Autore Topic: Appello: non prendete Quagliarella  (Letto 6133 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #100 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:22:05 »
Secondo me, oltre al serbo ne arriveranno massimo altri due. Di titolari.


secondo me, se va via lulic ne arriveranno altri 3 (due difensori e un centrocampista). piu 2 fegatelli come li chiami tu per completare la rosa (un terzino e un ala). vediamo se ci azzecco.

immagino che la differenza fra la mia previsione e la tua sia il secondo centrale. speriamo che ho ragione io :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #101 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:25:14 »
secondo me, se va via lulic ne arriveranno altri 3 (due difensori e un centrocampista). piu 2 fegatelli come li chiami tu per completare la rosa (un terzino e un ala). vediamo se ci azzecco.

immagino che la differenza fra la mia previsione e la tua sia il secondo centrale. speriamo che ho ragione io :)

Io temo che il secondo centrale sia un fegatello. Però di sbagliare.  ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #102 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:25:31 »
vabè ma licht è andato alla juve, hernanes all'inter. lulic si dice che potrebbe andare alla juve.
non è che è stato lotito ad aver peggiorato l'appeal della lazio. boksic andò alla juve, vieri all'inter e c'era cragnotti. per non parlare di nesta, nedved, veron ecc.
ronaldo preferì l'inter alla lazio piu forte di tutti i tempi.
non è un problema di questi ultimi anni. è sempre stato così.

kalle, biglia ha toppato tutte le partite che ha giocato da centrale. non capisco perchè tutti lo vogliono mettere lì nelle formazioni dell'anno prossimo (motivo per cui non mi spiego rakitic).

Vabbè. Metti Onazi centrale e Biglia alla sua destra allora.  ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #103 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:05:08 »
Quagliarella è un flop totale annunciato e la conferma di una Lazio senza futuro.
La mia Lazio. la prima squadra della capitale d'Italia, merita un allenatore con i controcazzi ( Simeone) ed un attaccante da 20 reti a stagione.
Basta con i minestrari, le mezze figure e gli ex buoni giocatori al capolinea.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #104 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:13:44 »
massimo rispetto per i tuoi desideri eh, ma esattamente per quale cippa di motivo oggi simeone dovrebbe mollare l'atletico per venire qua?

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #105 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:19:41 »
massimo rispetto per i tuoi desideri eh, ma esattamente per quale cippa di motivo oggi simeone dovrebbe mollare l'atletico per venire qua?

La Lazio ha un fatturato equivalente a quello dell'Atletico. La Lazio deve voltare pagina ed ha le potenzialità per convincere Simeone.Se poi Simeone non accetta la sfida , che si prenda un equivalente di Simeone . Basta però con mionestrari e parvenu'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #106 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:27:24 »
Simeone per l' Atletico Madrid è stato una scommessa all' epoca.

Facile parlare col senno di poi.

Sul presunto valore equivalente poi di Atletico e Lazio basta vedere i risultati e gli investimenti degli ultimi 10 anni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #107 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:35:28 »
Simeone per l' Atletico Madrid è stato una scommessa all' epoca.

Facile parlare col senno di poi.

Sul presunto valore equivalente poi di Atletico e Lazio basta vedere i risultati e gli investimenti degli ultimi 10 anni.

Ti parlo di fatturati.
http://simonesalvador.blogspot.com/2014/01/fatturato-societa-calcio-classifica-2014-stagione-2012-2013-entrate-stadio-sponsor-diritti-tv.html
Ovviamente per risultati e investimenti non c'è paragone ( l'Atletico ha acquistato bene e venduto meglio)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #108 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:33:58 »

La Lazio ha un fatturato equivalente a quello dell'Atletico. La Lazio deve voltare pagina ed ha le potenzialità per convincere Simeone.Se poi Simeone non accetta la sfida , che si prenda un equivalente di Simeone . Basta però con mionestrari e parvenu'

20% in piu di fatturato della lazio e 200 mln di debiti solo con lo stato.. Al netto di incidenza fiscale sugli ingaggi.. Non e' equivalente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #109 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:38:48 »
20% in piu di fatturato della lazio e 200 mln di debiti solo con lo stato.. Al netto di incidenza fiscale sugli ingaggi.. Non e' equivalente

Come debiti verso lo Stato non possiamo lamentarci neanche noi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #110 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:39:23 »

Forse si sono rotti i coglioni di giocare all'Olimpico dove O ci sono ormai pochi disperati che ancora si struggono d'amore per la Lazio oppure c'è un coacervo di persone il cui maggiore divertimento è augurare la morte al loro datore di lavoro?

Ovviamente a ciò si possono aggiungere anche altre varie ed eventuali.. Tra cui magari si potrebbe aspettare prima di dire che Lulic e Marchetti sono venduti..
Kalle ti do per buona solo la seconda parte. Licht. Herny Kola Muller a non sono andati per l'Ambiente ma per vincere.

X MCM c'e' una bella differenza tra supermercato e boutique. Dalla riommamerda non vanno via ma li vende la societa' a peso d'oro. Vedi lapera, Burini, Marquinhos etc. Quelli che vogliono tenere li tengono.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #111 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:44:13 »

Come debiti verso lo Stato non possiamo lamentarci neanche noi.

Peccato che noi li abbiamo acculati dal 2000 al 2004 e li stiamo pagando da dieci anni. Loro in tempi recenti in pratica la squadra di ADESSO e' costruita grazie a quel debito.(magari proprio per acquistare e pagare aguero vero e proprio motore delle plusvalenze dei materassai). Ti e' chiara la differenza?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #112 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:48:22 »
Peccato che noi li abbiamo acculati dal 2000 al 2004 e li stiamo pagando da dieci anni. Loro in tempi recenti in pratica la squadra di ADESSO e' costruita grazie a quel debito.(magari proprio per acquistare e pagare aguero vero e proprio motore delle plusvalenze dei materassai). Ti e' chiara la differenza?

Si mi è chiara, ma è soprattutto di carattere temporale.
E' un dato pacifico a questo (come ad altri) forum che per competere ai massimi livelli, nazionali e internazionali, la Lazio all'epoca si espose molto e quindi quel debito maturò in un periodo che tu collochi tra il 2000 e il 2004, mentre i materassai lo hanno fatto recentemente ed infatti attualmente sono ai massimi livelli nazionali e internazionali.

Ti sarà chiara anche questa coincidenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #113 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:50:07 »
Solo per completezza il debito transato col fisco nel 2005 era di 140 milioni... Quello attuale dell'atletico 200! Grazie ar cavolo che hanno una squadra migliore della nostra (al netto delle considerazioni di drenai sul campionato spagnolo)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #114 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:52:06 »
Quindi si chiede a lotito di accumulare un debito maggiore almeno del 60% di quello che nel 2004 quasi ci faceva sparire?
E' veramente questo che si vuole?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #115 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:56:25 »
Quindi si chiede a lotito di accumulare un debito maggiore almeno del 60% di quello che nel 2004 quasi ci faceva sparire?
E' veramente questo che si vuole?

No, per carità, a Lotito non si chiede (più) niente. Non ho consigli da dare a nessuno, tanto meno all'azionista di maggioranza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #116 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:47:04 »
Quindi si chiede a lotito di accumulare un debito maggiore almeno del 60% di quello che nel 2004 quasi ci faceva sparire?
E' veramente questo che si vuole?

Che poi, ammettiamo che Lotito lo faccia sto debito, impazzisce e allestisce indebitando LA LAZIO in maniera quasi irrimediabile, non potrebbe avere lo stesso impatto che ha l'AM in Spagna, dato che a differenza dell'Italia dove le squadre che potrebbero ambire allo scudetto e comunque competitive sono 5-6, in Spagna, tolti Barca e Real, il resto delle squadre, al netto di un antidoping serio, hanno un livello decisamente basso rispetto all'Italia.
Infatti l'AM approfitta dell'anno no del Barca per infilarsi e contendere i trofei al RM.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #117 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:48:46 »
Che poi, ammettiamo che Lotito lo faccia sto debito, impazzisce e allestisce UNO SQUADRONE indebitando LA LAZIO in maniera quasi irrimediabile, non potrebbe avere lo stesso impatto che ha l'AM in Spagna, dato che a differenza dell'Italia dove le squadre che potrebbero ambire allo scudetto e comunque competitive sono 5-6, in Spagna, tolti Barca e Real, il resto delle squadre, al netto di un antidoping serio, hanno un livello decisamente basso rispetto all'Italia.
Infatti l'AM approfitta dell'anno no del Barca per infilarsi e contendere i trofei al RM.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho corretto... si capisce meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #118 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:53:14 »
Infatti l'AM approfitta dell'anno no del Barca per infilarsi e contendere i trofei al RM.

Anche in Italia si approfitta dell'anno no di una o anche di due delle strisciate. E' matematico: accade ogni anno, basta andare a vedersi gli annali.
Ora la Juventus sembra ed è la evencible armada, mentre soltanto tre anni fa faceva due settimi posti consecutivi che se provocano contestazioni qui alla lazio figuriamoci da loro.
All'epoca andavano forte le strisciate che si scambiavano le Champions neanche fossero uova di pasqua, mentre ora arrancano con squadre diciamo abbastanza modeste.
Noi questo pertugio lo abbiamo mirato un paio di anni di seguito, rimanendo tutte e due le volte sulla soglia. Pazienza, ci riproveremo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #119 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:58:27 »
Eppure il calcolo e' facile: sei il terzo fatturato in spagna e in cl vanno in 4... Sei il sesto in italia e in cl vanno in tre..
Sono o non sono situazioni differenti anche se il fatturato (al netto degli oneri, al netto dei debiti e al netto del fatto che c'e' cmq una differenza) fosse uguale?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.