Autore Topic: CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??  (Letto 4150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« : Mercoledì 23 Aprile 2014, 13:23:43 »
Ognuno dica la sua, ma da l'aria che tira intorno (stampa) alla futura Lazio e' che
parla molto di piu' di Simone Inzaghi che del mantovano.             Io non sono per
niente daccordo di mandarlo via o di retrocederlo ancora con la Primavera : ... pero'
se lui accetta la Primavera di nuovo, .. si potrebbe anche fare.  Veramente non sono
per niente  convinto che Simone Inzaghi sia meglio di lui,  visto che ha preso e
mandato avanti solo il suo lavoro e niente altro in piu'.    Appena si e' chiesta una sua
conferma, e' stato estromesso dal torneo di Viareggio con una squadra che di certo non 
era debole (e la Coppa italia lo ha dimostrato ampiamente).  Allora Bollini via e Inzaghi
dentro  ??   Dite la vostra,  io mi sono espresso in materia ....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 14:25:46 »
La Lazio al torneo di Viareggio non ha mai vinto nessun titolo, "vanta" solo 4 finali, tutte perse. Giudicare Simone Inzaghi per il Viareggio è decisamente ingeneroso per diversi motivi: il più evidente è che Bollini nei suoi 7 tornei di Viareggio in biancoceleste ha raccolto 5 eliminazioni agli ottavi e 2 eliminazioni ai quarti

2000 eliminati agli ottavi dal Vicenza

2001 eliminati agli ottavi dal Quilmes

2002 eliminati ai quarti dal Perugia

2003 eliminati agli ottavi dal Cittadella

2011 eliminati agli ottavi dal Parma

2012 eliminati ai quarti dalla Fiorentina

2013 eliminati agli ottavi dall'Anderlecht

Ma soprattutto al di là del Viareggio Simone Inzaghi sulla panchina della primavera biancoceleste ancora deve perdere la sua prima partita e sta proseguendo egregiamente lo score di Bollini (secondo me mettendoci anche del suo). Bollini, nelle ultime 3 stagioni e mezza, su 97 partite in panchina ha raccolto 67 vittorie, 21 pareggi e appena 9 sconfitte (2,28 punti a partita). Simone Inzaghi in questa mezza stagione ha fatto 12 partite, con 9 vittorie e 3 pareggi (2,5 punti a partita). E ha vinto la Coppa Italia con 4 vittorie su 4 contro Inter e Fiorentina. Non so da dove arrivino le informazioni sull'allontanamento o la bocciatura di Bollini, ma di certo non mi pare il caso di mettere "contro" i due allenatori, né soprattutto di sminuire il lavoro di Inzaghi, specie se si parla di un ambito (la primavera) in cui il risultato non è l'unico parametro, anzi

ThomasDoll

Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 14:39:25 »
Quello della primavera è un altro calcio, col dovuto rispetto per Bollini e Inzaghi.
Giudicarlo dai risultati ottenuti sul campo è contrario, in linea di principio, alle finalità del settore giovanile, nel senso che il risultato è qualcosa di non atteso. Giudichiamo Bollini per quanti giocatori ha dato alla prima squadra e al calcio professionistico.

Boks XV

Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 14:45:40 »
Quello della primavera è un altro calcio, col dovuto rispetto per Bollini e Inzaghi.
Giudicarlo dai risultati ottenuti sul campo è contrario, in linea di principio, alle finalità del settore giovanile, nel senso che il risultato è qualcosa di non atteso. Giudichiamo Bollini per quanti giocatori ha dato alla prima squadra e al calcio professionistico.

vangelo.
ricordiamocelo, prima di fare le formazioni dei prossimi anni imbottite degli attuali Primavera.
per dire, io darei 40 coppe Italia e 20 scudetti Primavera per un solo Veron.
ma anche per un solo Jugovic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:53:55 »

...........


 Non so da dove arrivino le informazioni sull'allontanamento o la bocciatura di Bollini, ma di certo non mi pare il caso di mettere "contro" i due allenatori, né soprattutto di sminuire il lavoro di Inzaghi, specie se si parla di un ambito (la primavera) in cui il risultato non è l'unico parametro, anzi

Baruch,  voci di allontanamento di Bollini dirette non ce ne sono e anche quelle
della bocciatura, ma le stesse voci già mettono spesso al posto di Reja Inzaghi
nelle varie composizioni che si possono fare. Di Bollini non si fa' proprio menzione
e' questa e' LA COSA PEGGIORE IN SENSO NEGATIVO INTENDO.     Vedrai che lo
stanno segando,  a meno che lui stesso non faccia una mossa che si metta fuori da
solo;  ma secondo me lo stanno segando ...  Potrebbe tornare in Primavera se ama
quel lavoro e si accontenta .... per me andrebbe benissimo ....   !!   

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:25:42 »
Già ampiamente detto che un'eventuale promozione di Simone Inzaghi alla guida della prima squadra, non mi dispiacerebbe.

Se poi la società volesse affidare questa esperienza per la prossima stagione al tandem Bollini-Inzaghi, ancora meglio.

Ma non so se i due allenatori vorranno condividere una simile esperienza insieme (come si dice, troppi galli nel pollaio fanno sempre danni...).

Spero, come penso si sia capito, che la panchina della Lazio non venga più affidata al mister Reja, con tutto il rispetto dovutogli.

Altro incarico in società per lui, ma non come allenatore...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #6 : Giovedì 24 Aprile 2014, 20:58:41 »
Bollini è di casa alla Lazio...perchè dovrebbe essere allontanato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #7 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:58:53 »
Bollini è di casa alla Lazio...perchè dovrebbe essere allontanato?

allontanato forse no, scavalcato puo darsi ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #8 : Venerdì 25 Aprile 2014, 08:52:50 »
"Inzaghi-turn-per-la-vetta-Corriere-dello-Sport"

se qualcuno aveva dei dubbi ......

CP 4.0

Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #9 : Venerdì 25 Aprile 2014, 09:41:05 »
il cor sport l'ha dissipati.

con tale giornale si applica il famoso principio oliva, detto anche dell'opposizione o ellenico e del greco.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #10 : Venerdì 25 Aprile 2014, 10:07:46 »
allontanato forse no, scavalcato puo darsi ....

Non penso che bollini tornerebbe in primavera..... semmai sarebbe più plausibile una sua esperienza diretta come allenatore in serie B....

Non credo nemmeno ad un Inzaghi in prima squadra.....troppo presto ancore.... in questo momento di grossa confusione poi....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #11 : Venerdì 25 Aprile 2014, 10:39:50 »
Che tristezza. Ipotizzare i nomi in prima squadra di Inzaghi o Bollini o pinco pallino. Noi i Barabba, il Benfica ........Jesus.

Il laziale medio è talmente vasectocmizzato che ne discute pure :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #12 : Venerdì 25 Aprile 2014, 12:49:24 »
Che tristezza. Ipotizzare i nomi in prima squadra di Inzaghi o Bollini o pinco pallino. Noi i Barabba, il Benfica ........Jesus.

Il laziale medio è talmente vasectocmizzato che ne discute pure :(

Si ma poi il gioco e' davvero ignobile :   ma come Bollini appena upgradato e
adesso lo mandano a fffanculo come se avesse delle responsabilità dirette   ??
E Inzaghi scusate ma cosa c entra in questo progetto, me lo dite   ??  Questa
é la tela di Penelope e i Proci magnano e fanno er chilo, ... ma che brutto modo
di fare, di gestire e di procedere, una vergogna davvero ma che cazzo .... e
l'interessato Bollini che non puo' dire nulla, messo in mezzo come un cane .....
mamma mia si ccche robbba   !!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #13 : Venerdì 25 Aprile 2014, 13:48:16 »
Bollini nella testa di Lotito rappresenta l'ascensore per i meritevoli della primavera che salgono in prima squadra. Quindi resterà' come secondo a prescindere chi sarà' l'allenatore nel 2016. Io non vedo gli allenamenti ma non mi stupirei se Bollini dedicasse maggiori attenzioni a Keita, Minala, Onazi durante la fase tattica, per rendere più' "smooth" l'integrazione in prima squadra


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #14 : Venerdì 25 Aprile 2014, 14:41:17 »
Bollini nella testa di Lotito rappresenta l'ascensore per i meritevoli della primavera che salgono in prima squadra. Quindi resterà' come secondo a prescindere chi sarà' l'allenatore nel 2016. Io non vedo gli allenamenti ma non mi stupirei se Bollini dedicasse maggiori attenzioni a Keita, Minala, Onazi durante la fase tattica, per rendere più' "smooth" l'integrazione in prima squadra


Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso anche io che sia cosi'. Bollini rimarra' un secondo. Il ruolo di Inzaghi invece sara' da vedere, perche' secondo me lui (al contrario di Bollini) e' un ambizioso e non credo sia un segreto che lui ambisca ad una panchina di serie A (ovviamente la priorita' sarebbe la Lazio). Pero' giudicarlo pronto per una (seppur ottima) mezza stagione con la Primavera e' prematuro.



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #15 : Venerdì 25 Aprile 2014, 15:08:59 »
Penso anche io che sia cosi'. Bollini rimarra' un secondo. Il ruolo di Inzaghi invece sara' da vedere, perche' secondo me lui (al contrario di Bollini) e' un ambizioso e non credo sia un segreto che lui ambisca ad una panchina di serie A (ovviamente la priorita' sarebbe la Lazio). Pero' giudicarlo pronto per una (seppur ottima) mezza stagione con la Primavera e' prematuro.

Mbe ma diciamo almeno che come giocatori fra Inzaghi e Bollini ci passano
anni luce, ma come allenatori (e di questo stiamo parlando adesso) ci sono
davvero altri anni luce ma a favore del mantovano.  Bollini ha vinto due scudetti
uno nel 2001 con gli allievi e un altro nel 2013 con la Primavera ed ha fatto
altre due finali nel 2007 e nel 2012  quindi 4 finali di cui 2 vinte non direi che
sono poche.   Mettetelo dove volete ma non faciamo sorpassi del cazzo che
cosi non mi sembra giusto e alla fine si PAGA TUTTO E CON GLI INTERESSI
MA IN SENSO NEGATIVO  !!   

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #16 : Venerdì 25 Aprile 2014, 15:22:49 »
Bollini sarà il capo dell'academy e supervisore di tutto il progetto tecnico, rimanendo probabilmente il secondo dell'allenatore di turno.
Non ha smania di fare il primo in una squadra di adulti ed è integrato a meraviglia nel progetto tecnico della Lazio.
Ti stai facendo dei trip tutti tuoi, imho.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #17 : Venerdì 25 Aprile 2014, 16:00:33 »
Ma infatti, secondo me Bollini e' e sara' pienamente soddisfatto cosi'. Pero' Inzaghi, allenare la prima squadra? Non ci credo. L'altra ipotesi e' che forse Bollini cedera' il passo ad Inzaghi come secondo in prima squadra.

Reja sembra debba rimanere. Questa scelta non mi sembra cosi' assurda. Soprattutto se non dovessimo giocare coppe europee. Ci permetterebbe di giocare al ritmo prediletto da Reja (una volta a settimana) e con i rinforzi giusti potrebbe dare delle soddisfazioni. Il cambio in panca quindi sarebbe destinato a fine stagione 2014/2015 con, chissa', Inzaghi promosso a primo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #18 : Venerdì 25 Aprile 2014, 17:17:57 »
E quindi concludendo,  forse fanno le scarpe a Bollini.   Sembra che abbia il 43
cosi' si dice in giro ....   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:CI STIAMO LIBERANDO DI BOLLINI ??
« Risposta #19 : Venerdì 25 Aprile 2014, 18:43:23 »
E quindi concludendo,  forse fanno le scarpe a Bollini.   Sembra che abbia il 43
cosi' si dice in giro ....
Sarebbero scarpe se Bollini desiderasse la panchina, ma anche io come Chemist penso che Bollini sarebbe Bben felice di essere il capo supremo dell'accademy e, visto le capacita' del mantovano, ritengo questa l ' opzione piu' redditizia per la Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!