Autore Topic: Semifinali Champions League 2013 / 2014  (Letto 12982 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #160 : Giovedì 1 Maggio 2014, 14:25:15 »
Tra l'altro la rosa del chelsea mi sembra inferiore non solo al City ma anche al liverpool

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #161 : Giovedì 1 Maggio 2014, 14:59:26 »
Il Chelsea fino a una ventina di anni fa era una squadra ascensore tra prima e seconda divisione con pochissimi trofei vinti. Poi prima col povero Harding, poi soprattutto col satrapo russo è entrata e rimasta nei vertici del calcio nazionale e internazionale, una cosa incredibile per una squadra tutto sommato di "quartiere". Guardatevi le fasi finali nella storia delle Champions e quante volte i Blues sono tra le prime otto.
Per quanto riguarda Mourinho è incredibile l'amore vero che hanno a Stamford per lui. Potrebbe veramente essere il momento per lui di fare il manager di lunga durata come Clough, Ferguson, etc. Glielo auguro di cuore, a lui e al mio Chelsea

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #162 : Giovedì 1 Maggio 2014, 15:30:48 »
Se il Chelsea non ha attaccanti cosa avrebbe dovuto dire Simeone a settembre?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #163 : Giovedì 1 Maggio 2014, 15:31:56 »
Eden Hazard: “L’Atletico Madrid ha meritato la vittoria, è stata una grande partita giocata a ritmi davvero intensi. Il Chelsea non è fatto per giocare a pallone; è fatto solo per correre, e quindi solo per il contropiede”.

Ha la coda di paglia, Hazard. Sa che la partita è crollata per colpa sua, che dorme invece di seguire Juanfran sul primo gol, e sa che fa lo stesso errore sul terzo gol. E invece di fare mea-culpa, sposta l'attenzione sul gioco di Mou, che evidentemente non gradisce, per come ha interpretato la gara. Ha una serpe in seno, Mou, chissà se gli conviene tenerlo

(detto questo, io avrei messo un Azpilcueta di rinforzo anche a sinistra, invece di Hazard, proprio nell'ottica dei raddoppi su Juanfran che invece su Felipe Luis sono andati alla grande. Willian, ad esempio, poteva essere già più adatto, forse andavano invertiti lui e Hazard, perdendo qualcosa nel filtro centrale ma rinforzando entrambe le fasce. Ah, ieri il terzo "traditore", per me, insieme a Hazard e Eto'o, è stato Ivanovic: irriconoscibile, in entrambe le fasi)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #164 : Giovedì 1 Maggio 2014, 16:20:34 »
Una delle frasi piú ripetute da Mou, infatti, é che non ha attaccanti ...



Mi dispiace su Torres io non sono d'accordo e metteteci che stato infortunato per 
un bel pezzo   !!
Ma adesso ha ripreso ed io ogni volta che l ho visto ha sempre giocato bene.   Se
passasse alla Lazio (impossibile)  il registro delle critiche/elogi su di lui subirebbe
una rivoluzione. .. Per me Torres e' forte e non sono le statistiche ad abbassare il suo
valore perche' e' stato fuori per molti mesi.      Ieri ha segnato solo lui e nessun altro,
con un destro di prima che non e' da tutti, mettiamolo in dovuto conto,  altro che storie
di fantacalcio ....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #165 : Venerdì 2 Maggio 2014, 16:16:43 »
Eden Hazard: “L’Atletico Madrid ha meritato la vittoria, è stata una grande partita giocata a ritmi davvero intensi. Il Chelsea non è fatto per giocare a pallone; è fatto solo per correre, e quindi solo per il contropiede”.

La risposta di Mourinho: “Ho ascoltato l’intervista ed è stato estrapolato un concetto in un contesto più largo. Certe considerazioni sono fatte in questi casi da giocatori che cercano anche di giustificare i loro errori. Nell’azione del primo gol dell’Atletico, Cole si è trovato solo. Contro il Liverpool, sulla fascia sinistra con Schurrle non abbiamo avuto questi problemi. Hazard non è ancora pronto a sacrificarsi al cento per cento per il Chelsea”.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #166 : Venerdì 2 Maggio 2014, 17:20:09 »
In Inghilterra danno per fatto Diego Costa al Chelsea per 40 milioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-05-2014/diego-costa-chelsea-atletico-madrid-faria-80560765162.shtml
Chissà i tifosi del Chelsea come avranno preso i gesti di Diego Costa sotto il loro settore
E chissà se davvero all'Atletico prenderanno uno tra Icardi e Immobile per sostituirlo

Pomata

Re:Semifinali Champions League 2013 / 2014
« Risposta #167 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:09:35 »
In Inghilterra danno per fatto Diego Costa al Chelsea per 40 milioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-05-2014/diego-costa-chelsea-atletico-madrid-faria-80560765162.shtml
Chissà i tifosi del Chelsea come avranno preso i gesti di Diego Costa sotto il loro settore
E chissà se davvero all'Atletico prenderanno uno tra Icardi e Immobile per sostituirlo

I rumors dicono di un ritorno di Torres a Madrid.