Autore Topic: Mauri risponde a Meggiorini: "Accuse cadute, non sono un delinquente"  (Letto 930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/04/17/news/lazio_mauri_attacca_meggiorini-83840997/   
   


Lazio, Mauri risponde a Meggiorini: "Accuse cadute, non sono un delinquente". Klose, rinnovo vicino

Il capitano biancazzurro replica all'attaccante granata che ha definito "una vergogna" il suo ritorno sui campi dopo la condanna per il calcioscommesse: "Ferisce la mancanza di rispetto". Intanto il club lavora sul mercato: Tare e il tedesco vicini all'accordo, Lulic verso la Juventus che potrebbe dare in cambio Quagliarella

di MARCO ERCOLE

ROMA - Il direttore sportivo della Lazio Tare è ottimista: secondo lui Klose rimarrà alla Lazio. Lo ha confermato ancora una volta ai microfoni di SkySport: "Stiamo parlando molto con lui in questi giorni, credo che alla fine troveremo un accordo". Dipende tutto dal tedesco, che attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione. La Lazio gli propone un altro anno di contratto praticamente alle stesse cifre (2,2 milioni più bonus) oppure un biennale da circa 1,5 milioni a stagione. Due offerte importanti per un giocatore che il prossimo giugno spegnerà 36 candeline.

AGENTE KLOSE: "ABBIAMO TANTE OFFERTE, LA LAZIO È LA PRIORITÀ" - Ma non sono le uniche che sono arrivate al nazionale della Germania, come spiega il suo agente Alexander Schutt: "Ci sentiamo spesso con la Lazio ma non è stato ancora firmato nulla e siamo in trattativa anche con altri club. La nostra prima scelta resta comunque il club biancoceleste". La Lazio si aspetta una risposta a breve per pianificare meglio il futuro. Tare fa pretattica, dice che con il rinnovo di Klose e l'arrivo di Djordjevic l'attacco biancoceleste sarà completo. In realtà si muove per inserire un'altra pedina nel reparto offensivo: Quagliarella al momento è il più probabile. La Lazio intende coinvolgerlo nella trattativa per la cessione di Lulic alla Juventus. Il bosniaco, intanto, ha già trovato un accordo con il club bianconero per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Ora c'è da mettersi d'accordo con Lotito, che valuta il giocatore 18 milioni.

MEGGIORINI-MAURI: È POLEMICA SUI SOCIAL NETWORK - Ad agitare la vigilia di Lazio-Torino, ci pensa la polemica innescata dal tweet al veleno dell'attaccante granata Riccardo Meggiorini: "Sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio". Poco dopo, la replica di Mauri arrivata attraverso il suo sito ufficiale: "Quello che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, nonostante l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te... Caro Riccardo Meggiorini". L'avvocato del centrocampista della Lazio, intanto, fa sapere che sta valutando la possibilità di intraprendere un'azione legale in riferimento alle dichiarazioni del giocatore del Torino.

L'ATTACCANTE DEL TORINO: "CHIEDO SCUSA" - Nel pomeriggio, poi, sono arrivate le scuse dell'attaccante del Torino, ancora una volta attraverso il profilo Facebook: "E' doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo questo è il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".

Vai al forum