Autore Topic: Idea Yilmaz 3. La sfida finale.  (Letto 2553 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #20 : Venerdì 25 Aprile 2014, 16:14:12 »
Con il rinnovo di Klose va piú che bene, se andiamo in EL prenderei Pellissier.

Pure troppo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #21 : Venerdì 25 Aprile 2014, 16:55:20 »
Con il rinnovo di Klose va piú che bene, se andiamo in EL prenderei Pellissier.

Pure troppo.

Ma per caso sai se ambu gioca ancora?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #22 : Venerdì 25 Aprile 2014, 17:03:27 »
Ma per caso sai se ambu gioca ancora?

Credo di no, adesso sto cercando info su Rocchi.

Basta e avanza x una squadra abbandonata dai tifosi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #23 : Sabato 26 Aprile 2014, 00:58:14 »
Yilmaz nelle sue due trattative incarna i problemi di lotito con il mercato.
La prima volta la trattativa fallisce per ingaggio troppo alto, la seconda per problemi con il procuratore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #24 : Sabato 26 Aprile 2014, 08:03:26 »
Non credo che Postiga venga riscattato, quindi per l'attacco della prossima stagione, con le notizie ed "indiscrezioni" di oggi 26 maggio potrebbe essere Djordjevic, Klose, Perea, Keita e, se verrà promosso dalla Primavera, Tounkara. E' sufficiente? Dipende dal modulo che Reja (o chi per lui) vorrà adottare e se andremo in Europa League. Per me manca qualcosa, Djordjevic non lo giudico perché non lo conosco, Klose e Perea per motivi opposti non sono del tutto affidabili. Io un altro attaccante lo acquisterei.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #25 : Sabato 26 Aprile 2014, 11:34:36 »


Con il rinnovo di Klose va piú che bene, se andiamo in EL prenderei Pellissier.

Pure troppo.
Abbiamo ceduto  Floccari (all'epoca cannoniere in e.l.) e prendiamo Pellissier???  Nemmeno Paloschi, Pellissier...
 :o ::)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz 3. La sfida finale.
« Risposta #26 : Sabato 26 Aprile 2014, 16:08:21 »
Non credo che Postiga venga riscattato, quindi per l'attacco della prossima stagione, con le notizie ed "indiscrezioni" di oggi 26 maggio potrebbe essere Djordjevic, Klose, Perea, Keita e, se verrà promosso dalla Primavera, Tounkara. E' sufficiente? Dipende dal modulo che Reja (o chi per lui) vorrà adottare e se andremo in Europa League. Per me manca qualcosa, Djordjevic non lo giudico perché non lo conosco, Klose e Perea per motivi opposti non sono del tutto affidabili. Io un altro attaccante lo acquisterei.
26 aprile, naturalmente. Scusate il lapsus.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)