Autore Topic: Il confronto con la stagione scorsa (2021-22)  (Letto 13600 volte)

geddy

Re:Il confronto con la stagione scorsa (2021-22)
« Risposta #80 : Domenica 16 Gennaio 2022, 13:38:23 »
Magari.  :band2:

Gasco luis veron

« Risposta #81 : Domenica 16 Gennaio 2022, 13:39:18 »
Come si può notare dal confronto , abbiamo subito gli stessi gol della stagione scorsa.

Dunque Sarri non ha danneggiato gli equilibri della squadra, a mio parere.

La Lazio subisce tanti gol perché ci sono alcuni interpreti non all’altezza, e perché non ha più Leiva e Lulic.

L.Felipe si era operato: con lui in campo la Lazio non aveva mai perso ed aveva subito pochissimi gol.

Se avessimo tolto L.Felipe (con tutti i suoi pregi e difetti), questa Lazio i punti sarebbero stati molti di meno.

Soprattutto non capisco una cosa: Geddy chiedo anche a te se il mio ragionamento e' sensato oppure no.

Di solito il raffronto del primo anno di un tecnico (che dovrebbe portare tanto entusiasmo), si fa' con il primo anno del tecnico precedente.

Insomma il raffronto si "dovrebbe" fare con um inizio ciclo ed un inizio ciclo e non con un inizio ciclo rapportato ad un fine ciclo (secondo me).

E l' inizio ciclo di Inzaghi (per correttezza), c'e' stato quando ha potuto fare la preparazione.

Mi sembra giusto fare un raffronto alla pari: ed Inzaghi era passato ad un modulo a 3 dopo che la Lazio dall' era Lotito aveva sempre giocato a 4 (quindi le difficolta' erano le medesime).

C' erano giocatori diversi ma anche nella Lazio di Inzaghi alcuni giocatori erano a fine ciclo (non solo nella Lazio di Sarri tipo L.Leiva per fare un esempio).

Questo secondo me poi uno fa' i raffronti come vuole: ci mancherebbe.

A me neanche interessano troppo perche' ho capito che questo e' un anno di transizione (si puo' esser d' accordo oppure, no ma LA SOCIETA' HA SCELTOQUESTO PERCORSO), ed inevitabilmentr signica sfruttare non al massimo la rosa a disposizione perche' non tutti possono esser adatti ad una certa filosofia di gioco e ad un modulo specifico: e' quasi inevitabile quando si vuol puntare all' apertura di un nuovo ciclo adattando i giocatori al modulo e a determinate idee e non viceversa.

L' importante e' che la Societa' dimostri con i fatti (sul mercato), di voler sposare questo tipo di processo  altrimenti si rischia di distruggere piu' che costruire.

Non so' se sto' dicendo eresie: chiedo un parere anche a Geddy.

geddy

« Risposta #82 : Domenica 16 Gennaio 2022, 13:53:54 »
Il confronto con il primo anno di Inzaghi e' improponibile Gasco. Dopo qualche affanno la Lazio ha giocato un bel calcio e fece benissimo. Mollando un po nel finale a qualificazione EL raggiunta. Le qualità di Inzaghi, sia come tattico che come motivatore, sono apparse subito evidenti. Inzaghi ha portato una ventata di freschezza e novità. Sarri al contrario sta deprimendo l'ambiente. Più per quello che dice che per quello che si vede in campo. Sentirlo parlare di transizione
e filosofia, di giocatori che non recepiscono, consegnandololi di fatto alla critica più feroce e spietata quella dei tifosi, a me ha stancato. Poi la storia del togliere alibi a Lotito e' davvero ridicola.

Gasco luis veron

« Risposta #83 : Domenica 16 Gennaio 2022, 17:59:43 »
Il confronto con il primo anno di Inzaghi e' improponibile Gasco. Dopo qualche affanno la Lazio ha giocato un bel calcio e fece benissimo. Mollando un po nel finale a qualificazione EL raggiunta. Le qualità di Inzaghi, sia come tattico che come motivatore, sono apparse subito evidenti. Inzaghi ha portato una ventata di freschezza e novità. Sarri al contrario sta deprimendo l'ambiente. Più per quello che dice che per quello che si vede in campo. Sentirlo parlare di transizione
e filosofia, di giocatori che non recepiscono, consegnandololi di fatto alla critica più feroce e spietata quella dei tifosi, a me ha stancato. Poi la storia del togliere alibi a Lotito e' davvero ridicola.

Io non amo fare confronti ma visto che c'e' chi li' vuol fare (ed e' nel suo pieno diritto per carita' non c'e' nulla di male), per onesta' intellettuale (secondo me), come ho detto andrebbero paragonati gli inizi ciclo dei due tecnici: e mi riferisco alla prima preparazione di  Inzaghi.

Anche Inzaghi, aveva preso in mano una squadra che da anni era stata abituata alla difesa a 4 e ha dovuto fare lo stesso processo che ora sta' facendo Sarri per giocare a 3.

Quello che sta' succedendo a Sarri ma all' inverso.

Dopodiche' ognuno il paragone lo puo' fare con la stagione che preferisce e che meglio reputa consona ma se proprio bisogna fare un paragone paritario questo mi sembra quello piu' pertinente (perche' trattasi almeno INIZIALMENTE, di situazioni similari, di prima stagione e di inizio ciclo).

Tuttavia anche paragonando l' ultima stagione, se Inzaghi avesse veramente avuto L.Felipe a disposizione per tutto l' anno?

Perche' Lulic gia' non c'era e Leiva era gia' in declino.

Detto questo, ripeto ancora una volta: sono due allenatori con filosofie di gioco diverse.

Le storie che li accomuna e' che il primo-Inzaghi, cercava di adattare il modulo e le idee ai giocatori (idem, Sarri fino a prima di venire alla Lazio!).

L' ultimo Inzaghi e questo Sarri, adattano i giocatori al modulo e alle loro idee: quindi anche il ciclo di Inzaghi era ormai terminato senza un mercato all' altezza.

Per questo tipo di allenatori ci vuole del tempo e ci vuole una Societa' che oltre a proteggerli mediaticamente (e nello spogliatoio), li accontentino soprattutto sul mercato perche' e' normale che non tutti i calciatori possano adattarsi ad una certa filosofia e ad un certo tipo di modulo.

L' importante sara' cambiare i giocatori non adatti alle idee di Sarri con altri piu' adatti (ma che abbiano almeno la stessa qualita').

Altrimenti giocheremo come vorra' Sarri ma inevitabilmente la qualita' scendera': Societa' e tecnico devono andare all' unisono per poter realizzare un progetto del genere che e' affascinante quanto lungo e difficile.

Visto che la Societa' ha ormai, scelto: BUON LAVORO A SARRI E ALLA SOCIETA'.

L' inizio del progetto si vedra' subito in questa prima sessione di mercato: se non arrivera' nessuno allora qualche domanda sulla fattibilita' di questo progetto io me la faro'.

Per me la Lazio ha sbagliato sul piano comunicativo: doveva chiedere a Sarri di adattarsi al materiale solo per quest' anno in attesa dei rinforzi di gennaio e giugno.

In questo modo il mister (che e' in grado di farlo), avrebbe potuto ricavare il massimo dagli attuali calciatori e avrebbe potuto sempre selezionare i giocatori piu' adatti al tipo di gioco.

Il prox anno con i rinforzi di gennaio e giugno, Sarri avrebbe potuto iniziare a 360' gradi il suo progetto (il suo credo), con il 4/3/3 ma con una squadra MOLTO piu' adatta.

Forse pero' la Societa', dopo il tradimento di Inzaghi si e' trovata un po' spiazzata ed ha accettato tutto al buio.

Ora, e' stata fatta una scelta ma sta' alla Societa' far partire il progetto che lei stessa ha voluto cercando di fare qualcosa a gennaio (per quanto riguarda il mercato in entrata, soprattutto).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 16 Gennaio 2022, 18:03:58 »
Gasco !

Ma il confronto non puoi farlo con il primo anno di Inzaghi : troppe differenze !

Ti basti immaginare che Simone aveva Radu, Leiva, Parolo e Lulic tutti al 100% !

Daglieli adesso a Sarri , che famo 95 punti !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 16 Gennaio 2022, 18:10:59 »
Esistono allenatori che adattano il modulo ai giocatori. Questi riescono a tirare fuori le qualità dei calciatori messi a disposizione.

Sono ottimi allenatori ( se hai la rosa del Real Madrid ! ).

Poi ci sono altri tecnici, che hanno una precisa idea di calcio e delle caratteristiche dei giocatori se ne fottono ( Sarri, Gasperini, ecc...)

Questi hanno buonissime possibilità di fallire, se non gli prendi i giocatori con le giuste qualità.

Però , se li segui, succede la magia : l’ impianto di gioco consente a tutti di rendere OLTRE le loro reali possibilità.

L’Atalanta è il perfetto esempio : ditemi un solo giocatore che , lasciata Bergamo, abbia confermato le prestazioni precedentemente offerte col Gasp.

Io la vedo in questo modo : non ha senso chiedere a Sarri di non essere Sarri. Lo hai preso e voluto con tutte le forze, adesso gli devi comprare i giocatori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #86 : Domenica 16 Gennaio 2022, 20:18:44 »
Io ho parlato della prima stagione di Simone Gasco. Arrivarono Ciro e qualche altro e giocavamo a 4 dietro. Avevamo difficoltà con le big vero. Ma arrivammo comodi in Europa league. Giocavamo bene, niente di paragonabile. Si intuiva da subito di avere un buon allenatore, capace di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Come e' successo negli anni successivi. Questo di adesso e' convinto di allenare l'Empoli e si comporta di conseguenza. Se cambia registro, improbabile constatata l'arroganza e la presunzione di ogni sua dichiarazione, compresa l'ultima su Lazzari che paga colpe della squadra, potrebbe ancora far qualcosa di buono. Altrimenti si dimetta. E' un pensionato.

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Domenica 16 Gennaio 2022, 21:14:11 »
Gasco !

Ma il confronto non puoi farlo con il primo anno di Inzaghi : troppe differenze !

Ti basti immaginare che Simone aveva Radu, Leiva, Parolo e Lulic tutti al 100% !

Daglieli adesso a Sarri , che famo 95 punti !!!

Sarri, ora ha Milinkovic al 100% che sa' fare tutto rispetto a prima.

Ha Pedro e Zaccagni che Inzaghi non aveva.

Ha Hysaj che Inzaghi non aveva.

Parolo non c'e' ma  c'e' Basic che e' buono.

C'era Lulic ma Marusic non era a questi livelli (ricordo quando solo Jim e pochi altri lo difendevano perche' veniva considerato un brutto acquisto).

E quella Lazio non aveva Lazzari.

Aveva pero' un grande De Vrij e un grande L.Leiva: ma bene o, male oggi abbiamo Acerbi e un L.Felipe cresciuto rispetto a quella Lazio quando L.Felipe era un ragazzino e giocavano a turno Wallace e Bastos.

Pero' quella Lazio perse la Champions nell' ultima partita contro l' Inter e nella gara prima con il Crotone (sappiamo come).

Oggi, non stiamo chiedendo la Champions a Sarri ma qualcosina di meglio (perche' siamo sesti ma altri hanno una o, due gare i meno).

Detto che un inizio ciclo (secondo me), andrebbe paragonato a prescindere dai giocatori sempre ad un altro inizio ciclo e non con un fine ciclo poiche' l' inizio di un ciclo di solito porta quasi sempre Grande Entusiasmo nell' ambiente e nei giocatori.

Ma se anche prendiamo l' ultimo anno di Inzaghi dobbiamo sottolineare varie cose:

- abbiamo 4 punti in meno (ma non e' questo il problema)

- Lulic, dopo l' operazione non era presentabile quindi e' come se non ci fosse stato.

- Parolo, non ne' aveva  piu' tanto che non ha mai giocato nel suo ruolo (Inzaghi l' ha messo esterno di centrocampo, difensore laterale e difensore centrale): infatti, ha smesso di giocare a calcio (e secondo me Inzaghi ha sbagliato ad adattarlo in ruoli che non aveva mai ricoperto).

- L.Leiva gia' non reggeva: purtroppo questo problema c'era l' anno scorso e c'e' quest' anno ma  mister-Sarri perche' non l' ha messa come priorita'?

- Radu, ancora c'e' e ha dimostrato che non e' affatto finito: Sarri, gli ha preferito Patric durante tutto il girone d' andata per scelta tecnica (sbagliando).

Pero' ha capito ed ora lo considera: forse pero' von Radu avremmo ottenuto 5-6 punti in piu' (secondo me).

Per prima Lazio di Inzaghi (rispondo anche a Geddy), personalmente io intendo quella del secondo anno quando Simone ha potuto fare la preparazione (come l' ha fatta esattamente quest' anno, Sarri).

La prima Lazio di Inzaghi (quella presa in corsa), giocava con il 4/3/3 ma contro le Big giocava gia' con il 3/5/2!

L' anno successivo (quello che io paragono perche' entrambi gli allenatori hanno fatto la preparazione), Inzaghi si mise fisso con il 3/5/2 e mollo' completamente il 4/3/3.

Quindi, Inzaghi passo' dal 4/3/3 al 3/5/2 dopo una vita che questa squadra giocava a 4!

Sarri e' passato al 4/3/3 dopo circa 5 anni che questa squadra giocava a 3!

Piu' o, meno le situazioni sono simili: sono solo all' inverso.

Andiamo a vedere i giocatori della Lazio di Inzaghi (quando fece la preparazione), con questa attuale di Sarri:

Strakosha              Strakosha
Bastos                    L.Felipe
Lulic                       Marusic
L.Leiva                   Cataldi/ L.Leiva
De Vrij/Wallace   Acerbi/Radu
Radu                       PEDRO
Marusic                 Lazzari/Hysaj
Parolo                    BASIC
Immobile              Immobile
L.Alberto              L.Alberto
Milinkovic            Milinkovic

F.anderson           F.Anderson

La Lazio di Inaghi perse la Champions all' ultima giornata e vinse la Supercoppa.

Quella attuale vediamo...ma e' chiaro che si tratta di un altro tipo di mentalita' e quindi di un altro concetto di costruzione.

Dai l' anno scorso a Inzaghi (un allenatore con la testa gia' da altre parti non dimentichiamolo), Hysaj al posto di Fares, Basic al posto di Parolo che infatti ha smesso di giocare, Zaccagni al posto di Pereira, e un L.Felipe sano come quest' anno e come minimo saremmo arrivati quinti.

Marusic aveva gia' di fatto sostituito, Lulic!

Nonostante cio' e senza L.Felipe lo scorso anno siamo arrivati sesti e agli ottavi di Champions (con un  allenatore con la testa altrove!).

geddy

« Risposta #88 : Domenica 16 Gennaio 2022, 21:18:36 »
No Gasco, la PRA Lazio di Inzaghi è quella dell'anno prima di Crotone. Arrivo' quinta e giocava con il 4 3 3. La difesa a 3 arriva l'anno dopo, verso la fine.

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Domenica 16 Gennaio 2022, 21:48:34 »
No Gasco, la PRA Lazio di Inzaghi è quella dell'anno prima di Crotone. Arrivo' quinta e giocava con il 4 3 3. La difesa a 3 arriva l'anno dopo, verso la fine.

No, Geddy contro le Big Inzaghi si metteva gia' a 3 (te lo do per certo).

Invece, (forse), mi sto' confondendo con il primo anno di preparazione.

Faccio una piccola ricerca per sicurezza: qui, credo di essermi confuso.

Gasco luis veron

« Risposta #90 : Domenica 16 Gennaio 2022, 22:20:49 »
Allora, Frigo e Geddy ricostruiamo perche' tutti diciamo a mempria cose esatte ma allo.stesso tempo tutti stiamo confondendo qualcosa.

Io, ho praticamente s ambiato la prima stagione di preparazione con la seconda stagione di preparazione di Onzaghi per cui ho fatto un casotto.

Vedo di rimettere ordine (a volte la memoria non e' una buona consigliera).

2015/16 (subentro Inzaghi)

Posizione Lazio in campionato:

8ttavo posto

Coppa Italia: Quarti di finale

Europa L: ottavi di finale

Squadra principale:

Marchetti
Basta        De Vrij    Gentiletti     Radu
        Parolo         Biglia       Lulic
F.Anderson         Klose                  Keita

Contro le Big si metteva gia' a 3!

Ancora non c'era Immobile: stiamo parlando veramente di un' altra Lazio completamente diversa da quella attuale, presa in corsa senza fare la preparazione.

2016/17 (subentro Inzaghi)
CON PREPARAZIONE

IO, CALCOLO QUESTO COME PRIMO ANNO VERO DI INZAGHI PERCHE' APPUNTO HA POTUTO FARE LA PREPARAZIONE ED ERA ARRIVATO ANCHE, IMMOBILE!

Posizione Lazio in campionato:

5into posto

Coppa Italia: finalista

Squadra principale:

Strakosha
    Wallace/        De Vrij         Radu
     Bastos
        Parolo         Biglia     Milinkovic     
Marusic/                                         Lulic/
F.Anderson                                 Lukaku
                     Keita   Immobile

Quella che ho messo aFrigo e' la seconda stagione di prepatazione con Luis dietro a Ciro.

Il confronto quindi andrebbe fatta con questa Lazio anche se la rosa e' piu' simile a quella della Lazioche ho messo perche' qui c'erano Biglia, De Vrij, e Keita.

La Supercoppa la vincemmo con quella Lazio la' nell' anno 2017/18.

Insomma, ho fatto un po' di confusione.

Gasco luis veron

« Risposta #91 : Domenica 16 Gennaio 2022, 23:09:02 »
Quindi il confronto "sarebbe":

primo anno preparazione Inzaghi e primo anno di preparazione Sarri.

Strakosha                     Strakosha
Wallace/Bastos           L.Felipe
Lulic/Lukaku               Marusic/Hysaj
Biglia                            Cataldi/L.Leiva
De  Vrij                         Acerbi
Radu                             Radu
Marusic                       Lazzari
Parolo                          L.Alberto/Basic
Immobile                    Immobile
Milinkovic                   Milinkovic
Keita                            Pedro/Zaccagni

F.Anderson                 F.Anderson

A livello di undici per me e' questo il ruolo dove ci manca un bel titolare forte nella fase senza palla (piu' forte di Biglia tipo il primo Leiva).

Campionato:               Campionato
5into posto                  ?

Coppa Italia                 Coppa Italia
Finalista                        ?

Europa L.                      Europa L.
                                        ?

Nota curiosa:

- La Lazio sfioro' la Champions  (sfuggita nell' ultima partita contro l' Inter), l' anno in cui esplose Luis dietro a Ciro: Luis ando' pure in doppia cifra.

- La Lazio ha conquistato la qualif. Champions con L.Alberto titolarissimo Re degli assist!

- La Lazio ha vinto 1 Supercoppa Italiana con Luis dietro a Ciro (ci fu' la scoperta di Luis!).

- La Lazio ha vinto 2 Coppe Italia con Luis.

- La Lazio e' arrivata agli ottavi di Champions L. con Luis.

E' vero, siamo arrivati sesti in campionato ma con L.Felipe assente a causa dell' operazione al ginocchioe con un allenatore che pensava gia' ad altre mete.

Tuttavia Luis, e' risultato essere il vice-capocannoniere della squadra (dopo Ciro), con 9 gol!

In tutti questi risultati ci sono stati in campo sempre Immobile, Milinkovic e Luis!

Ohi, sono statistiche quindi lasciano il tempo che trovano ma la Lazio piu' o, meno ha fatto il salto di qualita' quando ha trovato il modo per far convivere questi 3 giocatori all' interno di un equilibrio di gioco.

Se ho sbagliato a riportare qualche dato correggetemi che magari posso sbagliare ed e' importante esser precisi su queste cose.

geddy

« Risposta #92 : Domenica 16 Gennaio 2022, 23:29:57 »
Gasco la prima di Inzaghi era
Straky Basta Hoedt De vrij Radu Parolo Biglia SMS FA Ciro e Lulic.

4 3 3 con Lulic e Felipe sulle ali. Basta e Radu terzini e Biglia regista. A tre ci e' passato l'anno dopo. Dopo che Luis era calato nel finale.

Gasco luis veron

« Risposta #93 : Domenica 16 Gennaio 2022, 23:42:24 »
1) Esistono allenatori che adattano il modulo ai giocatori. Questi riescono a tirare fuori le qualità dei calciatori messi a disposizione.

2) Sono ottimi allenatori ( se hai la rosa del Real Madrid ! ).

3) Poi ci sono altri tecnici, che hanno una precisa idea di calcio e delle caratteristiche dei giocatori se ne fottono ( Sarri, Gasperini, ecc...)

4) Questi hanno buonissime possibilità di fallire, se non gli prendi i giocatori con le giuste qualità.

Però , se li segui, succede la magia : l’ impianto di gioco consente a tutti di rendere OLTRE le loro reali possibilità.

L’Atalanta è il perfetto esempio : ditemi un solo giocatore che , lasciata Bergamo, abbia confermato le prestazioni precedentemente offerte col Gasp.

Io la vedo in questo modo : non ha senso chiedere a Sarri di non essere Sarri. Lo hai preso e voluto con tutte le forze, adesso gli devi comprare i giocatori.

Sono d' accordissimo su tutti e 3 i punti ma al punto 4 manca una cosa fondamentale:

4) Questi hanno buonissime possibilità di fallire, se non gli prendi i giocatori con le giuste qualità E CON LE GIUSTE CARATTERISTICHE!

Si, perche' ci sono i pro ma anche i contro: se questo tipo di allenatori hanno una squadra di qualita' ma che non si adatta al tipo di gioco e alla loro filosofia la probabilita' di peggiorare i risultati e il gioco della squadra (non sfruttando al massimo tutte le potenzialita' a disposizione), saranno molto piu' alte rispetto anche a degli allenatori meno bravi ma che
(per filosofia), sfruttano il materiale che hanno.

Per questonsono stradaccordo con te: a questa tipologia di allenatori gli devi far la squadra adatta (in termini di qualita' e di caratteristiche ben precise).

DOMANDA

Noi abbiamo le possibilita' per permetterci questo tipo di allenatori?

Il progetto non sarebbe dovuto partire gia' nella campagna acquisti di gennaio?

Qui, non si sa' neanche se riusciremo ad acquistare Casale (per dire).

C'e' comunque una cosa di Sarri che e' una "diceria": cioe' se prendi Sarri , sai che e' cosi'.

Davide lo ha gia' spiegato: Sarri, ovunque sia andato si e' sempre ADATTATO AI GIOCATORI (NEI COMPITI TATTICI, NELLE POSIZIONI IN CAMPO, NELLE GERARCHIE E NEL SISTEMA DI GIOCO).

Ovunque sia andato (persino nel Napoli), Sarri ha dovuto rivedere le sue idee e cambiare varie cose tra cui il modulo con cui era partito.

Quindi Sarri fino ad oggi non faceva parte degli Zeman, Sacchi, ecc.

Nella Lazio per la prima volta nella sua carriera e' diventato molto rigido su tutto.

Quindi penso che la Lazio sia rimasta spiazzata.

Questo non vuol dire che non si possa far bene: ma appunto come dicevi te, se questa e' la nuova mentalita' di Sarri allora la Societa' sa' che c'e' molto da lavorare.

Ma non significa che la Lazio attualmente abbia una squadra NON all' altezza: semmai ha molti giocatori inadatti per il gioco di Sarri (COME CARATTERISTICHE NON COME QUALITA'!).

Comunque speriamo bene: qualcosa dal mercato serve.

Se non arrivera' nessuno io tifero' lo stesso mica mi cambia la vita (non pretendo mai nulla semmai sogno o, desidero), ma se non dovesse arrivare nessuno mi spiegate dov'e' il progetto?

Rimandiamo ancora dopo l' anno di transizione?

Perche' poi quelli che arriveranno a giugno avranno bisogno di un periodo di adattamento...

Nel frattempo Ciro arrivera' a 34 candeline?

E quindi forse in questo caso, Sarri dovrebbe adattarsi fino a quando la Societa' gli mettera' a disposizione i giocatori giusti per il suo gioco (nelle qualita' e nelle caratteristiche).

Questo per la Lazio: e questo secondo me (chiaramente).

Aspettiamo il mercato: capiremo molte cose che ora non possiamo sapere e speriamo di esser smentito dalla Societa' con almeno un paio di buoni acquisti.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Martedì 18 Gennaio 2022, 12:12:51 »
   #      Classifica   
   Punti   
   Diff.   
   1      Inter   
   87   
   -4   
   2      Milan   
   83   
   +4   
   3      Juventus   
   80   
   +2   
   4      Napoli   
   77   
   0   
   5      Atalanta   
   75   
   -3   
   6      Lazio   
   64   
   -4   
   7      Roma   
   63   
   +1   
   8      Verona   
   56   
   +11   
   9      Torino   
   52   
   +15   
   10      Sassuolo   
   50   
   -12   
   11      Fiorentina   
   48   
   +8   
   12      Bologna   
   45   
   +4   
   13      Empoli   
   44   
   +11   
   14      Spezia   
   43   
   +4   
   15      Sampdoria   
   43   
   -9   
   16      Cagliari   
   31   
   -6   
   17      Udinese   
   30   
   -10   
   18      Genoa   
   30   
   -12   
   19      Venezia   
   23   
   +3   
   20      Salernitana   
   23   
   0   

#      Classifica   
   Proiez.   
   Punti   
   1      Inter   
   89   
   50   
   2      Napoli   
   81   
   46   
   3      Milan   
   80   
   48   
   4      Juventus   
   76   
   41   
   5      Atalanta   
   74   
   42   
   6      Fiorentina   
   64   
   35   
   7      Roma   
   63   
   35   
   8      Lazio   
   58   
   35   
   9      Torino   
   56   
   31   
   10      Empoli   
   51   
   29   
   11      Verona   
   49   
   30   
   12      Sassuolo   
   47   
   28   
   13      Bologna   
   44   
   27   
   14      Udinese   
   44   
   20   
   15      Spezia   
   40   
   22   
   16      Sampdoria   
   35   
   20   
   17      Cagliari   
   29   
   16   
   18      Venezia   
   28   
   18   
   19      Salernitana   
   23   
   11   
   20      Genoa   
   21   
   12   

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Sabato 22 Gennaio 2022, 22:46:34 »
0-0 con la Primavera dell'Atalanta...

L A Z I O               21/22   
   20/21   
   Diff.   
   Punti   
   35   
   40   
   -5   
   Vittorie   
   10   
   12   
   -2   
   Pareggi   
   6   
   3   
   +3   
   Sconfitte   
   7   
   8   
   -1   
   Gol fatti   
   46   
   42   
   +4   
   Gol subiti   
   39   
   42   
   -3   

MARCATORI      21/22   
   20/21   
   Diff.   
   Immobile   
   17   
   12   
   +5   
   Pedro   
   7   

+7   
   Milinković-Savić   
   7   
   6   
   +1   
   Acerbi   
   3   
   0   
   +3   
   F. Anderson   
   3   

+3   
   Luis Alberto   
   3   
   6   
   -3   
   Zaccagni   
   2   

+2   
   Lazzari   
   2   
   1   
   +1   
   Cataldi   
   1   
   0   
   +1   
   Hysaj   
   1   

+1   
   Marušić   
   0   
   1   
   -1   
   Muriqi   
   0   
   1   
   -1   
   A. Pereira   

1   
   -1   
   Correa   

5   
   -5   
   Caicedo   

7   
   -7   
   autoreti   
   0   
   2   
   -2   

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 13:11:30 »
L'anno scorso abbiamo perso 4 a 1 in casa con l'Atalanta.
Se non sbaglio la differenza punti dovrebbe andare a -3, Breizh, no?
Del resto, hai sistemanto bene gol fatti e subiti...

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 14:09:36 »
L'anno scorso abbiamo perso 4 a 1 in casa con l'Atalanta.
Se non sbaglio la differenza punti dovrebbe andare a -3, Breizh, no?
Del resto, hai sistemanto bene gol fatti e subiti...
Esatto! ;)

#      Classifica   
   Punti   
   Diff.   
   1      Inter   
   89   
   -2   
   2      Milan   
   84   
   +5   
   3      Juventus   
   78   
   0   
   4      Napoli   
   77   
   0   
   5      Atalanta   
   73   
   -5   
   6      Roma   
   65   
   +3   
   7      Lazio   
   65   
   -3   
   8      Verona   
   58   
   +13   
   9      Sassuolo   
   51   
   -11   
   10      Torino   
   50   
   +13   
   11      Fiorentina   
   48   
   +8   
   12      Bologna   
   44   
   +3   
   13      Empoli   
   43   
   +10   
   14      Spezia   
   43   
   +4   
   15      Sampdoria   
   43   
   -9   
   16      Cagliari   
   31   
   -6   
   17      Udinese   
   30   
   -10   
   18      Genoa   
   30   
   -12   
   19      Salernitana   
   23   
   0   
   20      Venezia   
   22   
   +2   

#      Classifica   
   Proiez.   
   Punti   
   1      Inter   
   89   
   53   
   2      Napoli   
   81   
   49   
   3      Milan   
   79   
   49   
   4      Juventus   
   75   
   42   
   5      Atalanta   
   74   
   43   
   6      Roma   
   64   
   38   
   7      Fiorentina   
   62   
   36   
   8      Lazio   
   59   
   36   
   9      Torino   
   55   
   32   
   10      Verona   
   51   
   33   
   11      Empoli   
   48   
   29   
   12      Sassuolo   
   47   
   29   
   13      Spezia   
   44   
   25   
   14      Udinese   
   42   
   21   
   15      Bologna   
   42   
   27   
   16      Sampdoria   
   33   
   20   
   17      Venezia   
   29   
   18   
   18      Cagliari   
   28   
   17   
   19      Salernitana   
   23   
   11   
   20      Genoa   
   22   
   13   

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Sabato 29 Gennaio 2022, 17:41:21 »
Abbiamo sette punti in meno dell' anno scorso e siamo tagliati fuori da ogni ingresso in Europa, perfino da quello per cui perculammo i trigoriopitechi l' anno passato. Punto.
Per ora, ma peggio non è mai morto.
Il resto so' chiacchiere.
Mi cospargo il capo di cenere, indosso il cilicio, anzi ne indosso due perché ciù è megl che uàn, mi autoflagello a sangre, mi inginocchio sulle puntine da disegno, mi offro alla pubblica gogna, indosso il cappello cone le orecchie d'asino e vado in castigo dietro alla lavagna per aver esultato al doppio avvenimento della partenza di Inzaghi e dell' arrivo di Sarri.

Mi trovassi legato mani e piedi su un'auto senza freni guidata a fari spenti di notte da uno psicopatico bendato mi sentirei più sicuro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #99 : Sabato 29 Gennaio 2022, 22:42:52 »
Uuhh mamma mia che esagerazione