Autore Topic: sopravvalutati?  (Letto 3089 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #20 : Sabato 19 Aprile 2014, 20:44:21 »

Niente. Una battutina sul fatto che se il Milan viene spinto, noi neanche se ci spingono ci andiamo in EL.
Ok, buona Pasqua pure a te! e per quanto mi riguarda sempre e comunque FORZA LAZIO. :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
sopravvalutati?
« Risposta #21 : Sabato 19 Aprile 2014, 20:55:13 »

Che Candreva sia l'elemento più in forma, di maggiore qualità di questa squadra è evidente da almeno un anno. Lo scorso anno si portò questo stato di forma alla Confederation Cup e quella fu la sua consacrazione internazionale.

Nessuno che sia stato capace finora di correggere quelle che sembrano sue qualità mentre in realtà sono vizi. Peccato perché se mettesse maggiormente queste sua capacità di giocare al calcio al servizio della squadra diventerebbe uno degli esterni più forti in circolazione, degno dei migliori top team al mondo.

PS Alcune di queste considerazioni sono state già fatte illo tempore da uno dei nemici di questa Lazio.

Niente. Una battutina sul fatto che se il Milan viene spinto, noi neanche se ci spingono ci andiamo in EL.

Se ci spingessero ci entreremmo eccome
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #22 : Sabato 19 Aprile 2014, 20:57:43 »
Ok, buona Pasqua pure a te! e per quanto mi riguarda sempre e comunque FORZA LAZIO. :)

Anche a te carissimo e sempre FORZA LAZIO

Se ci spingessero ci entreremmo eccome

Guarda a questo punto sarebbe meglio accettare il corso degli eventi e prepararsi, carini carini, alla prossima stagione liberi da impegni europei, con tutte le energie da concentrare per il campionato.
Hai visto mai che ci esce fuori una stagione stile Garzia?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
sopravvalutati?
« Risposta #23 : Sabato 19 Aprile 2014, 20:58:40 »
Relativamente a candreva ricordo che questa e' la sua seconda chance dopo aver sprecato la sua prima (approdo alla juve) per gli stessi motivi per cui lo stiamo oggi criticando.. Pensare che sia solo un problema di "insegnargli" lo trovo superficiale.. Credo che stiamo parlando di un limite che questo giocatore non superrra' sprecando il suo talento (non sarebbe il primo e neanche l'ultimo)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #24 : Sabato 19 Aprile 2014, 20:59:48 »
                        punti     vinte   pari    perse    GF     GS

PARMA             51        13      12        9      53       44   
MILAN             51         14       9    11       53       44   
TORINO             49        13      10    11      52       45   
L A Z I O            49        13      10    11      47       47   
H.VERONA            49        15       4    15      52       58   

visto questo, mi sembra che le 5 squadre che si stanno giocando l´ultimo posto disponibile abbiano  percorsi praticamente identici; credo che 3 di loro abbiano, presi uno ad uno, giocatori leggermente inferiori ai nostri.
Differente la situazione del Milan che, fra cambio allenatore, crisi dirigenziali ecc, sia l´unioco che può dire di aver fatto una stagione bruttissima.
Infatti credo che Parma, Toro e Verona sono andati quasi sempre al di sopra delle proprie possibilità mentre noi, fra cambio allenatore, infortuni ed aiuto della tifoseria , nonostante tutto simo ancora lì.

Degli arbitri evito di parlare, sennò m´avveleno    ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #25 : Sabato 19 Aprile 2014, 21:01:11 »
Relativamente a candreva ricordo che questa e' la sua seconda chance dopo aver sprecato la sua prima (approdo alla juve) per gli stessi motivi per cui lo stiamo oggi criticando.. Pensare che sia solo un problema di "insegnargli" lo trovo superficiale.. Credo che stiamo parlando di un limite che questo giocatore non superrra' sprecando il suo talento (non sarebbe il primo e neanche l'ultimo)

Probabile che sia un suo limite, ma mi ostino a pensaer che anche nel calcio professionistico ci siano dei margini di miglioramneto e di correzione per i giocatori.
Lo ripeto con il cuore in mano: se si riuscisse a inserire in schemi di attacco coerenti e logici potrebbe davvero diventare un vero giocatore da champions. E non sto scherzando.

Mi piacerebbe vederlo sotto la guida di Zeman, tanto per fare un esempio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
sopravvalutati?
« Risposta #26 : Sabato 19 Aprile 2014, 21:07:08 »
Con Zeman non giocherebbe... Ormai e' evidente che ha fatto una scelta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #27 : Sabato 19 Aprile 2014, 21:39:56 »
La classifica attuale rispecchia, punto più, punto meno, il valore della squadra...

Che purtroppo sarà questo anche per le prossime stagioni....

Punto più, punto meno....

Il nostro scudetto è il settimo posto....

A chi va bene è benvenuto, a chi non va bene può scendere tranquillamente...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #28 : Sabato 19 Aprile 2014, 23:24:18 »
La classifica attuale rispecchia, punto più, punto meno, il valore della squadra...

Che purtroppo sarà questo anche per le prossime stagioni....

Punto più, punto meno....

Il nostro scudetto è il settimo posto....

A chi va bene è benvenuto, a chi non va bene può scendere tranquillamente...

A parte la prima frase che è un giudizio condivisibile tutto il resto è un anatema.. o un augurio.. fai tu
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #29 : Sabato 19 Aprile 2014, 23:35:15 »
A parte la prima frase che è un giudizio condivisibile tutto il resto è un anatema.. o un augurio.. fai tu
È una realtà inconfutabile...
Ma poi ci sarai tu a settembre che scriverai che potremo arrivare in Champions, poi a gennaio che potremo arrivare in EL e poi ad aprile che la rosa è da decimo posto, dando del romanista (cosa peraltro vietata dal regolamento) a chi dirà che l'anno successivo sarà la stessa cosa...
Un film già visto, un film noioso per giunta...

Pomata

Re:sopravvalutati?
« Risposta #30 : Domenica 20 Aprile 2014, 00:06:38 »
È una realtà inconfutabile...
Ma poi ci sarai tu a settembre che scriverai che potremo arrivare in Champions, poi a gennaio che potremo arrivare in EL e poi ad aprile che la rosa è da decimo posto, dando del romanista (cosa peraltro vietata dal regolamento) a chi dirà che l'anno successivo sarà la stessa cosa...
Un film già visto, un film noioso per giunta...

Prendi la via di ponte milvio, l'anno prossimo ce metteno una smart tv.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #31 : Domenica 20 Aprile 2014, 00:10:16 »
Radu, Biglia, Keita e Candreva (con riserva).
Berisha e Ledesma per la panchina.
Ciani quinto centrale perché mi è simpatico.

Gli altri possono accasarsi dove desiderano, purché non qui.
ok, approvo.
fattibilita' ? intenzioni ? probabilita' di riuscita ? nel probabilissimo caso che non sia cosi' ?

non e' una provocazione, cerco una logica a cui concedermi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #32 : Domenica 20 Aprile 2014, 08:43:49 »
La società deve mettersi in testa che bisogna investire in qualità e non in quantità!

Io mi darei via Ciani, Cana, Konko, Novaretti, Diaz, Ederson, Mauri, Pereirinha, Klose, non rinnoverei Kakuta e Postiga, in prestito Perea, prendersi un tecnico capace di insegnare a giocare, che abbia polso nel gestire i signorini frustandoli quando sono molli, capace di gestire tre partite a settimana, con cazzimma nelle coppe.

Poi due centrali, un mediano, un terzino DX, uno ambifascia una punta in grado di assicurare 16 goal a stagione, niente "manovratori" o "registi d'attacco" voglio un Pippo Inzaghi che segni sempre anche di stinco.

Giocatori europei, di qualità, sani fisicamente, VELOCI!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #33 : Domenica 20 Aprile 2014, 13:05:57 »
Prendi la via di ponte milvio, l'anno prossimo ce metteno una smart tv.
Tu prendine un'altra de via....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
sopravvalutati?
« Risposta #34 : Domenica 20 Aprile 2014, 13:14:53 »

La società deve mettersi in testa che bisogna investire in qualità e non in quantità!

Io mi darei via Ciani, Cana, Konko, Novaretti, Diaz, Ederson, Mauri, Pereirinha, Klose, non rinnoverei Kakuta e Postiga, in prestito Perea, prendersi un tecnico capace di insegnare a giocare, che abbia polso nel gestire i signorini frustandoli quando sono molli, capace di gestire tre partite a settimana, con cazzimma nelle coppe.

Poi due centrali, un mediano, un terzino DX, uno ambifascia una punta in grado di assicurare 16 goal a stagione, niente "manovratori" o "registi d'attacco" voglio un Pippo Inzaghi che segni sempre anche di stinco.

Giocatori europei, di qualità, sani fisicamente, VELOCI!!
dici bene ma li devi trova' chi se li piglia.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:sopravvalutati?
« Risposta #35 : Domenica 20 Aprile 2014, 13:40:30 »
Tu prendine un'altra de via....

Sarai contento senza EL...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:sopravvalutati?
« Risposta #36 : Domenica 20 Aprile 2014, 16:27:35 »
Sarai contento senza EL...
Non so contento manco pe niente e l'ho spiegato mille volte, na il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende...
Fatti sta che c'era chi lo diceva mesi fa che la Lazio non sarebbe mai arrivata in EL e c'era chi invece sosteneva il contrario: qualcuno aveva ragione e qualcun'altro torto....

Pomata

Re:sopravvalutati?
« Risposta #37 : Domenica 20 Aprile 2014, 18:04:57 »
Non so contento manco pe niente e l'ho spiegato mille volte, na il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende...
Fatti sta che c'era chi lo diceva mesi fa che la Lazio non sarebbe mai arrivata in EL e c'era chi invece sosteneva il contrario: qualcuno aveva ragione e qualcun'altro torto....

Attento che mancano 2 punti...magari poi te rimagni er fegato per un altro esito della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
sopravvalutati?
« Risposta #38 : Domenica 20 Aprile 2014, 18:10:49 »

Non so contento manco pe niente e l'ho spiegato mille volte, na il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende...
Fatti sta che c'era chi lo diceva mesi fa che la Lazio non sarebbe mai arrivata in EL e c'era chi invece sosteneva il contrario: qualcuno aveva ragione e qualcun'altro torto....

Insopportabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: sopravvalutati?
« Risposta #39 : Domenica 20 Aprile 2014, 18:49:05 »
La stagione prossima mettiamo dei premi su chi azzecca i pronostici. Così facciamo il tifo per noi stessi, piuttosto che per la Lazio