Sondaggio

Se Lotito e Tare decidessero di cambiare allenatore, chi al posto di Edy?

Simone Inzaghi
2 (4.7%)
Alberto Bollini
11 (25.6%)
Michael Laudrup
1 (2.3%)
Murat Yakin
8 (18.6%)
altri nomi (specificare)
21 (48.8%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Domenica 1 Giugno 2014, 07:53:30

Autore Topic: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015  (Letto 34761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #480 : Giovedì 22 Maggio 2014, 14:14:45 »
Dubbi tattici condivisibili.

Tra l'altro Reja non cambia facilmente le sue idee....ha il vizio di cristallizzarsi e portarle avanti anche contro l'evidenza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #481 : Giovedì 22 Maggio 2014, 15:46:09 »
In tanto si dice che mentre Lotito pensa a stramaccia Igli pensa a defrancesco.
Pare che se non sono merdisti non vanno bene

Poi dice che uno li manda a quel paese.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #482 : Giovedì 22 Maggio 2014, 16:07:11 »
In tanto si dice che mentre Lotito pensa a stramaccia Igli pensa a defrancesco.
Pare che se non sono merdisti non vanno bene

Poi dice che uno li manda a quel paese.

Con Maestrelli ed Sven abbiamo vinto 2 scudetti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #483 : Giovedì 22 Maggio 2014, 16:13:24 »
Stramaccioni è un tecnico scarso, anche se c'è da dire che l'Inter è sempre una squadra difficile da allenare.

De Francesco invece lo vorrei vedere con una squadra più attrezzata. Mi pare prometta bene.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #484 : Martedì 27 Maggio 2014, 09:51:41 »
si parla di Reja all'udinese..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #485 : Martedì 27 Maggio 2014, 09:57:00 »

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #486 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:22:30 »
Bboni.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #487 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:45:01 »
va a finire che i fratelli Inzaghi si trovano in serie A nello stesso anno...anche se aspetterei ancora un pò...non mi dispiacerebbe invece Di Francesco, brava persona sicuramente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #488 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:55:40 »
anche io ho letto di un pensiero dell'Udinese per Reja.
Tuttavia mi sembra improbabile. L'Udinese ha una rosa di giovani che di anno in anno si rinnova, cedendo i migliori.
Considerando che Reja non è allenatore da giovani, non qui perlomeno, come può l'Udinese considerare Edy per la panchina?
Avendo poi Guidolin con Direttore Tecnico... Mah...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #489 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 08:16:58 »
Io ci spero...

 ;D ;D ;D

(corriere della sera 28.05.2014)

È il momento degli Inzaghi, Simone più vicino alla panchina

(di Andrea Arzilli)

È l’estate di Pippo, ma può diventare anche l’estate di Simone. La tentazione della Lazio di affidare la squadra all’Inzaghi di casa è forte, al netto di un rapporto con Reja che è ancora tutto da decifrare e, soprattutto, da mettere su carta. Sul contratto per la prossima stagione non c’è la firma, però c’è una stretta di mano tra tecnico e presidente che solo una divergenza di vedute sul futuro potrebbe far sciogliere. Sabato l’incontro decisivo, ma le quotazioni di Simone Inzaghi vanno su, perché è una soluzione già a disposizione, ha costi sostenibili ed è in linea con i nuovi programmi del club. «Nei prossimi giorni ci vedremo con Reja per confrontarci sulle rispettive idee – ha ribadito il d.s. Igli Tare -: le valuteremo e decideremo».
In realtà, a giudicare dalla nuova filosofia e dalla sua messa in pratica, cioè dal lancio in pompa magna dell’Academy e dalla volontà di puntare sui giovani, la Lazio sembra aver già decido. E il vortice potrebbe risucchiare pure la panchina, sulla quale hanno chance di sedersi sia Alberto Bollini che Simone Inzaghi. Entrambi sanno come lavorare con Keita, Tounkara e Minala. Il secondo, però, può far valere la sua esperienza da calciatore, con un record ancora intatto (poker in Champions contro l’O.M.) conquistato da laziale.
La fiducia del presidente c’è: «Inzaghi ricoprirà incarichi sempre più importanti», disse Lotito la serata di Firenze, dopo che la Primavera aveva alzato al cielo la Coppa Italia. «Io sono pronto: allenare la Lazio è il mio sogno», le parole di Inzaghi agli Ussi. Un’auto-candidatura che potrebbe essere sostenuta anche dai laziali. Simone ha dalla sua il passato e l’amore dichiarato verso il biancoceleste, i tifosi ricambiano con affetto. Dargli la panchina potrebbe essere un gesto in sintonia con l’appello lanciato da Lotito durante la festa per l’Academy. Un «ricominciamo» che, però, per il momento, ha sbattuto sul muro della contestazione. I post sui social dicono che i laziali non hanno in programma passi indietro. Aspettano una svolta vera.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #490 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 08:21:03 »
 Bruciato Inzaghi..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #491 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 09:14:04 »
del neri all'udinese
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #492 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 09:16:00 »
Ancora ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #493 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 09:26:23 »
Delneri (tutto attaccato se no Cuchillo s'incazza :D) non ha mai allenato l'Udinese.

Giglic

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #494 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 09:44:30 »
Ci giocato, però, Del Neri (come lui si firma).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #495 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 09:50:31 »
Ho molti dubbi su Inzaghi, ma certamente è più affascinante come ipotesi rispetto a quella di mantenere Reja.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #496 : Mercoledì 28 Maggio 2014, 10:10:35 »
In tanto si dice che mentre Lotito pensa a stramaccia Igli pensa a defrancesco.
Pare che se non sono merdisti non vanno bene

Poi dice che uno li manda a quel paese.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #497 : Giovedì 29 Maggio 2014, 14:21:13 »
Ho molti dubbi su Inzaghi, ma certamente è più affascinante come ipotesi rispetto a quella di mantenere Reja.

Credo che a fronte di Reja chiunque , il solo Ballardini escluso ,  mi farebbe non dico felice ma perlomeno non cosi' rassegnato :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #498 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 07:05:10 »
Pare, si vocifera e si mormora che sia imminente un incontro tra Lotito e Allegri...

(Visto ora su cittàceleste.it ed attribuito a notizie pubblicate sulla gazzetta dello sport).

Che dite, c'è da stare allegri?!?

 ::) ::) ::)

Dopo il no alla Roma Allegri stavolta apre alla corte della Lazio

Vertice in vista tra il d.s. Tare e il tecnico che chiede 3 anni a 2,5 milioni e squadra competitiva. In arrivo c’è Basta

(di Stefano Cieri)

«Entro la metà di giugno conoscerete il nome dell’allenatore », ha sentenziato ieri Claudio Lotito. Ma, forse, il rebus sarà risolto prima. Dopo aver sondato varie soluzioni, e senza mai chiudere del tutto alla conferma di Edy Reja, la Lazio ha infatti compiuto una virata decisa verso un tecnico di prestigio che relega in secondo piano gli altri candidati. Il nome nuovo è quello di Massimiliano Allegri, l’ex allenatore del Milan, in cerca di una nuova avventura dopo la fine traumatica del rapporto col club rossonero.

L’incontro
L’ex milanista è un vecchio pallino di Lotito. Lo aveva sondato anche nell’estate del 2010, prima che su di lui piombasse il Milan. A lui ha pensato di nuovo adesso che sta cercando un tecnico con cui aprire un nuovo ciclo vincente. Con l’entourage di Allegri ci sono già stati alcuni contatti in attesa di un incontro che potrebbe far decollare definitivamente la trattativa. Il vertice è imminente, dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni e vedrà protagonisti il d.s. Tare e lo stesso Allegri. Per il momento Lotito resterà defilato per poi entrare in azione soltanto se e quando si dovesse arrivare alla firma del contratto. A questo primo incontro potrebbero seguirne altri, in ogni caso il primo contatto sarà decisivo per capire se il matrimonio tra Allegri e la Lazio potrà davvero consumarsi.

Nodi e richieste
Il fatto che Lazio e Allegri abbiano deciso di vedersi rende chiaro come da ambo le parti ci sia la volontà di chiudere. Però perché la trattativa vada in porto ci saranno tanti nodi da sciogliere. Innanzitutto la richiesta economica del tecnico livornese. Allegri chiederà un triennale da 2,5 milioni a stagione, la stessa somma assicuratagli dal Milan dopo l’ultimo rinnovo contrattuale. Sotto questa cifra difficilmente Max scenderà, anche perché la Dinamo Mosca che lo corteggia da un po’ di tempo è pronta ad offrirgli il doppio, 5 milioni. All’esilio dorato russo Allegri preferisce ancora lo stress del campionato italiano ed una città come Roma, dove poteva finire già un anno fa quando l’altra squadra della capitale lo corteggiò a lungo. Ma è chiaro che, pur preferendo la Serie A alla pioggia di rubli, l’ex allenatore rossonero vuole comunque un ingaggio importante. E poi c’è il capitolo delle garanzie tecniche. Allegri ha già fatto sapere che vuole la conferma sia di Candreva sia di Lulic e anche l’acquisto di Astori che ha allenato a Cagliari. Il tecnico, insomma, pretende un organico di livello che gli consenta di puntare ad un campionato di vertice. Lotito e Tare sono consapevoli di tutto ciò e sono pronti a sacrifici importanti pur di accontentarlo. In ballo, per i dirigenti biancocelesti, c’è anche l’obiettivo di riconquistare una piazza che mai come negli ultimi mesi ha voltato le spalle alla società. Assicurarsi Allegri come allenatore sarebbe un ottimo punto di partenza per ricompattare l’ambiente e superare tutti i dissidi.

Spunta Basta
In attesa di capire se con Allegri arriverà la fumata bianca restano congelate le altre ipotesi. Dalla promozione di Simone Inzaghi all’avvento di Stefano Pioli o Roberto Donadoni, passando per la conferma di Edy Reja. Con il quale Lotito si incontrerà nel fine settimana. Lo ha ribadito ieri lo stesso tecnico goriziano: «Io e il presidente faremo un bilancio di quanto fatto in questi mesi della mia gestione. Io voglio il bene della Lazio e quindi debbo fare delle valutazioni perché ho 69 anni e ci sono tanti giovani rampanti che potrebbero iniziare un ciclo nuovo». Intanto sul fronte mercato spunta un nome nuovo: Dusan Basta (Udinese). Potrebbe arrivare nell’ambito dell’operazione che porterà anche al riscatto di Candreva dal club friulano.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #499 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 07:30:32 »
Pare, si vocifera e si mormora che sia imminente un incontro tra Lotito e Allegri...
...
Vertice in vista tra il d.s. Tare e il tecnico che chiede 3 anni a 2,5 milioni

Al  "pare" mi ero allarmato di brutto, ma poi ho visto il "vertice" e mi sono rasserenato  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.