inzaghi trionfare sulla panchina di qualche altra società, partisse il pianto greco per quello che avrebbe potuto essere e non è stato...
A me sembra //e qualcuno mi corregga se sbaglio o sono inesatto,// a me sembra
che Inzaghi avesse un contratto lunghissimo con la Lazio (come giocatore) contratto
firmato con gli ultimi sussulti della gestione Cragnotti. Quando arrivo' Lotito si trovo'
con questa passività da mantenere per anni a venire e li' fu proposto al giocatore in
questione di prendersi cura degli allievi cosi giustificando (in parte) il contratto che
aveva con la Lazio. In sintesi io ti pago ma tu mi fai questo lavoro in cambio. Ora
questo e' il motivo per il quale Inzaghi ha cominciato a fare l'allenatore. Se la
notizia non e' corretta scrivetelo .... perché questo la dice lunga su parecchi aspetti
della questione e del mio giudizio su di lui ....