Autore Topic: riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!  (Letto 14508 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #100 : Sabato 26 Aprile 2014, 15:27:56 »
Buffon con un anno in più, Barzagli con un anno in più, Pirlo con un anno in più, Chiellini con un anno in più....
E poi Vucinic, Osvaldo, Giovinco, Ogbonna, Padoin, Peluso, Isla, che quelli sono e quelli resteranno....

Quest'estate starò molto attento alla campagna acquisti del Napoli....

E le strisciate milanesi, pensi che stiano a guardare mentre i garcia boys trionfano a destra e sinistra?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #101 : Sabato 26 Aprile 2014, 17:45:29 »

E le strisciate milanesi, pensi che stiano a guardare mentre i garcia boys trionfano a destra e sinistra?!?

 8) 8) 8)

per non parlare della Lazio.   :D



com'è bella

é la mia preferita. Inoltre lei ha una Stella d'argento che il rioma ancora sogna.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #102 : Sabato 26 Aprile 2014, 20:08:26 »
Hanno vinto bene, con una prova di forza indiscutibile.
Però un gol in fuorigioco come quello di Gervigno non lo vedevo dai temoi di Klose con il Bayern a Firenze

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #103 : Domenica 27 Aprile 2014, 02:22:42 »
Avranno pure vinto bene, io la partita non l'ho vista, ma il primo goal è uno slalom tra le belle statuine del milan con il pallone che passa tra le braccia di abbiati, ed il secondo è un fuorigioco che probabilmente hanno visto pure dall'altra curva ma il guardalinee non se n'è accorto.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Boks XV

Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #104 : Domenica 27 Aprile 2014, 11:09:53 »
com'è bella

sì, bellissima.
ma se continua a mangiare popcorn finirà per ingrassare.
e qui, me pare, je ne faranno magna' parecchi...  :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #105 : Domenica 27 Aprile 2014, 18:50:31 »
Ti dico la mia da persona che difendeva Pjanic nei suoi primi scialbi tempi a trigoria: se devo indicare giocatori che hanno fatto la differenza nella roma di quest'anno, Pjanic si aggira intorno all'ottava posizione. Prima di pjanic ci sono un bel po' di stronzi, dal portiere ai centrali difensivi, da de rossi a strootman fino a gervinho e destro. Diciamo che se la gioca con maicon. Insomma, ha fatto la vera differenza in pochissimi match, sicuramente in quello di ieri e sicuramente con la doppietta in roma-Napoli, che ha risolto una partita che li vedeva fino al gol su punizione in nettissima difficoltà. Ma per il resto la sua discontinuità è migliorata ma va fatta la tara considerando la crescita di tutta la squadra, con cui lui comunque ha giocato un bel po' di partite in chiaroscuro. Tanto che per 16 volte è stato sostituito, spesso tra 60° e 70°

quello che posso dirti io, per la partite viste in stagione (tante), in attacco è stato decisivo tanto quanto gervinho ... quest'anno è stato penalizzato da una forma approssimativa, ed è questo il motivo per cui il suo minutaggio non passerà alla storia quest'anno

di certo il protagonista al momento è garcia ... è il primo anno e quindi non è detto che si ripeta, ma la squadra gioca con il sangue agli occhi (pure troppo), sa aspettare per colpire in contropiede e tener palla con verticalizzazioni importanti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #106 : Lunedì 28 Aprile 2014, 09:31:21 »
Se mi devo spaventare, mi spavento per quest'anno, l'anno prossimo è tutto da scrivere e le merde non si potranno ripetere a questi livelli-monstre.

Bravo.
Ogni stagione ha la sua storia: e attenzione che le coppe succhiano energie fisiche e mentali.
Voglio 11 Scaloni

Alex_K

Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #107 : Lunedì 28 Aprile 2014, 10:31:20 »
Io ricordo di un calciatore della bromma che dichiarò, trasferendosi a giocare in una squadra di altra nazione, che in Italia i controlli antidoping sono una farsa, perché si sa con giorni di anticipo a chi toccherà. Questa cosa me la ricordo solo io?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #108 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:06:03 »
Io ricordo di un calciatore della bromma che dichiarò, trasferendosi a giocare in una squadra di altra nazione, che in Italia i controlli antidoping sono una farsa, perché si sa con giorni di anticipo a chi toccherà. Questa cosa me la ricordo solo io?
io ricordo giocatore esempio di moralità del sbriom che chiamato per un controllo antidoping a sorpresa, si rifiutò dicendo che ormai era già salito sul pullman (cucù non mi prendi più). era la municipale spallettiana, che a prestanza fisica ricorda molto questa.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #109 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:23:53 »
Finita la stagione si rimescolano le carte.
Come già scritto, già l'ho fatto l'errore di pensare che se fai 80 punti (figuriamoci 90 e passa) è automatico che tu li rifaccia l'anno dopo.
Tre acquisti fatti bene ti danno 20 punti in più, due acquisti fatti male hanno fatto retrocedere una squadra arrivata quarta l'anno prima.
Calma e gesso, mi sembra prematuro stilare la classifica del prossimo anno basandosi su questa stagione.
Le rendite di posizione nel calcio non esistono (più).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:riommamerda vs merdlan, ovvero il derby della ... puzza!
« Risposta #110 : Lunedì 28 Aprile 2014, 11:25:38 »
Anche io mi sono lasciato andare a qualche sospetto, rispondendo mi pare a kalle.
Ribadisco un certo imbarazzo nel pensare male, non sono un complottista, dietrologie, sette di illuminati, ecc. non appartengono alle mie argomentazioni, ritenendole, anzi, bagaglio tipico dei rosiconi.
Di sicuro quello che mi ha colpito degli uomini di garcia, oltre alla tenuta fisica, è stata la costante e continua aggressività, modus operandi, nell'arco della stagione. Ettolitri di sangue agli occhi.
Aggressività qualche volta tracimata anche nei rapporti tra compagni di squadra; la reazione molto violenta, a livello gestuale e verbale, avuta da Maicon a Verona contro Benatia (per un errore di piazzamento) mi ha colpito abbastanza (e ha puntellato un minimo i brutti pensieri).
Dietrologie da rosiconi a parte, molto più probabilmente il lavoro di garcia sulla testa dei suoi giocatori è stato fondamentale.
Mettiamola così.
Anche perché se penso che il loro preparatore atletico è l'uomo di fiducia di Reja (ci abbiamo fatto le due stagioni del flop sulla linea del traguardo)...
--> Auditorium --> Zoo