Sondaggio

Se Lotito e Tare decidessero di cambiare allenatore, chi al posto di Edy?

Simone Inzaghi
2 (4.7%)
Alberto Bollini
11 (25.6%)
Michael Laudrup
1 (2.3%)
Murat Yakin
8 (18.6%)
altri nomi (specificare)
21 (48.8%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Domenica 1 Giugno 2014, 07:53:30

Autore Topic: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015  (Letto 34823 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #400 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:26:12 »
Comunque con Biava Dias e Mauri saprebbe cosa farci.
Non c'è due senza tre, dato che si è in clima nostalgico. Mancini, Simeone e Mihailovic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #401 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:36:58 »
ma mi spieghi sulla base di cosa hai questa certezza?

io non lo nego eh. puo essere pure, ma non riesco a capacitarmi di come si è maturata questa convinzione. che accidenti avete visto finora nelle squadre di sinisa di così esaltante?
Io ho visto Reja, i suoi ultra trentennali insuccessi, le sue richieste del tutto nulle da parte di altre Società e ti dico che Sinisa sta mille anni avanti ( è di ieri che la Juve ci sta facendo un pensierino per sostituire conte).
Quando verrà fuori un qualsiasi rumor sul desiderio di altre squadre di accattarsi Eddy fatemelo sapere ( ho gia il pieno..... e non sono il solo).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

baol

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #402 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:45:35 »

Vero,
ma è anche vero che le considerazioni tecniche discendono anche da tutta una serie di fattori, in cui una sua valenza ha l'aspetto ambientale

L'impatto ambientale ha senz'altro una sua valenza, ma non discende da considerazioni tecniche.
E sono quest'ultime che ritengo necessarie da parte della società.
Poi se l'allenatore X è ritenuto valido ed inoltre gradito alla piazza, perchè no ?
"two is meglio che one"  ;)

Guardiamo la parabola del Petko, dalle stelle alle stalle, nel giro di poche settimane.
Osannato dalla piazza. La stessa che rimprovera alla dirigenza di averlo cacciato troppo tardi.

... Scaloni...
 8)

Dalla minestra all'asado, niente male  ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #403 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:15:43 »
Non è la successione di Reja a preoccuparmi ma quella di 10 elementi della rosa attuale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #404 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:17:48 »
Si faccia presto. Sinisa subito.

Boks XV

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #405 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:18:56 »
Non è la successione di Reja a preoccuparmi ma quella di 10 elementi della rosa attuale.

appunto.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #406 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:49:07 »
Mi togliete per cortesia quell"eventuale"? Cosa abbiamo fatto di cosi' malvagio per meritarci addirittura  un  altro anno di Reja?

Sinisa è potenzialmente mille anni avanti a zio eddy.

Carissimo, sai meglio di me che ci impedisce di modificare il titolo del topic il contratto in tasca a zio Edy...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #407 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:59:11 »
Non è solo una questione di classifica, un Presidente non può ignorare l'ambiente, e soprattutto deve tenere conto della voglia di un nuovo entusiasmo. Reja ha fallito, siamo decimi.
Se Lotito conferma Reja, ma soprattutto ignora Sinisa Mihajlovic, vuol dire che se ne frega dei tifosi, se ne frega di tentare di rilanciare la Lazio, vuol dire far ondeggiare la Lazio secondo la tradizione di Reja, tra quarto e sesto posto, senza alcuna voglia di voler iniziare un ciclo nuovo.
L'ho ripetuto più volte, stavolta non ci sono bonus o jolly, paraventi o foglie di fico, Lotito è, almeno agli occhi della maggioranza dei Laziali, ad un bivio, non stesse a sentire i DS Tare, colui che ha portato Petkovic, Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Alfaro, Saha, Kakuta e Postiga.....sfanculasse Tare e prendesse Sinisa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #408 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:18:54 »
Non è solo una questione di classifica, un Presidente non può ignorare l'ambiente, e soprattutto deve tenere conto della voglia di un nuovo entusiasmo. Reja ha fallito, siamo decimi.
Se Lotito conferma Reja, ma soprattutto ignora Sinisa Mihajlovic, vuol dire che se ne frega dei tifosi, se ne frega di tentare di rilanciare la Lazio, vuol dire far ondeggiare la Lazio secondo la tradizione di Reja, tra quarto e sesto posto, senza alcuna voglia di voler iniziare un ciclo nuovo.
L'ho ripetuto più volte, stavolta non ci sono bonus o jolly, paraventi o foglie di fico, Lotito è, almeno agli occhi della maggioranza dei Laziali, ad un bivio, non stesse a sentire i DS Tare, colui che ha portato Petkovic, Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Alfaro, Saha, Kakuta e Postiga.....sfanculasse Tare e prendesse Sinisa.



E già che ci siamo prendesse anche un nuovo DS. Non dico fenomeni ma gente che con quei 15/20 milioni possa portare alla Lazio giocatori più solidi e con un certo curriculum alle spalle.
Secondo me il direttore sportivo del Parma (Leonardi) potrebbe fare un buon lavoro anche qui. Anche Sartori e Marino possono essere nomi da valutare. Una cosa è sicura: i giocatori portati che Tare ha portato alla Lazio negli ultimi 2 anni non si sono rivelati all'altezza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #409 : Martedì 13 Maggio 2014, 23:35:31 »


E già che ci siamo prendesse anche un nuovo DS. Non dico fenomeni ma gente che con quei 15/20 milioni possa portare alla Lazio giocatori più solidi e con un certo curriculum alle spalle.
Secondo me il direttore sportivo del Parma (Leonardi) potrebbe fare un buon lavoro anche qui. Anche Sartori e Marino possono essere nomi da valutare. Una cosa è sicura: i giocatori portati che Tare ha portato alla Lazio negli ultimi 2 anni non si sono rivelati all'altezza.
Che scherzi. Leonardi e' laziale; per Lotito sarebbe 'na jattura

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #410 : Martedì 13 Maggio 2014, 23:41:23 »
Che scherzi. Leonardi e' laziale; per Lotito sarebbe 'na jattura

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Anche Lotito è laziale.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #411 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 00:03:05 »
SINISA.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #412 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 00:40:27 »

Anche Lotito è laziale.
mai sostenuto il contrario, io, sta di fatto che lui i laziali non li cerca, devono essere tutti peggio di Tare sti laziali.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #413 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 11:32:02 »
Successione o no, si facesse presto a decidere, cosicché si possa impostare con l' (eventuale nuovo) allenatore la campagna acquisti estiva, mai così decisiva negli ultimi anni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #414 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:18:22 »
Successione o no, si facesse presto a decidere, cosicché si possa impostare con l' (eventuale nuovo) allenatore la campagna acquisti estiva, mai così decisiva negli ultimi anni.

:lol:


Non è per te, Dino.  ;)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #415 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:38:01 »
Alcuni giornali questa mattina danno notizie di contatti tra Lotito e Sinisa.
Qualcuno "introdotto" nell'ambiente ha di notizie prima mano?

Alex_K

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #416 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:51:02 »
Alcuni giornali questa mattina danno notizie di contatti tra Lotito e Sinisa.
Qualcuno "introdotto" nell'ambiente ha di notizie prima mano?

"Niente contatti con Mihajlovic e neppure con altri allenatori."
Questo almeno dice Patania oggi e, personalmente, mi pare molto plausibile.

P.S.
Ma i contatti che hai tu, non vanno più bene?

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #417 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:54:18 »
i miei di contatti non sanno nulla in proposito...  :(

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #418 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 13:45:07 »
Contattati i miei contatti che hanno avuto negli ultimi giorni, contatti con esponenti della società.
Nessuna news sulla faccenda allenatore.  :(  :(  :(  :(
Si parla invece di costernazione sulla vicenda presentazione nuove maglie.
Sembra fossero d'accordo sul fatto che sarebbero state indossate dai "ragazzi" del '74 durante la serata "Di padre, in figlio", improvviso poi il voltafaccia quasi all'ultimo momento.

Io ho pensato che visto D'Amico si pensato di tutelarlo visto che la Macron non prevede le taglie con più di 5 X prima della L... ^-^

A questo punto torno a chiedere ansioso NEWS a qualche ben informato se c'è...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #419 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 16:29:54 »
:lol:


Non è per te, Dino.  ;)
Ah meno male, credevo fosse per il pasticcio col congiuntivo!  ;D

OT
Ad ogni modo, anche a prescindere dall'allenatore, la prossima campagna acquisti sarà di capitale importanza. Degli acquisti dell'estate scorsa, solo uno è diventato titolare, l'estate prossima non ci possiamo assolutamente permettere una cosa del genere, visto che c'è mezza squadra titolare da rinnovare.
EOT

Rientrando in topic:

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/05/14/4817818/delio-rossi-soffre-lazio-dovrei-essere-io-lallenatore?ICID=HP_BN_5

Delio Rossi soffre: "Lazio, dovrei essere io l'allenatore"

14/mag/2014 15.44.13

Per la Lazio non è un gran momento, parla l'ex Delio Rossi: "Fosse stato per me, sarei ancora l'allenatore. Mihajlovic? Credo resterà Reja".

Dopo Eriksson, l'allenatore più amato della Lazio negli ultimi dieci anni è stato sicuramente Delio Rossi. Il tecnico, attualmente svincolato, soffre per la situazione non felice del club biancoceleste e vorrebbe esserci ancora lui in panchina a guidare Mauri e compagni.

"Fosse stato per me non me ne sarei mai andato via da Roma, sarei ancora l'allenatore della Lazio - confessa Delio Rossi a 'Radio Manà Sport' - . Ringrazio Lotito per l'occasione ricevuta di allenare ed entrare a far parte della storia biancoceleste. Lunedì 14 (sic) maggio ho capito una volta di più cosa vuol dire essere laziali. Ricevo attestati di stima e di affetto più adesso dopo diverso tempo che allora. Questo significa tanto per me".

"Peccato che con il presidente sono nate delle divergenze - prosegue ancora Lotito - , quando ho vinto la Coppa Italia contro la Sampdoria in quello splendido scenario dello stadio Olimpico pieno, già sapevo che sarei andato via".

Delio Rossi parla anche del futuro della panchina della Lazio, escludendo l'ipotesi Mihajlovic: "Non credo arriverà, anche se sarebbe l'uomo giusto per il suo background laziale. Penso che sarà ancora Reja a guidare la squadra, ma quello che conta è che Lotito faccia un grande mercato, è l'unico modo per uscire da questa situazione incancrenita con il pubblico biancoceleste che ha voglia di sognare come ha fatto nel recente passato con altri presidenti ed altri grandi giocatori".

Infine una battuta anche su Petkovic e Zarate: "Se aveva preso accordi con la Svizzera evidentemente riteneva conclusa la sua esperienza a Roma. Tuttavia non credo che questo nuovo impegno lo avrebbe distratto più di tanto, non so cosa sia successo con la società. Per quanto riguarda Zarate andava usato il bastone, non solo la carota.. E' stato rovinato il suo talento da chi lo ha mal gestito, dal suo staff alla società".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)