Sondaggio

Se Lotito e Tare decidessero di cambiare allenatore, chi al posto di Edy?

Simone Inzaghi
2 (4.7%)
Alberto Bollini
11 (25.6%)
Michael Laudrup
1 (2.3%)
Murat Yakin
8 (18.6%)
altri nomi (specificare)
21 (48.8%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Domenica 1 Giugno 2014, 07:53:30

Autore Topic: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015  (Letto 34747 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #60 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:49:28 »
Lassa stà Drenai. La Gran Loggia della Frittata se deve essere riunita pure ieri sera.. La birra è scorsa a fiumi.. e questo è il risultato..

Madonna Santa... come se stamo a riduce..

sono certo che fm non ha mai usato questi toni con nessun orger, netter o imbecille qualsiasi.
il fatto che ti sia consentito su questo spazio qualifica questo spazio come libero. e te in altra maniera, kalle.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #61 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:54:47 »
sono certo che fm non ha mai usato questi toni con nessun orger, netter o imbecille qualsiasi.
il fatto che ti sia consentito su questo spazio qualifica questo spazio come libero. e te in altra maniera, kalle.


Borgorò dai nu rompe ... bevi pure te
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #62 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:13:40 »
Ma dove le hai lette queste imbecillità? Dimmi dove?

sicuramente in qualche post ...frittataro   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #63 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:20:27 »
bene.
dove?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #64 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:22:25 »
sicuramente in qualche post ...frittataro   ;D


[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #65 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:48:10 »
A Napoli non ti è piaciuta?

non ho potuto vederla.
Ho solo visto gli highlitghts
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #66 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:30:10 »
A proposito del Cholo, ma il 12 maggio ci sarà o c'ha qualche finale da giocare?
Se vieni lui non vengo io. Starei tutto il tempo a piagne come un bambino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #67 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:36:04 »
Ma dove le hai lette queste imbecillità? Dimmi dove?

Dove le avete lette non lo so. Però su fb ho visto che le ha scritte Morabito sul sito di Plastino, quindi è tutto un dire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #68 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:15:45 »
Guidolin o Bollini

Vorrei Montella

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #69 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:38:59 »
Dove le avete lette non lo so. Però su fb ho visto che le ha scritte Morabito sul sito di Plastino, quindi è tutto un dire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo.

La sintensi perfetta del nostro dissenso e malcontento nei confronti di Lotito è...l'Atletico Madrid. E non a caso vado a sfidare Lotito sul suo stesso terreno, ovvero su ciò che lui predica da sempre "non è vero che chi più spende vince". Ed è cosi caro Lotito. L'Atletico Madrid di Simeone, si proprio lui che fu esonerato dal tuo amichetto Pulvirenti, ha più o meno lo stesso fatturato della Lazio circa 106 milioni di euro. La differenza? Noi fuori dall'EuropaLeague contro i modesti bulgari del Ludogorets, gli spagnoli in semifinale Champions dopo aver eliminato il Barca. Noi a rincorrere il sesto posto in Serie A, loro primi nella Liga davanti a Real e ai catalani. Un fatturato che è unquarto/quinto di quello dei top club. La differenza tra noi e loro? L'organizzazione, la struttura societaria, gli uomini che operano nei ruoli chiave, l'allenatore. Per non parlare del loro sponsor quell'Azerbajan che quest'anno ha versato ben 12 milioni di euro (il costo di Benatia) nelle casse dei colchoneros e che secondo molti avrebbe interpellato prima proprio la Lazio e Lotito. E non ditemi che è un'annata eccezionale perchè l'Atletico la scorsa stagione ha portato a casa EuropaLeague, Supercoppa Uefa e Coppa del Rey. Come potete si può vincere e far bene anche spendendo meglio i propri denari e ottimizzando al massimo le risorse. Lotito continua a far finta di non capire ed è sordo a questo tipo di critica, oggettiva, non astratta. Di fronte ad un dissenso cosi grande e confermata la sua volontà a non vendere, dovrebbe proporre una nuova squadra dirigenziale, un nuovo allenatore, un nuovo DS e partire con un progetto serio e vincente. E invece siamo alle solite, qualche nome di secondo piano per il mercato, la storiella sul Flaminio mai confermata dalla società, il progetto dell'Academy che però era stato già proposto lo scorso anno e in prospettiva una stagione 2014-2015 che sarà l'ennesima stagione di transizione, ovvero il limbo calcistico con le altre a distanze glaciali. Mi rivolgo a chi contesta i contestatori, è tanto difficile capire che cosa vogliamo da questa società


AVVERTENZA.
Non apro i topic dopo essermi documentato sulla pagina fb di Morabito e/o di Plastino. Peraltro il mio intervento è del 14 aprile sera, quindi viene molto prima di questo post di Morabito che in realtà dice molto altro.
Ma so bene che questa precisazione è vana, per cui sei liberissimo di pensare il contrario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #70 : Giovedì 17 Aprile 2014, 20:05:07 »
Inutile fare voli Pindarici, io mi augurerei Simeone o Sinisa, ma se così non sarà vorrei Bollini o Inzaghi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #71 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:43:24 »
 :o CLAMOROSO! Lotito mette d'accordo Fish_Mark e La Lazio Mia, che dopo anni di letture, a me sembravano stare su posizioni agli antipodi. Oppure nun c'ho mai capito niente... ??? :-[

.
Io sono d'accordo con i fatti reali e con le informazioni che conosco ( che hanno almeno un fondo di verità e non sono aria fritta o peggio ancora strumentalizzazioni scoperte e ogni tempo).
Lotito ha toppato con tutti gli allenatori fin qui chiamati sulla panchina della Lazio, Lotito ha toppato sull'applicazione del " non è detto che chi piu' spende piu' vince" mentre altri Club ( tipo l'Atletico Madrid o il Borussia )hanno dimostrato che è possibile.
La Lazio con 106 mil di euro l'anno ha le risorse per poter aspirare a vincere . Lotito con la sua gestione in prospettiva futura,ha tolto anche la speranza di poter vincere.Chiamare Reja è stata una toppa ad una toppa, ma legarsi a Reja anche per l'anno futuro è un volersi appiattire su metà classifica non solo nel presente ma anche nel 2015.

http://www.scribd.com/doc/201646678/Deloitte-Football-Money-League-2014
To gain a place as one of the top 30, it was necessary to generate in excess of €100m. In our first edition of the MoneyLeague in 1996/97, only Manchester United generated over €100m.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #72 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:48:08 »
 legarsi a Reja anche per l'anno futuro è un volersi appiattire su metà classifica non solo nel presente ma anche nel 2015.


capisco che non ti piaccia, ma almeno fagli delle critiche credibili...
esattamente quand'è che reja alla lazio ha avuto un rendimento da metà classifica?  :o
ha spaziato sempre fra ritmi da EL e ritmi da CL... casomai se proprio vuoi fare una previsione basata sulle precedenti esperienze potrai dire che sarà garanzia di partecipazione europea.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #73 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:49:47 »
Guidolin

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #74 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:50:52 »

casomai se proprio vuoi fare una previsione basata sulle precedenti esperienze potrai dire che sarà garanzia di partecipazione europea.

"Partecipazione" è la parola giusta :-)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #75 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:56:58 »
eh dovevo aspettarmelo  ;)
assist troppo invitante!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #76 : Giovedì 17 Aprile 2014, 21:57:19 »
Le critiche a Reja sono sul gioco inesistente , su partecipazioni in Europa che definire umilianti è poco, su estromissioni dalla CI senza neanche passare per il via. Reja è un mediocre e la Lazio è a immagine e somiglianza sua.
 Vorrei sapere cosa ci andiamo a fare in EL con Reja in panchina. Tanto vale il giovedi' guardarsi Don Matteo e riposarsi come hanno fatto quest'anno le mmerdacce, concentrandosi sul campionato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #77 : Giovedì 17 Aprile 2014, 22:47:26 »
Di grazia, e chi è che ci farebbe vedere un gran gioco con Lulic, Ledesma, Gonzales, Onazi, Perea, Anderson, Klose, Postiga, Keita, Mauri, Candreva,kakuta,Minala...?

Ritengo che molti dei nostri siano sopravvalutati, eccessivamente sopravvalutati!!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #78 : Venerdì 18 Aprile 2014, 07:04:31 »
Allegri (con Bollini stretto vice. Sempre.)

Fuori uno (Allegri).

Ha firmato per il Tottenham.

 O0 O0 O0

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #79 : Venerdì 18 Aprile 2014, 08:24:39 »
Giusto il Tottenham che dava 4,5 a Villas Boas dimostra come sia più importante prendersi dei giocatori forti
Voglio 11 Scaloni