Sondaggio

Se Lotito e Tare decidessero di cambiare allenatore, chi al posto di Edy?

Simone Inzaghi
2 (4.7%)
Alberto Bollini
11 (25.6%)
Michael Laudrup
1 (2.3%)
Murat Yakin
8 (18.6%)
altri nomi (specificare)
21 (48.8%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Domenica 1 Giugno 2014, 07:53:30

Autore Topic: Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015  (Letto 34719 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #40 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:24:59 »
Noi saremmo i medici?

"Chiudiamo il forum, allora" (cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #41 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:27:02 »
"Chiudiamo il forum, allora" (cit.)

Na via de mezzo?

 :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #43 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:59:20 »
Donadoni, l´avrei voluto già un paio d´anni fa
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #44 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:00:56 »
Dio mio che odio, 'sta media punti... Sembrate i romanisti col possesso palla. Se ottavo ero e ottavo finisco, la media punti non ti dico dove me la appizzo.

Se per te questa Lazio gioca bene addirittura in maiuscolo, per me significa una sola cosa: che anni di minestra hanno alterato la nostra concezione di bello, riferito al gioco del calcio.

Anni di minestra e di rassegnazione...tristissima rassegnazione.
La colpa principale di Lotito è di averci tolto anche la possibilità non di vincere ma almeno di sognare di vincere.
Chi vuole ancora Reja oggi è un rassegnato. Se poi si leggoo i nomi in alternnativa oltre alla rassegnazione sale un senso di innata mediocrità e impotenza.
Io voglio SIMEONE.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #45 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:02:59 »
Anni di minestra e di rassegnazione...tristissima rassegnazione.
La colpa principale di Lotito è di averci tolto anche la possibilità non di vincere ma almeno di sognare di vincere.
Chi vuole ancora Reja oggi è un rassegnato. Se poi si leggoo i nomi in alternnativa oltre alla rassegnazione sale un senso di innata mediocrità e impotenza.
Io voglio SIMEONE.

Ovviamente hai 8 anni vero?


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #46 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:12:39 »
Ovviamente hai 8 anni vero?
No,forse ho qualche anno piu' di te che da come rispondi devi essere ancora in fasce.

Io ne ho piene le palle di mezze figure e pippe senza futuro.
La Lazio non puo' permettersi Simeone? Non credo, con un fatturato uguale, se non superiore a quello dell'Atletico, la Lazio puo' e deve permettersi un Simeone.

A te sta bene Reja...tienitelo stretto. A me una Lazio ridotta a Reja fa pena.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #47 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:18:54 »
No,forse ho qualche anno piu' di te che da come rispondi devi essere ancora in fasce.

Io ne ho piene le palle di mezze figure e pippe senza futuro.
La Lazio non puo' permettersi Simeone? Non credo, con un fatturato uguale, se non superiore a quello dell'Atletico, la Lazio puo' e deve permettersi un Simeone.

A te sta bene Reja...tienitelo stretto. A me una Lazio ridotta a Reja fa pena.

Ma dove le hai lette queste imbecillità? Dimmi dove?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #48 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:21:05 »
Ma dove le hai lette queste imbecillità? Dimmi dove?

C'è della gente che le mette in giro nel web... Così a cacchium.. poi magari tra una birra ed un'altra trova sodali per farsi spalleggiare e riproporre siffatte 'imbecillità'.. succede.. Soprattutto se la birra non si spilla bene è pericolosa...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #49 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:24:25 »
Fino allo scorso anno l'Atletico aveva l'identico fatturato della Lazio. Quest'anno ha il 20% in piu' di derivazione CL. Vatti a leggere i numeri.

http://simonesalvador.blogspot.com/2014/01/fatturato-societa-calcio-classifica-2014-stagione-2012-2013-entrate-stadio-sponsor-diritti-tv.html

120 Atletico /106 Lazio nel 2012/2013
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #50 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:26:05 »
C'è della gente che le mette in giro nel web... Così a cacchium.. poi magari tra una birra ed un'altra trova sodali per farsi spalleggiare e riproporre siffatte 'imbecillità'.. succede.. Soprattutto se la birra non si spilla bene è pericolosa...

Nel web c'è di tutto, veramente di tutto, anche documenti confezionati ad arte per preparare l'assalto al palazzo di inverno. Poi certa gente con l'alcol toglie i freni inibitori e allora il complotto è servito.
Per fortuna c'è chi sa leggere ed ha tutti e due i piedi ben saldi nella realtà.

Fino allo scorso anno l'Atletico aveva l'identico fatturato della Lazio. Quest'anno ha il 20% in piu' di derivazione CL. Vatti a leggere i numeri.

Ancora? Insisti? Non puoi confrontare realtà del tutto diverse. Per dire loro sono a Madrid, la Lazio a Roma, già questa è una differenza di grande momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #51 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:27:04 »
Fino allo scorso anno l'Atletico aveva l'identico fatturato della Lazio. Quest'anno ha il 20% in piu' di derivazione CL. Vatti a leggere i numeri.

Non me ne frega nietne dell'Atletico come non me ne frega nietne del Newcastle e non mene frega niente del Wolksburg.

E' sufficientemente chiaro?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #52 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:30:13 »
Fino allo scorso anno l'Atletico aveva l'identico fatturato della Lazio. Quest'anno ha il 20% in piu' di derivazione CL. Vatti a leggere i numeri.

piu che fino all'anno scorso, bisognerebbe dire solo l'anno scorso. per il resto l'atletico dovrebbe essere paragonato piu ai cugini stupidi che a noi. le differenze fra le due situazioni sono comunque state discusse abbondantemente pochi giorni fa in un altro topic proprio grazie al nostro amico fish che ci ha tempestivamente ricordato questi dati sui fatturati.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #53 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:31:39 »
L'Atletico ha una grande tifoseria, la Lazio una tifoseria di m.....Questa è la grande differenza, oltre ad avere un presidente che , nonostante dieci anni di errori , non ha ancora capito l'importanza del ruolo dell'allenatore
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #54 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:32:10 »
piu che fino all'anno scorso, bisognerebbe dire solo l'anno scorso. per il resto l'atletico dovrebbe essere paragonato piu ai cugini stupidi che a noi. le differenze fra le due situazioni sono comunque state discusse abbondantemente pochi giorni fa in un altro topic proprio grazie al nostro amico fish che ci ha tempestivamente ricordato questi dati sui fatturati.

Lassa stà Drenai. La Gran Loggia della Frittata se deve essere riunita pure ieri sera.. La birra è scorsa a fiumi.. e questo è il risultato..

Madonna Santa... come se stamo a riduce..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #55 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:38:59 »
piu che fino all'anno scorso, bisognerebbe dire solo l'anno scorso. per il resto l'atletico dovrebbe essere paragonato piu ai cugini stupidi che a noi. le differenze fra le due situazioni sono comunque state discusse abbondantemente pochi giorni fa in un altro topic proprio grazie al nostro amico fish che ci ha tempestivamente ricordato questi dati sui fatturati.

Dici? Nel giugno 2013 hanno fatturato  119.983,00, mentre noi siamo arrivati a 106.670,00, quindi hanno incassato 13.313 in più di noi.
Poi hanno avuto spese per 92.168,00, mentre noi siamo arrivati a 95.440,00, quindi spendendo 3.272 in meno di noi.

Non sembrano distanze siderali, ma forse lo sono perché andrebbero tenute in considerazione tutta una serie di fattori, tra cui l'IRAP, l'IRES e la TARSU, per non parlare dell'INVIM, che incidono pesantemente sulla differente competitività delle squadre in campo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #56 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:43:28 »
Ma invece di offendere gratuitamente e senza dare alcun contributo alla discussione, perchè non leggere?
http://simonesalvador.blogspot.com/2014/01/fatturato-societa-calcio-classifica-2014-stagione-2012-2013-entrate-stadio-sponsor-diritti-tv.html.

Tasse e mazzi rientrano comunque nella spesa e i giocatori dell' Atletico hanno stipendi comparabili con gli attuali della Lazio( paragonando i netti).

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #57 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:46:03 »
è quello che dico io. l'anno in cui ci siamo avvicinati di piu eravamo a -13. generalmente siamo sui -25. quindi è piu giusto paragonarli a roma o napoli piuttosto che a noi.
inoltre, come ti ho ripetuto piu volte nell'altro topic ma chiaramente rifiuti di accettarlo, la situazione di partenza dell'atletico in spagna è molto piu favorevole avendo un posto in champions quasi garantito. invece per noi è una rarità su cui non si può far conto.
ciononostante l'atletico, prima di imbroccare una eccellente infilata di ottimi giocatori sulla cessione dei quali ha di anno in anno costruito le proprie fortune, ha conseguito risultati molto deludenti. arrivando addirittura a retrocedere una quindicina di anni fa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #58 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:48:24 »
 :o CLAMOROSO! Lotito mette d'accordo Fish_Mark e La Lazio Mia, che dopo anni di letture, a me sembravano stare su posizioni agli antipodi. Oppure nun c'ho mai capito niente... ??? :-[

Comunque il dato di fatto è: se non vogliamo le 10.000 presenze massimo allo stadio (quando si lotta per un obiettivo), perché non le vogliamo, vero? Che sennò la Lazio si spegne! Dicevo: se non vogliamo le 10.000 presenze massimo allo stadio, la società deve riportare dalla sua tutti quelli che non contestano "strumentalmente". A occhio e croce questi li convinci più facilmente con un Immobile, che con la conferma di Klose e Postiga, imho.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Eventuale successione di Reja per stagione 2014-2015
« Risposta #59 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:48:53 »
è quello che dico io. l'anno in cui ci siamo avvicinati di piu eravamo a -13. generalmente siamo sui -25. quindi è piu giusto paragonarli a roma o napoli piuttosto che a noi.
inoltre, come ti ho ripetuto piu volte nell'altro topic ma chiaramente rifiuti di accettarlo, la situazione di partenza dell'atletico in spagna è molto piu favorevole avendo un posto in champions quasi garantito. invece per noi è una rarità su cui non si può far conto.
ciononostante l'atletico, prima di imbroccare una eccellente infilata di ottimi giocatori sulla cessione dei quali ha di anno in anno costruito le proprie fortune, ha conseguito risultati molto deludenti. arrivando addirittura a retrocedere una quindicina di anni fa.

Guarda, se tu evitassi di pensare che
a) ho affermato che abbiamo un fatturato simile
b) che visto il fatturato simile possiamo e dobbiamo fare esattamente quanto stanno facendo loro

potremmo andare avanti proficuamente e in maniera interessante in questo confrotno tra Lazio e Atletico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia