Sondaggio

Se Lotito e Tare decidessero di cambiare allenatore, chi al posto di Edy?

Simone Inzaghi
2 (4.7%)
Alberto Bollini
11 (25.6%)
Michael Laudrup
1 (2.3%)
Murat Yakin
8 (18.6%)
altri nomi (specificare)
21 (48.8%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Domenica 1 Giugno 2014, 07:53:30

Autore Topic: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015  (Letto 34846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #380 : Martedì 13 Maggio 2014, 02:00:40 »
SINISA MIHAJLOVIC !!!!!!!
Lotito non sbagliare, prendi Sinisa, e fallo presto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #381 : Martedì 13 Maggio 2014, 07:31:11 »
ah beh, mihailovic sì che è un grande allenatore, mica quel rincitrullito di reja.

reja ha la sua dote di colpe, la principale è essersi inspiegabilmente petkovicizzato nella parte finale del campionato dopo aver ottenuto ottimi risultati col suo marchio di fabbrica all'inizio. ma se lo vogliamo a tutti i costi sostituire, buttando altri soldi invece che darli a qualche calciatore, almeno che prendessimo uno che abbia dimostrato qualcosa... sinisa con tutto l'affetto, finora in panchina non ha fatto vedere nulla che lo renda così appetibile.

Se vado a sbirciare qualche anno fa trovo gli stessi commenti che hai fatto qui sopra su simenone?? la situazione dopo catania non era molto dissimile.

Cmq nuovo alibi.. dopo gli infortuni degli anni scorsi anche quest'anno non ha colpe: si è petkovicizzato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #382 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:45:09 »
probabile. infatti dopo catania non c'era alcun apiglio reale per immaginare simeone come un grande allenatore, se non che fosse un ex molto amato.
anche se simeone in argentina lo scudetto l'aveva vinto, mihailovic manco quello. ci sono una marea di allenatori che al momento hanno gli stessi (o di piu) "titoli" per ambire alla nostra panchina. se dobbiamo cambiare mi piacerebbe prendere qualcuno che ha fatto vedere qualcosa di meglio.

il punto è che mihailovic viene visto come un miglioramento rispetto a reja solo perchè si chiama mihailovic (come era per simeone), non perchè ha conquistato qualcosa o anche solo perchè gioca meglio. se uno è stanco di reja avrebbe molto piu senso proporre chessò ventura. a me non piace ma capirei il discorso. ma sinisa che ha fatto vedere in panchina per fulminare così tanti? faccio notare che da allenatore mica gli è permesso tirare le punizioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #383 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:54:13 »
Ma perche reja prima di venire qua che aveva fatto? Annate all'altezza della squadra che allenava cone sinisa! Diamo la possibilita' del salto a sinisa e non ci deludera'... Me lo sento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #384 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:58:36 »
Pure secondo me Mihailovic è un predestinato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #385 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:00:50 »
ma reja è venuto qua perchè la lazio era a un punto dalla B!!! per evitare la retrocessione. era esattamente il profilo adatto ed infatti si è rivelato una scelta giusta. negli anni successivi, ha fatto vedere pregi e difetti e quello che puo portare lo conosciamo.
ora a me piacerebbe che se lo si sostituisce lo si faccia con qualcuno che mi autorizzi a pensare piu in grande. sinisa allenatore magari è un fenomeno ma al momento non ha fatto vedere nulla! il mio preferito da anni è donadoni, per dire. quantomeno ha allenato con buoni risultati a discreti livelli. la nazionale, il napoli e forse quest'anno va in EL al posto nostro con una squadra inferiore (checchè se ne dica). ma in ogni caso non penso proprio che con donadoni faremmo chissà cosa di piu rispetto a reja, se la squadra è la stessa. e a maggior ragione lo penso nel caso di sinisa. ma soprattutto non riesco a capire cosa convince te e tanti altri del contrario. ho capito che "te lo senti", non sei l'unico, io non capisco sulla base di cosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #386 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:03:01 »
Sinisa sarebbe la scelta giusta anche per tanti altri motivi... E quei motivi sono importanti.
Dai drenai e' lui il none che puo' cambiare qualcosa nella melma in cui siamo caduti..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #387 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:05:32 »
Certo mandare via Reja perché snobba le coppe e prendere Donadoni, ossia l'unico con cui quest'anno in coppa ha vinto non è male
 :D

Mihajlovic ha fatto bene a Catania e quest'anno. alla viola ha avuto un'occasione ma solo sulla carta, visto che si è trovato nel mezzo di un progetto abortito.
Rispetto a Reja avrebbe l'enorme vantaggio di portare una ventata di entusiasmo.
Magari sposterebbe poco o nulla sul piano tecnico ma a livello ambientale segnerebbe una svolta.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #388 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:06:35 »
Sinisa Mihajlovic credo sarà il nuovo allenatore.
E' una sensazione, ma credo sia il passo che Lotito proverà a fare verso la tifoseria.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #389 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:06:46 »
Noi siamo qui a disquisire ma tanto a decidere è la società.
Servirebbe qualcuno che riporti entusiasmo, serenità, unità di intenti che abbia la voglia di crescere  e di far crescere giocatori. Quest'anno Sinisa alla Samp ha fatto un lavorone.
Ha i requisiti giusti per far bene oltre ad essere amato da tutti qui.
Mourinho prima di vincere con il Porto era anche lui un signor nessuno.
Reja dopo vent'anni Mou non ci è diventato, qualcosa vorrà dire

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #390 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:08:30 »
Sinisa Mihajlovic credo sarà il nuovo allenatore.
E' una sensazione, ma credo sia il passo che Lotito proverà a fare verso la tifoseria.

Esatto! Un passo da provare a fare, FINALMENTE!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #391 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:08:57 »
Mi starebbe bene anche l'accoppiata Scaloni Nesta
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #392 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:09:21 »
E' lui il nome giusto non ci sono santi... Oltre la questione tecnica (che rimanendo questi i parametri specie del monte ingaggi tanto meglio non potrebbe diventare)... E' lui cazzoooo!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #393 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:09:39 »
sinisa alla samp ha dato una frustata motivazionale appena arrivato, riassestando la classifica. ed è un merito perchè la samp è veramente poca cosa, anche se il campionato di quest'anno è ad un livello infimo. ma finita quella spinta iniziale la samp è tornata a far pena come prima. e il "gioco" non si è mai visto. ammesso che bel gioco voglia dire qualcosa e ammesso che fosse possibile farlo con quei giocatori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

baol

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #394 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:10:29 »
Sinisa Mihajlovic credo sarà il nuovo allenatore.
E' una sensazione, ma credo sia il passo che Lotito proverà a fare verso la tifoseria.

Una delle cose che temo di più da una dirigenza è fare le scelte secondo gli umori della piazza.
Qualsiasi scelta verrà fatta, che sia fatta in base a considerazioni tecniche.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #395 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:13:50 »

Una delle cose che temo di più da una dirigenza è fare le scelte secondo gli umori della piazza.
Qualsiasi scelta verrà fatta, che sia fatta su considerazioni tecniche.

Mi sembra che piu che tecniche siano quelle economiche che guidano lotito, oltre alle logiche di spogliatoio...
Per questo rimarra' reja, che temo di piu' di qualsiasi scelta!

Cmq un salto nel buio sarebbe un nesta/scaloni o un gregucci.. Sinisa ha gia' dimostrato che un minimo garantito lo puo' dare, e i benefici a latere sarebbero troppo importanti per non valutarli.

E poi a me mihajlovic piace! :-)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #396 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:18:01 »
sinisa alla samp ha dato una frustata motivazionale appena arrivato, riassestando la classifica. ed è un merito perchè la samp è veramente poca cosa, anche se il campionato di quest'anno è ad un livello infimo. ma finita quella spinta iniziale la samp è tornata a far pena come prima.

Vabbè, la samp ottenuta la salvezza è andata in vacanza.

Una delle cose che temo di più da una dirigenza è fare le scelte secondo gli umori della piazza.
Qualsiasi scelta verrà fatta, che sia fatta in base a considerazioni tecniche.

Vero,
ma è anche vero che le considerazioni tecniche discendono anche da tutta una serie di fattori, in cui una sua valenza ha l'aspetto ambientale
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #397 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:19:02 »
Mi togliete per cortesia quell"eventuale"? Cosa abbiamo fatto di cosi' malvagio per meritarci addirittura  un  altro anno di Reja?

Sinisa è potenzialmente mille anni avanti a zio eddy.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #398 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:21:14 »
Sinisa è potenzialmente mille anni avanti a zio eddy.

ma mi spieghi sulla base di cosa hai questa certezza?

io non lo nego eh. puo essere pure, ma non riesco a capacitarmi di come si è maturata questa convinzione. che accidenti avete visto finora nelle squadre di sinisa di così esaltante?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #399 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:23:08 »
Magari per il solo fatto che nom chieda la riconferma di biava dias e mauri com punto di partenza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.